jump to navigation

Telefilm News Flash – RaiDue promuove Law & Order, e prepara una prima serata “Rewind” con gli esordi delle proprie serie poliziesche 17/12/2009

Posted by Antonio Genna in AntonioGenna.net, Cinema e TV, Telefilm News, TV ITA.
trackback

Telefilm News FlashAppuntamento flash con alcune anteprime esclusive relative alla programmazione seriale di Raidue delle prossime settimane.
Ricordo che ulteriori aggiornamenti sono indicati settimana per settimana negli spazi abituali di
“Telefilm News” di questo blog.


Law & Order – I due volti della giustizia: dopo anni di programmazione prima preserale e poi di seconda serata, RaiDue anticipa alla prima serata la longeva serie giudiziaria statunitense con Sam Waterston. A partire dal prossimo episodio trasmesso dopo la pausa natalizia, ovvero il 22° ed ultimo appuntamento della sedicesima stagione inedita, la serie andrà infatti in onda dal 2 gennaio 2010 ogni sabato alle ore 21.50 (dopo una replica della seconda ed ultima stagione del legal drama Close to Home – Giustizia ad ogni costo con Jennifer Finnigan, attualmente già in onda ogni sabato alle 21.05; sabato 2 gennaio alle ore 22.35 seguirà una replica della serie legale Justice con Victor Garber). A partire dal 9 gennaio, ogni sabato alle 21.50 il telefilm proseguirà con la 17a stagione inedita, con l’ingresso nel cast delle attrici Alana De La Garza e Milena Govich.

“RaiDue Rewind”: lunedì 28 dicembre (e non come inizialmente annunciato lunedì 21), RaiDue lancia un nuovo appuntamento – che potrebbe ripetersi in futuro, in base al gradimento  riscontrato e agli spazi a disposizione – che riproporrà gli esordi delle serie poliziesche di successo del canale.
Più precisamente, lunedì 28 alle ore 21.05 andrà in onda il primo episodio della prima stagione di Cold Case – Delitti irrisolti con Kathryn  Morris, alle ore 21.50 seguirà il primo episodio della prima stagione di Senza traccia con Anthony LaPaglia (ambedue le serie saranno proposte per la prima volta in chiaro in widescreen), e alle 22.35 arriverà il primo episodio della prima stagione di Criminal Minds con Mandy Patinkin.


Trovate gli aggiornamenti settimanali sulla programmazione telefilmica dei canali televisivi in chiaro e a pagamento negli spazi abituali “Telefim News” di questo blog.

Commenti»

1. enry - 17/12/2009

Ma che bello…
Ancora cadaveri… vecchi pure.

pali - 17/12/2009

ahahah… mi aspettavo un tuo commento del genere. vabbè, che ci vuoi fare, alla gente piace…

(premesso che non l’ho mai visto) ma in senza traccia ci sono cadaveri?? io pensavo che si occupassero di persone scomparse… e che le ritrovassero vive… almeno la maggior parte delle volte… mi perdonino quelli che seguono la serie…

enry - 17/12/2009

E lo so che alla gente piace… ma a me no!
Poi sotto le feste è proprio l’ideale una bella serata di morti…
Senza Traccia non so se abbia o meno cadaveri ma il genere è quello.

PaoloKr - 17/12/2009

non ha morti in genere, solo dispersi… ;)

enry - 17/12/2009

Ah beh… allora è molto più allegra come cosa!

PaoloKr - 17/12/2009

enry - 18/12/2009

Che è?????

PaoloKr - 18/12/2009

era ironico, scemotto…

enry - 18/12/2009

:-P

2. Tv Oggi - 17/12/2009

Ma….L&O e’ processuale. C’e’ un morto ad inizio puntata ma poi il resto e’ legal.

Matteo - 17/12/2009

be non proprio qualche volta c’e’ piu’ di un morto e qualche volta nella parte del processo c’e’ anche una parte investigativa o il presunto colpevole muore ecc

3. ilollo - 17/12/2009

BOOOM

lo sapevo che prima o poi Law & Order avrebbe avuto la meritata promozione! le 21.50 sono un ottimo orario, e spero che vada bene!

W i polizieschi, la serata rewind sarà un grande successo, non sapevo che avessero i diritti, spero che continui così mi recupero tutta Criminal Minds, e anche le prime stagioni di CC e ST che dite tutti che sono molto meglio delle attuali!

questa è la RaiDue che voglio!

4. New_AMZ - 17/12/2009

Ottimo… era ora!!!! :)

5. Jo3y - 17/12/2009

Cioè penso che Law & Order così stabilisca un record, credo non sia mai successo prima che un telefilm venisse promosso in prima serata alla stagione 17 xD

New_AMZ - 17/12/2009

Forse in Rai hanno visto che L&O tiene ancora alla 20° stagione, negli States e si sono rassegnati al fatto che anche gli italiani potrebbero essere interessati a seguirlo in prima serata.
Certo, il sabato sera italiano è forse peggio del venerd’ sera USA però si inizia sempre così, no? :-)

Rotator - 17/12/2009

meglio tardi che mai… ahahah :)

Fabio - 18/12/2009

davvero!

6. Fabio - 18/12/2009

Io se devo essere sincero non seguo ne Criminal Miand, ne Senza Traccia ne NCIS ne nessun pliziesco cadaverico… ma ilmotivo è ke guardai i primi episodi di NCIS mi annoiai a morte e da allora quel genere l’ho abbandonato XD

ilollo - 18/12/2009

beh, ma NCIS è totalmente diversa da Criminal Minds, che a sua volta è totalmente diverso da Senza Traccia o Cold Case!

domenica prova a guardarti un episodio di Criminal Minds, e vedrai che è molto meglio di quanto ti aspetti! è una serie che è anche molto profonda psicologicamente!

7. lesitaliens - 18/12/2009

Penso che Law&Order sia senza dubbio il miglior prodotto in circolazione alla Tv in questo momento. Lasciando perdere i serial killer che mi hanno immensamente rotto le balle sia su schermo che su carta stampata, non vedo altri polizieschi degni di troppa attenzione. Mi divertiva CSI Las vegas perchè grissom è impagabile, ma CSI Miami è assolutamente inguardabile, sia per la maniera in cui è girato, assolutamente irritante, sia per la figura di Horatio Caine, ancora più irritante della maniera in cui è girato. Si salva giusto Calleigh, perchè così biondina e caruccia. Criminal Minds è da sbadigli giganti e i personaggi sono triti e ritriti. NCIS ti strappa qualche sorriso ma si sta rapidamente degradando.
Insomma, viva LawOrder! Averne di roba del genere.


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: