jump to navigation

Sat News #104 – Novembre 2009 – I canali Sky per bambini e ragazzi 10/11/2009

Posted by Antonio Genna in Animazione, Cinema e TV, Sat News, TV ITA.
trackback

Sat NewsQuesto è il quinto ed ultimo spazio mensile in cui presento il panorama dei principali programmi in onda sui principali canali satellitari del bouquet della pay-tv Sky. Vediamo adesso, in base ai comunicati stampa resi disponibili in anteprima, le notizie disponibili sui cartoni animati, telefilm, film e varietà per ragazzi in onda nel mese di NOVEMBRE 2009 sui principali canali per bambini e ragazzi di Sky.
I programmi indicati vengono spesso replicati ad altri orari nel corso della settimana, per maggiori informazioni consultate la guida TV dei programmi Sky.


DeA Kids
(Canale
601; in versione “+1” al canale 619)

TELEFILM

MEGAMINDY
Da lunedi’ 23 Novembre alle 16.50 su Deakids
megamindyMo sfugge la sua grigia routine della piccola stazione di polizia di una piccola città di provincia diventando Mega Mindy eroina che possiede super poteri per combattere i malvagi e garantire la sicurezza di ogni cittadino della sua stessa città e per cercare di conquistare Toby, il suo collega poliziotto, di cui è segretamente innamorata.
L’alter ego di Mo è stato creato da Granddad Sparky Sparkle, un eccentrico ingegnere elettronico, pazzo inventore di sempre nuove scoperte.
Mega Mindy, forte, sicura, dinamica, coraggiosa e confidente diventa ben presto un eroina in città per tutti i ragazzi e ragazze di ogni età.
Lei stessa si presenta cosi’:
Mega significa grande!, fantastica
M eravigliosa
I ntelligente
N obile
D inamica
Y oung!

LA FAMIGLIA ADDAMS
A Novembre tutti i giorni alle 21.00 solo su Deakids
Torna in tv l’unica e originale serie della Famiglia Addmas in esclusiva solo su Deakids.
Gli Addams sono nati nel 1937 dalla penna del disegnatore americano Charles Addams.
David Levy, passeggiando per la Quinta Strada a New York, visitò per caso un’esposizione dei disegni di Charles Addams. Proprio in quel periodo la rete ABC stava cercando un’idea da contrapporre a “I mostri”, la nuova serie della concorrenza. Levy fu letteralmente folgorato dall’originalità delle opere di Addams e decise seduta stante di adattare le geniali idee del disegnatore alla nuova serie televisiva che di lì a poco avrebbe prodotto. Charles Addams fu entusiasta dell’idea e accettò con orgoglio che la nuova, macabra famiglia della TV portasse il suo nome.
La famiglia in questione è composta da:
Gomez
è il capo famiglia, colui che si relaziona con il mondo circostante, adora giocare a scherma nella sala, si rilassa nella stanza delle torture, appendersi legato alle caviglie a testa in giù e mettere la testa in una gogna ed ama alla follia la sua Cherida (Mortisia) e sentirla parlare in francese, inoltre adora i sigari e far saltare in aria i suoi trenini.
Mortisia
una donna amante del nero, indossa solamente capi di quel colore, adora realizzare maglioni molto particolari, alcuni con tre maniche, altri con due colli e cose simili, coltivare rose per poi tagliarle il bocciolo e lasciare solamente le spine e la sua Cleopatra, la pianta più carnivora che ci sia.
Zio Fester
è capace di accendere le lampadine solamente tenendole in bocca, si diverte a sparare alle persone che trova antipatiche e adora dormire su di un letto di chiodi.
Nonna Addams
adora cucinare intrugli diabolici come la zuppa di pipistrello, tartine a base di tarantola e lucertola fumose.
Pugsley
il maggiore si diverte far saltare in aria le cose, ha un leone come compagno di giochi ed alleva polpi da compagnia.
Mercoledì
che ama decapitare le sue bambole, impiccarle e giocare all’avvelenamento con il fratello.
Lurch
è il maggiordomo che al tiro della cordicella dice Chiamato!, è un uomo grande e grosso, una specie di Frankestein, mentre Mano fa tutto, ritira la posta, consegna, prende il cappello agli ospiti, gioca a carte.
All’interno della sala c’è un grande tappeto di orso bianco che ruggisce ogni qual volta una persona ci passa sopra
, per loro ogni giorno è Halloween, i bambini  fanno giochi strani, Mortisia con  la sua coltivazione, ma nonostante queste stramebrie è una famiglia unita, cordiale, sicura di essere la classica famiglia americana, ma vista in malo modo da tutti.
Altri personaggi importanti sono cugino Itt (Felix Silla) che parla in gramolo, lingua che capiscono solamente gli Addams, lui è tutto pelo dalla testa ai piedi, poi c’è la sorella di Mortisia, Ophelia una donna radiosa, che ama la natura, i fiori ed era prima di Mortisia la fidanzata di Gomez che però venne lasciata sull’altare dopo aver visto la bellezza diafana di Mortisia, la cugina Melanchonia e la Madre di Mortisia.
Le curiosità sulla serie sono innumerevoli: il protagonista di Gomez era stato preso inizialmente per fare la parte di Lurch, non fu per nulla semplice trovare una donna che potesse vestire i panni di Mortisia, ma alla fine arrivò la Jones, perfetta, eterea e misteriosa, inoltre, la casa dove e veniva ambientata la serie esisteva realmente e si trovava sugli Addams Boulevard a Los Angeles.
Per passare una serata all’insegna di risate e umorismo.


Nick Jr.
(Canale 602)

CARTONI ANIMATI

KAI-LAN VA IN CINA
In onda su Nick JR il 2 novembre alle ore 18.00
kailan-cinaArriva su NICK JR lo speciale “Kai-lan va in Cina”!
Questa volta la piccola Ni Hao, Kai-Lan, una simpatica e intelligente bambina di sei anni che parla sia italiano che cinese, volerà con i suoi amici animali sopra l’oceano fino in Cina per trovare la sua zia preferita e un cucciolo di panda.
Kai-lan e i suoi amici vi faranno immergere nella cultura cinese e proverete insieme a loro vestiti tradizionali e buonissimi piatti tipici… imparando anche nuove parole in mandarino!


JimJam
(Canale 603)

CARTONI ANIMATI

Thomas & i suoi amici – Serie 4 & 5
Nuovi episodi in onda ogni giorno a novembre alle 06:15, 10:55, 15:00, 19:45
thomasA novembre su JimJam i nuovi episodi della piccola locomotiva blu. Thomas & I suoi amici invita i bambini ad entrare in un mondo di immaginazione attraverso i binari della ferrovia. La serie vede protagonista Thomas la locomotiva e i suoi amici James, Percy, Emily, Henry e Gordon, e il Controllore che presiede la ferrovia e fa in modo che tutto funzioni.
Quando i nuovi episodi cominciano, Thomas racconta ai suoi amici come Duke abbia avuto il soprannome di Granpuff.  Anche Duke ha una sua storia: come un piccolo locomotore di nome Smudger sia diventato troppo grande per i suoi binari.

Bing & Bong
Premiere
Ogni giorno a novembre alle 07:40, 12:20, 16:50, 18:55
Bing & Bong sono due amici alieni.  Vivono nul loro pianeta e passano il loro tempo a esplorare i sei pianeti che li circondano.
Bing & Bong amano aiutare gli altri, risolvere i problemi e soprattutto, divertirsi!

Banane in Pigiama
Premiere
Ogni giorno a novembre alle 07:05, 13:20, 18:45, 22:55
Banane in Pigiama è la fenomenale serie che piace ai bambini di tutto il mondo.
B1 e B2 vivono su Cuddles Avenue con Rat-in-A-Hat, e i tre orsetti, l’impetuosa Amy, Lulu che ha origini francesi e Morgan che ama fare i lavori nel giardino.

I Moomins
Premiere
Ogni giorno a novembre alle 07:50, 17:50, 21:35
I Moomins è un cartoon giapponese basato su una serie di libri per bambini scritti dal finlandese Tove Jansson.
Nel cuore della Moominvalley vive la famiglia Moomin: Moomintroll, Moominmamma e Moominpapà. Accompagnati dai loro amici Snuffkin, Sniff, the Snork Maiden, the Hemulen e Little My, queste adorabili creature simili a ippopotami, si ritrovano spesso coinvolti in strane e incredibili avventure.


Nickelodeon
(Canale 604; in versione “+1” al canale 605)

CARTONI ANIMATI

spongebob

SPONGEBOB – MEMORIE DAL FREEZER
in onda venerdì 20 novembre alle ore 20.40 – durata 45’
Arriva su Nickelodeon lo speciale “SpongeBob – Memorie dal Freezer”!
Tornano le avventure subacquee della spugna marina più simpatica del mondo!
Questa volta nella città sottomarina di Bikini Bottom tutto è pronto per festeggiare l’ennesimo anniversario del Krusty Krub e ovviamente Mr. Krubs ha chiamato tutti per festeggiare nel suo locale.
Tra gli invitati non potevano mancare SpongeBob, Patrick e i loro amici che però rimangono chiusi per sbaglio nel freezer!
Mentre cercano una via di uscita attraverso il sistema di ventilazione Spongebob e la sua banda ricordano il loro passato attraverso colorati flashbacks. Per i fans di Spongebob sarà un’occasione unica per vedere il loro eroe da bambino oltre a tante scene inedite e divertenti.

SPONGEBOB
In onda da Sabato 14 novembre alle ore 11.00
Sbarcano a Novembre su Nickelodeon i nuovissimi episodi di SpongeBob!!
La vita nella città sottomarina di Bikini Bottom è piena di sorprese e la spugna marina SpongeBob e i suoi amici saranno catapultati come sempre al centro di pazzesche avventure.
In questi episodi inediti il nostro SpongeBob dovrà vedersela con un suo cugino cattivissimo appena uscito di prigione e poi con uno strano cuoco francese!
Poi vedremo la stella marina Patrick alle prese con la sua carriera da cantante mentre Squiddi diventerà bellissimo grazie a una… plastica facciale!


Cartoon Network
(Canale 606; in versione “+1” al canale 607
;
in onda anche all’interno del pacchetto “Premium Fantasy” nel DTT di Mediaset
)

FILM TV

ben10-alienswarm27 Novembre h. 20.25:
su
Cartoon Network in 1° tv e in esclusiva
BEN 10 ALIEN SWARM

inedito film in live action
tratto dalla serie Ben 10 Forza Aliena

Venerdí 27 Novembre in prima serata, h. 20.25, appuntamento con il film BEN 10 ALIEN SWARM, in onda in 1° tv e in esclusiva su CARTOON NETWORK.
Dopo il successo di Ben 10 Corsa contro il tempo, arriva sul canale per ragazzi disponibilie su tutte le piattaforme pay tv (SKY Italia, Mediaset Premium Fantasy e Fastweb) il secondo, inedito film in live-action che vede come protagonista Ben Tennyson, giovane supereroe con un grandissimo seguito di fan in tutto il mondo.
Alta tecnologia, motori, effetti speciali in computer grafica, azione e suspense: sono solo alcuni degli ingredienti di quest’ultima attesa produzione di Cartoon Network la cui storia é tratta dalle avventure del nuovo cartone Ben 10 Forza Aliena, in onda tutti i giorni sul canale da questo Settembre.
In Ben 10 Alien Swarm, il nostro eroe, ormai adolescente, é pronto a lanciarsi in una nuova avventura insieme al suo team: la cugina Gwen, l’ex nemico Kevin Levin e, per la 1° volta sullo schermo, il misterioso personaggio di Elena. Missione: salvare la Terra da una pericolosa minaccia aliena e ritrovare Nonno Max sano e salvo.
Confermato alla regia Alex Winter, dietro la macchina da presa anche per il primo film in live-action Ben 10 Corsa contro il tempo, mentre John Turman (I Fantastici 4: Silver Surfer e Hulk) é lo sceneggiatore. Nel cast, Ryan Kelley (Smallville e Lettere da Iwo Jima) é Ben Tennyson e Barry Corbin (Non é un paese per vecchi) Nonno Max.

CARTONI ANIMATI

bakugan

BAKUGAN BATTLE BRAWLERS
Per la 1a volta su CARTOON NETWORK:
dal 9 Novembre, tutti i giorni alle 18.45; sabato e domenica anche alle 10.25

Arriva su CARTOON NETWORK (canale in onda su SKY Italia, Mediaset Premium Fantasy e Fastweb) il grande successo BAKUGAN BATTLE BRAWLERS, anime diretto da Mitsuo Hashimoto, giá regista di alcuni film di Dragon Ball. Dal 9 Novembre, tutti i giorni alle 18.45 e il sabato e la domenica anche alle 10.25, le carte si animeranno e inizierá la lotta tra i Bakugan: riusciranno Dan, protagonista della serie, e i suoi amici sulla Terra a far tornare la pace su Vestronia?
Il giovane Dan è testimone di un singolare fenomeno: delle carte misteriose, raffiguranti strani mostri, cominciano a piovergli tutt’intorno… Questo strano avvenimento si ripete contemporaneamente su tutta la Terra.
Grazie a internet, Dan e i suoi amici inventano un nuovo gioco chiamato Bakugan, dal nome generico delle creature raffigurate sulle carte. Il gioco prevede un combattimento di 3 round durante il quale i giocatori mettono in campo delle sfere che, aprendosi, si trasformano nei Bakugan. Di volta in volta, i ragazzi tirano delle carte particolari che permettono loro di guadagnare punti e di sconfiggere gli avversari.
Ogni Bakugan posseduto da ciascun ragazzo ha un potere che lo assimila ad un determinato elemento: Fuoco, Luce, Acqua, Tenebra, Terra e Vento. Dan non sa che con questo gioco ha creato un ponte fra la Terra e il mondo parallelo di Vestronia, dove abitano i veri e propri Bakugan. Questo universo è composto da sei pianeti, ciascuno caratterizzato dalle proprietà dei vari elementi. Attualmente il regno di Drago, dove risiede il Bakugan di Dan, è minacciato da Naga, che rappresenta l’Infinito.
Naga vuole impadronirsi dei sei mondi e poi conquistare anche il pianeta Terra. Dan e il suo team, insieme ai poteri dei loro Bakugan, decidono di far fronte a questa terribile minaccia e di ristabilire la pace nel regno di Vestronia.


Boomerang
(Canale 608
; in versione “+1” al canale 609)

CARTONI ANIMATI

TINY TOONS – 1a volta su Boomerang
Dal lunedí al venerdí alle 16.45
Sabato e domenica alle 11.25

tinytoonsPer la 1a volta su BOOMERANG, arriva l’irresistibile, buffo, colorato cartone dei TINY TOONS: le piccole pesti dell’animazione nate dalla creativitá del geniale Steven Spielberg per Warner Bros Animation.
“Eredi” dei famosi Looney Tunes, i nostri giovani protagonisti ne combineranno di mille colori per il divertimento dei telespettatori piú piccoli e, perché no, di tutta la famiglia. Appuntamento su Boomerang tutti i giorni: dal lunedí al venerdí alle 16.45 e nel fine settimana alle 11.25.
I TINY TOONS nascono negli anni ’90 dopo il successo di show come i Muppet Babies e i Flintstones Kids, che presentavano al pubblico televisivo versioni più “giovani” di personaggi famosi: il presidente della Warner Bros, Semel, decide quindi di dare spazio ai nipoti dei celebri Looney Tunes. Ma con l’ingresso nel progetto di Steven Spielberg, l’idea assume la forma definitiva: i piccoli protagonisti assomigliano decisamente ai loro famosi predecessori, ma senza avere legami di parentela.
I TINY TOONS studiano alla Università Acme, dove i professori (interpretati dai personaggi classici) insegnano loro tutti i trucchi del mestiere, con l’obiettivo di farli diventare dei cartoni animati a tempo pieno. Quasi tutti i giovani protagonisti hanno “un corrispettivo” dei grandi classici Warner: Buster Bunny e Babs Bunny (Bugs Bunny), Plucky Duck (Duffy Duck), Furrball (Silvestro), Calamity Coyote (Wile E. Coyote), Little Beeper (Beep Beep) e così via. In altri (rari) casi, i personaggi sono ispirati a star del cinema. Per esempio, Shirley the Loon è chiaramente una parodia dell’attrice Shirley MacLaine (e del suo interesse verso la New Age), mentre il Pitbull Arnold è ovviamente basato su… Schwarzenegger.
Nel cartone, non c’è nessun protagonista fisso, gli autori hanno voluto dare spazio a tutti, rendendolo “corale”. Lo show, oltre a introdurre i popolari personaggi Warner ad una nuova generazione di piccoli spettatori, é riuscito anche ad attirare il pubblico degli adulti, conquistato dai raffinati riferimenti alla situazione sociale americana e dalle citazioni di personaggi e personalità esistenti. Star di Hollywood (Tom Cruise), film (Balla coi lupi) e serie televisive (Ai confini della realtà e Star Trek) sono tra i bersagli dell’ironia tagliente dei Tiny Toons.


Playhouse Disney
(Canale 610
;
in versione “+” con programmi slittati di 25 minuti al canale 611;
in onda anche all’interno del pacchetto “Premium Fantasy” nel DTT di Mediaset
)

FILM D’ANIMAZIONE

CURIOSO COME GEORGE: CACCIA ALLA SCIMMIA
1 TV assoluta
Venerdì 6 novembre alle ore 18.50
(Sabato 7 novembre ore 7.00 e 13.30 e domenica 8 novembre ore 6.00, 11.40 e 16.10)

Questo film, tratto dalla serie animata di successo “Curioso come George”, ha per protagonista la simpatica e pasticciona scimmietta africana, George, già nota al pubblico di Playhouse Disney.
George sarà impegnato in un’avventura che lo porterà in giro per il mondo, insieme all’inseparabile Uomo dal Cappello Giallo, per aiutare un elefante a ricongiungersi alla sua famiglia.
Tra le voci originali Tim Curry, Jerry Lewis and Matt Lauer.


Disney Channel
(Canale 612; in versione “+1” al canale 613
;
in onda anche all’interno dei pacchetti “Premium Gallery” e “Premium Fantasy” nel DTT di Mediaset
)

SERIE ITALIANE

CHIAMATEMI GIO’
NUOVI EPISODI
Da lunedì 9 novembre
Da lunedì a venerdì, ore 20.10

Chiamatemi GiòAl termine della prima stagione Giò aveva scritto una lettera al padre, chiedendogli di poter tornare a Campo Grugnuccio, tutto è pronto per la partenza ma la ragazza cambia idea e decide di restare in città. Mentre il padre torna al paesino di campagna per sistemare alcuni impegni già presi, Giò vive a casa della vicina, Iris, dove conosce Mario, diciottenne, nipote della donna e originario di Seattle.
Mario, che frequenta la stessa scuola di Giò, stringe con lei un bel legame e contribuisce a darle un punto di vista più “maturo” su alcuni aspetti della vita quali amore, fiducia e amicizia.
In questa nuova stagione Giò si avvicina anche molto a Filippo, lo aiuta infatti a superare la sua paura dell’acqua e ottiene così un appuntamento. E’ in questa occasione che, con i consigli della ragazza di Campo Pratello, Giò cerca di abbandonare gli abiti fuori moda, le sopracciglia scompigliate e i dolci codini.
Giò e Filippo iniziano a frequentarsi e anche i rapporti all’interno della scuola cambiano: Arianna si ritrova infatti sola mentre Giò guadagna le attenzioni di tutti quelli che fino a poco tempo prima non si erano mai accorti di lei. Il nuovo look di Giò non cambia però il suo carattere sincero e sarà proprio la sua lealtà e il senso di giustizia che la porteranno alla fine del suo rapporto con il tanto sognato Filippo!
L’evento centrale di questa seconda stagione sarà la sfilata di moda, organizzata dalla professoressa Lombardi per raccogliere i fondi sufficienti per portare la classe in gita. In parallelo a questa attività, il professor Grossi, da sempre in competizione con la Lombardi, studia un progetto di scienze che si tradurrà in uno stand ecogastronomico allestito nel piazzale adiacente al teatro il giorno in cui si terrà la sfilata.
Proprio il giorno della sfilata Giò, per salvare l’evento, salirà sul palco tra lo stupore di tutti e intratterrà il pubblico con un racconto, superando la sua naturale timidezza. Il gesto della ragazza verrà purtroppo frainteso e tutti a scuola le daranno contro giudicandola un’esibizionista.
Solo una persona non è d’accordo con la massa ma anzichè rivelarsi direttamente, preferisce farlo sapere a Giò tramite un blog che la giovane ha aperto con l’aiuto di Mario. Chi sarà il misterioso amico? E ancora: riusciranno Giò e compagni a raccogliere fondi sufficienti per partire per la gita?

TELEFILM

JONAS
NUOVO EPISODIO
Venerdì 6 novembre, ore 18.55
I fratelli Jonas sono sempre impegnati a prepararsi per qualche concerto, ma devono anche sostenere degli esami a scuola. Ecco che può accadere che uno dei tre fallisca il test. Chi sarà?  Kevin e Joe cominciano ad accampare scuse, certi di non aver passato la prova, in realtà però è Nick ad avere bisogno di aiuto, in gamba ma troppo orgoglioso per chiedere una mano. Così il tour rischia di essere cancellato. Nick ha un’unica possibilità: rifare l’esame cercando di ottenere un voto molto alto. Con l’aiuto dei due fratelli e con lo stratagemma di memorizzare le informazioni attraverso… la musica, Nick questa volta supererà brillantemente l’esame.


Toon Disney
(Canale 614
; in versione “+1” al canale 615)

FILM D’ANIMAZIONE

RatatouilleRATATOUILLE
Venerdì 13 novembre, ore 20.45
Sabato 14 novembre, ore 9.00

Il topolino Remy ha sempre mostrato un olfatto raffinato e cullato il sogno di cucinare in un ristorante rinomato.
La sua vita è stata ispirata dal motto di Auguste Gusteau, il suo eroe culinario, “chiunque può cucinare”. Quando però le circostanze lo fanno arrivare nel ristorante parigino reso famoso proprio da Gusteau, il topino capisce improvvisamente che quando si hanno baffi e coda non si è tra gli ospiti più ben accetti in cucina.
Nel momento in cui i suoi sogni sembrano frantumarsi, Remy trova un amico che crede in lui: l’addetto alle pulizie del ristorante, un ragazzo timido e isolato che sta per essere licenziato, Linguini.
Remy e Linguini formano la più improbabile delle coppie in cucina: Linguini offre le sue mani alla mente creativa di Remy.
Si ritrovano così entrambi a vivere un’incredibile avventura fatta di svolte comiche, sviluppi emotivi e un enorme inaspettato successo, che non avrebbero mai potuto vivere senza l’aiuto reciproco.
Titolo originale:  RATATOUILLE, animazione. USA, 2007. Diretto da Brad Bird, prodotto da Brad Lewis, con John Lasseter e Andrew Stanton come produttori esecutivi.

ROBIN HOOD
Giovedì 26 novembre, ore 20.45
Sabato 28 novembre, ore 18.00
Domenica 29 novembre, ore 9.00

Un gallo cantastorie racconta le gesta di Robin Hood, in questo caso una simpatica volpe, e di Little John (un orso un po’ pasticcione ma  dal grande cuore) contro il re usurpatore Giovanni (un leone con il complesso di inferiorità rispetto al fratello Riccardo Cuor di Leone).
Robin ruba ai ricchi e dona ai poveri, tra avventure e momenti romantici (Lady Marian è una dolcissima volpacchiotta sempre accompagnata da lla sua dama di compagnia, la spavanda Lady occa). Il tutto con tanta musica, tanto colore  eun’animazione in allegra armonia.
Titolo originale: Robin Hood – Animazione, Usa, 1973 – Regia di Wolfgang Reitherman.

CARTONI ANIMATI

BIBI PICCOLA STREGA
Da lunedì a venerdì, ore 10.45 e 19.55
Sabato e domenica, ore 17.05 e 21.15


Disney XD (Canale 616; in versione “+1” al canale 617)

FILM

SPY KIDS
Sabato 7 novembre, ore 11.20
I Cortez sono all’apparenza una semplice famiglia americana…se non fosse che Ingrid e Gregorio sono in realtà una coppia di agenti segreti i quali dopo una missione, in cui si trovavano l’uno contro l’altro, sono finiti all’altare e al ritiro alla tranquilla vita privata.
Dopo qualche anno vengono convocati per tornare in missione sulle tracce del malefico Floop, un divo della tv per bambini, che pare abbia rapito alcune delle spie più importanti al mondo.
Gregorio e Ingrid, “arrugginiti” dagli anni di inattività, cadono ben presto prigionieri di Floop.

Saranno l’intraprendente Carmen e l’imbranato Juni a entrare in azione per salvare mamma e papà, improvvisandosi… spy kids!
Titolo originale: Spy Kids. USA, 2001. Regia: Robert Rodriguez. Con: Antonio Banderas, Carla Gugino,  Alan Cumming.

SPY KIDS 2 – L’ISOLA DEI SOGNI PERDUTI
Sabato 14 novembre, ore 11.20 e 20.45
Gli Spy Kids tornano per una nuova strepitosa avventura! Questa volta Carmen e Juni devono ritrovare un dispositivo che minaccia il mondo intero.Per riuscire nell’impresa “arruolano” anche papà (Antonio Banderas), mamma (Carla Gugino) e nonni per un’entusiasmante missione che richiede lavoro di squadra.
Titolo originale: Spy Kids 2: The Island of Lost Dreams. Regia di: Robert Rodriguez. Produttori esecutivi: Bob Weinstein (Il Signore degli anelli – Le due torri) e Harvey Weinstein (Gangs of New York). Con: Antonio Banderas, Carla Gugino, Alexa Vega, Daryl Sabara.

CARTONI ANIMATI

Mai dire gatto

MAI DIRE GATTO
Da lunedì a venerdì, ore 7.45
Da lunedì a giovedì, ore 15.50
Mercoledì, ore 17.35
Sabato e domenica, ore 15.40
La vita di Coop Burtonburgers, un viziato bimbo di dieci anni, viene completamente stravolta quando la sorellina Millie porta a casa un misterioso gatto.
Presto Coop si accorge che Kat è più di un magro, spelacchiato gatto viola:  si tratta di un alieno a quattro zampe che non ama per nulla Coop.
Inizia così una battaglia tra Coop e il felino: mentre il primo cerca di rivelare al mondo i piani diabolici di Kat, quest’ultimo riesce sempre a distruggere le prove e a far ricadere la colpa su di lui.
Titolo originale: Kid vs Kat. Creata da: Rob Boutilier. Produttore esecutivo:  Blair Peters. Co-produttore esecutivo: Jamie Turner. Regia di: Josh Mepham. Produzione: Studio B Productions Inc.

PHINEAS E FERB
DUE NUOVI EPISODI
Mercoledì 4 novembre, dalle ore 18.50
I protagonisti principali, Phineas e Ferb, sono due fratelli estremamente fantasiosi che, nel cortile di casa, trovano sempre il modo di divertirsi creando giochi, a dir poco complicati e ingegnosi,  grazie alla loro immaginazione che non ha limiti.
Mentre Phineas è per così dire “la mente”, Ferb è “il braccio” senza il quale il genio del fratello non  potrebbe esprimersi. Quanto il primo è estroverso e dialetticamente dotato, tanto il secondo è osservatore e taciturno, impegnato più a fare che a parlare, sebbene le sue frasi siano sempre molto efficaci.
Fedele compagno è il piccolo ornitorinco domestico di nome Perry che – all’insaputa di tutti – conduce una doppia vita. È anche un agente segreto e si batte contro il cattivo Dr. Doofenshmirtz per salvare il mondo.
Nel frattempo la sorella maggiore di Phineas e Ferb, impietrita dalle trovate dei ragazzi, ha un solo obiettivo: parlar male dei fratelli alla mamma e al papà anche se, di fatto, non vengono mai colti con le mani nel sacco.
Titolo originale: Phineas and Ferb. Da un’idea di: Dan Povenmire e Jeff “Swampy” Marsh.Produttori Esecutivi: Dan Povenmire e Jeff “Swampy” Marsh. Regia: Dan Povenmire e Zac Moncrief.


Se cercate invece la programmazione delle serie animate sui canali terrestri (anche digitali) visitate lo spazio Cartoon News. Per informazioni su tutte le serie animate in onda sui canali televisivi satellitari in questo periodo visitate la sezione “Canali TV satellitari” del mio sito Cartoon News.

Annunci

Commenti»

1. Capodanno Firenze 2010 - 10/11/2009

Ok,grazie delle info. metterò sky per i miei figli!

2. Trisha - 10/11/2009

Ho visto qualche puntata di Thomas & i suoi amici. Chi controlla la ferrovia é Topham Hatt (Pallone Gonfiato) ^_^
RATATOUILLE mi é piaciuto tanto.
PHINEAS E FERB é una serie simpatica peccato per come sono stati disegnati i personaggi.

3. ANDREA - 03/12/2009

PARLO DI KID VS CAT E’ ESTREMAMENTE BUGIARDO SUI GATTI
SONO COSI CARINI PIU’ CHE ORRENDI

4. andrea - 15/03/2010

mai dire gatto nn insegna niente e’ skifoso ne ho visto qualche puntata e vergognatevi a me fa piangere amo i gatti.

5. inga - 25/03/2010

sono dei bei cartoni,per bambini è milto estruttivo guardare “dora l’esploratrice”,”vai diego vai” e “kai-lan” sono i nostri preferiti,mi piacerebbe comprare dei dvd ma non riesco a trovarli…

6. emanuela - 22/06/2010

ciao sono Emanuela, alla mia bimba piace molto MEGA MINDY, vorrei sapere se è possibile acquistare il DVD e dove lo posso acquistare, perchè non riesco a trovare nulla.

grazie emanuela

7. valeria - 25/07/2010

tvb gi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: