jump to navigation

Telefilm News Flash – RaiDue cambia ancora il pomeriggio: doppio episodio de “La signora del West”, e il ritorno di “Art Attack” 07/11/2009

Posted by Antonio Genna in AntonioGenna.net, Cinema e TV, Telefilm News, TV ITA.
trackback

Telefilm News FlashAppuntamento flash con altre variazioni in anteprima relative alla programmazione seriale di RaiDue della prossima settimana.
Ricordo che ulteriori aggiornamenti sono indicati settimana per settimana negli spazi abituali di
“Telefilm News” di questo blog.


dr_quinnLa signora del West: RaiDue cambia ancora la propria programmazione pomeridiana. Dati gli incoraggianti buoni ascolti ottenuti nelle scorse due settimane dalle repliche della serie con Jane Seymour e Joe Lando, da dopodomani 9 novembre dal lunedì al venerdì alle ore 16.10 andrà in onda quotidianamente un doppio episodio della serie (sono dunque sospese le repliche della serie Las Vegas con James Caan).

“Art Attack”: a seguire, dal lunedì al venerdì alle ore 17.40, RaiDue non proporrà più la sit-com Due uomini e mezzo con Charlie Sheen (che tornerà nei prossimi mesi con i rimanenti inediti della stagione 5 e con la sesta stagione), e si apre di nuovo alla programmazione per ragazzi proponendo le repliche del programma Disney con Giovanni Muciaccia, in passato sempre autore di ottimi ascolti.


Trovate gli aggiornamenti settimanali sulla programmazione telefilmica dei canali televisivi in chiaro e a pagamento negli spazi abituali “Telefilm News” di questo blog.

Annunci

Commenti»

1. Jo3y - 07/11/2009

Povero “Due uomini e mezzo”…

2. Simone Mulder - 07/11/2009

Oh my god…ok il pomeriggio di raidue per noi telefilmaniaci è ufficialmente morto fino all’estate…l’estate eh forse…prevedo tempi duri…

3. iLollo - 07/11/2009

Liofredi sempre più schifoso! RaiDue è inguardabile! Prima dice che vuole puntare ai giovani e poi crea questa orribile programmazione stile casa di riposo!!! Vogliamo i telefiiiiilm!!!

4. luco89 - 07/11/2009

oooh CHE PALLE!! scusate eh!
Cioè, due uomini e mezzo messo a tappabuchi qua e là….tanto valeva mettere tutte quelle sitcom da 5 o 8 episodi della cbs che ha la rai, che ogni qual volta ci siano scioperi o variazioni mettono in onda…

5. Rob - 07/11/2009

vaffancul* raidue

buscaglia è un mongoloide.

6. iLollo - 07/11/2009

@rob

cosa centra l’onesto Buscaglia??? Il colpevole è Liofredi!

PaoloKr - 07/11/2009

e soprattutto cosa c’entra la parola “mongoloide” usata in tono spregiativo!!! ._.

ABREdoskoi - 07/11/2009

alle elementari pensavamo che mongoloide fosse una parolaccia per indicare uno stupido…

enry - 07/11/2009

Giusto… alle elementari però!

7. --vale-- - 07/11/2009

ancora una volta faccio vivissimi complimenti a rai2 ke fa sempre delle grandi cagate!si vede ke si divertono a cambiare sempre la programmazione e a trattare 2 uomini e mezzo come un telefilm da 4 soldi!

8. forcia - 07/11/2009

che c’azzecca art attack dopo la signora del west?? bò…

9. Rob - 07/11/2009

insomma liofredi, buscaglia, sempre dei deficienti rimangono.

non si puo’ fare affidamento sulla tv in chiaro.

non portano mai a termine qualcosa, e se lo fanno si masticano qualche episodio, cosi’… per sport…

vergogna! e poi vogliono pure pagato il canone questi qui. si la banana!

guido - 07/11/2009

Ma che c’entra Buscaglia?

ilollo - 07/11/2009

Rob,
ma non è vero! generalizzi troppo! prima di tutto Buscaglia è un grande esperto, appassionato e capace! purtroppo bisogna seguire gli ascolti! e ora che c’è Liofredi abbandoniamo ogni speranza di miglioramento!

poi tu parli di canali in chiaro, ma guarda che c’è pure Rai4, alla quale non si può proprio criticare quasi nulla data l’eccellenza della direzione di Freccero!

prima di dire “deficiente” a Buscaglia direi di rifletterci un po’, prima!

10. IRapeYourMind - 07/11/2009

Dopo Due Uomini e Mezzo ci mettono i cartoni Disney, avranno visto che stanno avendo un buon riscontro di pubblico e hanno fatto l’acoppiata con Art Attack.

Simone Mulder - 07/11/2009

i cartoni disney fanno meno ascolto di due uomini e mezzo…

11. enry - 07/11/2009

Allegria… Rai 2 sempre iù rete dei ggiovani!!
Ma visti gli ascolti della Vecchia del West direi anche che il pubblico vuole questo.

12. albert - 07/11/2009

Sono incredulo!Quesra sarebbe la rete rai dei giovani?Italia1 rimane sempre il miglior canale in chiaro per quanto riguarda i telefilm(anche se ha qualche pecca).
Rai4 ha qualche tf interessante,purtroppo da me non si riceve.

2uem - 07/11/2009

Italia1 è anche peggio lascia stare, ha trattato TSCC e la nuova serie della donna bionica in maniera indecente, mentre l’apoteosi l’ha raggiunta con My name is Earl!

albert - 07/11/2009

Concordo,pero’ durante il pomeriggio trasmette molti tf per ogni genere di eta’.Comunque l’avevo scritto che non era perfetta.

13. Simone Mulder - 07/11/2009

ripeto noi telefilmaniaci possiamo metterci l’anima in pace,le reti in chiaro ci tratteranno sempre peggio…la rovina di raidue per noi è l’arrivo di liofredi a cui frega niente se a guardare la tv presto(vedi l’arrivo di limiti)saranno solo quelli dai 65 anni in su,a lui interessa mostrare i numerini di share,se contano o non contano non gliene frega niente.

L’unica speranza che abbiamo è che cominci a togliere pubblico a raiuno e allora a quel punto la strigliata sarebbe garantita e magari…ma a quel punto tutti avremo fatto lo switch off e non ce ne potrà fregare più di meno.

Il digitale l’ho sempre trovato inutile ma visto come vengono gestiti ormai i canali in chiaro,a questo punto beh…viva il digitale e speriamo arrivi il prima possibile!!!Idem Italia1,mille serie in cantina,a questo punto speriamo arrivi italia 2 e che si possa vedere dappertutto però…il digitale rimane l’unica salvezza

14. Simone Mulder - 07/11/2009

E poi in tv ormai vanno mille repliche,anche i quiz replicano e in garanzia e la gente sembra scema,guarda tutto,chi glielo fa fare di fare cose nuove o sperimentare…

15. Nick84 - 07/11/2009

IL ringiovanimento di rai2 è fallito , giusto in prima serata c’è qualcosa di più fresco .
Ma era una lotta contro il vento dato che anche le altre reti generaliste stanno invecchiando causa concorrenza pay tv .

Minimo ci vuole un altro canale rai per il DTT per ospitare le sitcom r qualche crime , altrimenti che li pagano a fare i diritti ?

PaoloKr - 07/11/2009

Verissimo! Io non lo so, sarà Internet sarà la Pay Tv ma il pomeriggio prima era pieno di programmi per ragazzi. Ora tristezza assoluta!
“La Signora del West” è stato (in parte) un gran bel telefilm, per carità. Ma è vecchio come il cucco, siamo onesti. Non me lo puoi piazzare su Rai Due con DUE puntate in replica.
Però se va bene evidentemente il pubblico è questo, che ci vuoi fare…!

16. warrior - 07/11/2009

Rai Due incommentabile, non ne azzeccano una…

Ora hanno sospeso pure Due uomini e mezzo, così hanno regalato l’anteprima a Mediaset Premium…Proprio furbi… ahahahaha

17. Trisha - 08/11/2009

Secondo me LA SIGNORA DEL WEST fa questi ascolti perché era da parecchio tempo che non lo replicavano.
A questo punto perché non mandano in onda la soap Quando si ama o Capitol. Oppure le primissime puntate di Beautiful così fanno un favore a Canale 5.
Se hanno deciso che RAI 2 non debba essere più per i giovani almeno era qualcosa di “nuovo”. ehehehehehheheh

Meglio la Pay Tv.

18. Penelope - 18/11/2009

la Signora del West è un bel telefilm! se non vi piace e non c’è alternativa che vi aggradi noleggiate un dvd! Friends e la Tata piacciono a tutti e nessuno si sogna di dire che sono vecchi come il cucco!

19. Julian - 18/11/2009

Io ho perso le speranze con Rai2 dopo il trattamento riservato ad Ed… Trasmesso un estate, ritornò come tappa-buchi durante le Olimpiadi. Ora dov’è finito? Non se ne sa nulla… Mah.

20. claudia - 27/11/2009

io trovo che la signora del west sia bello e x fortuna che ce a quest’ora xche di pomeriggio non c’è niente di carino x noi cinquantenni e poi rai due e favolosa io guardo solo questa si se potete fate le repliche di Capitol e Quando si ama grazie

21. glorya - 28/11/2009

io adoro la signora del west nonostante abbia 20 anni… lo trovo davvero interessante e ricco di contenuti elevati.
e poi mi ricorda i pomeriggi passati dalla mia nonna mentre facevo i compiti e riempivo il quaderno di Sully e cuoricini XD

22. Sissi - 01/12/2009

si anche io ho ho vent’anni e adoro la signora del west. La guardavo quando era piccola e mi ricorda la mia infanzia. E la mia pausa studi pomeridiana. La storia è bella, piena di sentimenti e anche azione.
Un pausa di un’ora e mezza per rilassare la mente e sognare.

23. kiara - 14/12/2009

si ma veramente non si può!!!!!!!!!!!!! Abbiamo una bellisssima sesta serie di one tree hill ancora inedita ke hanno rinviato sei volte..insomma!!! tantissima gente rivuole one tree hill e non se ne ha + nessuna notizia…mah! x carità la signora del west (+ vekkia di mia nonna) cmq è 1 bel telefilm ma cavoli one tree hill. OTH,OTH,OTH,OTH,OTH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Qlcn c dica qnd hanno intenzione di farlo!!!!

24. giulia - 14/12/2009

ma infatti!!!!! altro ke rete giovane!!!!! fanno la signora del west ke è vecchissimo e non fanno One Tree Hill,ke x giunta hanno rinviato nn so qnt vlt!!!! La sesta serie è ancora inedita, ke aspettano a farla??? ci sn moltissimi fan ke la aspettano e ricordo ke Oth ha sempre fatto degli ottimi ascolti il pomeriggio; addirittura non se ne intravede neanke l’ombra nel palinsesto 2010, almeno dite se volete farlo o no SIAMO STANCHI!!!!!!!!!!!!!!! Rai 2 fai pena.


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: