jump to navigation

Edicola – “Rolling Stone” #73, novembre 2009 31/10/2009

Posted by Antonio Genna in Comunicati, Musica, Rolling Stone.
trackback

Rolling StoneDi seguito ecco la presentazione di alcuni contenuti e la copertina del numero 73 – Novembre 2009 del mensile di musica, spettacolo ed attualità “Rolling Stone”, edito da Editrice Quadratum, in vendita in edicola al prezzo di 2,90 €.

rollingstone-11-2009

One-Two-Three-Four. Tommy Ramone cominciò così, trentacinque anni fa, il primo concerto dal vivo dei Ramones al CBGB di New York.  E il resto è storia. Che per la prima volta raccontiamo, colmi di venerazione, nella nostra storia di copertina.
Da celebrazione ad un’altra, coincidenza vuole che quest’anno sia il trentacinquesimo dalla scomparsa di Nick Drake, un leggenda molto più viva oggi di allora e che raccontiano anche con scatti fotografici non utilizzati per la copertina di Bryter Later. Dopo l’intervista (im)possibile a Filippo Tommaso Marinetti, Maurizio Cattelan intervista la più grande boy band italiana di sempre, Elio e le Storie Tese. Inoltre abbiamo incontrato i Gelitin, clamoroso gruppo di artisti viennesi, che dopo tante folli installazioni in giro per il mondo eccoli ad arte con una performance teatrale improvvisata.
Infine su RollingStonemagazine.it trovate la nuova Rolling Tv, con format ad hoc, gli editoriali mensili del nostro direttore e di Pino Scotto, le foto di backstage del servizio con gli Elii e una concettualissima videointervista ai Fiery Furnaces.

Annunci

Commenti»

No comments yet — be the first.

Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: