jump to navigation

TV – Cory alla Casa Bianca su Italia 1 07/12/2009

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, TV ITA.
trackback

Da oggi, dal lunedì al venerdì alle ore 17.10, arriva per la prima volta in chiaro su Italia 1 la sit-com Disney Cory alla Casa Bianca (titolo originale “Cory in the House”), già in onda sul Disney Channel italiano dal maggio 2007 e in replica su Disney XD.
Si tratta di uno spin-off (il primo mai realizzato dal canale) di un’altra sit-com di successo di Disney Channel, Raven con Raven-Symone: è al centro della storia Victor Baxter (Rondell Sheridan), che si trasferisce alla Casa Bianca per lavorare come chef personale del neoeletto Presidente degli Stati Uniti Richard Martinez (John D’Aquino). Con Victor arriva anche suo figlio Cory (Kyle Massey): mentre il padre dovrà affrontare lo stress di essere alle dipendenze di uno degli uomini più importanti del mondo, Cory dovrà abituarsi ad una nuova vita, con una nuova scuola e nuovi amici, tra cui Newt Livingston (Jason Dolley), figlio di un senatore, e Meena Paroom (Maiara Walsh), figlia di un’ambasciatore, ma troverà sulla sua strada anche qualche rivale come Jason Stickler (Jake Thomas).
La produzione della sit-com, curata da It’s a Laugh Productions e Disney Channel, pare chiusa dopo due stagioni, ma il Disney Channel statunitense ha confermato di avere altri episodi inediti da trasmettere oltre i 31 già proposti.
La canzone della sigla, “Cory in the House”, è stata scritta e prodotta da Matthew Gerard e Robbie Nevil, ed è cantata dai protagonisti Kyle Massey e Maiara Walsh.

Commenti»

1. Jo3y - 07/12/2009

Una serie non completamente riuscita e decisamente troppo assurda in alcuni passaggi; “Raven” era tutt’altra cosa.

2. Trisha - 07/12/2009

Preferivo Raven. ^_^

IRapeYourMind - 09/12/2009

Preferivo la Pizza.


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: