TV USA Giorno per giorno Flash #211 – Martedì 6 ottobre 2009: è sempre imbattibile la serata CBS con NCIS, NCIS: Los Angeles e The Good Wife; in risalita ma su livelli deludenti The Forgotten – Lauren Graham a Parenthood? – HBO rinnova subito Bored to Death 07/10/2009
Posted by Antonio Genna in Auditel, Cinema e TV, Giorno per giorno Flash, TV USA.Tags: 90210, Dancing with the Stars, Hell's Kitchen, Melrose Place, NCIS, NCIS: Los Angeles, Shark Tank, So You Think You Can Dance, The Biggest Loser, The Forgotten, The Good Wife, The Jay Leno Show
trackback
Esaminiamo i dati di ascolto statunitensi della serata di ieri 6 ottobre 2009, in base alle cifre preliminari diffuse da Nielsen Media Research e pubblicate ogni pomeriggio da diversi siti web USA come Mediaweek e Hollywood Reporter.
In chiusura, le ultime notizie del panorama televisivo statunitense che potranno anche essere approfondite negli spazi settimanali “TV USA Gazette” e “TV USA Giorno per giorno”, ed un elenco dei prossimi episodi inediti di telefilm a breve in onda negli Stati Uniti.
Per favore evitate nei commenti qualsiasi tipo di SPOILER sugli episodi dei telefilm citati in questo spazio!
ASCOLTI USA di martedì 6 ottobre 2009
E’ sempre imbattibile la serata CBS con “NCIS”, “NCIS: Los Angeles” e “The Good Wife”; in risalita ma su livelli deludenti “The Forgotten”; su livelli di guardia le serie CW “90210” e “Melrose Place”
Vi presento la classifica degli spettatori totali dei cinque principali network statunitensi (ABC, CBS, NBC, FOX e The CW): nella prima colonna è indicata l’audience in milioni di spettatori, nella seconda il rating e lo share nella fascia di pubblico 18-49 anni.
AUDIENCE | RATING/ SHARE |
|
![]() |
15,74 | 3,6/10 |
![]() |
8,34 | 2,0/5 |
![]() |
8,11 | 3,1/8 |
![]() |
6,38 | 2,8/8 |
![]() |
1,87 | 1,0/3 |
Ecco un elenco degli episodi inediti di serie e sit-com trasmessi ieri sera sui cinque network:
- ore 20.00 NCIS – Unità anticrimine 7×03 (CBS ), 90210 2×05 (CW)
- ore 21.00 NCIS: Los Angeles 1×03 (CBS), Melrose Place 1×05 (CW)
- ore 22.00 The Good Wife 1×03 (CBS), The Forgotten 1×03 (ABC)
Di seguito entro più nel dettaglio dei programmi trasmessi, con una classifica per fascia oraria di trasmissione ordinata in base agli spettatori totalizzati.
ORE 20.00:
- Su CBS il terzo episodio inedito della settima stagione della serie poliziesca NCIS – Unità anticrimine ha ottenuto un altro ascolto elevatissimo con 19,84 milioni di spettatori (4,2/12).
- Su NBC una nuova puntata di due ore del reality show “The Biggest Loser” ha ottenuto 9,07 milioni di spettatori (3,6/10) fino alle ore 22.00.
- Su ABC il reality “Shark Tank” ha avuto appena 5,42 milioni di spettatori (1,5/4). Ricordo che dal 3 novembre, in questa stessa fascia oraria, andranno in onda i primi quattro episodi della nuova serie V con Elizabeth Mitchell.
- Su FOX il reality “Hell’s Kitchen” ha ottenuto 7,25 milioni di spettatori (3,3/9).
- Su CW il quinto episodio inedito della seconda stagione della serie 90210 ha ottenuto 2,19 milioni di spettatori (1,2/3).
ORE 21.00:
- Su CBS il terzo episodio inedito della serie poliziesca NCIS: Los Angeles ha ottenuto 16,13 milioni di spettatori (3,7/10).
- Su ABC la puntata in diretta del reality musicale “Dancing With the Stars Results Show”, che ha visto l’uscita dell’eliminata Debi Mazar e dell’infortunato Tom DeLay, ha avuto 11,80 milioni di spettatori (2,5/6).
- Su NBC è proseguita la nuova puntata di due ore del reality show “The Biggest Loser”.
- Su FOX il reality musicale “So You Think You Can Dance” ha ottenuto 5,50 milioni di spettatori (2,5/6).
- Su CW il quinto episodio inedito della serie Melrose Place ha avuto 1,56 milioni di spettatori (0,9/2). Difficilmente il telefilm trarrà tanti benefici dall’ingresso nel cast di Heather Locklear a partire da metà novembre.
ORE 22.00:
- Su CBS il terzo episodio inedito del legal drama The Good Wife è rimasto stabile a quota 13,38 milioni di spettatori (2,9/9).
- Su ABC il terzo episodio inedito della serie poliziesca The Forgotten è rimasto stabile con 7,81 milioni di spettatori (2,0/6).
- Su NBC la puntata 17 del talk-show quotidiano “The Jay Leno Show”, che ospitava l’attrice Abigail Breslin e Cindy McCain, ha avuto 6,20 milioni di spettatori (2,1/6).
ULTIME NOTIZIE
- Lauren Graham a “Parenthood”?
Dopo il fallimento delle trattative con Helen Hunt, ora si parla dell’ex-protagonista di Una mamma per amica Lauren Graham per sostituire Maura Tierney, che deve sottoporsi alle cure per un tumore al seno che l’ha colpita, tra i protagonisti di Parenthood, la nuova serie NBC che avrebbe dovuto partire a settembre ma che è stata rinviata al periodo midseason. Le trattative tra la produzione (Universal Media Studios e Imagine Television) e l’attrice si sono aperte: in caso di successo, la Graham si unirebbe ad un ricco cast che comprende Peter Krause, Erika Christensen, Dax Shepard, Bonnie Bedelia e Craig T. Nelson.
- HBO rinnova subito “Bored to Death”
Il canale cavo pay HBO ha ordinato una seconda stagione della nuova serie Bored to Death con Jason Schwartzman, Ted Danson e Zach Galifianakis, dopo la trasmissione di appena tre episodi della prima stagione.
La decisione deriva dagli elevati ascolti ottenuti domenica scorsa, 1,1 milioni di spettatori, il 51% in più rispetto alla settimana precedente (1,5 milioni compresa la successiva replica). L’episodio trasmesso domenica è stato aiutato da un’attesa puntata speciale della sit-com Curb Your Enthusiasm con Larry David, di cui avevo già parlato in estate nel blog, in cui ha avuto luogo una piccola riunione del cast della sit-com cult NBC Seinfeld (che era stato co-creato proprio da David): quest’ultimo ha avuto 1,6 milioni di spettatori (2,6 compresa la replica successiva), ascolto più alto degli ultimi cinque anni del telefilm.
Bored to Death è la terza nuova serie HBO a debuttare quest’anno, dopo Eastbound & Down e Hung, e come queste ultime è stata immediatamente rinnovata per un secondo anno.
QUESTA SERA IN TV NEGLI STATI UNITI…
Gli episodi inediti di serie e sit-com su network e canali cavo
Informazioni tratte dallo spazio “TV USA Giorno per giorno”.
Mercoledì 7 ottobre 2009
- ore 19.00 Sherri 1×03 (Lifetime)
- ore 19.30 Rita Rocks 2×03 (Lifetime)
- ore 20.00 Mercy 1×03 (NBC), La complicata vita di Christine 5×03 (CBS), Hank 1×02 (ABC)
- ore 20.30 Provaci ancora Gary 2×03 (CBS), The Middle 1×02 (ABC)
- ore 21.00 Criminal Minds 5×03 (CBS), Law & Order: Unità speciale 11×03 (NBC), Glee 1×06 (FOX), Modern Family 1×03 (ABC)
- ore 21.30 Cougar Town 1×03 (ABC)
- ore 22.00 C.S.I.: NY 6×03 (CBS), Eastwick 1×03 (ABC), South Park 13×08 (Comedy Central)
- ore 22.30 Secret Girlfriend 1×01 (Comedy Central)
Fonti statunitensi: The Hollywood Reporter, Variety, Entertainment Weekly
Per gli aggiornamenti sulle notizie dalla TV statunitense visitate lo spazio periodico “TV USA Gazette” di questo blog, per il calendario settimanale di programmazione visitate “TV USA Giorno per giorno” .
nooo, il mio NCIS:LA è calato ancora :((
cmq bene 90210 (che va meglio di GG) e Melrose Place che resta stabile!
Non c’è pace per Parenthood. Speriamo bene per Lauren Graham.
90210 è tornato ai livelli dell’anno scorso e MP è sempre paurosamente basso. Io ho visto la puntata della sett scorsa e dico, a proposito del ritorno di Jane, che gli autori dovrebbero riguardarsi meglio l’originale. La Jane che ho visto non era assolutamente il personaggio che ricordo io.
Jane nella quarta stagione che sto seguendo in questo periodo è diventata il personaggio che abbiamo visto la settimana scorsa.. non so se col passare delle stagioni sia tornata “buona”..
A me sta piacendo moltissimo, il quinto episodio è stato molto bello visto che era anche un episodio Ella-centrico (con dei gran colpi di scena) =)
Ascolti stabili ma comunque bassi, peccato..
Infatti volevo chiederlo a te o a Jo3y chissà la memoria mi ingannava.
Però ricordo che l’attrice sul finire tornò (adesso controllo) e, pur non essendo stato un ritorno felice o duraturo, era di nuovo il personaggio solare degli inizi. Forse ricordo male.
Jo quando riapparirà?
Sisi, Josie poi torna, ma non so dirti..
Jo torna nel settimo episodio ;) Sarà in scena con Ella e pure con Riley se non ricordo male..
No di tornare torna, ne sono certo.
Comunque chissenè… ;)
L’attrice si è rifatta il viso da paura. Prima era bellissima.
ahahha sisi si è tirata di brutto, in Secret Life è anche peggio XD
Guarderei Secret Life solo sotto tortura… ;)
Avrei detto la stessa cosa fino a 3 mesi fa, una mia amica me l’ha fatto vedere a forza e piano piano è iniziato a piacermi O.O diciamo che la serie si riassume con “sex” e “baby” xD
Ecco una serie che proprio mi ha fatto schifissimo nonostante fossi molto curioso di seguirla è proprio Secret Life of… madò che serie squallida.
O ma Ella si fa tutti, mi sta sembrano Brooke Logan :D!
Non lo so ma sto Melrose Place mi sa un pò troppo di banale, voglio dire non è male mi piace, però non lo so nn mi sa prendere, un pò come 90210 lo scorso anno…
Bè in realtà, nella cronologia “storica” di Melrose, le ultime due stagioni sono praticamente un telefilm a se stante, complice il totale cambiamento di cast e l’inserimento di storie oramai ridicole e banali.. non vorrei dire la cavolata del millennio, anche perchè io come Alessio sto al passo di Rai 4 con gli episodi, ma credo che le ultime due stagioni del Melrose originale siano supremamente detestate… e poi non sento mai parlare di nessuno degli innesti dal quinto anno in poi, se dico Melrose Place, tutti mi citano Allison, Amanda, Kimberly, Jo, Jane, Michael, Sydney, Billy, Peter Burns, Jake e Billy. Per dire, credo che Matt non se lo sia mai filato nessuno xD
Vabbè ma non faranno mica finta che non siano successe???
Quando tornerà Amanda mi auguro che spiegheranno perchè è tornata dalla sua “finta” morte. Altrimenti dopo esserci sorbiti due annate terribili, pure questo finirà per scontentare noi vecchi fan.
Vabbè che MP non brillava per coerenza psicologica, però…
Mah, sinceramente non saprei.. non posso parlare di cose che non conosco e, al momento, Melrose 5-6-7 io non li ho mai visti; al momento opportuno ti saprò dire.
Comunque un buon sceneggiatore sa sfruttare i personaggi in funzione alla storia che vuole raccontare e mi pare ovvio che se mi usano Jane, me la usano in funzione stronza, visto poi che la serie al momento è a tinte noir; e poi è pur vero che Jane è diventata una vera e propria protagonista della serie solo nella quarta stagione quando è diventata stronza; fino ad allora era nel sì nel cast, ma non attirava minimamente l’attenzione. Poi, se tu mi dici che nella settima stagione, il personaggio era tornato buono (fino a quando se ne va a metà della quinta, mi risulta che sia sempre bastarda, e la sesta l’ha saltata a piè pari), sicuramente qualcosa diranno, ma sarà qualcosa buttata lì tanto per. Gli autori del nuovo Melrose sono stati chiari in merito, ben vengano i ritorni, ma saranno strumentali alla nuova storia, non le colonne portanti, i nuovi protagonisti sono altri.
Oddio, banale Melrose.. mah, a me fa rimanere così :O ogni settimana XD
@Paolo: sicuramente spiegheranno qualcosa, come han fatto con Sydney.. che poi, SPOILER VECCHIO MELROSE SE A QUALCUNO IMPORTA XD nel finale sbaglio o si sposa con Peter?
Vabbè che Jack Wagner ormai ha stipulato il patto a vita con Beautiful e dubito potrà tornare xD
A me sto Melrose, ripeto, non sta deludendo per nulla. Sarò noioso, lo so, ma è proprio ben fatta e con storie che intriganti è dire poco (parlo sempre per me).. Son curioso di vedere come fanno tornare Jo che, mi pare, è uscita dal cast al finale della quarta stagione.. Comunque tra i vecchi, nessuno si fila Billy, e il bello è che Andrew Shue si è fatto pure figo dicendo che lui non ha la minima intenzione di tornare.. ma chi te l’ha chiesto, dico io xD
A quasto punto rivorrei Allison XD
Alessio
Si, si sono sposati e comunque che personaggio banale e inutile che era alla fine.
Potrebbe tornare pure, l’attore è fidanzato con la Locklear quindi tutto è possibile… ;)
Sì vabbè Billy ridendo e scherzando il Melrose originale se l’è fatto tutto, se non mi sbaglio iMDB lo dà nel cast fino alla 7×07… quindi non penso proprio che ci sia senso di riaverlo, per carità.
Per banale mi riferisco al fatto che ok le sorprese e i colpi di scena, ma ho letto in giro che, in pratica, tutti gli innesti dal quinto anno in poi sono delle brutte copie dei vari personaggi storici che se ne andavano quindi, per dirti, se Kimberly che fà esplodere il condominio alla stagione 3 mi lascia a bocca aperta, se poi mi trovo una Alyssa Milano che fà qualcosa del genere alla stagione 6, ti dico “ah sì vabbè, questa vuole fà la Kimberly della situazione”. Non so se mi sono spiegato..
@Paolo
Eh si, ho letto che stanno insieme.. dopo anni e anni fuori dal set si reincontrano..
Che poi, quasi tutti sono stati con tutti nella realtà:
Laura Leighton è stata per un po’ con Grant Show finchè non si è messa con Doug Savant, ora felicemente sposati e con figli.
Courtney Smith e Andrew Shue sono stati insieme per un periodo.
Rob Estes e Josie Bissett si sono sposati ma hanno divorziato..
Insomma, diciamo che il “troiaio”di Melrose ha preso vita anche nella realtà XD
“Per banale mi riferisco al fatto che ok le sorprese e i colpi di scena”
Se dicevi a me, io mi riferivo al nuovo Melrose =)
“se Kimberly che fà esplodere il condominio alla stagione 3 mi lascia a bocca aperta, se poi mi trovo una Alyssa Milano che fà qualcosa del genere alla stagione 6,”
ahaha avevo letto che Alyssa ad un certo punto sclerava, son troppo curioso di vederla ahahaha abituato a Phoebe poi, vedremo =P
Se non mi sbaglio, il personaggio della Milano era stato effettivamente pensato come il sostituto di Kimberly anche perchè arriva esattamente l’episodio successivo a quello in cui esce di scena Marcia Cross.
Io comunque tempo fa mi ero letto le sinossi a grandi righe del wiki inglese e, leggendo, la stagione 6 in pratica ci sono tutti personaggi comparsi così e così durante la quinta che sostituiscono tutti i personaggi originali, mentre nella settima c’è proprio l’ecatombe; in due righe ho letto boiate colossali :S
Jo3y per te due righe, per noi oltre un anno di tortura… ;)
Ma è davvero così brutta la settima? Ma per il cambio di cast o per le storie ridicole? Cioè, un esempio? xD
Come ha detto Jo3y ci fu un’ecatombe e tutti i personaggi storici andarono via tranne Amanda e il dott. Mancini.
Alcuni personaggi arrivavano una manciata di episodi e poi sparivano perchè non funzionavano. Povertà di mezzi paurosa ed un finale, che definire senza senso e imbarazzante è dire poco, mi hanno fatto tirare un sospiro di sollievo per essere arrivati alla fine finalmente.
Da noi le ultime due sono andate in onda la Domenica pomeriggio su Italia 1 a due episodi la volta.
Che tristezza.. povero Melrose.. immagino lo abbiano trattato come la CW sta facendo ora con OTH, ossia buoni ascolti roviniamolo fino alla morte..
The Forgotten eliminate Bruckhaimer dalla ABC!!!!!!!!!!!!!!!!!
Benissimo NCIS.
Bene NCIS LA (anche se in calo) e The Good Wife.
Male The Forgotten e 90210.
Malissimo MP.
Contento per Lauren Graham a Parenthood… anche se sarà molto probabilmente un flop e lei non se lo merita.
probabile che Parenthood floppi…
Sta nascendo sotto una brutta stella!
Ho letto una notizia che mi ha fatto molto piacere… la bravissima Kim Raver entrerà a far parte del cast di Grey’s! Se lo meritava proprio dopo il flop (ingiusto) di LJ.
Ottimo!
Tra l’altro dovrebbe inserirsi nella storia tra Christina e Owen… prevedo scintille!
Quanto non sopporto Owen e il modo di recitare “a tic” dell’attore.
Idem! Ma vedere Raver contro Oh sarà mooolto interessante!
GA si sta prendendo tutti gli attori protagonisti di altri flop .
Come dottoressa ci sta benissimo .
L’importante è che siano bravi attori.
E cmq è stata presa perchè doveva essere la protagonista della nuova serie di Shonda sul mondo del giornalismo… Ma dato che il progetto è stato accantonato, avrà voluto “risarcirla” in qualche modo.
Lipstick Jungle l’ho visto la scorsa estate in 1 settimana, devo ammettere che era una serie molto carina, peccato per la chiusura, potevano pure passarla su BRAVO come hanno fatto con Friday Night Lights!
mi piace molto the good wife
davvero? mi sai dire com’è impostato e di che parla?
guarda qua: https://antoniogenna.wordpress.com/2009/09/22/tv-usa-200910-i-debutti-8-ncis-ncis-los-angeles-the-good-wife-the-forgotten/
mi ricorda per certi versi Close to Home.
ah, non mi interessava e ora mi interessa ancora di meno ;))
anche io all’inizio ero titubante poi mi ha conquistato
almeno melrose è stabile su heather e chi l ha detto che nn beneficierà il tf? Nel vecchio melrose i fan amavano tutti amanda e è stato 10 anni fa nn 50…. Quindi vedremo se aumentassero anche mezzo milione o + lo show sarebbe salvo
Ottimo per Bored To Death, telefilm che ho trovato parecchio simpatico.
Melrose Place davvero in calo, ho visto il terzo episodio e se il doppio pilot era comunque guardabile questo nuovo episodio è stato un calo verticale verso il basso come qualità, possono metterci anche Angiolina Jolie ma se la serie non è buona difficile che sopravviva.
A me Bored To Death, non è piaciuto per nulla troppo inconsistente e puzza sotto al naso .
Vedremo le prossime puntate .
La qualità è aumentata un saccco, ma cosa hai visto mah…
Parli con me?
In tal caso, il terzo episodio è stato ridicolo, prevedibile e noioso.
Ncis:los angeles continua a calare..va cmq bene,ma se perde un milione ogni martedì…
mah, NCIS:LA spero non resti (relativamente) incompreso come Criminal Minds… merita molto di più della serie originale di NCIS
90210 è stabile sui livelli del secondo semestre dello scorso anno e dunque, salvo improvvisi cali repentini, direi che la conferma per la stagione 3 è probabile.
Melrose non ha ascolti sufficienti, ma perlomeno non cala. Comunque, se non raggiunge i due milioni fissi di media, credo che la seconda stagione non la vedremo.
NCIS e NCIS:LA hanno ancora ascolti molto alti… peccato.
Come sempre, ottimi ascolti per NCIS e il suo spin-off, anche se lievemente in calo. Stabili gli show The CW e sempre buonissimo The Good Wife (sempre su CBS…).
Kim Raver in Grey’s? che bello!! io spero di rivederla anche in 24… almeno negli ultimi episodi se questa ottava dovesse essere l’ultima stagione…
si vocifera sia l’ultima?
Comunque bella la settima su AXN. Avvincente e appassionante.
si si vocifera sia l’ultima… l’ho letto da qualche parte quando parlavano di 24 al Comicon… ma spero vivamente che non sia l’ultima… anche se ormai Bauer ne ha passate davvero di troppi colori, ed è morta troppa gente…poi questa ultima 7 stagione per quanto bellissima sia stata mi è piaciuta un po meno delle precedenti… poi io rivoglio Kim Raver :(
questi primi 4 episodi che ho visto mi sono piaciuti molto.
beh sisi ti assicuro che è cmq bellissima… anche se mi è piaciuta un po meno, mi è piaciuta davvero poco meno… consiglio a tutti di seguirla…
Adoro Kim….mi fa una simpatia unica!
Una cosa che non c’entra nulla…
ho appena finito di vedere la serie HBO “Tell me you love me”, in Italia trasmessa da CULT e l’ho trovata veramente bellissima… coinvolgente, personaggi ben scritti, dialoghi realistici… qualcuno di voi l’ha vista? Sapete perchè non è stata fatta la seconda stagione?
perchè l’autrice, onestamente, ha detto che non sapeva proprio come proseguirla e, sebbene rinnovata, ha detto che finiva lì
Fu onestissima. :)
a me è piaciuta allì’inizio poi si è ammosciata , su wiki c’è scritto che non ha fatto ottimi ascolti.
Dubito che l’avrebbero terminata dato che non c’era scritto miniserie .
certo che la CBS fa ascolti altissimi…sugli altri canali è l’ora del reality…
Ragazzi su internet per chi fosse interessato, sono state pubblicate le foto di Paris Hilton in Supernatural http://www.telefilm-central.org/news/110-supernatural/1900-anteprima-supernatural-foto-promozionali-in-hq-con-paris-hilton =)
grandiosa!!! fantastica come sempre!
praticamente fa se stessa , la svampita
Alessio ecco perchè la serie sta facendo ascolti + bassi del solito, perchè nel cast entrerà la scansa fatiche, senza nessuna abilità( a parte quella di maneggiare le…mazze) di Paris Hilton! in America la odiano tutti è peggio della Lecciso qui in Italia!
E poi “l’avete saputo che Paris Hilton potrebbe essere all’isola dei famosi di Simona Ventura?” :| Non ci credo , vorrei proprio vederla quella …. abituata al lusso più sfrenato dormire in tenda e a vivere come una cannibale, penso tempo 2 giorni e già sarebbe a casa sua a farmi la manicure!
Santa pupazza, sarà solo una guest star! Una GUEST STAR, una ospite d’eccezione, rimarrà per un solo episodio, 40 minuti, solo il 5 ottobre.
Che poi se a te non piace è un conto, ma per l’episodio è sicuramente la migliore, infatti è stato personalmente Eric Kripke a contattarla e lei, da sempre autoironica e simpatica, si è prestata al gioco. Tutto qui.
Fosse anche per 5 minuti NON E’ ATTRICE E MAI LO SARA’
E chi l’ha mai definita attrice xD
Cioè, lei è lì perchè che vi piaccia o no è un personaggio assurdo che fa comunque ridere XD Che sarebbe poi l’intento dell’episodio..
Più generalmente, se vi fa schifo basta cambiare canale XD
Che serata pallosa in america ,i soliti morti ammazzati e reality del cucco. NCIS LA deve stabilizzarsi ma altre serie un ascolto così se lo sognano la notte .
SYTYCD è meglio tenerlo per l’estate dato che fa 1/4 dell’ascolti di american idol .
nooo, dai, NCIS:LA è un action, i morti ammazzati sono ammazzati in scena, è figo da vedere, finora niente cadaveri trovati in giro… e poi ottimi personaggi!
ancora devo vedere il pilota di LA , saranno in movimento ma morti ammazzati rimangono
P.S: Melrose place la serie più raccomandata d’america , ho capito che fa parte del franchising 90210 ma fa ascolti disastrosi . c’è un chiaro rigetto del pubblico che tra l’altro non si è filato neanche la prima puntata .
Sul fatto che in USA non se la fili nessuno non ci piove.
Stanno cercando di agitare le acque con questo ritorno della Locklear ma se continua così la vedo dura…
Ormai per gli americani è figo dire che guardano solo le serie via cavo…
ahahaha ma no daiii :P
Gli ascolti sono bassi ma stabili, loro ora puntano al ritorno di Heather, gli episodi ordinati li avremo comunque tutti =)
Paurosamente bassi… :(
Comunque contenti loro. Anche se fosse una mini di tredici episodi a questo punto andrebbe bene. Basta che abbia un finale.
Sisi, i 13 episodi concluderanno ALMENO il mistero di Syd. Così han sempre detto..
Infatti già ieri c’è stato un enorme passo avanti..
Per gli ascolti, ti quoto, contenti loro.. =)
E’ facile essere stabili quando si rascia il fondo .
Poteva affondare sotto il milione, invece è stabile ;) E gli ascolti del DVR lo alzano a QUASI 3 milioni.. ho detto quasi xD
Peccato per la CW ormai solo The Vampire Diaries si mantiene bene sui 4 milioni, mentre One tree Hill,90210,Gossip girl,Smallville e Supernatural sono crollati a poco più di 2 milioni…..The Beautiful life è stato un insuccesso anche se non capisco come mai non abbiano mandato gli ultimi episodi registrati, ormai gli avevano, in fin dei conti le repliche di Melrose Place fanno ascolti al di sotto del milione e poi 2 anni fa mi pare che Wild Life fu mandato in onda con tutti e 13 gli episodi nonostante i risultati facessero skifo!Melrose Place sicuramente non è la nuova gemma della CW ,che deve rassegnarsi a vivere un momento difficile! Spero che almeno la serie della ragazza che ritrova i suoi genitori possa avere un discreto risultato (almeno attorno ai 3 milioni)! Xrò la CW si vuole morta con le sue mani, invece di dedicarsi di + a serie come The Vampire Diaries mi ordina sempre pilot tipo gossip girl, ora sta Fly Girls sarà un’emerita schifezza…. e antonio ha ragione, l’arruolamento di Heater non migliorerà assolutamente la soluzione, 90210 almeno era partito alla grande con 5 milioni e nel bene o nel male mantiene ancora ascolti decenti!
Parenthood non mi pare una grande serie, ma amo Lauren quindi se dovesse accettare vedrò di farmi piacere la serie!
W Lauren Graham peccato che non sia riuscita a sfondare sul grande schermo,nonostante abbia lavorato con attori di un certo calibro!
P.S Ma del film delle Gilmore Girls non si sa nulla vero? Io dico Alexis non ha progetti, Lauren neppure (a parte la POSSIBILE partecipazione a Parenthood) la Warner Bros. non produce nulla di sensato da molto tempo,almeno con un progetto Gilmore potrebbero avere una HIT, in fin dei conti Sex & The City (amatissima serie del canale Pay HBO) era seguita quanto Gilmore Girls , quindi c’è la possibilità che al cinema la mamma con la figlia possano fare un bel pò al botteghino!
Life is Wild andava comunque in onda la domenica, mica al mercoledì ;) Melrose comunque regge più di TBL persino nelle repliche =)
Io spero si rialzino gli ascolti, già è un buon segno che sia stabile su 1.5 milioni. Dopo ieri sera comunque con il colpo di scena su Katie Cassidy, credo che gli ascolti potrebbero leggermente salire =)
No ti prego no Spoilerrrrr……ora mi hai fatto venire la curiosità….:D!
Semplicemente perchè non ha senso sprecare tempo su una serie cancellata, preferiscono puntare su repliche di una serie di cui hanno 13+6 episodi pronti.
ragazzi non allarmiamoci già per NCIS: LA……. è appena iniziato e i 18 ml li ha fatti di riflesso per i 21 di NCIS: ora secondo me 16 ml saranno più o meno gli ascolti della serie.
che sono più di CSI
infatti. Penso che gli ascolti saranno così:
NCIS: 18-19 ml
NCIS LA: 15,5-16 ml
Per una matricola come LA, 16 ml sono tantissimi.
Quando NCIS esordì, ebbe all’inizio una media di 11 ml, quindi questo spinoff promette molto bene.
felicissima per bored to death..mi piace tanto!
scusami mi sapresti dire di ke parla staserie, in modo generale senza molti spoiler, insomma per capire se fa per me o no…già dal titolo mi incuriosisce…
Uno scrittore che ha perso la voglia di vivere e passa il tempo tra vino e weeds finchè leggendo un romanzo di Marlowe decide di improvvisarsi investigatore privato.
peccato per CW, 90210 QUEST’ANNO sembra meglio di l’altr’anno, che prevalevano sl i vecchi personaggi..è tratta da beverly hills ma è tt un’altra storia…
merlose, le ultime stagioni della serie originale furono flop, io lo guardavo di sporadico nn cm le prime quattro che le divoravo..
sto male a vedere il nuovo OTH anche se continuo a seguirlo ma credo che quest’anno e lo spero sia l’ultima stagione: senza LEYTON nn è piu’ OTH anche se i nuovi personaggi nn sn male….
OTH deve far tornare i Leyton per il finale assolutamente… se no sarebbe vergogna e un insulto al telefilm chiudere la serie senza una loro ultima presenza…
cmq sembrerà assurdo, ma ieri sera la CW ha pareggiato nei demos con la ABC nella fascia 18-34 anni. mi sembra 1 ottimo risultato. Questo è la dimostrazione di come la CW sia praticamente SOLO vista da un pibblico relativamente giovane… e che quindi nel target che è quello che conta di più in fondo non è andata così male…
Rating: Adults 18-34
ABC: 1.3/4 (8.343 million viewers)
CW: 1.3/4 (1,874 million viewers)
ottima osservazione! CW boom meritatissimo!
sei sicuro che non è il 18-34 delle femmine ?
sono sicurissimo… è il 18-34 generale…
http://tvbythenumbers.com/2009/10/07/tv-ratings-tuesday-cbs-wins-but-ncis-ncisla-good-wife-all-slip/29747
fa ridere però il fatto che si sono 7 milioni di persone di scarto e lo stesso rating XD
be..ke dire..i risultati sono sempre quelli e x quanto riguarda the CW i suoi telefilm fanno ascolti ke fanno impallidire..sono d’accordo riguardo il ritorno di leyton in OTH e spero ke kiuda quest’anno.
Melrose place vekkio..io sono alla 4 serie su rai4..quelle dopo sono cosi brutte???
Ma che diteee?? One Tree Hill ha ripreso vita invece , mi piace parecchio questa nuova storyline, sinceramente non sento per nulla la mancanza delle insicurezze di Payton e dei lamenti e delle sdolcinatezze di Lucas…Meglio Quinn che è più pratica e Clay che sinceramente è molto simpatico! Alex invece ha portato una ventata d’aria frizzante nella serie,sono sicuro che ne combinerà di cotte e di crude quella ragazza!