jump to navigation

Edicola – “Series – TV & Home Video” n°46, dicembre 2009 22/12/2009

Posted by Antonio Genna in Comunicati, Series.
trackback

seriesEcco di seguito la copertina ed i principali contenuti del numero 46 – Dicembre 2009 del mensile “Series – TV & Home Video”, pubblicazione edita da New Way Media composta da 100 pagine, in vendita in edicola da diversi giorni al prezzo di 3,90 €.

È in edicola il numero 46 di

SERIES – TV & Home Video

Per Natale Series ha come cover story la terza stagione di Private Practice.

Mentre l’anteprima è assoluta con lo speciale dedicato a Glee, un divertente serial a metà strada tra musical e teen drama, il cui pilota sarà trasmesso il giorno di natale su FOX, prima di essere programmato regolarmente dal 2009. Tra le pagine spiccano le interviste esclusive a Tricia Helfer, che ci rivela succose novità sul finale di Battlestar Galactica, a Sofia Milos, la Yelina Salas di CSI: Miami, e a Julia McKenzie, nuova Miss Marple televisiva.

E con il nuovo anno alle porte arrivano anche nuovissimi telefilm in onda a partire da dicembre sui nostri teleschermi: United States of Tara, creata dalla Diablo Cody di Juno e prodotta da Steven Spielberg; Kings, una rilettura originale e moderna del Mito di Davide e Golia; Hung, serie interpretata da Thomas Jane nel ruolo di un professore costretto a trovarsi un secondo lavoro molto particolare; la fantascientifica Sanctuary, in cui attori in carne ed ossa si muovono in spazi totalmente digitali alla caccia di bizzarri mostri; e My Own Worst Enemy, con un  Christian Slater in versione Jekyll & Hyde.

Non mancano però quei serial che abbiamo seguito attentamente nelle sezioni Teste di Series e Network: quindi tornano True Blood stagione 2, la sesta di Desperate Housewives, la stagione sei di Grey’s Anatomy e la terza di Mad Men.

La Cult Series del è Prison Break, mese in occasione dell’uscita dei cofanetti DVD della stagione 4 e del Final Break.

Commenti»

1. enry - 23/12/2009

Preso e letto!
Bella cover!

PaoloKr - 23/12/2009

Questa terza stagione di PP mi sta piacendo da pazzi.

enry - 23/12/2009

Mi sembra più matura rispetto alle precedenti…
Stasera curiosissimo di vedere Miranda a LA!


Lascia il tuo commento...