jump to navigation

TV USA Spoilers #3 – Entourage – 90210 – Ugly Betty – Grey’s Anatomy – Chuck – Desperate Housewives – Gossip Girl – Glee – Dallas – TV Soap: Beautiful, Febbre d’amore – Gossip: Meredith Baxter, Hayden Panettiere, Sex and the City 2 08/12/2009

Posted by 2345 in Cinema e TV, Serie cult, Soap opera, Spoilers, TV USA, Video e trailer.
trackback

TV USA Spoilers parla di tutto quello che accadrà nelle nostre serie americane (e non solo) preferite. Qui potete leggere anticipazioni, sorprese e colpi di scena ma anche rumours o pettegolezzi su quello che accade dietro le quinte; in più anche un angolo dedicato alle soap opera americane. Se non volete sapere nulla sul vostro telefilm preferito, siete avvisati, non continuate con la lettura. Per una panoramica delle ultime notizie settimanali dal piccolo schermo statunitense visitate “TV USA Gazette”, per il calendario quotidiano degli episodi inediti dei telefilm in onda negli Stati Uniti nel corso della settimana visitate l’angolo “TV USA Giorno per giorno”.

  • Un film per “Entourage”?
    Due stagioni ancora della serie Entourage e quindi un film? Questi sembrano i piani secondo il produttore esecutivo Mark Wahlberg. Un portavoce della HBO, che trasmette la serie, ha confermato che la cosa è sicuramente una possibilità ma che al momento i creatori sono concentrati sulla nuova stagione. Ricordo che la serie è stata rinnovata per una settima stagione che andrà in onda la prossima estate.
  • Nuovo colpo di scena a “Grey’s Anatomy”
    Nell’episodio n°15 di Grey’s Anatomy assisteremo ad un flashback sulla storia d’amore tra Richard Webber (James Pickens Jr.) e la mamma di Meredith, Ellis. La serie è infatti alla ricerca di due attori che interpretino i personaggi da giovani. La storia spiegherà le origini dei problemi di alcolismo del dottore capo del Seattle Grace ma potrebbe gettare anche una nuova luce sull’odio profondo che il padre di Meredith ha verso l’uomo con cui la moglie ha avuto un affair. Ed uno dei nuovi personaggi di questa stagione, il Dr. Jackson Avery (Jesse Williams) potrebbe rivelarsi proprio il frutto segreto di questa relazione.
  • Arriva Wilhediva Hater ad “Ugly Betty”
    Chris Williams
    , fratello di Vanessa Williams e con un lungo curriculum cinematografico e televisivo (Californication, 24) alle spalle, raggiungerà la sorella sul set di Ugly Betty in uno dei primi episodi del 2010. A confermarlo Mike Ausiello che dà anche altri dettagli sul ruolo che interpreterà. Williams sarà Wilhediva Hater, drag queen che impersona Wilhelmina Slater in un drag club del Village. Wilhelmina scoprirà la cosa casualmente e, dopo un’iniziale tentativo di fermarla, la utilizzerà come sosia ufficiale per meeting ed eventi.
  • Jessica Stroup parla della nuova causa di Silver
    Nell’episodio di 90210 andato in onda il 17 novembre abbiamo assistito alla morte per cancro al seno di Jackie Taylor (Ann Gillespie), mamma di Silver (Jessica Stroup) e Kelly (Jennie Garth). Nell’episodio in onda questa settimana Silver onorerà la sua memoria unendosi alle “Ford Warriors in Pink“, un’organizzazione, realmente esistente e sponsorizzata dalla celebre casa di macchine, che raccoglie fondi per le ricerche e sensibilizza le giovani donne sulla prevenzione del cancro al seno. Il personaggio parteciperà alla corsa di macchine “Race for the Cure”; curiosamente l’attrice è davvero appassionata di corse ed ha già partecipato ad un paio di gare. Jessica Stroup si è inoltre definita entusiasta di aver potuto affrontare un tema delicato ed importante in maniera così funzionale alla storia della serie e ha sottolineato che il pubblico femminile di 90210 e del network CW è esattamente quello che l’organizzazione si prefigge di sensibilizzare viste le buone probabilità di sconfitta della malattia, se diagnosticata per tempo.
  • Chi è morto a “Desperate Housewives”?
    Finalmente è andato in onda il tanto atteso episodio di mezza stagione di Desperate Housewives – I segreti di Wisteria Lane. L’episodio intitolato, non a caso, “Boom Crunch” ha visto un un piccolo aereo schiantarsi sulle case di Wisteria Lane mentre tutti gli abitanti erano fuori ad allestire l’albero di Natale. Da diverso tempo c’è una ridda di voci, su Internet, su chi tra i vari personaggi perderà la vita. Tra questi, uno dei più accreditati era Orson ma ora Kyle MacLachlan ha decisamente smentito la cosa. Altro papabile Lee (Kevin Rahm)…
  • Chi è vivo a “Gossip Girl”?
    Nell’episodio di mezza stagione, nonchè ultimo del 2009, di Gossip Girl abbiamo visto Chuck (Ed Westwick) recarsi sulla tomba del padre nell’anniversario della sua morte e al sorprendente ritorno di ben due membri della sua famiglia, di cui uno dato decisamente come morto! Alla fine tutto è stato spiegato e non abbiamo assistito a qualche improbabile ritorno in stile soap ma le sorprese potrebbero non essere finite qui. Sembra infatti che gli autori vogliano portare nella serie la madre di Chuck che, nonostante quanto sostenuto in passato, non è affatto morta.
  • Un’altra donna tra Alex e Izzie?
    Dopo un’assenza di cinque episodi per poter girare un film e passare un po’ di tempo con la sua nuova bimba, Katherine Heigl tornerà a Grey’s Anatomy nell’episodio del 21 gennaio. Alex (Justin Chambers) è rimasto molto turbato dalla fuga di sua moglie e questo lo ha spinto, come spesso fa, a passare molto tempo al bar di Joe dove, dopo aver bevuto troppo, ha avuto una storia di una notte con un personaggio della serie. L’attore non ha voluto rivelare nulla su chi sia ma ha detto solo che i fans avranno uno shock. Sarà questa l’inizio della storia che porterà Izzie a lasciare definitivamente la serie? L’attrice ha ormai una solida carriera cinematografica che mal si concilia con i ritmi di una serie settimanale e, se questo dovesse avvenire, sarebbe il secondo personaggio del nucleo originale, dopo T.R. Knight, a uscire dal cast.
    Intanto si è scatenata su Internet la caccia all’amante di Karev. Provate ad indovinare, tra quelle nella foto che segue, chi è la più quotata.
  • Si torna a parlare del remake di “Dallas”
    Se ne parla ormai da anni. Prima doveva essere un film per il cinema con John Travolta, Brad Pitt e Jennifer Lopez prodotto dalla Warner Bros. che detiene i diritti dopo aver acquistato la Lorimar Television, casa produttrice della serie, nel 1989.
    Ora sembra invece che sarà TNT a realizzare il remake della celebre serie Dallas e Cynthia Cidre, che ha creato la serie Cane, è stata coinvolta nella realizzazione del progetto. Patrick Duffy, Bobby nella serie originale, Larry Hagman (J.R.) e Linda Gray (Sue Ellen) sono stati contattati due mesi fa per riprendere i loro ruoli ma la Warner ha precisato che la loro presenza potrebbe non essere strettamente necessaria. La serie debuttò nel lontano 1978, durò 13 stagioni e 3 tv movie, generando anche uno spin-off di successo, California, che durò più della serie madre.
  • Idina Menzel si propone per “Glee”
    Sembra ormai che lo show più cool dove fare la guest star sia Glee. Dopo Kristin Chenoweth (Pushing Daisies) anche la sua collega dal musical Wicked, Idina Menzel vuole partecipare ad una puntata della nuova serie di Ryan Murphy. L’attrice e cantante, sconosciuta da noi, è abbastanza famosa in USA ed è inoltre sposata con Taye Diggs (Private Practice) che ha confermato il desiderio della moglie. I gleeks – così si chiamano ormai i fans di Glee – si sono subito scatenati con le ipotesi notando l’incredibile somiglianza della Menzel con Rachel (Lea Michele), di cui presto conosceremo i due padri ma non abbiamo mai sentito nulla sulla madre. Vedremo se Murphy, che adora Wicked, accontenterà la cantante/attrice.
    Di seguito, vi propongo una sua esibizione al “David Letterman Show” dove ha cantato, truccata ed insieme al cast del musical, la canzone “Defying Gravity” che gli attori di Glee hanno rifatto in un episodio:
  • Preview della terza stagione di “Chuck”
    Alla fine della seconda stagione qualcosa è cambiato, di nuovo, nella vita di Chuck Bartowski (Zachary Levi) ed ora non solo ha tutte le informazioni di spionaggio nella sua testa, ma ha anche le capacità fisiche di una vera spia. Diamo uno sguardo a questa nuova stagione che debutterà il 10 gennaio e anche un dietro le quinte.

  • Hope Logan ha un nuovo volto
    Nelle ultime settimane circolava sempre più insistentemente la voce ed ora è ufficiale. Hope Logan, figlia di Brooke (Katherine Kelly Lang) a Beautiful, verrà interpretata da una nuova attrice, Kimberly Matula, ed avrà adesso 17 anni. Il personaggio era prima interpretato dalle gemelle di 9 anni Amanda e Rachel Pace. Bradley Bell, produttore e scrittore di Beautiful, ha detto che la “nuova” Hope permetterà di portare la guerra tra i Forrester e i Logan ad un nuovo livello. Il personaggio verrà infatti contrapposto a Steffy Forrester (Jacqueline MacInnes Wood), ricreando così la rivalità tra le loro madri, cioè Brooke e Taylor (Hunter Tylo). La prima apparizione è prevista per giorno 11 gennaio 2010.
    Nel frattempo sembra che siano in corso i casting per sostituire anche il fratello di Hope, R.J., e portarlo a quindici anni.
    Infine segnalo che, nonostante le affermazioni dell’attore, continuano a rincorrersi le voci che vogliono Sean Kanan fuori da Febbre d’amore. Dal momento che è il padre biologico di Hope, sembra che sia il momento ideale per Deacon Sharpe di tornare nella soap che ha generato il suo personaggio.
  • Sheila Carter ritorna a “Beautiful” o a “Febbre d’amore“?
    Non è ancora confermato dalla CBS, ma pare che Kimberlin Brown potrebbe tornare ad interpretare Sheila Carter, uno dei peggiori cattivi della storia delle soap, che ha terrorizzato per anni sia i protagonisti di Febbre d’amore che di Beautiful.
    La notizia è circolata altre volte in questi ultimi due anni e nell’ultima occasione, confermata dalla stessa attrice, sembrava che dovesse tornare a Beautiful ma poi la cosa non è avvenuta. Ora invece pare che il ritorno avverrà a Febbre d’amore. Proprio a Genoa City, Sheila ha fatto la sua ultima apparizione, nel 2007, ma in quell’occasione il personaggio era interpretato da Michelle Stafford – che nella soap interpreta Phyllis – dal momento che si era sottoposta a chirurgia plastica per non essere riconosciuta. Il ruolo venne creato nell’ormai lontano 1992 ed è apparso in maniera continua tra le due soap fino al 1998 per ritornare poi quattro anni dopo, tra il 2002 e il 2007, ad intervalli regolari. Proprio la lunga lista di omicidi e crimini commessi ha sempre reso impossibile far rimanere il personaggio a lungo ed in maniera stabile. Ora sembra però che l’attrice abbia siglato un accordo di un anno ed inizierà nei primi mesi del 2010. Rimane un inquietante mistero da chiarire: l’ultima volta l’abbiamo vista morire sotto le sembianze di Phyllis; se così non è stato, chi era la donna che è morta? Può essere che sia stata la vera Phyllis a morire e quella ora nella soap è Sheila sotto mentite spoglie? Vedremo.


  • Meredith Baxter fa coming out
    Meredith Baxter, famosa per il telefilm anni ’80 Casa Keaton e che abbiamo visto di recente in Cold Case e Brothers & Sisters, ha rivelato a 62 anni di essere lesbica. L’attrice che ha avuto tre mariti e cinque figli ha detto di essere arrivata a questa conclusione in tarda età. La presa di coscienza è avvenuta infatti solo sette anni fe ed è da quattro che vive felicemente una relazione con una donna. Nonostante sia stata sempre molto riservata circa la sua vita privata ha preferito fare coming out per evitare indiscrezioni e pettegolezzi. Ha poi aggiunto che, dopo averlo comunicato ai propri figli, questi le hanno risposto semplicemente: “lo sapevamo”.
  • Hayden Panettiere sta con Jesse McCartney?
    Hayden Panettiere (Heroes) sembra aver archiviato definitivamente la sua storia con Milo Ventimiglia (Heroes) ed è stata vista sempre più spesso in compagnia del suo caro amico Jesse McCartney (Summerland) in atteggiamenti intimi che sembrano molto quelli di una coppia. Il portavoce della Panettiere ha dichiarato che sono solo amici, mentre quello di McCartney ha preferito non commentare.
  • Nuove foto da “Sex and the City 2”
    Il 28 maggio 2010 è ancora lontano, ma non manca settimana che non arrivino nuove notizie circa la produzione del secondo film di “Sex and the City“. Oggi vi mostro una nuova foto ufficiale e vi ripropongo, di seguito, alcune foto rilasciate a settembre. Dopo l’avvistamento di John Corbett (Aidan nella serie) sul set in Marocco – dove parte del nuovo film sarà ambientato – si fanno sempre più insistenti le voci di un suo ritorno nella vita di Carrie.

Fonti statunitensi delle notizie riportate: The Hollywood Reporter, Variety, Entertainment Weekly, The Hollywood Gossip
Per un calendario quotidiano degli episodi inediti dei telefilm in onda negli Stati Uniti nel corso della settimana ed una panoramica dei dati di ascolto dei telefilm più visti al momento visitate lo spazio periodico “TV USA Giorno per giorno” di questo blog. Per un aggiornamento sugli ascolti del giorno prima dei cinque principali network USA visitate invece il semi-quotidiano “TV USA Giorno per giorno Flash”.

Commenti»

1. FraRaven - 08/12/2009

wow un nuovo fratellastro per grey, e no alex a letto cn una?credo sia la nuova dal mercy west..
izzie nn va via basta cn qst tira e molla e troppo brava e imposrtante per lo show e rimarrà lì’…
fra un pò tornerà nn vedevo l’ora che iniziasse su fox life…
aspettando il 28 maggio sex2…..
bellissimo qst nuovo spazio complimenti

2. Rotator - 08/12/2009

La Heigl o resta definitivamente (per l’intera stagione) o se ne va fuori dalle scatole!!
Non vedo l’ora che arrivi Chuck 3!!!!!!

altro remake nooo… basta, voglio qualcosa di nuovo.

3. Jo3y - 08/12/2009

Taye Diggs e Idina Menzel si sono conosciuti durante la prima rappresentazione a Broadway del magnifico “Rent”; mi sembrava giusto farlo presente per far recuperare a qualcuno quello splendido musical ;)

4. enry - 08/12/2009

Paolo, la maggior parte delle news non le ho lette… sono troppo spoilerose anche per un curiosone come me! :D

Oddio hanno fatto morire la madre di Kelly…
Molto carini Hayden e Jesse insieme… sembrano due angioletti! ^_^
Se torna Sheila riprendo a guardare Beautiful!

PaoloKr - 08/12/2009

Ma no! A parte la prima notizia di GA e quella di DH le altre non sono troppo spoilerose. Poi cosa vuoi da uno spazio che si chiama spoilers??? ;)

P.S. scusa, ma vogliamo parlare della storia della drag ad UB! :D

enry - 08/12/2009

Eheh lo so, hai ragione! Infatti mi riferivo proprio alle news su Grey’s e a quella su DH.
Su UB no comment.
P.S. Complimenti per la professionalità, lavori anche in un giorno di festa! ;-)

PaoloKr - 08/12/2009

Grazie Enrico! ;)
Adesso vado a farmi spennare a carte da mio nipote e i suoi amichetti.

enry - 08/12/2009

Bravo zietto!

5. alef - 08/12/2009

Ma sì fatela uscire Izzie. Dopo gli incontri paranormali con i fantasmi non ha più senso il suo personaggio (detto da uno che ama la Heighl dai tempi di Roswell).

enry - 08/12/2009

Ma hai visto il finale della quinta stagione di Grey’s o la stai seguendo adesso su Italia1?
Perchè dopo gli ultimi episodi della stg 5, dire che il suo personaggio non ha più senso è assurdo a dir poco!

alef - 08/12/2009

La sto seguendo adesso. Guarda farà cose mirabolanti, ma essersi inventati il fantasma è una cosa che mi ha rovinato il personaggio per sempre (che per me era in caduta libera già dalla stagione precedente e mi pare che se ne fosse lamentata la stessa Heighl ma potrei sbagliarmi ).
Ed è stato un peccato questa trovata perché questa stagione è tornata al livello delle prime.

Hotel P - 08/12/2009

Si sarebbe potuto spiegare le “visioni” con gli effetti di qualche patologia (tipo cancro) che può dare allucinazioni…

Premetto che seguo anch’io su ItaliaUno: confermo che questa stagione è fantastica (pensavo fosse impossibile mantenere sempre certi livelli, e invece è addirittura migliorata…)

Infine, un personaggio secondo me ormai “inutile” è O’Malley, che avrà detto in questa serie sì e no otto battute…

Nick84 - 08/12/2009

Concordo , la storia del fantasma era RIDICULA
Tra l’altro io e mio fratello ce la ridevamo di questo povero attore che saranno anni che fa il morto .
A volte sembrava GW .

enry - 08/12/2009

@alef
Non è che l’ha inventata lei la storia del fantasma, prenditela con gli sceneggiatori.
Anzi a Katherine va il merito di aver interpretato benissimo una storia così assurda, rendendola per quanto possibile anche credibile.

@Hotel P
Infatti ogni cosa avrà una spiegazione “razionale” alla fine.
All’inizio ero rimasto spiazzato e infastidito anch’io ma poi si faranno perdonare col finale più bello dell’intera serie.

enry - 08/12/2009

@Nick84
L’avevo scritto anch’io un po’ di tempo fa.
Praticamente la sua carriera è tutta un flashback/ghost: Weeds, Supernatural, Grey’s.

6. Nick84 - 08/12/2009

Hotel

ci credo non lo facevano recitare e hanno cacciato anche l’omofobo per lui per poi fargli fare niente .
Era meglio tenerseli tutti e 2 .

7. Nick84 - 08/12/2009

1) tho la panettiera sta con jesseeeeee , a chi tutto e a chi niente , lei bella e brava , lui bello e …. bono , quanto è cane come attore , ha fatto qualche puntata di greek e una statua si sarebbe calata meglio nella parte

2) Entorurage Love ti pareva che facevano il film per spillare i soldi alla gente , immagino che in italia incasserà tipo 2 euro

3) Ci mancava solo la drag a UBetty

4)Idina Menzel a GLEE … scusate mi riprendo dall’orgasmo , magari lo sgorbio torna al suo posto adesso che arriva il TALENTO PURO , voglio un duetto con Kurt

5) su TNT semrpe serie giovani

6) Hanno fatto morire la mitica Jackie Taylor la regina delle ubriacone SAGRILEGIO , ma non se lo era giù preso nella serie originale il cancro?
cosa non si fa per 0.001 milioni di telespettatori in più su WC

PaoloKr - 08/12/2009

ancora rido per il commento n°6… ;)

8. Sergiom - 08/12/2009

Izzie o rimane o va via. Così è na palla.
Bellissimo questo spazio.

9. Fabio - 08/12/2009

Uff io non voglio assolutamente che Izzie se ne vada da Grey’s… è troppo importante davvero… è uno dei pochi motivi per cui continuo a seguire quello show… che è bello si,, ma uno dei motivi ke lo rende così bello è proprio lei e la sua bravura!!

enry - 08/12/2009

Ti straquoto!!
Però si deve decidere… o dentro o fuori.

10. Jo3y - 08/12/2009

La Heigl lascia sicuro dopo questa sesta stagione e va anche capita. Demograficamente è nell’età dell’oro per un attore ed è un momento propizio dal punto di vista delle offerte; restare a Grey’s solo per amore dei fan, sarebbe un suicidio della carriera. Detto questo concordo che se se ne va lei, Grey’s perde il 70% di motivo per essere seguito, la title character è interpretata da una rompiballe di rara fattura.

Jo3y - 08/12/2009

E comunque, sei stagioni e 120 e passa episodi se li è fatti, quindi non si può neanche dire che se ne vada troppo presto..

Rotator - 08/12/2009

concordo! però almeno questa stagione che la faccia tutta e non 1 episodio sì e 5 no… basta quello, poi se nè può anche andare:) Sarebbe sprecata.

Comunque, nella sesta stagione, quando izzie se ne va temporaneamente non ho sentito la sua mancanza, quindi…

11. --vale-- - 08/12/2009

wow!!! questa carrellata di informazioni mi ha stravolto..non so ke dire!


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: