jump to navigation

Sat News #105 – Dicembre 2009 – I canali di intrattenimento del gruppo Fox 19/11/2009

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Sat News, TV ITA.
trackback

Sat NewsQuesto è il primo dei cinque spazi mensili in cui presento il panorama dei principali programmi in onda sui principali canali satellitari del bouquet della pay-tv Sky. Vediamo adesso, in base ai comunicati stampa resi disponibili in anteprima, le notizie disponibili sulle principali novità, repliche e prime visioni relative a telefilm, film, fiction e documentari in arrivo nel mese di DICEMBRE 2009 sui canali di intrattenimento (appartenenti al gruppo “100”) del gruppo Fox.
I telefilm e gli altri programmi indicati vengono spesso replicati ad altri orari nel corso della settimana, per maggiori informazioni consultate la guida TV dei programmi Sky.


Fox
(Canale 110; in versione +1 sul canale 111;
anche in versione HD
)

TELEFILM

GLEE – ANTEPRIMA DI NATALE
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
IN ONDA VENERDÌ 25 DICEMBRE ALLE 15:00 e alle 21.00
A Natale Fox (canale 110 di Sky) regalerà ai telespettatori un imperdibile anteprima della serie GLEE, la commedia musicale  diventata un vero e proprio fenomeno negli USA. L’appuntamento in prima visione assoluta è venerdì 25 dicembre alle 15:00 e alle 21:00.
Scritta da Ryan Murphy (Nip/Tuck), la serie è ambientata alla McKinley High School di Lima, Ohio, dove, come in molte scuole americane, tutto ruota  attorno ai giocatori di football e alle cheerleader. Una situazione, questa, che non piace all’insegnante Will Schuester (Matthew Morrison, già nei musical Footloose e Rocky Horror Picture Show a Broadway) che vuole riportare in auge il Glee Club; un’attività extrascolastica dove si studia canto, ballo e musica, in pratica tutte discipline che alla McKinley vengono ora considerate da sfigati.
Ma Schuester non demorde. Inizialmente nessuno studente sembra interessato, almeno fino a quando Will non scopre la passione per il canto del quarterback della squadra Finn Hudson (Cory Monteith, Final Destination 3, Kyle XY). Tramite un ricatto Schuester obbligherà Finn a entrare nei New Directions, il gruppo formato nel Glee Club, assieme alle ‘dive’ Rachel Berry (Lea Michele) e Mercedes Jones (Amber Riley), al soprano Kurt Hummel (Chris Colfer), al chitarrista sulla sedia a rotelle Artie Abrams (Kevin McHale) e alla balbuziente Tina Cohen-Chang (Jenna Ushkovitz).
Un’anteprima natalizia da non perdere per chi ama la musica e cerca nel piccolo schermo umorismo e commedia, ma anche sentimenti e un messaggio fondamentale: il successo non lo si ottiene seguendo la massa, ma puntando sulle proprie potenzialità.

Roommates – 1ª stagione
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
Dal 9 dicembre doppio appuntamento ogni mercoledì dalle 22:00

Greek – 3ª stagione
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
Dal 1° dicembre ogni martedì alle 21:10 (martedì 29 dicembre con un doppio episodio)

FlashForward – 1ª stagione
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
Ogni lunedì alle 21:10 fino al 14 dicembre

True Blood – 2ª stagione
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
Ogni lunedì alle 22:00

Better Off Ted – 1ª stagione
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
Ogni mercoledì alle 21:35 fino al 30 dicembre (mercoledì 2 dicembre tre episodi in onda)

La vita segreta di una teenager americana – 2ª stagione
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
Ogni giovedì alle 21:10 fino al 17 dicembre

Make It or Break It – 1ª stagione
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
Ogni giovedì alle 22:00 fino al 17 dicembre

SERIE ANIMATE

BUON COMPLEANNO SIMPSON!
IN ONDA OGNI DOMENICA A PARTIRE DAL 6 DICEMBRE ALLE 21.00

Era il 17 dicembre del 1989 e durante il Tracey Ullman Show andarono in onda i primi episodi dei Simpson. Oggi, a distanza di 20 anni e dopo il successo planetario, Fox (canale 110 di Sky) festeggia questo anniversario con una programmazione speciale dedicata a tutti i fan di Homer, Marge, Lisa, Bart e Maggie.
A partire dal 6 dicembre
, infatti, tutte le domeniche alle 21:00, il canale riproporrà quattro doppi episodi con il meglio della serie d’animazione più seguita al mondo. Nel corso delle 20 puntate, si ripercorrerà tutta la storia dei Simpson, dallo storico Bart il genio (2° episodio della 1° stagione, in cui Bart scambia il suo test di intelligenza con quello di un secchione) fino al più recente Il Bob italiano (8° ep. 17° st.). In quest’ultimo Homer viene spedito in Italia da Mr Burns per ritirare la nuova macchina Laborgotti Festarossa; raggiunto dal resto della famiglia, il capofamiglia decide di fare una vacanza in perfetto stile Simpson. Inizia così un viaggio allucinante attraverso la penisola durante il quale incontrano un vecchio nemico di Burt, Telespalla Bob, che sembra aver iniziato una nuova vita in compagnia della moglie Francesca intepretata da Maria Grazia Cucinotta. L’attrice siciliana non è l’unica guest star in questa lunghissima festa di compleanno, avremo l’occasione di rivedere anche anche Sting nell’episodio Radio Bart, The Ramones in L’orsetto del cuore, Jeff Goldblum in Un pesce di nome Selma, Reese Witherspoon in Tra i due spasimanti il terzo gode, Simon Cowell in Intelligente e superintelligente e 50 Cent in Marachella Rap.

I Simpson – 3ª stagione
Dal 14 dicembre dal lunedì al venerdì alle 10:45

I Simpson – 4ª stagione
Doppio appuntamento ogni sabato dalle 20:20 e ogni domenica dalle 20:00

I Simpson
– 5ª, 6ª e 7ª stagione
Doppio appuntamento dal lunedì al venerdì dalle 19:50


Fox Life
(Canale 112; in versione +1 sul canale 113)

TELEFILM

GREY’S ANATOMY – 6ª STAGIONE
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
IN ONDA OGNI MERCOLEDI’ ALLE 21:00 E ALLE 21:55 A PARTIRE DAL 2 DICEMBRE

Torna, con la sesta stagione, su FoxLife (canale 112 di Sky), in prima visione assoluta in Italia a partire dal 2 dicembre ogni mercoledì alle 21:00, una delle serie più seguite di sempre: Grey’s Anatomy.
Il primo doppio appuntamento si apre con Izzie (Katherine Heigl) e George (T.R. Knight) ancora sospesi tra la vita e la morte. Una grave perdita scuoterà l’intero team di lavoro del Seattle Grace Hospital: ma chi sarà dei due? Isobel o George? Nei nuovi episodi seguiremo le vicende di Meredith (Ellen Pompeo) e Derek (Patrick Dempsey) sposi, alle prese con la quotidianità di coppia, quelle di Cristina (Sandra Oh) e Owen (Kevin McKidd) obbligati dalla dottoressa Wyatt (Amy Madigan), che ha in cura quest’ultimo, ad astenersi dal fare sesso. Ma la novità più grande di questa nuova stagione, sarà legata al Seattle Grace: l’ospedale è alle prese con una crisi finanziaria, e per contenere le spese si fonderà con il Mercy West, mettendo così a rischio numerosi posti di lavoro. Una difficile situazione che finirà per unire ancora di più la squadra che si troverà a competere con i chirurghi dell’ospedale ‘concorrente’. Una fusione questa, che porterà anche una ventata di freschezza con ben tre new entry: la dott.ssa Reed Adamson, interpretata da Nora Zehetner (Heroes, Everwood), il dott. Jackson Avery (Jesse Williams, Greek) e Kim Raver (Lipstick Jungle, 24) nei panni di Teddy Altman, un primario di cardiochirurgia che avrà un ruolo importante nella storia tra Owen e Cristina.

PRIVATE PRACTICE – 3ª STAGIONE
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
IN ONDA OGNI MERCOLEDI’ ALLE 21:55 A PARTIRE DAL 9 DICEMBRE
A partire dal 9 Dicembre l’appuntamento è su FoxLife (canale 112 di Sky) con i nuovi episodi della terza stagione di Private Practice in prima visione assoluta in Italia.
Lo scorso anno ci eravamo lasciati con un’aggressione ai danni di Violet, la dottoressa Turner, (Amy Brenneman, Il Giudice Amy, NYPD Blu) da parte di una sua paziente che aveva anche rapito suo figlio. Nel primo doppio episodio della nuova stagione scopriremo se Pete (Tim Daly, I Soprano) riuscirà a portarla in ospedale in tempo per permettere ad Addison (Kate Walsh, Grey’s Anatomy) e Naomi (Audra McDonald, Law &Oder SVU) di salvarle la vita. Nel corso della serie numerosi flashback ci porteranno indietro nel tempo, svelandoci come si sono conosciuti Pete e Violet e come era l’Oceanside prima dell’arrivo di Addison.
Come nella seconda stagione ci sarà una puntata cross-over (in onda il 23 Dicembre) con Grey’s Anatomy, in cui Miranda Baley (Chandra Wilson) atterrerà a Los Angeles per portare un paziente bisognoso di un trapianto di rene. Nel corso della serie, entreremo anche nel privato della dottoressa Addison, conoscendo i suoi genitori, intepretati da Stephen Collins e JoBeth Williams.

Bonekickers
6 episodi
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
Doppio appuntamento dal 30 dicembre 2009 al 1° gennaio 2010 alle 15:50 e alle 16:40

Desperate Housewives – 6ª stagione
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
Ogni martedì alle 21:00
Martedì 29 dicembre nessun episodio

Brothers & Sisters – 4ª stagione
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
Ogni martedì alle 21:55
Martedì 29 dicembre nessun episodio

In Plain Sight – Protezione testimoni – 1ª stagione
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
Ogni giovedì alle 21:55 fino al 17 dicembre

Medium
– 4ª stagione
Ogni venerdì alle 21:00

Cold Case – Delitti irrisolti – 3ª stagione
Ogni giovedì alle 21:00
Giovedì 24 dicembre due episodi in onda, giovedì 31 dicembre ultimi tre episodi in onda.


Fox Crime
(
Canale 114; in versione +1 sul canale 115;
anche in versione HD
)

TELEFILM

I MISTERI DI MURDOCH – 1ª STAGIONE
In onda ogni MARTEDI’ alle 21.00 a partire dal 15 DICEMBRE
A partire dal 15 Dicembre alle ore 21:00 ogni martedì su FoxCrime (canale 114 di Sky), l’appuntamento è con I MISTERI DI MURDOCH.
Siamo a Toronto, Canada, è il 1890 e il giovane investigatore William Murdoch (Yannick Bisson, The Dresden Files) è impegnato nel risolvere alcuni delitti. Il suo stile investigativo è molto originale, la sua particolarità è l’utilizzo di tecniche decisamente non usuali per l’epoca; come la rilevazione delle impronte digitali, le analisi del sangue, le tracce lasciate sulla scena del crimine. Insomma, tecniche ‘moderne’, che ora sembrano scontate ma che nell’800 rappresentavano una novità. Queste alcune delle peculiarità della serie, che ci riporta indietro nel tempo, ricostruendo un’epoca con grande rigore e attenzione ai particolari e ai dettagli.
Non solo, la serie seguirà anche l’evolversi delle dinamiche personali dei protagonisti, che vedranno Murdoch in continuo scontro con il suo capo Brackenreid (Thomas Craig), sostenitore di  metodi più convenzionali,  della patologa Julia Ogden (Hélène Joy) e del fedele poliziotto George Crabtree (Johnny Harris).

THE GUARDIAN – 2ª STAGIONE
In onda ogni LUNEDI’ alle 21:00 a partire dal 21 DICEMBRE
Imperdibile appuntamento su FoxCrime (canale 114 di Sky) a partire dal 21 dicembre ogni lunedì alle 21:00 con THE GUARDIAN 2° Stagione.
Non sempre essere figlio dell’avvocato più importante dello stato può semplificarti la vita. E’ il caso di Nick Fallin (Simon Baker, Il diavolo veste Prada, L.A. Confidential, The Mentalist), condannato a 1500 ore di servizi sociali a favore delle comunità dopo essere stato arrestato per droga. Durante questa esperienza e con un lavoro part-time presso il Legal Aid Services dove difende minori, la coscienza di Nick si risveglia, e il giovane avvocato metterà tutta la sua esperienza professionale al servizio di persone in difficoltà. In questa seconda stagione Nick e il padre, Burton (Dabney Coleman), ritornano a lavorare insieme formando lo studio Fallin & Fallin. Il primo caso su cui lavorano insieme riguarda la difesa di un ospedale: una delle infermiere della struttura è accusata di aver ucciso alcuni pazienti nel reparto di oncologia.
In questa seconda stagione scopriremo anche come procede la storia personale di Nick, che avevamo lasciato alla prese con Mandy (Jamie Anne Allman), ballerina di strip ed ex fidanzata del suo agente di sorveglianza, piombatagli in casa sotto effetto di stupefacenti e poi caduta a terra priva di sensi.

Speciale 25 Dicembre

La signora in giallo – La ballata del ragazzo perduto
Venerdì 25 alle 13:45
Regia di A. Pullen Shaw Con A. Lansbury, F. Flanagan, S.J. Potts, P. Donat (Film/Giallo, Usa 2003, 120′)
In Irlanda per presenziare alla lettura di un testamento, Jessica si trova di fronte la storia di un vecchio tesoro nascosto dietro un indovinello.

L’ispettore Barnaby – Giorni di malgoverno
Venerdì 25 alle 15:30
Stagione 11 Ep. 6 (Speciale Natale)
E’ Natale e l’ispettore Barnaby si trova ad indagare sull’esplosione, avvenuta in una compagnia di trasporti, che ha causato numerosi morti.

Crime Anthology: C.S.I. – Scena del crimine – 3ª stagione
Triplo appuntamento ogni domenica dalle 21:00

C.S.I. Miami – 6ª stagione
Doppio appuntamento ogni venerdì dalle 21:00

Maratona C.S.I. Miami – 6ª stagione
I primi 8 episodi in onda giovedì 31 dicembre dalle 22:50 in poi

Il Commissario Cordier – 1ª stagione
Ogni domenica alle 19:15

Avvocati a New York
– 1ª stagione
Ogni mercoledì alle 22:50


fx1
(
Canale 119)

TELEFILM

BATTLESTAR GALACTICA – 4ª STAGIONE
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
IN ONDA OGNI DOMENICA ALLE 22.50 DAL 13 DICEMBRE
Battlestar Galactica
torna con la quarta stagione in anteprima assoluta in Italia su FX (canale 119 di Sky) a partire dal 13 dicembre tutte le domeniche alle 22.50.
L’Universo sembra essere diventato troppo stretto per i Cyloni, che si sono ribellati agli essere umani che li hanno creati e resi perfetti: in quanto robots intelligenti, sono stati usati dagli uomini come schiavi e per combattere guerre, ma ora, dopo una tregua lunga 40 anni tornano a colpire l’uomo, in un attacco micidiale volto a distruggere le 12 colonie disseminate nello spazio.
La Battlestar Galactica, un incrociatore che vigila sulla sicurezza delle ultime navi spaziali rimaste, continua il lungo viaggio verso la leggendaria tredicesima colonia, la Terra. In questa nuova stagione i sospetti di avere Cycloni a bordo della Battlestar Galactica aumentano, così come il ritorno di Kara ‘Scorpion’ Thrace (Katee Sackhoff) è visto come  una possibile minaccia nemica da parte del Presidente delle 12 Colonie Laura Roslin (Mary McDonnell, Donnie Darko, Independence Day).
Le novità riguardano anche il più giovane degli Adama, Lee, (interpretato da Jamie Bamber, Coldcase, Dollhouse), il figlio del Comandante dell’incrociatore William Adama (Edward James Olmos, ChiPs, Miami Vice) decide, infatti, di lasciare la carriera militare per seguire la politica.
Una quarta stagione davvero imperdibile e molto attesa, per la serie Sci – Fi più acclamata degli ultimi anni, in cui assisteremo all’epilogo tra l’eterna lotta umani e Cyloni.

24 – 7ª stagione
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
Doppio appuntamento ogni venerdì alle 21:00 e alle 21:50 fino al 18 dicembre

Dexter
– 3ª stagione
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
Finale di stagione venerdì 4 dicembre alle 22:50

The Unit – 3ª stagione
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
Doppio appuntamento ogni giovedì alle 21:00 e alle 21:50

C’è sempre il sole a Philadelphia – 4ª stagione
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
Ogni martedì alle 21:00

Flics
Dall’11 dicembre ogni venerdì alle 22:50

Maratona Entourage – 1ª stagione
I primi 8 episodi sabato 26 dicembre dalle 16:15

Sons of Anarchy – 1ª stagione
Dal 14 dicembre ogni lunedì alle 22:50

N.Y.P.D. – New York Police Department – 1ª stagione
Dal 7 dicembre dal lunedì al venerdì alle 11:55

Stargate SG-1 – 8ª, 9ª e 10ª stagione
Dal lunedì al venerdì alle 17:40

The Unit – 1ª stagione
Dal lunedì al venerdì alle 18:30

DOCUMENTARI

FX Files
Ogni mercoledì alle 23:45

Mercoledì 2 alle 23:45
Guida agli orrori di Guantanamo
Regia di T. Carter (Documentario, Gbr 2005)
Il documentario ricostruisce i metodi di interrogatorio in uso nella prigione americana in cui sono rinchiusi i terroristi internazionali, tra torture e orrori indicibili.

Mercoledì 9 alle 23:45
Il massacro del Texas
Nell’agosto del 1973 in Texas cinque ragazzi si imbattono in un folle sanguinario, ‘Faccia di cuoio’, che uccide massacrando tutti quelli che incontra. Da questo fatto, una saga horror.

Mercoledì 16 alle 23:45
Il massacro di Columbine
Cronaca della strage avvenuta nell’aprile del 1999 nella Columbine High School, negli Stati Uniti, quando due studenti armati uccisero 13 compagni di scuola e un insegnante.

Mercoledì 23 alle 23:45
I maestri del furto
Alcuni ex criminali devono, seguiti dalle telecamere, riuscire a rubare un dipinto, un cavallo da corsa ed un’automobile. Il programma è realizzato in cooperazione con i proprietari dei bottini.

Mercoledì 30 alle 23:45
Intervista col cannibale

Un’intervista a Armin Meiwes, che nel 2001 mangiò assieme alla sua vittima consenziente, un omosessuale tedesco, il pene della vittima stessa e poi la lasciò morire per cibarsi del resto.

FILM

Tributo a Gene Wilder
Venerdì 25 dicembre alle 12:50 e alle 14:30

Venerdì 25 alle 12:50
Il fratello più furbo di Sherlock Holmes
Regia di G. Wilder Con G. Wilder, M. Feldman, M. Kahn (Film/Comm., Gbr/Usa 1975, 91′)
Il goffo fratello del celebre investigatore indaga sul caso di un documento la cui scomparsa potrebbe provocare una guerra.

Venerdì 25 alle 14:30
Il più grande amatore del mondo
Regia di G. Wilder Con G. Wilder, C. Kane, D. Deluise (Film/Comm., Usa 1977, 89′)
Anni ’20. Un maldestro pasticciere partecipa al concorso indetto a Hollywood per trovare un rivale per Rodolfo Valentino…


fox-retro
(Canale 121)

TELEFILM

CHIPs– 1ª STAGIONE
In onda DAL LUNEDì AL VENERDì a partire dal 9 DICEMBRE
Il 25 settembre 1977 inziava uno dei più seguiti telefilm polizieschi di tutti i tempi: ChiPS, acronimo di California Highway Patrols.
Oggi, a distanza di qualche anno dall’ultimo passaggio televisivo della serie, FoxRetro (canale 121 di Sky) ripropone tutte e sei le stagioni, a partire dalla 1°, dal 9 dicembre tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 16:00.
Protagonisti della serie sono gli indimenticabili Francis ‘Ponch’ Poncherello (Erik Estrada) e Jon Backer (Larry Wilcox), due agenti della California Highway Patrol, la polizia stradale di Los Angeles, sempre in sella alle loro Kawasaki 1000 Police sullo sfondo delle highway californiane e il sole della west coast, impegnati a dare la caccia ai malviventi. Nella serie, insieme agli indiscussi protagonisti, rivedremo in camei, anche tante guest star tra cui: Todd Bridges e Dana Plato, Melissa Sue Anderson, Dick Van Patten e Adam Rich.

LA FAMIGLIA BRADFORD: FESTA DI COMPLEANNO
In onda martedì 8 dicembre alle ore 13.00
E
HAZZARD VENT’ANNI DOPO

In onda sabato 26 dicembre alle ore 21.00
A dicembre FoxRetro (canale 121 di Sky) regalerà ai propri telespettatori due appuntamenti immancabili con due tv movie, che celebrano due delle serie più amate degli anni ’80 e ’90,  La Famiglia Bradford e Hazzard.
Si parte l’8 dicembre alle 13:00 con La Famiglia Bradford Special: Festa di Compleanno, un tv movie di 120 minuti in cui la famiglia si riunisce e celebra se stessa. La grande casa dei Bradford in Oak Street, nella soleggiata Sacramento, è oramai quasi vuota, degli otto figli solo il minore, Nicholas (Adam Ritch), vive ancora con Tom (Dick Van Patten) ed Abbey (Mary Frann). Per la festa del 50esimo compleanno di Tom, la moglie e il figlio decidono di organizzargli una grande sorpresa riunendo tutta la famiglia, e l’occasione si trasforma in un  vero e proprio evento, in cui ritroviamo tutti i protagonisti della serie: dai seri Mary (Lani O’Grady) e David (Grant Goodeve), passando per l’estrosa Joannie (Laurie Walters), arrivando ai ‘piccoli’ Nancy (Dianne Kay), Elizabeth (Connie Newton) e (Tommy Willie Aames).
Il 26 dicembre alle 21.00 è la volta di un film ispirato alla serie Hazzard, prodotto nel 1997: Hazzard vent’anni dopo. Nel film ritroviamo i due cugini Bo e Luke Duke (sempre interpretati da John Schneider e Tom Wopat) impegnati nel difendere la loro contea dalla costruzione di un parco dei divertimenti ad opera di una società immobiliare guidata da una donna senza scrupoli. I due scopriranno presto che tutta l’operazione immobiliare serve a nascondere loschi affari nei quali è coinvolto il nuovo capo della contea Rosco P. Coltrane (James Best). Intanto la cugina Daisy (Catherine Bach) viene rapita, e lo zio Jesse (Denver Pyle) ha bisogno dell’aiuto di tutti per ritrovarla. Più maturi, ma non per questo meno affascinanti, potremmo ancora una volta rivedere i due cugini in azione sulla loro ormai mitica Dodge Charter arancio.

Miti e Leggende
Sabato 19 dicembre alle 21:00

Miami Vice – 2ª stagione
Sabato 19 alle 21:00
Ep. 12 – Nato per la truffa
Guest star: Phil Collins. Un artista della truffa coinvolge in un gioco pericoloso uno spacciatore di droga da tempo tallonato da Sonny e Ricardo.

Retro Movie
Ogni mercoledì alle 21:00

Charlie’s Angels – 4ª stagione
Mercoledì 2 alle 21:00
Ep. 25 – Due Angeli… un amore. 1a parte
Guest star: Patrick Duffy. Kris e Kelly si innamorano dello stesso uomo, un avvocato, che sembra aver individuato il vero padre di Kelly.
Mercoledì 2 alle 22:00

Ep. 26 – Due Angeli… un amore. 2a parte
Guest star: Patrick Duffy. Il presunto padre di Kelly muore in circostanze alquanto misteriose, lasciando tutta la sua eredità alla ragazza.

Hazzard – 4ª stagione
Mercoledì 9 alle 21:00
Ep. 7 – Rosco milionario. 1a parte
Rosco eredita una fortuna e compra una Rolls Royce. Inoltre recluta un cacciatore di taglie per incastrare Bo e Luke. Riuscirà nel suo intento?
Mercoledì 9 alle 22:00

Ep. 8 – Rosco milionario. 2a parte
Rosco offre parte della sua eredità a Boss, chiedendo però in cambio di essere eletto suo vice. Intanto zio Jesse cerca di incastrare un truffatore.

Starsky & Hutch – 3ª stagione
Mercoledì 16 alle 21:00
Ep. 1 – Morte sull’isola di Playboy. 1a parte
Una serie di morti misteriose su un’isola paradisiaca sembra essere l’opera di un mago voodoo. I due poliziotti non sembrano convinti.
Mercoledì 16 alle 22:00
Ep. 2 – Morte sull’isola di Playboy. 2a parte
Le indagini sulle morti misteriose dell’isola paradisiaca continuano. Si cerca di capire se la magia voodoo sia la vera causa.

Chips – 4ª stagione
Mercoledì 23 alle 21:00
Ep. 15 – L’angelo di Pounch. 1a parte
Jon e Ponch sono di pattuglia quando giunge la notizia che un’auto della polizia è stata rubata da tre evasi. Ponch si lancia subito alla ricerca.
Mercoledì 23 alle 22:00
Ep. 16 – L’angelo di Pounch. 2a parte
Mentre gli agenti che Ponch e Jon stanno addestrando sono alle prese con dei borseggiatori, i tre evasi cercano di dissotterrare del denaro.

Charlie’s Angels – 3ª stagione
Mercoledì 30 alle 21:00
Ep. 17 – Terrore sugli sci. 1a parte
Durante una competizione sportiva, un gruppo di estremisti progetta di rapire l’inviato del presidente americano che partecipa alla gara di sci.
Mercoledì 30 alle 22:00
Ep. 18 – Terrore sugli sci. 2a parte
Gli Angeli proteggono l’uomo politico, ma Sabrina viene rapita; si prospetta uno scambio tra la ragazza e l’inviato della Casa Bianca.

Retro Movie Natale
Giovedì 24 e venerdì 25 dicembre alle 21:00; sabato 26 alle 17:00

La famiglia Bradford – 2ª stagione
Giovedì 24 alle 21:00
Ep. 13 – Yes Nicholas, there is a Santa Claus. 1a parte
Il Natale è ormai arrivato e questo è il primo che la famiglia Bradford trascorre senza Joan. Le cose peggiorano sempre di più…
Giovedì 24 alle 22:00
Ep. 14 – Yes Nicholas, there is a Santa Claus. 2a parte
Nonostante i vari problemi avuti, la famiglia Bradford sembra sempre più decisa a celebrare il vero significato del Natale.

Baywatch – 5ª stagione
Venerdì 25 alle 21:00
Ep. 11 – Gli elfi di Babbo Natale. 1a parte
E’ Natale. Mentre C.J. si offre di aiutare Padre Ryan ad organizzare una festa per gli orfani, Matt trascorrerà un Natale indimenticabile…
Venerdì 25 alle 22:00
Ep. 12 – Gli elfi di Babbo Natale. 2a parte
Kyla viene arrestata. Mitch accorre in suo aiuto e paga la cauzione. Intanto, C.J. teme che Padre Ryan si sia innamorato di lei…
Sabato 26 alle 17:00
Ep. 1 – La faglia di Malibù. 1a parte
Un gruppo di geologi si appresta a installare un sismografo nella faglia di Malibù. Alcuni bagnanti si spingono al largo e rischiano di affogare.
Sabato 26 alle 18:00
Ep. 2 – La faglia di Malibù. 2a parte
Hobie, rimasto imprigionato sotto le macerie causate dalla violenta scossa di terremoto, viene miracolosamente salvato dal padre…

Saranno famosi
Doppio appuntamento ogni sabato alle 21:00; sabato 19 alle 22:00

Charlie’s Angels – 1ª stagione
Sabato 5 alle 21:00
Ep. 6 – Gli omicidi
Guest star: Robert Loggia. Una giornalista che stava per fare uno scoop collegato ad un villaggio turistico viene uccisa. Gli Angeli vengono mandati ad indagare.

Starsky & Hutch – 3ª stagione
Sabato 5 alle 22:00
Ep. 11 – L’esattore
Guest star: Danny De Vito. Quando lo strozzino viene identificato come un pericoloso serial killer, Starsky e Hutch si domandano cosa stia veramente cercando.

Love Boat – 2ª stagione
Sabato 12 alle 21:00
Ep. 21 – Famiglie
Guest star: Leslie Nielsen. Stubing, per il suo quinto anniversario come Capitano della Pacific Princess, vuole far costruire un modellino in legno della nave.

La famiglia Bradford – 2ª stagione
Sabato 12 alle 22:00
Ep. 2 – Trial Marriage
Guest star: Don Johnson. Dopo l’infortunio alla caviglia, Tommy è costretto a restare a casa per cinque settimane e a seguirlo nei suoi studi ci sarà una tutor…

T.J. Hooker – 4ª stagione
Sabato 19 alle 22:00

Ep. 17 – Intrigo ad Hollywood
Hooker ha preso due settimane di ferie per potersi dedicare ai suoi due bambini. Purtroppo però, durante una rapina, viene ucciso un suo amico poliziotto.

A-Team – 5ª stagione
Dal lunedì al venerdì alle 11:10

Starsky & Hutch
– 4ª stagione
Dal lunedì al venerdì alle 13:30

Missione Impossibile – 1ª, 3ª e 4ª stagione
Dal lunedì al venerdì alle 14:30

La famiglia Bradford
– 2ª e 3ª stagione
Dal lunedì al venerdì alle 17:00

Love Boat – 1ª stagione
Dal lunedì al venerdì alle 18:30

Charlie’s Angels – 4ª e 5ª stagione
Dal lunedì al venerdì alle 19:30


Per i debutti in prima visione di ogni settimana visitate periodicamente la sezione Telefilm News di questo blog. Inoltre, per informazioni su tutte le serie (anche quelle attualmente in programmazione) in onda sui canali televisivi satellitari in questo periodo visitate la sezione “Canali TV satellitari” del mio sito Telefilm News.
Per gli altri spazi di informazione sui programmi satellitari di questo blog visitate “Sat News”.

Commenti»

1. FraRaven - 19/11/2009

wow…….w sky altro che premium
niente ancora su foxlife hd?????

Fabio - 19/11/2009

già , voglio fox life HD! :(

2. PaoloKr - 19/11/2009

Chi aveva detto che Grey’s e PP non sarebbero partite insieme? ;)

Una sola parola: GLEE!

3. Leo - 19/11/2009

Antonio (o chiunque sappia darmi una risposta!!!) scusa ma I Griffin, American Dad non vanno mai su Fox? si fermano sempre alle prime 3 stagioni e bona…le altre a seguire mai verranno trasmesse o anche da Italia 1?

4. Rotator - 19/11/2009

Mi vedrò sicuramente Private e Grey’s, e rivedrò Glee (ho paura per il doppiaggio!!)

Ma in che episodio la Baley andrà a LA?

PaoloKr - 19/11/2009

terzo episodio di PP se non sbaglio.

enry - 19/11/2009

Si è il terzo, che andrà in onda il 23.

5. L'indiscreto - 19/11/2009

FraRaven.. FoxLife HD arriverà a fine marzo/inizio aprile ;)
History Hd a metà aprile
Fx HD a fie maggio

6. Paul - 19/11/2009

Certo che trasmettere Battlestar Galactica alle 22.50 di domenica solo un genio lo poteva fare……
Una persona con un pò più di cervello che lo abbinava in prima serata con Stargate Atlantis no?

PaoloKr - 19/11/2009

Purtroppo penso che sia stato un grosso flop quando trasmisero le prime tre stagioni a ridosso di quelle americane. Ecco perchè abbiamo dovuto aspettare tanto per questa quarta.
Una domanda ad Antonio: ma Razor non andrà in onda?

Antonio - 19/11/2009

Sicuramente Razor uscirà in DVD, difficile prevederne al momento una messa in onda italiana.

IRapeYourMind - 19/11/2009

Guarda se BG trasmesso vuol dire sbloccare Razor e la quarta stagione in DVD ben venga.

Ho beccato su Coming Soon uno speiale su The Plan.

lisse - 21/11/2009

approfitto del fatto che si parla di Stargate Atlantis: qualcuno sa se dopo le repliche di Stargate SG-1 verranno trasmesse quelle di Atlantis?
Grazie in anticipo.

7. Tvmania - 19/11/2009

Ovviamente Entourage dopo la 2a è finito!

Bah

8. silvia - 19/11/2009

Ma il padre di Addison non doveva essere interpretato da Stephen Collins (il reverendo Camden in Settimo Cielo),o sbaglio?

Antonio - 19/11/2009

Il testo che riporta la notizia è stato diramato nel comunicato Fox: a quanto pare loro erano poco informati quando l’hanno preparato, e hanno lasciato l’indicazione dell’attore previsto inizialmente.

9. littlefrancy - 19/11/2009

contento di apprendere la notizia che Fox Life manderà in onda nella stessa serata (il 2 dicembre) la season premiere di 2 ore di Grey’s anatomy, che sarebbe stata veramente un peccato dividerla in 2….sono molto contento di questa partenza anticipata sia di Private che di Grey’s…bene Desperate Housewivese e Brothers & Sisters che continuano ad andare in onda regolarmente il martedì!! Glee andrà in onda solo l’extended episode che andò in onda a giugno sulla Fox per la serie dovremmo aspettare ancora gennaio… Curioso di vedere stasera Make it or Break it!

10. fmp - 19/11/2009

w glee, buona programmazione di dicembre con make it or break it, brothers & sisters, greek e il primo episodio di glee

11. Giann1 - 19/11/2009

Evvai ritorna Grey’s Anatomy… ma a dicembre Fox Life non diventava HD? C’è scritto anche su molti forum.

12. enry - 19/11/2009

Bene bene…
Ovviamente Grey’s e Private, non vedo l’ora!
E poi Greek, immagino con la seconda parte della seconda stagione, che prende il posto di Kyle XY.
Ma Samantha Who???

enry - 19/11/2009

Ah, poi anche Glee ovvio.

13. FraRaven - 19/11/2009

grazie indiscreto,almeno la seconda parte delle stagioni di grey’s pp dh e b&s le vedrò in hd..
nn vedo l’ora per glee,allora la serie parte a gennaio?

14. Tvmania - 19/11/2009

Antonio, credimi,
Lincoln Heights dall’8 Dicembre all’01.45, e Samantha Chi? 2 parte II dal 18 alle 22.45.

L’ha confermato la stessa Redazione di Fox. ;)

15. Tvmania - 19/11/2009

Redazione Dice:
novembre 4th, 2009 at 15:38
Sei fortunata Tv Mania! Samantha Chi torna su FoxLife a dicembre, la stagione 2, dovrebbe essere dal giorno 18, alle 22.45.
Anche Lincoln Heights 2 torna a dicembre, dall’8, in ‘notturna’ alle 01.45, ovviamente su FOX. ciao.

QUESTO E’ IL COMMENTO DALLA REDAZIONE DI FOXTV!

Leo - 20/11/2009

scusami TVmania ti posso chiedere ma I Griffin, American Dad non vanno mai su Fox? si fermano sempre alle prime 3 stagioni e bona…le altre a seguire mai verranno trasmesse o anche da Italia 1?

16. Jo3y - 19/11/2009

Peccato per Samantha Chi, erano solo 6 episodi i mancanti, tre prime serate potevano farle in coda o preceduto da qualcosa. Riguardo “Lincoln Heights” c’è poco da fare, la serie da noi non è piaciuta, normale che finisca relegata in seconda serata… magari dovrebbero venderla a La7 o MTV.

17. Trisha - 23/11/2009

Sky: non c’è paragone!!! ^_^
Scusate ma I MISTERI DI MURDOCH non é andato in onda su RAI 3? Mi é familiare come serie.

18. fabrizio - 25/11/2009

Scusate sapete se andrà in onda su qualche canale di sky, l’ottava edizione di american idol? quella dove ha partecipato adam lambert? Lo scorso anno mandarono in onda la settima anche se non ricordo bene in che mese fu trasmessa.Grazie


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: