jump to navigation

TV USA Giorno per giorno Flash #243 – Giovedì 12 novembre 2009: CSI conclude bene il crossover settimanale superando Grey’s Anatomy che però continua a vincere tra il pubblico giovane; Bones batte FlashForward per la prima volta; migliora Fringe, bene The Vampire Diaries e stabili le altre serie – Dopo “V”, la ABC progetta un nuovo remake – La CW vuole un medical drama – Dopo il già cancellato Trauma, ora a rischio anche Mercy – Aggiornamenti cast 13/11/2009

Posted by 2345 in Auditel, Cinema e TV, Giorno per giorno Flash, TV USA.
Tags: , , , , , , , , , , ,
trackback

Benritrovati a tutti! Diamo un’occhiata ai dati di ascolto statunitensi della serata di ieri 12 novembre 2009, in base alle cifre preliminari diffuse da Nielsen Media Research e pubblicate ogni pomeriggio da diversi siti web USA come Mediaweek e Hollywood Reporter.
In chiusura, alcune news e aggiornamenti di cast dal panorama televisivo statunitense che potranno anche essere approfonditi negli spazi settimanali “TV USA Gazette” e “TV USA Giorno per giorno”, ed un elenco degli episodi inediti di telefilm in onda questa sera negli Stati Uniti.
Per favore evitate nei commenti qualsiasi tipo di SPOILER sugli episodi dei telefilm citati in questo spazio!

Nielsen RatingsASCOLTI USA di giovedì 12 Novembre 2009
“CSI” è il più visto della serata con la conclusione del crossover che ha unito, per la prima volta, le tre serie CSI in un’unica storia ma “Grey’s Anatomy” continua a vincere (e migliora il risultato) nel pubblico giovane; “FlashForward” viene battuto per la prima volta da “Bones” e ottiene lo stesso risultato che aveva “Ugly Betty” un anno fa; migliora “Fringe” che rimane il telefilm più registrato della serata; bene come sempre “The Vampire Diaries” e stabile “Supernatural”; vince “The Mentalist” su “Private Practice” che però è più seguito tra il pubblico giovane, migliorando il risultato della settimana scorsa.
Ecco la classifica degli spettatori totali dei cinque principali network statunitensi (ABC, CBS, NBC, FOX e The CW): nella prima colonna è indicata l’audience in milioni di spettatori, nella seconda il rating e lo share nella fascia di pubblico 18-49 anni.

AUDIENCE RATING/
SHARE
CBS 15,22 4,0/10
10,97 3,8/10
fox 7,86 2,5/7
https://antoniogenna.files.wordpress.com/2008/03/nbc.jpg 5,44 2,4/6
3,54 1,7/4

Ecco un elenco degli episodi inediti di serie e sit-com trasmessi ieri sera sui cinque network:

  • ore 20.00 FlashForward 1×08 (ABC), Bones 5×07 (FOX)Community 1×09 (NBC), The Vampire Diaries 1×09 (CW)
  • ore 20.30 Parks and Recreation 2×09 (NBC)
  • ore 21.00 C.S.I.: Scena del crimine 10×07 (CBS), Grey’s Anatomy 6×09 (ABC), The Office 6×10 (NBC), Fringe 2×07 (FOX), Supernatural 5×09 (CW)
  • ore 21.30 30 Rock 4×05 (NBC)
  • ore 22.00 The Mentalist 2×07 (CBS), Private Practice 3×07 (ABC)

Di seguito entro più nel dettaglio dei programmi trasmessi, con una classifica per fascia oraria di trasmissione ordinata in base agli spettatori totalizzati.

ORE 20.00

vampire_diaries

  1. Su CBS l’ottava puntata del reality “Survivor: Samoa” ha avuto 13,19 milioni di spettatori (4,0/11).
  2. Su FOX il settimo episodio inedito della quinta stagione della serie poliziesca Bones ha avuto 9,77 milioni di spettatori (2,9/8).
  3. Su ABC l’ottavo episodio inedito della serie thriller FlashForward è sceso a 8,33 milioni di spettatori (2,6/7).
  4. Su NBC sono andati in onda episodi inediti delle sit-com Community (con 5,14 milioni di spettatori – 2,1/6) e Parks and Recreation (con 4,67 milioni di spettatori – 2,1/6).
  5. Su CW il nono episodio inedito della serie drammatica The Vampire Diaries ha ottenuto 4,31 milioni di spettatori (2,0/5).

ORE 21.00:grey'0s


  1. Su CBS il settimo episodio inedito della decima stagione della serie poliziesca C.S.I.: Scena del crimine che concludeva il crossover tra le serie CSI è salito a 16,89 milioni di spettatori (4,0/10).
  2. Su ABC il nono episodio inedito della sesta stagione della serie ospedaliera Grey’s Anatomy è salito a 14,38 milioni di spettatori (5,4/13).
  3. Su NBC sono andati in onda episodi inediti delle sit-com The Office (con 7,76 milioni di spettatori – 4,0/10) e 30 Rock (con 5,78 milioni di spettatori – 2,9/7).
  4. Su FOX il settimo episodio inedito della seconda stagione della serie Fringe è risalito a 5,95 milioni di spettatori (2,2/5).
  5. Su CW il nono episodio inedito della quinta stagione della serie Supernatural ha avuto 2,77 milioni di spettatori (1,3/3).

ORE 22.00:

tv_the_mentalist01

  1. Su CBS il settimo episodio inedito della seconda stagione della serie poliziesca The Mentalist ha totalizzato 15,58 milioni di spettatori (3,5/10).
  2. Su ABC il settimo episodio inedito della terza stagione della serie Private Practice ha avuto 10,20 milioni di spettatori (3,9/11).
  3. Su NBC una nuova puntata del talk-show quotidiano “The Jay Leno Show” ha avuto 4,63 milioni di spettatori (1,6/4).

ULTIME NOTIZIE

 

  • La ABC progetta il pilot per un nuovo “Charlie’s Angels”charliesangels
    Charlie’s Angels
    , l’indimenticabile serie d’azione anni ’70 prodotta da Aaron Spelling, potrebbe avere una nuova versione. Josh Friedman, che di recente ha adattato Terminator per il telefilm FoxTerminator: The Sarah Connor Chronicles” è all’opera, su commissione della ABC, per scrivere e produrre il remake. Nel progetto è coinvolto inoltre il produttore Leonard Goldberg che ha preso parte sia al lancio della serie originale nel lontano 1976 insieme a Spelling, sia al remake cinematografico del 2000 insieme a Drew Barrymore che generò due film di successo. È sempre una sfida cercare di rivitalizzare alcune serie famose del passato che ormai sono ben impresse nell’immaginario collettivo. Non a caso recenti tentativi, (Knight Rider, Melrose Place e The Bionic Woman) sono falliti miseramente.
    Non è la prima volta che si cerca di riportare Charlie’s Angels in televisione: ci provò Spelling nel 1988 con un progetto, mai realizzato, chiamato “Angels 88” con la FOX che comunque permise all’indimenticabile produttore di siglare un ulteriore accordo per produrre Beverly Hills 90210 e ci riprovarono Carlton Cuse (produttore di Lost) e John Wirth (produttore di Terminator: The Sarah Connor Chronicles) che nel 2004 prepararono la sceneggiatura di un pilot poi mai realizzato. Che questa sia la volta buona?
  • La CW ha commissionato “HMS”, un medical school dramahayden-panettiere
    Le serie ospedaliere vanno (quasi) sempre bene. Se ne deve essere accorta la CW che ha deciso di volerne una tra i propri telefilm. HMS è un progetto scritto da Amy Holden Jones, famosa per aver creato film come “Mystic Pizza” e “Beethoven” e segna il debutto come produttrice di Hayden Panettiere, una delle protagoniste di Heroes. Il progetto, che venne originariamente commissionato dal canale WB nel 2004, parlerà della vita di un gruppo di giovani studenti della celebre Harvard Medical School.
  • Cancellato “Trauma”, a rischio “Mercy”NBC-Mercy
    Anche in casa NBC inizia a cadere la scure delle cancellazioni. Trauma, la serie su un gruppo di paramedici di San Francisco è stata già fermata da alcuni giorni e non andrà oltre i tredici episodi ordinati che verrano, comunque, regolarmente mandati in onda. Ora anche Mercy, serie sempre con ambientazione ospedaliera, pur essendo stata confermata per una stagione completa non è al sicuro. Gli ascolti stanno scendendo progressivamente e potrebbe non tornare per la nuova stagione. Nel cast di quest’ultima ricordiamo Michelle Trachtenberg (Buffy, Gossip Girl), James Tupper (Men in Trees, Samantha Chi?) e Guillermo Díaz (Weeds).
  • Katherine Heigl prende una nuova pausagreys_katherineheigl1-1
    La popolare attrice di Grey’s Anatomy, Katherine Heigl è appena tornata nella serie che le ha dato il successo mondiale, dopo una pausa di tre puntate, ma già è pronta per un nuovo break. Stavolta però non dovrà girare un nuovo film – la carriera cinematografica dell’attrice va a gonfie vele – ma sarà un congedo per maternità! L’attrice infatti ha adottato con il marito una bimba di nome Naleigh. La produzione non ha ancora dichiarato quando e per quanto si assenterà.
  • Matthew Davis si unisce al cast di “The Vampire Diaries”Matt Davis-SGGhhhhh
    Matt Davis che ricordiamo in televisione per A proposito di Brian, e più recentemente Damages e In Plain Sight – Protezione testimoni entra nel cast del teen drama dalle tinte horror di successo della CW. Interpreterà il ruolo di un misterioso professore, Alaric Saltzman, che ha un segreto da nascondere (qualcosa in comune con Buffy, a quanto pare). L’attore ha già precisato di non aver mai letto i libri da cui la serie è tratta.
  • Minnie Driver guest star a “Modern Family”modern-family-casting_l
    In America si parla di Modern Family, una nuova sitcom partita quest’anno su ABC, come una delle novità più divertenti in onda in questo momento. La serie ha avuto già conferma di una stagione completa. Minnie Driver, che non è nuova ad esperienze televisive (la ricordiamo in Will & Grace), sarà una delle prossime guest star e interpreterà una vecchia amica di Claire (Julie Bowen), una delle protagoniste della serie.

TV USA

 

QUESTA SERA IN TV NEGLI STATI UNITI…
Gli episodi inediti di serie e sit-com su network e canali cavo
Informazioni tratte dallo spazio “TV USA Giorno per giorno”.

Venerdì 13 Novembre 2009

  • ore 20.00 Ghost Whisperer 5×08 (CBS), Law & Order – I due volti della giustizia 20×09 (NBC), Smallville 9×08 (CW), Star Wars: The Clone Wars 2×06 (Cartoon Network)
  • ore 21.00 Medium 6×08 (CBS), Ugly Betty 4×06 (ABC), Detective Monk 8×14 (USA), Stargate Universe 1×08 (Syfy)
  • ore 22.00 Numb3rs 6×08 (CBS), White Collar 1×04 (USA), Sanctuary 2×06 (Syfy), Crash 2×08 (Starz)

Fonti statunitensi: The Hollywood Reporter, Variety, Entertainment Weekly
Per gli aggiornamenti sulle notizie dalla TV statunitense visitate lo spazio periodico “TV USA Gazette” di questo blog, per il calendario settimanale di programmazione visitate “TV USA Giorno per giorno” .

 

Commenti»

1. enry - 13/11/2009

Grey’s e Private Boom!!!
Che bella Kim Raver col camice!!1

2. Alessio - 13/11/2009

Ah beh, HMS deve essere proprio bella. Già che lo produce la Panettiera.. Poi, HMS.. richiamo ad High School Musical o sono io che son pazzo? XD

Vampire Diaries comunque ha ascolti inspiegabili.. cioè, sono spiegabilissimi, ma veramente ingiusti.

BlackPearl - 13/11/2009

Perchè ingiusti? Ma la serie la stai guardando? Se pensi che sia come twilight ti sbagli…

enry - 13/11/2009

Ma magari fosse come Twilight! Almeno avrebbe un cast decente!!

Nick84 - 13/11/2009

Neanche in twilight ho visto tutto sto cast fantasmagorico .

enry - 13/11/2009

Non leggete solo quello che vi fa comodo.
Decente in italiano ha un significato ben preciso.

Nick84 - 13/11/2009

io i protaqgonisti di twiligt me li ricordo solo perchè sono fotogenici , per il resto emozione 0

che poi quelli di TVD sono anche poco fotogenici OK

Peter facinelli è buono in nurse jackie ma non si può pretendere che sia in una serie tv della CW , se 2 lire offri hai attori da 2 lire .

ilollo - 13/11/2009

infatti, BlackPearl!

TVD è l’opposto di Twilight! e tutti questi pregiudizi verrebbero subito smontati se solo si seguisse la serie! dal 5° episodio in poi, soprattutto!

enry - 13/11/2009

Ma pregiudizi di che?? Finitela di esaltarvi per il nulla.
Fosse per voi, nascerebbe una serie cult ogni 2×3.

ilollo - 13/11/2009

non sto parlando di capolavoro o serie cult, ma di una bel telefilm di buona qualità che viene continuamente attaccato senza nemmeno seguirlo, e mi dispiace perché sono sicuro che cambieresti idea, guardandolo…

enry - 13/11/2009

Fai pure il veggente adesso??

IRapeYourMind - 13/11/2009

Cast decente e Twilight sono ossimori.

Bhà TVD sinceramente la trovo meglio di Twilight (che ho avuto la sfortuna di vedere qualche settimana fa).

enry - 13/11/2009

Non sono d’accordo.
Kristen Stewart la trovo piuttosto brava.
E poi ci sono Peter Facinelli, Elizabeth Reaser e Dakota Fanning, che proprio dei cani non sono.
Non sto dicendo che è un gran cast ma almeno decente lo è.
Anche perchè se il cast di Twilight è indecente, quello di VD cos’è??

IRapeYourMind - 13/11/2009

“Non sono d’accordo.
Kristen Stewart la trovo piuttosto brava.
E poi ci sono Peter Facinelli, Elizabeth Reaser e Dakota Fanning, che proprio dei cani non sono.
Non sto dicendo che è un gran cast ma almeno decente lo è.
Anche perchè se il cast di Twilight è indecente, quello di VD cos’è??”

Alt io parlo del primo film solamente.
La Stwewart è la protagonista giusto?
Bhà a recitare non male, certo casting orribile ma la olpa non è sua.

Bhà TVD è anche peggio come attori.

enry - 13/11/2009

Si è la protagonista… e se il personaggio principale recita bene non è poco.
Poi in altri film come Into The Wild o Adventureland era anche meglio.
Gli attori che ti ho scritto sono tutti nel primo film (sono i “genitori” di Edward) tranne la Fanning che arriva in New Moon.

Alessio - 13/11/2009

Ma si che l’ho vista! Ti pare che commento senza guardare? Nina Dobrev tra l’altro l’ho conosciuta molto prima di sta cagata (era in Degrassi), e posso dire allegramente che è peggiorata assieme alla sua amichetta Shenae Grimes.

Appunto, magari fosse Twilight che almeno ha attori decenti (Kristen Stewart, guardatevi Into the Wild o Speak, poi Peter Facinelli, Elizabeth Reaser e in più Dakota Fanning e Michael Sheen in New Moon), tralasciando i bellocci Kellan Lutz e Ashley Greene (che è sicuramente meglio di un qualsiasi attori di sto VD).
Poi oh, parere mio eh, voi sta cosa potete guardarla ma, sempre a parer mio, sono ascolti STRA-IMMERITATI.

BlackPearl - 13/11/2009

Io non guardo lo sci-fi ma TVD mi sembra veramente fatto bene e soprattutto scritto bene, forse merito dei libri, ma sta di fatto che nonostante la storia di vampiri possa sembrare scontata invece le puntate proseguono benissimo.
E poi i due vampiri Paul Wesley e Ian Somerhalder non mi sembrano poi così incapaci, Ian sta facendo un ottimo lavoro secondo me, in Lost era completamente diverso! Si è messo totalmente nei panni di Damon e sembra perfetto per lui. Posso invece concordare su Nina Dobrev

Alessio - 13/11/2009

Per quanto la vedo io, è un teen-drama con variante fantasy :)
Su Ian Somerhalder non so che dire, tutti dicono sia migliorato, a stu punto mi chiedo com’era prima O_O in Pulse era atroce, ma Pulse non fa testo visto la boiata del film.
A me pare comunque abbastanza incapace, in 2 episodi che ho visto poi l’ho sempre visto sempre e solo con quel sorrisino “sghembo” (chissà da dove l’han tirato fuori -.-), e tralasciando questo, non mi pare che abbia fatto chissà che sforzo. Paul Wesley è veramente incommentabile, così come Nina Dobrev. Davvero, in Degrassi a confronto sarebbe da Oscar.

ilollo - 13/11/2009

concordo su Ian: perfetto!!! non potevano scegliere uno migliore di lui!

Wesley invece non mi convince: potrebbero aprire un varco spazio-temporale e trasferire il telefilm in un’altra dimensione, con altri attori… non mi viene in mente una soluzione diversa compatibile con la trama… ;))

Alessio - 13/11/2009

Spero sia perfetto in quanto figaggine O_O Ian perfetto O_O no dai.
E’ come dire che Ashlee Simpson Wentz si merita un Emmy O_O

ilollo - 13/11/2009

ahah, della figaggine di Ian non mi frega molto… intendo proprio come attore, le facce che fa, il sorrisino… chi ci avresti messo al suo posto? a me non sembra affatto male… d’accordo invece su Nina, mentre mi piace molto l’amica strega

Alessio - 13/11/2009

Io proprio non avrei fatto la serie, è questo il punto XD
Ian perfetto per il ruolo O_O boh. dovrei leggermi il libro a sto punto perchè sono curioso.

Alessio - 13/11/2009

Ah, avrei messo tipo uno come Jason Dohring. Data la cancellazione di Moonlight e il ruolo più o meno simile. Se non è altro mi sembra meglio di Ian. Poi è un parere mio.
Il punto rimane che questa serie serve solo per far soldi alla CW

PaoloKr - 13/11/2009

“Il punto rimane che questa serie serve solo per far soldi alla CW”

Infatti! E poi con questi soldini si può permettere di tenerci in vita il comatoso Melrose Place.
Quindi tutti insieme diciamo: W Vampire Diaries…. ;)

enry - 13/11/2009

W i Vampiri! Vi auguro di venir raggiunti da Buffy e Van Helsing insieme!
Amen!

Alessio - 13/11/2009

Eh beh, uno dei pochi punti a suo favore..
Speriamo per Heather, vedere chiudere MP e non sta cosa, al solo pensiero, mi viene una tristezza addosso.

Alessio - 13/11/2009

Van Helsing.
Tutti al ripaaaaaaaaaaaaaaaaaro.

Fabio - 14/11/2009

già… secondo me sono abbastanza meritati.. è 1 serie interessante… e a me Twilight ad esempio nn è piaciuto… questo telefilm SI

3. enry - 13/11/2009

Flash Flop sempre peggio, se continua così manco mangia il panettone. Addirittura battuto da Bones!!
Benissimo i Vampiri.
Bene Fringe che risale di 1 milione e Supernatural.
Bene gli show per vecchi della CBS.

4. enry - 13/11/2009

Per quanto riguarda le news…
HMS mi sembra già una ca..a. Non bastano i flop di Trauma e Three Rivers?? Poi la Oanettiere che fa da producer… ma se è una ragazzina…
Mercy spero venga riconfermato. Trauma R.I.P.
Katherine, amore, mi stai rompendo con tutte queste pause. O resti o vai!!
Orrore, ho letto Buffy in una news su VD! Eresia!!!!

Nick84 - 13/11/2009

Justin Berfield e Ashton Kutcher sono anche loro produttori e di certo non sono vecchi .
Poi si tratta di progetti isolati mica la panettiere diventa il nuovo spelling .

enry - 13/11/2009

Nick stasera non hai niente di meglio da fare che fare le pulci ai miei commenti??

Nick84 - 13/11/2009

quanto sei permaloso

PaoloKr - 13/11/2009

Si è innervosito perchè ha saputo che Izzie se ne ritorna in vacanza…capiscilo Nicky! ;)

Nick84 - 13/11/2009

@paolo

cmq meritatissimo il calo di V , più che sceneggiato 4 episodi inizio a pensare che avessero idee solo per il pilota ovvero giusto per farsi ordinare la serie .

che furboni

PaoloKr - 13/11/2009

Sospettavo qualcosa del genere visto il blocco dopo solo quattro episodi, ma non immaginavo già dal secondo. Lo recupero questo weekend. Hai visto Glee?

Nick84 - 13/11/2009

@paolo

visto la 7 e non mi è piaciuta
visto la 8 , è uno spasso e godibile come canzoni
la 9 no

SPOILER

la storia della gravidanza sta diventando ridicola , la granita LOL

PaoloKr - 13/11/2009

:D per la otto sono d’accordo, la nove la guardo dopo quando torno a casa.
Ho letto che la storia della gravidanza verrà risolta presto. Era ora…

Nick84 - 13/11/2009

uguale a quelle storie di popular senza ne capo ne coda ne senso alcuno

enry - 13/11/2009

Si è vero… Mi sono inc… per la mia Izzie.
Scusate per le risposte acide.

5. ilollo - 13/11/2009

bene Fringe e crescono tutte le serie a parte FlashFlop che cala senza sosta!

The Vampire Diaries continua a crescere in qualità episodio dopo episodio, successo meritato!

6. pali - 13/11/2009

gli ascolti di supernatural ancora troppo alti… se continua così ho paura che facciano anche la sesta… rovinando questa meravigliosa serie…

flashforward si assesterà mai o continuerà a calare??

enry - 13/11/2009

Calerà finchè verra superato pure dai Vampiri… ahah!

7. enry - 13/11/2009

Bellissima la foto di VD Paolo! Praticamente c’è la protagonista con un uccello appoggiato alle gambe… proprio una tipa seria!

PaoloKr - 13/11/2009

non ci avevo fatto caso…malizioso!

Alessio - 13/11/2009

E’ un corvo.
xD
Che malizia nei tuoi occhi..

“L’attore ha già precisato di non aver mai letto i libri da cui la serie è tratta.”
Evidentemente ha cervello.

enry - 13/11/2009

Ho capito che è un corvo.
Ma un corvo è un uccello e lei lo ha sulle gambe. Non mi sono inventato niente.
;-)

8. Super17 - 13/11/2009

Flashforward scende (ancora)…Supernatural rimane stabilissimo. The Vampire Diaries soliti ascolti alti…Fringe scandaloso, anche se ha fatto di peggio.

9. PaoloKr - 13/11/2009

Ragazzi, come ho scritto, Flash Forward fa lo stesso ascolto di Betty dell’anno scorso…
Detto questo, detto tutto! ;)

10. Llyr - 13/11/2009

Bones è una hit della FOX, ha un pubblico sempre costante e fedele, tanto che ha già il rinnovo per l’anno prossimo.
Ma comunque è FF ad essere al di sotto delle aspettative, sia come ratings che come qualità. Certo se gli autori si dessero una mossa magari non si avrebbe l’impressione di vedere ogni settimana la stessa identica cosa. 25 episodi sono poi davvero tanti per una stagione.
Comunque FF non può più calare, ormai è a limite.

Fringe risale ma 2.2 nei demo è basso, però ha un sacco di attenuanti…

11. warrior - 13/11/2009

Flash Flop continua a precipitare…

FRINGE risale, Grey’s, Mentalist e Vampiri ottimi…

Ma la NBC che s’è fumata? Mercy continua ad andare bene, ha avuto un calo ma ciò è dovuto a delle manifestazioni che sono andate in onda sugli altri canali…E poi è un calo minimo, mica ha fatto 4 milioni…

Llyr - 13/11/2009

Insomma, Mercy è da qualche settimana costantemente sotto il 2.0. In uno slot molto più competitivo Trauma è stato cancellato subito, Mercy avrà pure la stagione intera ma se continua così il rinnovo se lo scorda.

enry - 13/11/2009

E così la NBC rimarrà solo con The Office e, forse, Heroes.
Si devono accontentare, ha tutto il palinsesto che fa schifo.

warrior - 13/11/2009

Mercy è da due settimane che fa 1.8 nel rating e 6 milioni e mezzo nel totale…Prima faceva un milione in più e 2.0 nel rating…Questo perchè in queste due settimane ha avuto contro due spettacoli forti…Prima non solo faceva buoni ascolti ma vinceva anche l’ora delle 20.00, unico show della NBC che vince una serata…

12. --vale-- - 13/11/2009

sempre meglio il giovedi sera di the CW!

mi farebbe piacere se cancellassero mercy..

secondo me non era il caso di accomunare buffy con vampire diaries..ho letto i libri,non posso dire niente, però alla fine centra poco con il personaggio..

una serie ospedaliera per the CW…ahahahah

13. fra - 13/11/2009

http://abc.go.com/site/contact-us

Chiedete di permettere a Lifetime di comprare EASTWICK, vi ricordo che Southland si è salvato e così molti altri show :metal: Dobbiamo almeno provarci!

Nick84 - 13/11/2009

troppo costrosa per lifetime che ha già le sue di serie

tra l’altro è della warner per andare su lifetime come minimo doveva essere della disney

14. fra - 13/11/2009

Ah mi ero dimenticato ovviamente il network è interessato

warrior - 13/11/2009

Perchè l’abc non vuole cedere la serie? Cosa se ne fanno se l’hanno chiusa?

15. Rotator - 13/11/2009

Un altro remake… non riescono piu’ a trovare qualcosa di nuovo :(

Flash Flop continua a peggiorare sempre di piu’.
Bene Grey’s, CSI (miglior dato fino ad ora) e anche The Mentalist (che si è ripreso dopo i primi episodi).

16. Rotator - 13/11/2009

Quella di Katherine Heigl è solo una scusa. Mi sa che la storia di Izzie finisce con questa stagione.

enry - 13/11/2009

Noooo! Non mi dire così… :-((
Anche se hai ragione.

Rotator - 13/11/2009

Il personaggio di Izzie mi piace, ma se l’attrice è piu’ fuori dal set che dentro se ne può anche andare… soprattutto per la storia che si devono inventare gli sceneggiatori ogni volta che l’attrice non c’è.

Nick84 - 13/11/2009

concordo al 100%

o sta dentro sta fuori , così rompe e basta

enry - 13/11/2009

E lo so… ma Katherine è richiestissima al cinema… Sta ancora in Grey’s solo per obblighi contrattuali.

17. littlefrancy - 13/11/2009

I Vampiri episodio per episodio aumentano a vista d’occhio ,che arriverà a 5 milioni?? beh glielo auguro!!! Bene Grey’s anatomy che ritorna finalmente a far parlare per i suoi sexy camici, non so se avete notato ma la Raver è proprio una gran pezzo di gnocca con il camice!!! Bene anche Bones, Flashforward (o come molti di voi chiamano “affettuosamente” flashflop :D ) è sempre più in calo, mi sa che tra la pausa di dicembre e gennaio la serie perderà ancora…Bene i sopravvissuti della CBS che totalizzano 13 milioni, bene C.S.I che dopo 10 anni fa ancora 16 milioni di telespettatori,supernatural invece risale piano piano ,speriamo in 3 milioni…Fringe risale a quasi 6 milioni (ma non è ancora salva),mentre 30 Rock rischia la pellaccia (un pò come Ugly Betty)…bene The Mentalist che batte Private con uno scarto di 5 milioni (ma la serie della Rhimes resiste). Dobbiamo parlare del miracolo Private Practice ,come del miracolo del secolo, ricordare lo scorso anno quando era scesa a 6 milioni??? beh,la ABC si è mossa parecchio per farle recuperare ascolti e c’è pure riuscita…bene The Office che fa 7 milioni di affezzionati. Comunity e Parks sono alla frutta…
Ma la NBC è pazza a voler chiudere Mercy?? mica è colpa di questa serie se nelle ultime 2 settimane si è dovuta scontrare con 2 programmi forti,ma che cancellare,anzi dovrebbero baciarle i piedi per gli ascolti ancora decenti che fa…E’ Ufficiale la ABC è a corta di idee buone…Prima Eastwick (il flop dei flop) e adesso Charlie’s Angels….mi date l’indirizzo della Heigl che la vado a picchiare..ma scusate tanto valeva che moriva, almeno Grey’s per un paio di episodi avrebbe vinto il giovedì sera…cioè su 9 puntate ne ha girate solo 6 e vabbè posso capire il film e ora perchè è madre…per me sono tutte scuse è dalla terza stagione che se ne vuole andare, ma è bloccata da 2 cose:prima da un contratto e adesso dai fans di Izzie, credo che questa sua assenza sia per far allontare il personaggio della serie gradualmente così da non abbandonare i fan improvvisamente…peccato però Izzie (almeno nelle prime stagioni) era uno dei personaggi ben riusciti della serie, a questo punto che posso dire, speriamo in un rimpiazzo migliore.Beh almeno nella CW qualcuno di onesto c’è…Matt (il futuro Alaric) ha confessato di non aver letto i libri,proprio come Paul che mente dicendo di averli letti e parla del personaggio di Stefan (del libro) e fa paragoni con Edward, ma non l’ha ancora capito che sono 2 cose diverse? cmq secondo me Matt (l’avevo già detto settimane fa alla conferma ) non è adatto per interpretare Alaric, troppo vecchio….

enry - 13/11/2009

Stai attento agli spoiler.

18. Bloody mary - 13/11/2009

che ascolti vampire diaries, ma mi pare non sia niente di chè rispetto a smallville l anno scorso, anzi è più basso. a giudicare dai promo, la prossima settimana faranno 5 milioni.
supernatural invece mi sorprende, ascolti bassissimi per una serie troppo bella. all inizio ero contraria ad una stagione 6, ma se la qualità si manterra tale, lo possono portare avanti anche fino alla settima stagione..
il cast di greys è sempre più simile a quello di one tree hill, accettano tanti attori e ne mantegono pochi..
mercy cancellata? NBC bella mia, abbassa la cresta, sono passati gli anni che tiravi 15 milioni a serie, gli ascolti quelli sono e quelli ti devi tenere. 5/8 milioni oramai è la media stabile delle serie, e su quella ti devi basare.. poi mercy è davvero carina!
la ABC pensa al remake degli angeli il giorno dopo la cancellazione di eastwick? non ci sono parole..

Alessio - 13/11/2009

“all inizio ero contraria ad una stagione 6, ma se la qualità si manterra tale, lo possono portare avanti anche fino alla settima stagione..”
E secondo te la CW lo manterrà di qualità? Con l’addio di Kripke è già tanto se non dimezzeranno il budget e la trasformino in barzelletta. Cosa che faranno al 90% SE la rinnovano.

Bloody mary - 13/11/2009

però mi pare difficile pensare che abbandoni cosi la serie che ha curato con tanto amore. secondo me se messo alle strette la porta avanti. preferisco che il loro ultimo anno in casa CW J&J lo passino dentro supernatural o magari il network potrebbe convincerli ad apparire in melrose place o one tree hill, o magari una delle porcate nuove come quella intitolata ‘bitches and britches’ sulle sgualdrine e i cavalli…
poi hai visto ieri che sono riusciti a fare? e nell episodio 8? e pensare che hanno un badget bassissimo.. che serie estrema!

PaoloKr - 13/11/2009

“potrebbe convincerli ad apparire in melrose place o one tree hill”

Mamma mia,ti immagini!
Tra l’altro ho scoperto solo in questi giorni che Jensen Ackles è fidanzato ufficialmente con Danneel Harris di OTH…

Bloody mary - 13/11/2009

non ricordarmelo che sono ancora scioccata..

Alessio - 13/11/2009

Beh, in Melrose Place Jensen ce lo vedrei molto bene con Katie, visti i loro precedenti xD

La coppia Danneel/Jensen a me piace molto :)

littlefrancy - 13/11/2009

Sinceramente Smallville e The Vampire Diaries fanno gli stessi ascolti…cmq ma c’è anche da dire che Smallville è nato su WB (che era molto più seguito della CW) quindi quando è passata sulla Columbia Warner c’erano 4 milioni di affezionati,mentre nessuno show nato nella CW è riuscito a fare e a mantenere questi ascolti! però ti faccio notare una cosa, The Vampire Diaries e Smallville non hanno avuto lo stesso Budget, la WB nelle prime stagioni dava alla serie un budget esagerato ,per via degli special effect e cose varie, The Vampire Diaries invece prende pochissimo eppure riesce a sorprendere lo stesso…

19. Alessio - 13/11/2009

Supernatural molto bello ieri! Senza nessuno spoiler, dico solo che per i fan che alla prima e seconda stagione erano non ossessionati, di più, è un gran bell’episodio.
E poi c’era Crystal Lowe come guest-star (che nessuno conosce, ma meglio così).

Ed ora, come ogni venerdì che si rispetti.. se lo rinnovano per una sesta stagione e rovinano tutto, la CW, per citare Ella di Melrose Place, goes Bye-Bye!

20. dyd666 - 13/11/2009

perchè hai scritto che melrose place è fallito ??? NON ANCORA!!

21. Nick84 - 13/11/2009

Ritornando al post di ieri , calo meritatissimo per V , miiiiiiiiiiiii che palla , le indagini sono iniziate già dal secondo episodio , ricordava FF primi episodi o 4400 le stagioni quelle più bruttarelle . Il pilota non era male ma avranno speso solo per quello infatti effetti speciali ridotti al minimo .
Approfondimento personaggi 0 .

22. scape - 13/11/2009

betty faceva 6,7…massimo 7..non faceva 8,3 milioni…

PaoloKr - 13/11/2009

Non è vero.
Il 13 Novembre dell’anno scorso Ugly Betty otteneva 9.20 milioni (2.8/8).
Betty faceva addirittura MEGLIO. ;)

23. Nick84 - 13/11/2009

Allora vediamo un pochino :

continua a calare Fetish forward la noia fatta telefilm , sempre bene TVD che non ha bisogno di scandaletti e orgie e si porta a casa i suoi 4 milioni in silenzio e per poco non supera Parks and Recreation .
Sempre bene GA

per un nuovo “Charlie’s Angels” IO DICO NO e basta remake

La CW ha commissionato “HMS” , la versione trash di HSM ci mancava

Minnie Driver guest star a “Modern Family” BRAFA lei e ottima la serie

Matthew Davis si unisce al cast di “The Vampire Diaries” più ascolti più soldi più attori , peccato che non si possano sostituire i protagonisti

24. alef - 13/11/2009

Bene la cancellazione di Trauma cosi la Trachtenberg tornerà a rissollevare Gossip Girl.

Kim Raver a Grey’s Anatomy, non lo sapevo! Wow!

Flashforward non l’ho ancora visto ma mi sa che hanno avuto troppa fretta a rinnovarlo (o forse mi sbaglio ma gli hanno solo aumentato la stagione a 22 episodi). Se la prossima stagione ritornerà c’è il rischio che si ritrovino un serial con la mannaia sul collo in partenza.

littlefrancy - 13/11/2009

Non ho capito che centra la cancellazione di Trauma con la Trachtengberg e con Gossip Girl….Mitchelle è nel cast di Mercy che non è stata cancellata,mica in Trauma e poi nessuno ha detto che nn tornerà in futuro in Gossip Girl nonostante sia nel cast di Mercy

25. alef - 13/11/2009

Ops ho confuso i due insignificanti serials medici della NBC: chiedo venia.

26. ilollo - 13/11/2009

molto bello Fringe! la storia si fa sempre più intrigante! la 3a stagione io dico che ci sarà!

27. zia-assunta - 13/11/2009

CSI alla frutta.

Rotator - 13/11/2009

ma come alla frutta? è 10 anni che sta in tv e fa ancora quei ascolti!! ci sono molti telefilm che non li fanno neanche alla prima.

Rotator - 13/11/2009

anzi non li fa nessuno, mi correggo.

PaoloKr - 13/11/2009

Tra l’altro ha migliorato gli ascolti di quasi due milioni e in generale gli spin off hanno beneficiato del crossover.
Ma la zietta è una iLollo al contrario, se non le piace una cosa nega a oltranza. :)

p.s. sai che scherzo Zia…

IRapeYourMind - 13/11/2009

Devo recuperare la 10.6 (in originale seguo solo la serie madre, in italiano neanche il MIami che non sopporto) e poi mi butto nel mega cross-over.

PaoloKr - 13/11/2009

No, la Miami è troppo figa. Quando vedo Horatio Caine che si toglie gli occhiali, impazzisco…

P.S. improponibile l’imitazione di Horatio che ha fatto lo stoccafisso di Padalecki a Supernatural la settimana scorsa. Mentre invece consiglio di recuperare quella di Jim Carrey al David Letterman Show. Da morire dal ridere!

Rotator - 13/11/2009

Hanno fatto un imitazione di Horatio a Supernatural? adesso me la cerco…

Alessio - 13/11/2009

Ahahahaha, povero Jared. A me nel complesso ha fatto sorridere :)

PaoloKr - 13/11/2009

Anche a me fa ridere Padalecki. Sempre però… ;)

Alessio - 13/11/2009

Si beh, diciamo comunque che c’è di peggio, e Jared mi sta simpatico di mio a causa dei vari backstage e quant’altro che mi son visto nel periodo in cui ero ossessionato dalla serie.

Tra l’altro io di CSI Miami ho un vago ricordo, ma Jensen mi sembrava veramente uscito da CSI, pure Jared comunque tanto male non è dai..
In Venerdì 13 però è davvero osceno, capisco che il film non è neanche tanto impegnativo, ma un minimo..

enry - 13/11/2009

Ma se uno è cane è cane sempre.
Jensen in San Valentino di Sangue non era male, anche se il film era una c…a pazzesca.

PaoloKr - 13/11/2009

Jensen era bravo pure in Smallville e – ho letto – anche nella soap dove recitava (Days of Our Lives) all’inizio! E ho detto tutto… ;)

Jared invece non lo sopportavo nemmeno in Gilmore Girls e ho sempre tifato per Milo Ventimiglia.

enry - 13/11/2009

Ma assolutamente Jess vs Dean non c’era proprio storia…
Jensen concordo, è sempre stato bravo.. Però il suo personaggio in Smallville non mi stava troppo simpatico!

Alessio - 13/11/2009

Si ma in Venerdì 13 proprio è inguardabile. In Supernatural alla fine non è nemmeno così male, è guardabile
San Valentino di sangue l’ho rivisto oggi, a me piace.. sarà il 3D, sarà Jensen a cui sono affezionato a causa di Supernatural, ma sto ‘horror’ mi piace.

IRapeYourMind - 13/11/2009

Horatio non lo sopporto, troppo prima donna, chi sono gli altri della serie?
NOn li ricordo, a parte la patologa che parlava con i cadaveri (trashissimo), c’è ancora?

In CSI almeno oltre a Grissom hai altr 2/3 personaggi forti ed anche nel NY, ci sono altri personaggi che rimangono nell’immaginario collettivo.

enry - 13/11/2009

Sicuramente meglio S. Valentino di Venerdì 13… però si parla sempre di filmetti!

Rotator - 13/11/2009

S. Valentino è una roba inguardabile, se non c’era il 3D non mi sognavo mai di guardare una roba simile.

PaoloKr - 13/11/2009

@IRYM
Alexx/Khandi Alexander dici. No,non c’è più. Farà ogni tanto qualche apparizione e l’hanno sostituita con un’attrice identica anche se è un personaggio diverso. Non l’ho capita bene questa cosa…
Poi vabbè dei personaggi storici ci sono Calleigh ed Eric. Però in effetti qui gira tutto intorno a Horatio e Miami che sembra quasi protagonista con inquadrature aeree mozziafato.
A me piace più della NY.

Rotator - 13/11/2009

Senza Horatio non è CSI: Miami!!

non c’è piu’ quella (Tara Price), adesso c’è un uomo nella 8ª…

PaoloKr - 13/11/2009

Rotator non mi spoilerare niente… ;)

A te quale piace di più dei due spin off?

Rotator - 13/11/2009

scusa, ho scritto veloce e mi sono scordato :(

CSI: Miami al 100%, mi piace troppo Horatio!!

Rotator - 13/11/2009

comunque guardo anche NY…

zia-assunta - 14/11/2009

però hanno fatto di meglio ormai la serie ha stancato.
Sopprimetela.

28. BlackPearl - 13/11/2009

Posso chiedere una cosa che non c’entra niente? Ma i nostri ascolti italiani degli ultimi due giorni dove sono finiti? Perchè non sono stati pubblicati?

ilollo - 13/11/2009

credo sia perché Antonio non ha trovato qualcuno per sostituirlo a scrivere il post in questi giorni! io mi sarei anche offerto ma arrivo a casa solo di pomeriggio…

avete letto di DH+B&S su RaiDue da mercoledì 9 dicembre?

PaoloKr - 13/11/2009

Non è come dici tu Ilollo, quindi taci se non sai di cosa parli.
Era tutto previsto e Antonio si era organizzato per tempo anche con i thread apparsi oggi. Non so perchè chi doveva occuparsi degli spazi “Ieri e Oggi in TV” non lo ha fatto.

ilollo - 13/11/2009

ma infatti non so nulla e ho detto “credo che…”

peccato…

PaoloKr - 13/11/2009

Lo so.
Io faccio un applauso ad Antonio perchè già solo con uno spazio c’è da impazzire e non so come lui faccia a gestire tutto ed essere preciso com’è.

ilollo - 13/11/2009

è quello che mi chiedo sempre! gestire un blog + sito e varie sezioni, con tale precisione è una cosa incredibile… e pure senza spazi pubblicitari…

enry - 13/11/2009

Clap clap!

29. Fabio - 14/11/2009

preoccupatissimo per flasforward!!!

30. scape - 14/11/2009

the vampire diaries ieri,ha raggiunto gli ascolti che faceva charmed nell’ultima stagione…la Cw,da quest’anno si sta proprio accontentando…

littlefrancy - 14/11/2009

Ma hai mai seguito gli ascolti della CW??? come fai a dire che si sta accontentado??? cioè oltre 4 milioni sono un dato eccezzionale per la CW,altro che accontentarsi…e poi Streghe andava sulla WB quindi…per favore non sparate cavolate

31. Safo - 14/11/2009

W BONES!!

32. scape - 15/11/2009

scusami..se non capisci quello che intendo non è colpa mia…tu lo sai che la CW è la fusione tra WB e UPN?..quindi dovrebbe essere più forte della WB da sola..l’anno scorso Gossip girl,OTH,90210..facevano tt 3 milioni e si diceva che fossero ascolti discreti non eccezionali…adesso appena fanno 2,6 milioni,sembra facciano il botto…poi ovvio 4 milioni sono un boom..


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: