jump to navigation

TV DIG – Notes from the Underbelly su Joi 06/10/2009

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, TV ITA.
trackback

notesfromtheunderbelly

Da oggi, dal lunedì al venerdì alle ore 11.30, il canale digitale terrestre pay Joi proporrà la nuova sit-com in 22 episodi (suddivisi in due stagioni, e non tutti trasmessi negli Stati Uniti) Notes from the Underbelly, ideata dal regista Barry Sonnenfeld e da due produttori della sit-com Due uomini e mezzo. L’edizione italiana della sit-com è stata curata da RaiDue, che la proporrà in chiaro il prossimo anno con il titolo italiano Affari di… pancia!.
La produzione è curata da Warner Bros. Television e The Tannenbaum Company: nel cast molti giovani attori tra cui Peter Cambor (”Up to the Roof”), Jennifer Westfeldt (”Kissing Jessica Stein”), Melanie Paxson (”Cupid”), Rachael Harris (West Wing), Michael Weaver (Detective Monk) e Sunkrish Bala (”La bottega del barbiere”).
La storia è incentrata su Andrew (Peter Cambor) e Lauren Stone (Jennifer Westfeldt), una coppia che ha appena saputo che presto avranno un bambino, e ha difficoltà a tenerlo segreto. Quando la cosa diverrà di pubblico dominio, l’eccessivo aiuto di parenti e amici potrebbe essere fatale…
Il titolo originale della sit-com è una parodia del romanzo di Fyodor Dostoyevsky “Notes from Underground” (titolo originale russo “Zapiski iz podpol’ya”, titolo italiano “Memorie dal sottosuolo”).

Pubblicità

Commenti»

1. Max Modena - 06/10/2009

…”la nuova sit-com in 223 episodi”… mi sembrano un pò tantini per sole due stagioni?!?
Forse sono solo 23 ;o)

2. ABREdoskoi - 06/10/2009

se è curata da raidue, perchè la fanno su joi prima?

3. Nick84 - 06/10/2009

Che titolo a c*zzo


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: