jump to navigation

Commenti»

1. enry - 11/10/2009

In salita GW E Medium…
Cala ancora Smallville, che cmq fa ascolti più alti delle serie del lunedì e del martedì.
Sale leggermente Dollhouse, ma gli ascolti rimangono cmq troppo bassi per Fox.
Contento per la conferma di Lauren in Parenthood, sperando che non sia l’ennesimo flop NBC.
Bene anche l’anticipo di Chuck, se gli ascolti saranno come quelli della scorsa stg ci sono buone speranze che venga confermato per un’intera stagione.

2. Matteo - 11/10/2009

in che senso un invecchiato numbers?? se e’ qualcosa che riguarda l’episodio ed e’ spoiler non datemi una risposta :-)

3. PaoloKr - 11/10/2009

Ridicoli Dollhouse e ‘Til Death.

Smallville continua a scendere (non mi meraviglio, la stagione in corso è a dir poco brutta…) ma va sempre meglio delle altre serie gggiovani della CW.
Visto gli ascolti, è probabile che dopo Natale la spostino.

La NBC ha capito che deve iniziare a rivedere un po’ di cose.
Ottimo l’inizio anticipato di Chuck (speriamo sia vero) e ottimo Lauren Graham a “Parenthood”.

Medium e GW continuano ad andar bene il Venerdì sulla CBS!!!
Giusto a riconferma del pubblico fresco e cool di queste serie…

4. Fabio - 11/10/2009

Peccato per Dollhouse… spero che risalga ancora di più anche se sarà difficile se resta al venerdì…
L’inizio anticipato di Chuck non so se sarebbe un bene… forse è meglio aspettare dopo la pausa Natalizia.. (tipo Gennaio) per farlo ripartire… così magari si calmano un po le acque e poi a Gennaio col nuovo anno NBC (come cmq tutte le altre reti), possono pensare a come rinnovare in meglio 1 po il loro palinsesto.

Smallville io lo seguirò in Italiano, ma le premesse che ho visto con il trailer della 9 stagione sembravano ottime… strano che sia brutta… poi cavolo se dovesse essere l’ultima stagione mi piacerebbe fosse di alta qualità! Speriamo solo che lo spostino dal venerdì prima o poi, perché anche se fa ascolti più alti di maggior parte delle altre serie CW ed è pure al venerdì, cmq si merita più ascolti un telefilm fatto così…

5. littlefrancy - 11/10/2009

Preghiamo per Chuck!Che dire Smallville se ha culo verrà rinnovata per la 10cima (perchè il channel è affezionato) stagione! Ascolti non disastrosi , veramente pessimi!
Male Dollhouse,ma che aumento? manco fosse salita di 2 milioni di telespettatori, la serie è destinata a salutarci entro la fine del 2009, stessa cosa Heroes!
Speriamo che Parenthood con l’entrata nel cast della bellissima e bravissima Lauren riesca a racimolare dati positivi per la NBC che si trova messa davvero,davvero male! basti pensare che l’unica serie che tra le nuove riesce a mantenere ascolti dignitosi (si parla di 7 milioni e mezzo) è Mercy!The Forgotten ,Southland e Trauma sono veramente arrivate al capolinea, stessa cosa Heroes che dopo i 19 episodi verrà cancellata! Speriamo in un finale però giusto per la serie!
Cioè ma per Dollhouse vi siete accorto che persino la replica di America’s next top Model ha fatto ascolti vi si avvicinavano??
Bene Melinda che risale (e tiro anche un sospiro di sollievo) a Medium l’accoppiata con Ghost Whisperer ha decisamente fatto bene, entrambe si avvicinavano ai 9 milioni di telespettatori! La prossima settimana Ghost Whisperer e Medium si scontreranno con 2 ore di season premiere di Ugly Betty, la vedo brutta per la bruttina più brutta d’america (notate il gioco di parole?:D ),che già lo scorso anno ha subito un calo esorbitante dagli 9-10 milioni della seconda stagione si è passato ai 6 della terza, speriamo in una piccola ripresa o per lo meno speriamo che si mantenga sui 6 milioni e mezzo/7, mi dispiacerebbe verdere chiudere una serie così carina (anche se alcuni episodi sono davvero “Morti”) come Ugly Betty!

Mela - 11/10/2009

al venerdi sarà già tanto se betty fa 4/5 milioni.. la abc non si aspetta molto, è un modo come un altro per fare fuori al serie.

6. PaoloKr - 11/10/2009

Purtroppo Ugly Betty è stata una mezza delusione per la ABC.
Dopo la prima stagione, in USA è scivolata nell’indifferenza generale e non hanno certo aiutato sceneggiature spesso poco brillanti.
L’anno scorso ha avuto gli incentivi dello stato di NY e si è salvata.
Quest’anno la ABC la porterà avanti solo per avere un numero cospicuo di episodi in modo da rivenderla poi in syndication.
Ma più di 3/4 milioni non farà…

7. --vale-- - 11/10/2009

smallville non si può dire ke faccia proprio skifo considerando la media di ascolti di quest’anno della CW..però mi dispiace e spero ke cambino collocazione altrimenti non avrei parole x esprimere ciò ke provo x quelli del canale…!!!!!

Speriamo ke chuck vada bene e kissà,magari potrebbero esserci possibilità x una stagione 4…….

8. Paul - 11/10/2009

Sono contento x la risalita anche se leggera di dollhouse, e per le conferme positive in termini di ascolto di Ghost whisperer e Medium, visto che seguo queste 3 serie.

9. ilollo - 11/10/2009

ho appena visto Fringe 2×04: uno degli episodi più straordinari che abbia mai visto, bellissimo! questa 2a stagione è molto affascinante! mi piace tantissimo il fatto che ci sia un grande schema che poco a poco viene rivelato…

PaoloKr - 11/10/2009

Episodio bello, hai ragione.
Gli altri tre episodi però (che non sono ancora l’intera seconda stagione…) sono stati mosci.

10. roberto - 11/10/2009

vedo che non fatte mai caso all ascolto delle repliche…nei post precedenti dite che flash forward non sta andando benissimo se però unite gli ascolti della puntata inedita con quella della replica si arriva sui 12-13 milioni, perche non penso che chi guarda l inedito veda anche la replica 2 giorni dopo…stesso discorso per melrose place certo con la replica si arriva a 2.5 milioni che però è piu o meno la media degl altri telefilm cw di quest anno escluso Vampire Diaries…

11. PaoloKr - 11/10/2009

Non mi pare che nessuno abbia scritto da nessuna parte che FF sta andando male.
Caso mai si è parlato di maggiori aspettative, che è diverso…

IRapeYourMind - 11/10/2009

Io la sto seguendo, FF, perchè per me ha dell’enorme potenziale se ben sfruttato, poi io sono un amante di serie che si sviluppano lentamente.
Il problema è che ho letto un’intervista in cui il progetto è di almeno 3 anni di programmazione ed ho paura che in casi di cali di ascolto (ricordo Jericho ad esempio) si rimanga con un finale incompiuto.

PaoloKr - 11/10/2009

Tre in caso di ascolti tiepidi, sei (mi pare) in caso di successo.
Comunque con questi ascolti andrà avanti tranquillamente.
Magari ridimensionano il budget visto che ho letto che è costosissima.

Però penso sempre che se avessero fatto meno casino e creato meno aspettative con la pubblicità, ce la saremmo goduta molto di più (sia noi abituati a telefilm del genere, sia telespettatori più causali che NON vogliono un nuovo Lost).

12. max - 11/10/2009

smalville andava lasciato al giovedì!!Anche a me non hanno convinto i primi due episodi, un pò noiosetti, anche forse per la scenografia a dir poco sullo stile dei film di batman, molto scura!!speriamo migliori nel corso delle puntate!!
Molto bello invece supernatural!!

13. PaoloKr - 11/10/2009

Smalville non solo è stato noiosetto (il primo episodio specialmente…) ma anche qui ragazzi hanno tagliato il budget e si vede.
Non si può fare una serie del genere con quattro attori regular e tre set. Dai un minimo di credibilità…

14. killy - 11/10/2009

Max……se lo lasciavano di giovedi Smallville veniva sepolto…..visto che il giovedi è una giornata veramente mostruosa con un affollamento di serie……tremenda.
Io speravo spostassero pure Fringe…. che purtroppo di giovedi se la vede male…

15. PaoloKr - 11/10/2009

L’anno scorso Smallville si comportava egregiamente al Giovedì…

16. scape - 11/10/2009

dire che dollhouse è risalita mi sembra esagerato…sono solo 100.000 spettatori in più..e dire che smallville sia sceso anche..meno di 100.000 rispetto a avenerdì scorso…nn capisco cmq perchè abbiano tagliato il budget a smallville..l’anno scorso faceva 4 milioni…la CW è scema o cosa.?

PaoloKr - 11/10/2009

Smallville però continua a scendere ad ogni episodio…

Tom Welling ha preteso 175.000 dollari ad episodio per continuare. E la CW ha piegato la testa…

17. Fabio - 11/10/2009

si però Smallville ha bisogno di un budget più alto… cioè, è necessario per una serie dove gli effetti speciali sono essenziali! piuttosto era meglio se facevano una nona stagione di 13 episodi anziché 22… non penso che i fan si sarebbero arrabbiati, anzi… io sarei stato più contnto… magari a trama sarebbe stata sviluppata meglio, gli episodi avrebbero potuto avere 1 budget 1 po + alto e tom welling avrebbe avuto 175 mila euro x 13 e non x 22.
Se davvero è brutta non voglio che la stronza CW mi rovini un telefilm di qualità che dura da 8 anni con una stagione (forse pure l’ultima) brutta e fatta male!

18. enry - 11/10/2009

Smallville al giovedì avrebbe ottenuto gli stessi ascolti dei Vampiri (che cmq vengono tanto osannati, ma Smallville faceva gli stessi ascolti alla sua ottava stagione).
Il WC non doveva cedere al ricatto di Welling… Così per dare più soldi a lui hanno dovuto tagliere il budget per gli effetti speciali…
E sicuramente si sente più la mancanza di questi di quanto si sarebbe notata l’assenza del “monoespressione” Tom.

19. scape - 11/10/2009

paolo posso sapere dove hai letto la notizia?

PaoloKr - 11/10/2009

Ma dici a me? A quale notizia ti riferisci…?

20. zia-assunta - 11/10/2009

Chuck sarà il nuovo Medium, ordine di soli 13 episodi poi chiusura di serie flop e messo come tappa buchi ?
Ottimo il venerdì crime-rosa.
Felice per la Graham nella serie da me più attesa.

21. massi985 - 12/10/2009

Come fate a dire che Betty scenderà a 3/4 milioni? se ne faceva 6/7 lo scorso anno? ho capito il venerdì è quello che è ma spero che si mantega sui 6 o che vada ancora meglio. Se indovinano la sceneggiatura quest’anno la simpatica bruttina potrebbe riprendersi alla grande, poi mi pare anche esagerato dire che la ABC la dirotti al venerdì per togliersela di torno. Se la voleva chiudere l’avrebbe già fatto la ABC non mi pare ci pensi più d 2 vlte a chiudere una serie, magari non reputa più betty una punta di diamante, ma forse la reputa un ottima carta da giocare nel venerdì morto americano! E poi ricordo che insieme a Grey’s e Desperate Betty è stata l’unica serie iìche può vantare il pilot della nuova stagione di ben 2 ore, quindi mi are che la ABC ci punta ancora eccome.


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: