jump to navigation

TV USA Spoilers #1 – Dr. House, Supernatural, Smallville, Desperate Housewives, Friday Night Lights, Glee, Grey’s Anatomy, E alla fine arriva mamma! – TV Soap: James Franco, Beautiful – Gossip: James van der Beek 24/11/2009

Posted by 2345 in Cinema e TV, Desperate Housewives, Dr. House, Serie cult, Spoilers, Supernatural, TV USA, Video e trailer.
trackback

Ciao a tutti, sono Paolo ed oggi inauguro un nuovo spazio del blog che spero possa interessarvi. TV USA Spoilers parlerà di tutto quello che accadrà nelle nostre serie americane (e non solo) preferite. Qui potrete leggere anticipazioni, sorprese e colpi di scena ma anche rumours o pettegolezzi su quello che accade dietro le quinte. Non mancherà anche un angolo dedicato alle soap opera americane. Se non volete sapere nulla sul vostro telefilm preferito, siete avvisati, non continuate con la lettura. Per una panoramica delle ultime notizie settimanali dal piccolo schermo statunitense visitate “TV USA Gazette”, per il calendario quotidiano degli episodi inediti dei telefilm in onda negli Stati Uniti nel corso della settimana visitate l’angolo “TV USA Giorno per giorno”.

  • Taylor Kitsch lascia “Friday Night Lights”?
    Sembra che Tim Riggins potrebbe rimanere in panchina per buona parte della futura quinta stagione di Friday Night Lights. Taylor Kitsch, l’attore che interpreta il personaggio, sarà impegnato infatti l’anno prossimo nelle riprese di John Carter of Mars, il film Disney che adatterà gli omonimi romanzi scritti da Edgar Rice Burroughs. Attualmente in USA è in onda la quarta stagione su DirectTv e anche se non c’è la conferma ufficiale di una quinta, tutto lascia presupporre che non ci saranno problemi. Jason Katims, produttore della serie ha assicurato che farà in modo di far coincidere gli impegni dell’attore (che sarà il protagonista del film) in modo da farlo apparire in più episodi possibile.
  • “Supernatural” arriva a 100
    Questa primavera Supernatural arriverà a quota 100 episodi e ovviamente la puntata sarà molto speciale e centrata tutta su Dean (Jensen Ackles). Abbiamo scoperto all’inizio di questa quinta stagione che Dean è addirittura la spada dell’arcangelo Michele e che questi lo userà per condurre le forze del Paradiso contro Lucifero (Mark Pellegrino). Eric Kripke ha quindi rivelato che l’episodio vedrà esplorare proprio la relazione tra l’arcangelo e Dean. Resta da vedere come e se Michele si manifesterà.
  • Brian Austin Green ritorna a “Smallville”
    Era apparso nei primi due episodi di questa nona stagione di Smallville per poi sparire, apparentemente morto ed abbiamo visto Tess Mercer (Cassidy Freeman) entrare in possesso del suo cuore di kryptonite. Sto parlando di Metallo interpretato da Brian Austin Green (Beverly Hills 90210, Terminator: The Sarah Connor Chronicles). Ora Mike Ausiello dal suo spazio su EW.com annuncia il suo ritorno nel 18° episodio che andrà in onda nel 2010.
  • La ragione per cui Robin e Barney si sono “lasciati”
    I fan americani della coppia Robin-Barney, interpretati da Cobie Smulders e Neil Patrick Harris, sono rimasti molto scontenti della decisione degli autori di rompere la relazione che era appena nata dopo una lunga attesa. Il produttore esecutivo della sit-com How I Met Your Mother – E alla fine arriva mamma!, Carter Bays, assicura che la cosa era necessaria per “restituire” il leggendario Barney a tutte le donne! Battute a parte, il produttore sembra essere davvero convinto che il pubblico in fondo preferisca vedere Barney single. Non esclude comunque che in futuro possa avvenire una riconciliazione.
  • Triangolo d’amore a “Dr. House”
    Nelle attuali puntate americane abbiamo assistito un vero colpo di scena che ha colpito non poco il nostro caro Dr. House (Hugh Laurie). La Cuddy (Lisa Edelstein) non solo si è fidanzata, ma lo ha fatto pure con una vecchia conoscenza del dottore e cioè Lucas (Michael Weston). Cosa accadrà adesso? È presto per dirlo ma pare che in un episodio in onda a inizio 2010, Lisa si ritroverà a letto con due diverse persone nella stessa puntata!
  • Un nuovo fidanzato per Chloe
    Carlo Marks
    interpreterà il nuovo interesse amoroso di Chloe (Allison Mack) a Smallville. Il personaggio si chiamerà Steven Swift, alias Warrior Angel. Curiosità: non è la prima volta che l’attore lavora a Smallville. Aveva già partecipato ad un episodio della settima stagione sempre nel ruolo di fidanzato di Chloe, anche se in una realtà alternativa.
  • Anticipazioni varie su “Glee”
    • l’episodio in onda il 9 dicembre sarà l’ultimo prima della pausa natalizia.
    • la finta gravidanza di Terri verrà finalmente scoperta.
    • Finn scoprirà di non essere il padre del bimbo di Quinn.
    • Puck vorrà prendersi le sue responsabilità nella gravidanza di Quinn.
    • nel 2010 ci sarà un episodio con solo canzoni di Madonna.
  • “Grey’s Anatomy”: Cristina e Owen sopravviveranno?
    Shonda Rhimes, creatrice e produttrice di Grey’s Anatomy è riuscita a creare con Cristina (Sandra Oh) e Owen (Kevin McKidd), una nuova supercoppia molto amata. Ha allontanato così lo spettro del Dr. Burke (Isaiah Washington) che aveva bloccato, narrativamente, un po’ il personaggio della dottoressa Yang . Ora però, non contenta, ha introdotto anche la dottoressa Teddy, interpretata da Kim Raver, facendo spaventare i fan per il destino dei “Crowen”(com’è stata ribattezzata la coppia). Teddy ha dimostrato infatti di avere un profondo rapporto con Owen, maturato durante il periodo in Iraq e forse prova qualcosa in più di una semplice amicizia. Vedremo se la coppia sopravviverà. Intanto McKidd ha confidato a TvGuide di essere stato contattato da Bruno Heller (Rome, The Mentalist) per riprendere il ruolo di Vorenus in un tv movie di Rome che il creatore della serie vuole realizzare da tempo.
  • Drea de Matteo non è stata licenziata da “Desperate Housewives”
    Nei giorni scorsi si era diffusa la voce che Drea de Matteo (I Soprano, Joey, Sons of Anarchy) fosse stata licenziata da Desperate Housewives – I segreti di Wisteria Lane. La notizia si era sparsa dopo che era stato pubblcato un articolo sul The National Enquirer che adduceva motivi economici dietro la scelta. In pratica la stessa cosa che era successa l’anno scorso con Nicolette Sheridan. Il solito Mike Ausiello smentisce ora la notizia dicendo che l’attrice è ancora sotto contratto e che parteciperà a 20 dei 23 episodi previsti per questa sesta stagione.

  • James Franco a “General Hospital”
    Si è speculato a lungo sul motivo che ha potuto spingere un attore come James Franco (famoso al cinema per la trilogia di Spider-Man, Milk) ad unirsi al cast di una soap. Solitamente gli attori utilizzano il daytime come trampolino di lancio delle loro carriere o ci ritornano quando queste sono in declino. Ma nessuno dei due casi è quello dell’attore; alcuni scherzano che sia perché ha perso una scommessa, altri ancora che il suo manager sia molto amico con i produttori di General Hospital che non attraversa (come tutte le soap) un bel periodo dal punto vista degli ascolti. Invece l’attore si sta semplicemente documentando per un suo prossimo progetto cinematografico. Intanto ha già girato in due settimane tutte le scene previste e apparirà nella soap per circa due mesi. Nelle foto vediamo l’attore sul set insieme a Maurice Bernard (Sonny) e Kirsten Storm (Maxie).
  • Betty White torna a “Beautiful”
    Nel dicembre 2006, a sorpresa, avevamo scoperto che la mamma di Stephanie (Susan Flannery) nominata vagamente solo qualche volta era viva e vegeta. Ad interpretarla arrivò addirittura Betty White, indimenticabile protagonista di Mary Tyler Moore e Cuori senza età. L’attrice è rimasta per un breve arco tornando poi diverse volte in questi tre anni. Ora è di nuovo nei panni di Ann Douglas per una storia che ribalterà diversi equilibri nella soap. “Sarà” assicurano i produttori “una storia di estremo impatto, che parlerà di rapporti tra madri, figlie e sorelle; di perdono e accettazione. E sarà una Betty White come non l’avete mai vista prima, che ci regalerà la migliore performance della sua carriera.” Alcuni degli episodi che la vedranno assoluta protagonista avrà presente il solo cast femminile della serie. Nella foto a destra l’attrice è insieme a Susan Flannery e Alley Mills (Ann Douglas nella soap).


  • James van der Beek divorzia
    James van der Beek sposato con Heather Ann McComb (Cinque in famiglia, Prison Break), ha chiesto il divorzio. Si erano fidanzati nel 2003 e si sono sposati lo stesso anno a Malibu. L’attore che ricordiamo tra i protagonisti di Dawson’s Creek, è stato in un arco di episodi di One Tree Hill l’anno scorso ed apparirà prossimamente come guest star in un episodio di The Forgotten.
  • Jensen Ackles e Danneel Harris sono fidanzati ufficialmente
    Jensen Ackles e Danneel Harris dopo una relazione di tre anni, si sono fidanzati ufficialmente. Gli attori interpretano, rispettivamente, le serie CW Supernatural e One Tree Hill. L’attrice ha confermato la cosa su Twitter con un semplice: Yes…!
  • Adam Lambert non si scusa
    Adam Lambert, finalista dell’ottava edizione di American Idol, si è esibito ai 2009 American Music Awards domenica sera su ABC per il lancio del suo secondo album, For Your Entertainment. L’artista ha eseguito una performance abbastanza forte per gli standard del network (date un’occhiata voi stessi al video che segue) che lo ha poi censurato nel passaggio sulla West Coast. Il cantante comunque non si è affatto scusato della cosa, dicendo che il problema non lo tocca. “Credo nella libertà artistica e di espressione” ha detto “si usano purtroppo due pesi e due misure. Artiste donne hanno fatto le mie stesse cose per anni e nessuno se ne è lamentato”. Ed in effetti  ha ragione: quando Madonna baciò sia Britney Spears che Christina Aguilera ai 2003 Video Music Awards, nessuno censurò nulla e la scena venne mandata in onda diverse volte per giorni. “La gente dovrebbe aprire la propria mente e godere delle cose. È solo un gioco, non è il caso di farne un dramma.” Condividiamo…

Fonti statunitensi delle notizie riportate: The Hollywood Reporter, Variety, Entertainment Weekly, The Hollywood Gossip
Per un calendario quotidiano degli episodi inediti dei telefilm in onda negli Stati Uniti nel corso della settimana ed una panoramica dei dati di ascolto dei telefilm più visti al momento visitate lo spazio periodico “TV USA Giorno per giorno” di questo blog. Per un aggiornamento sugli ascolti del giorno prima dei cinque principali network USA visitate invece il semi-quotidiano “TV USA Giorno per giorno Flash”.

 

Commenti»

1. enry - 24/11/2009

Ma che bello spazio!
Ci sono anche gli “spetteguless”!

PaoloKr - 24/11/2009

Thanx ;)

2. enry - 24/11/2009

Contento per Chloe, si merita un nuovo boyfriend, povera!
Bene anche il ritorno di BAG.
Mi dispiace per Christina ma io tifo per Kim Raver!
Adam Lambert fa bene a non scusarsi… siamo nel 2010 su….

Hotel P - 24/11/2009

Ma poi che avrà mai fatto in questa performance “abbastanza forte”? Non credo abbia tirato fuori un coltello o si sia spogliato nel palco…
E poi il pubblico televisivo si è abituato persino ai video soft-porno della Spears e della Huff in cui ansimano arrapate…

enry - 24/11/2009

Ha simulato una fellatio e ha baciato un altro ragazzo.
Ma negli USA sono super puritani su certe cose…
Basti pensare alle reazioni quando si vide un seno di Janet Jackson durante un vecchio Super Bowl…
Ne paga le conseguenze ancora oggi, porella.

Paul - 24/11/2009

A da quella volte che, se non sbaglio, molti programmi live vanno in differita di 1 minuto x ovviare a questo genere di cose, bah…..

Hotel P - 24/11/2009

Ha baciato un altro ragazzo? Beh, su questo anche qui in Italia siamo molto puritani. Leggevo oggi in Internet che proprio ieri a “Un medico in famiglia” il bacio tra due personaggi dello stesso sesso non è stato fatto vedere utilizzando uno sciocco espediente…

pali - 24/11/2009

non era unA tastierista quellA che ha baciato?? oppure ho letto male io??

PaoloKr - 24/11/2009

Ho inserito il video così chi non l’ha visto può farsi un’idea. Tanto rumore per nulla secondo me…

Hotel P - 24/11/2009

Grazie, Paolo.
Ps. Complimenti per questa nuova rubrica che arricchisce il blog ;)

3. Rotator - 24/11/2009

Non ho ancora capito una cosa: ma Kim Raver sarà un personaggio regolare della serie o apparirà solo in vari episodi? perchè nei due episodi che ho visto di Grey’s mi è piaciuto molto il suo personaggio…

PaoloKr - 24/11/2009

In un’intervista a Tv Guide, Kim Raver ha detto che ancora non hanno deciso niente con i produttori. Vedranno come il pubblico reagirà e poi si decide quanto lunga sarà la sua permanenza.

enry - 24/11/2009

Spero che il pubblico reagisca bene allora…
Certo che metterla subito come rivale dell’amatissima Christina non aiuta.

4. Giann1 - 24/11/2009

Bella rubrica ;) contento x la De Matteo!

5. Heglis - 24/11/2009

Betty!!! mamma ha quasi 90 anni, mi ricorda mike buongiorno, in televisione fino alla fine
Devo dire che il nuovo personaggio di grey’s mi piace, il personaggio di cristina aveva perso molto “smalto”, spero che con questa nuova entrata si riprenda
Riguardo al triangolo di house, vedendo la penultima puntata trasmessa mi è venuto il dubbio che pure Wilson provasse qualcosa per la Cuddy, ma….

6. Luigi - 24/11/2009

Ottima rubrica!!! Vero che diventa un appumento fisso???

PaoloKr - 24/11/2009

Sure… :)

7. Nick84 - 24/11/2009

BraFo Paolo con l’angolo del gossip ;)

Adam Lambert sono contento che porti avanti la sua battaglia , perchè si può essere uomini e sg*aldrine allo stesso tempo , vedi la spears madonna cristinaccia e erique iglesias , l’ultimo poi si tira le s*ghe nei suoi video , più sconcio di così .

E ci voleva un bonazzo cattivo come Brian Austin Green a smallville .

enry - 24/11/2009

Il video di Iglesias però risale a 10 anni fa… Ovviamente non venne mai trasmesso e solo ultimamente è uscito in rete.

Nick84 - 24/11/2009

ah non era il video del nuovo singolo ? sembrava un’opera di tinto brass

cmq a me fanno schifo certe pacchianate americane ma è ora di smetterla con certe ipocrisie , se si devono strusciare si struscino tutti . (cit garflower)

PaoloKr - 24/11/2009

che finezza d’uomo Garflower. Però più simpatico di Jurman certamente…

enry - 24/11/2009

Si si è stato uno dei primi singoli…
E’ del 2000 e fa parte dello stesso album di Bailamos e Be With You.

PaoloKr - 24/11/2009

Ah si!!! Infatti non avevo capito come mai si fosse ridotto a fare una cosa del genere…

Nick84 - 24/11/2009

MA se sono anni che si struscia fa il LATRIN lovers , ci racconta che ha il pisello piccolo ed è famoso per le sue fidanzate.
Tutto fa tranne che cantare .

enry - 24/11/2009

Ahah… stiamo degenerando!!

8. Fabio - 24/11/2009

Bellissimo questo spazio!!! se si riuscirà sempre a riempire sono favorevolissimo :) :)

9. FraRaven - 24/11/2009

fantastico spazio bravo paolo…..
ci voleva kim fra owen e cristina per dare un pò di pepe alla loro storia….

Fabio - 25/11/2009

a me dispiacerebbe se i due si lasciassero però… a me piaceva la loro storia lineare e senza problemi.. almeno quella per una volta!!!

10. Bloody mary - 24/11/2009

che bello spazio, complimenti!
il centesimo episodio di supernatural, wow! tra l altro sarà diretto proprio da jensen ackles, can’t wait!

Boby - 25/11/2009

non sarà diretto da Jensen Ackless, è una bufala fatta circolare da un sito americano -.-


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: