jump to navigation

Edicola – “Telefilm Magazine” #57, dicembre 2009 05/12/2009

Posted by Antonio Genna in Comunicati, Telefilm Magazine.
trackback

Telefilm MagazineDi seguito, contenuti e copertina del numero 57 – Dicembre 2009 del mensile “Telefilm Magazine”, edito da Press Factory, composto da 100 pagine ed in vendita nelle edicole a 3,90 €.
Ricordo che all’interno della rivista c’è il consueto appuntamento con lo spazio “Doppia voce”, dedicato al mondo del doppiaggio e curato dal sottoscritto, che questa volta presenta le voci italiane dei protagonisti della serie FlashForward con Joseph Fiennes, in onda su Fox, con un’intervista al direttore del doppiaggio Carlo Cosolo.

NCIS: azione, ironia, mistero e relazioni (quasi) bollenti: tutti i segreti di NCIS spiegati pagina dopo pagina in un’intrigante cover story condita da tre interviste super esclusive a Michael Weatherly (Tony), Cote de Pablo (Ziva) e Rocky Carroll, il nuovo capo dell’NCIS Leon Vance.

Nuovo in tv: il menù seriale del mese propone tra le novità le personalità multiple di United States of Tara e My own worst enemy (che schiera in campo accanto al magistrale Christian Slater anche Taylor Lautner, il licantropo di New Moon). Accanto alle imprese d’ispirazione biblica di Kings, vi presentiamo anche i Teen Angels: tutta un’altra musica, è il caso di dirlo…

C.S.I. – Scena del crimine: la scientifica più famosa al mondo non perde un colpo e si espande anche in campo videoludico con C.S.I. Intento Mortale. Un videogame nuovo di zecca che potrà essere vostro. Come? Semplicissimo, vi basterà prendere carta e penna e buttare giù la vostra puntata ideale… Nel mentre diamo la parola all’interprete di Greg, che ci racconta come si vive alla scientifica di Las Vegas senza Grissom.

iCarly: la protagonista della serie che ha rivoluzionato il rapporto tra teen e web, Miranda Cosgrove, è tornata in Italia per abbracciare i suoi fan e noi non potevamo mancare…

La vita segreta di una teenager americana: direttamente da Los Angeles, il resoconto dell’incontro con la casta cheerleader della serie, interpretata da Megan Park.

Amori in corsia: ecco una carrellata delle lovestory a sfondo medico più amate della tv corredata dalle anticipazioni su Grey’s Anatomy e Private Practice.

E alla fine arriva mamma: possibile che la misteriosa donna del titolo non sia stata svelata? Nel caso ve le foste lasciate sfuggire, vi rinfreschiamo la memoria sulle “candidate” più quotate nei vari episodi…

Battlestar Galactica: sguardo alla serie che ha rivoluzionato il panorama sci-fi per sempre e che sta per dirci addio su FX.

Prison Break: per festeggiare l’arrivo in DVD e Blu-Ray dell’ultimo capitolo della serie vi proponiamo un’intervista esclusiva a Sarah Wayne Callies, la dottoressa Sara Tancredi.

Moonlight: sulla scia della vampiro-mania imperante Italia 1 sfodera la prima stagione di questa new entry che ci viene presentata dal protagonista della serie Alex O’Loughlin.

The Vampire Diaries: la serie più calda del momento presentata in anteprima con luci ed ombre. Pronti ad essere morsi?

E, come al solito, non è finita qui! Tantissime rubriche, news e numerose altre curiosità…
Tutto il resto vi aspetta in edicola!

Commenti»

1. enry - 05/12/2009

Noooo!
La cover dedicata a NCIS no!
Preferivo Il Mondo di Patty a sto punto…

gideon12 - 06/12/2009

Sai com’è….è uno dei telefilm più visto in Italia degli ultimi anni….

P.S. Non ti smentisci mai, eh….XDXD

enry - 06/12/2009

No! Sono coerente!
Cmq è la prima cover in 5 anni… tutto sommato la posso anche accettare…

gideon12 - 06/12/2009

XDXD…infatti qui in Emilia è pioggia da tre giorni….XDXD

enry - 06/12/2009

Ahah!
Cmq credo che la cover sia dovuta più che altro al grande successo di questa stagione negli USA.

2. BlackPearl - 05/12/2009

L’intervista a Cosolo è la stessa del blog di qualche tempo fa?


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: