jump to navigation

Sat News #110 – Gennaio 2010 – I canali di intrattenimento del gruppo Fox 24/12/2009

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Sat News, TV ITA.
trackback

Sat News Nel primo dei cinque spazi relativi al mese di GENNAIO 2010 in cui presento il panorama dei principali programmi in onda sui principali canali satellitari del bouquet della pay-tv Sky, ecco le notizie disponibili sulle prime visioni e repliche in arrivo sui canali di intrattenimento (identificati dal numero “100”) del gruppo Fox.
I telefilm e gli altri programmi indicati vengono spesso replicati ad altri orari nel corso della settimana, e tutti i programmi possono variare in qualsiasi momento; per maggiori informazioni consultate la guida TV dei programmi Sky.


Fox
(Canale 110; in versione +1 sul canale 111;
anche in versione HD
)

TELEFILM

GLEE – 1ª STAGIONE
IN ONDA OGNI GIOVEDÌ ALLE 21.10 A PARTIRE DAL 21 GENNAIO

IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA

Dopo l’anteprima a Natale del primo episodio, sarà finalmente in onda su FOX (canale 110 di Sky) a partire dal 21 gennaio tutti i giovedì alle 21:10 in prima visione assoluta in Italia, GLEE, la commedia musicale  diventata un vero e proprio fenomeno negli USA.
Scritta da Ryan Murphy (Nip/Tuck), la serie è ambientata alla McKinley High School di Lima (Ohio) dove, come in molte scuole americane, tutto ruota  attorno ai giocatori di football e alle cheerleader. Una situazione, questa, che non piace all’insegnante Will Schuester (Matthew Morrison, già nei musical Footloose e Rocky Horror Picture Show a Broadway) che vuole riportare in auge il Glee Club; un’attività extrascolastica dove si studia canto, ballo e musica, in pratica tutte discipline che alla McKinley vengono ora considerate da sfigati.
Ma Schuester non demorde. Inizialmente nessuno studente sembra interessato, almeno fino a quando Will non scopre la passione per il canto del quarterback della squadra Finn Hudson (Cory Monteith, Final Destination 3, Kyle XY). Tramite un ricatto, Schuester obbligherà Finn a entrare nel Glee Club, assieme alle ‘dive’ Rachel Berry (Lea Michele) e Mercedes Jones (Amber Riley), al soprano Kurt Hummel (Chris Colfer), al chitarrista sulla sedia a rotelle Artie Abrams (Kevin McHale) e alla balbuziente Tina Cohen-Chang (Jenna Ushkovitz).
Talento, impegno e soprattutto un incredibile repertorio musicale sono le caratteristiche più apprezzate della serie, che con battute brillanti, dialoghi freschi e una selezione di canzoni  che attingono al meglio della musica del passato del presente, (da Bon Jovi a Celine Dion, da Dionne Warwick a Rihanna, dai Queen a Kanye West passando per Madonna fino ai musical più famosi come Cabaret o My Fair Lady), coinvolgeranno il telespettatore, anche in maniera attiva: imperdibili saranno infatti, non solo le puntate in prima visione, ma anche le repliche, il sabato alle 15.00 e la domenica alle 14.00, durante le quali andranno in onda versioni sottotitolate delle puntate, per permettere al pubblico di cantare in stile karaoke.

True Blood – 2ª stagione
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
Ogni lunedì alle 22:00 fino al 25 gennaio

Fear Itself
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
Ogni venerdì alle 23:00 fino al 29 gennaio

Greek – 3ª stagione
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
Ogni martedì alle 21:10

La vita segreta di una teenager americana – 3ª stagione
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
Giovedì 7 e 14 alle 21:10; da giovedì 21 alle 22:00

Make It or Break It
– 1ª stagione
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
Ogni martedì alle 22:00

Roommates – 1ª stagione
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
Ogni mercoledì dalle 22:00 fino al 13 gennaio

Lost – 5ª stagione
Dal 7 al 29 gennaio dal lunedì al venerdì alle 00:00

La vita secondo Jim – 2ª stagione
Dal lunedì al venerdì alle 19:25

Tutto in famiglia – 4ª e 5ª stagione
Dal lunedì al venerdì alle 20:45

SERIE ANIMATE

Futurama – 3ª e 4ª stagione
Dal lunedì al venerdì alle 16:10

American Dad
– 2ª e 3ª stagione
Dal lunedì al venerdì alle 18:00

I Griffin – 2ª e 3ª stagione
Dal lunedì al venerdì alle 18:55


Fox Life
(Canale 112; in versione +1 sul canale 113)

TELEFILM

UGLY BETTY – 4ª STAGIONE
IN ONDA OGNI VENERDI’ ALLE 21:00 A PARTIRE DAL 15 GENNAIO 2010
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA

Arriva su FoxLife (canale 112 di Sky) a partire da venerdì 15 gennaio 2010 alle ore 21.00, in anteprima assoluta, la quarta stagione di Ugly Betty.
In questi nuovi  episodi seguiremo le vicende di Betty Suarez (America Ferrera) che continua la sua avventura nella redazione di Mode, questa volta come redattore. Una promozione che la metterà duramente alla prova, soprattutto nel rapporto col suo nuovo capo ed ex-fidanzato Matt Harley (Daniel Eric Gold).
Inoltre, Betty dovrà vedersela con la sua collega Megan (Smith Cho) che cercherà in ogni modo di ostacolarla. Ci aspettano numerose altre novità, a partire dal look della protagonista, che subirà un significativo cambiamento verso la raffinatezza e l’attenzione ai dettagli. Il resto della redazione è ancora sotto le grinfie del redattore capo Wilhelmina (Vanessa Williams), che ancora una volta ha un segreto da nascondere, che riguarda sua figlia Nico (Yaya DaCosta), la quale pare sia addirittura implicata in una storia di omicidio. Nel frattempo Justin (Mark Indelicato), il nipote di Betty, inizia ad avere le prime difficoltà a scuola dove i compagni tendono a emarginarlo a causa della sua omosessualità. Ci sarà infine una new entry, Jamie-Lynn Sigler, nota al pubblico per la sua interpretazione di Meadow Soprano, la figlia di Tony nell’omonima serie.

ARMY WIVES – CONFLITTI DEL CUORE – 3ª STAGIONE
IN ONDA OGNI GIOVEDI’ ALLE 21:00 E ALLE 21:55 A PARTIRE DAL 7 GENNAIO 2010
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
Arriva su FoxLife (canale 112 di Sky) a partire dal 7 gennaio 2010, tutti i giovedì alle 21.00 e alle 21:55 in prima visione assoluta in Italia, la terza stagione di Army Wives.
La serie basata sul libro testimonianza “Under the Sabers: The Unwritten Code of Army Wives” di Tanya Biank, racconta la vita quotidiana di un gruppo di donne e di un uomo, che convivono con i propri coniugi all’interno di una base militare del South Carolina. Il punto di osservazione è quello di chi vive la guerra lontano dl fronte, descrivendo le giornate di queste mogli “sposate con l’esercito” e messe continuamente alla prova da pettegolezzi, invidie, malignità e gerarchie, il tutto mischiando sapientemente dramma e comicità.
La terza stagione riprenderà le fila di quanto accaduto con un evento drammatico e inaspettato: le protagoniste si ritroveranno tutte riunite per dare supporto a Claudia Joy (Kim Delaney) in seguito alla scomparsa di sua figlia Emmalin (Katelyn Pippy) alla vigilia del loro trasferimento oltreoceano, dovuto al nuovo lavoro del marito. Intanto Roxy (Sally Pressman) sarà alle prese con le difficoltà e le incombenze legate alla gestione del suo bar che la metterà a dura prova anche fisicamente. Vita non facile anche quella di Pamela (Brigid Brannagh) e Roland (Sterling K. Brow); la prima si trova a essere sia madre che padre per i suoi bambini, mentre il neo papà Roland deve affontare la notizia della chiamata alle armi della moglie.
In questa terza stagione anche un nuovo personaggio interpretato da Kelly Bishop (Una mamma per amica, in cui interpretava la mamma di Lorelai) che nella serie sarà la moglie di un senatore; una donna apparentemente affabile e cortese, che invece nasconde una personalità e un cuore crudele e senza scrupoli.

Desperate Housewives – 6ª stagione
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
Dal 12 gennaio ogni martedì alle 21:00

Brothers & Sisters – 4ª stagione
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
Dal 12 gennaio ogni martedì alle 21:55

Grey’s Anatomy
– 6ª stagione
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
Dal 13 gennaio ogni mercoledì alle 21:00

Private Practice – 3ª stagione
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
Dal 13 gennaio ogni mercoledì alle 21:55

Ghost Whisperer – Presenze – 1ª stagione
Dal 6 gennaio dal lunedì al venerdì alle 23:40

Medium
– 3ª stagione
Dal lunedì al venerdì alle 00:35

Samantha chi?
– 2ª ed ultima stagione
Dall’1 al 26 gennaio dal lunedì al venerdì alle 01:30


Fox Crime
(
Canale 114; in versione +1 sul canale 115;
anche in versione HD
)

TELEFILM

CRIMINAL MINDS – 5ª STAGIONE
IN ONDA OGNI VENERDI’ ALLE 21.00 A PARTIRE DAL 29 GENNAIO
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
Ritornano su FoxCrime (canale 114 di Sky) le vicende del Behavioral Analysis Unit, con la quinta stagione di Criminal Minds, in prima visione assoluta in Italia a partire da venerdì 29 gennaio alle ore 21.00. Nella prima puntata verrà rivelato  finalmente cosa accade all’agente Hotchener (Thomas Gibson, Dharma e Greg), di ritorno a casa da una missione particolarmente complessa in cui la squadra  ha sostenuto una dura prova di coraggio, affrontando due fratelli rei di aver uccisero ben 98 persone. Le ultime due puntate, infatti, ci hanno lasciato con il fiato sospeso, con Hotchener, che al ritorno da questa dura esperienza, trova un uomo nella sua abitazione che lo aspetta col volto coperto e che gli punta una pistola contro.
Entreranno a far parte del cast, anche D.B. Sweeney (Crash, Jericho) nel ruolo di un maresciallo dell’esercito che aiuterà la squadra in un importante caso, e due guest star d’eccezione: la rock star Gavin Rossdale (leader dei Bush e degli Institute, nonché compagno della cantante americana Gwen Stefani) che interpreta un musicista goth metal implicato in degli omicidi seriali e Sean Patrick Flanery, nei panni di Darrin Call, uno psicotico che avrà una crisi in una farmacia, accoltellando ben 3 persone uccidendole.

WHITECHAPEL
IN ONDA OGNI VENERDI’ ALLE 21.00 DALL’8 AL 22 GENNAIO
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA

Sono passati 120 anni dal primo omicidio del più famoso serial killer della storia: Jack lo Squartatore. Ma nel quartiere di Whitechapel, a Londra, un killer seriale riporta in vita le terribili gesta che terrorizzarono la città inglese alla fine del 1800. Sulle sue tracce ci sono l’ispettore Joseph Chandler (Rupert Penry-Jones), novizio nelle inchieste di omicidio, Ray Miles (Philip Davis), un detective più esperto e vicino alla pensione e Edward Buchan (Steve Pemberton), uno dei massimi esperti di Jack lo squartatore, che di mestiere fa la guida turistica, proprio ripercorrendo le strade battute dal killer due secoli fa.
In un atmosfera cinematografica ed elegante, seppur inqiuietante, i tre indagheranno per trovare il colpevole, mettendo insieme i pezzi di un mosaico fatto di intrighi vittoriani e panorami moderni tipici dell’East End londinese. Il tutto, sulle tracce della prossima mossa del killer, ancora a piede libero.
Al centro della narrazione oltre ai delitti, anche le figure dei tre protagonisti, con il loro humor tipicamente inglese. La mini serie, divisa in tre episodi da 50 minuti, sarà in onda sul canale, in prima visione assoluta in Italia a partire da venerdì 8 gennaio alle ore 21.00.

Crime Anthology: C.S.I. – Scena del crimine – 4ª stagione
Dal 3 gennaio ogni domenica alle 21:00 con un triplo episodio

I misteri di Murdoch – 1ª stagione
Ogni martedì alle 21:00 e alle 21:55 fino al 26 gennaio

Law & Order – I due volti della giustizia – 13ª stagione
Doppio appuntamento ogni mercoledì alle 21:00 e alle 21:55

The Guardian – 2ª stagione
Doppio appuntamento ogni lunedì alle 21:00 e alle 21:55

C.S.I. – Scena del crimine – 9ª stagione
Doppio appuntamento ogni giovedì alle 21:00 e alle 21:55

SERIE ITALIANE

Il mostro di Firenze
Dal 9 al 23 gennaio doppio appuntamento ogni sabato alle 21:55 e alle 22:50

Donne assassine – 1ª stagione
Da sabato 30 alle 21:55 e alle 22:50


fx1
(
Canale 119)

TELEFILM

4400 – 4ª ED ULTIMA STAGIONE
IN ONDA A PARTIRE DAL 7 GENNAIO OGNI GIOVEDI’ ALLE ORE 21.00
Dal 7 gennaio 2010 ogni giovedì alle 21:00
arriva su FX (canale 119 di Sky) la quarta e ultima stagione di 4400.
La serie affronta un classico della fantascienza: il rapimento di umani da parte degli alieni. Gente comune strappata ad un’esistenza tranquilla, catapultata in un mondo remoto e distante e poi improvvisamente rimandata sulla Terra a fare i conti con un mondo diverso da quello abbandonato anni prima ma soprattutto, con dei poteri inimmaginabili. Negli ultimi 60 anni 4400 individui sono spariti in circostanze misteriose. Una notte, al passaggio di una cometa nei cieli di Seattle, queste persone ricompaiono simultaneamente senza il minimo segno di invecchiamento. La quarta, e ultima stagione ci svelerà tutto sui misteri e i poteri paranormali dei “ritrovati” sullo sfondo di uno scenario apocalittico e aperto a molte interpretazioni. Nel primo episodio, vedremo la NTAC (National Threat Assessment Command) alle prese con uno studente di liceo, Graham Holt (Cameron Bright, Twilight) che dopo aver assunto la promicina (sostanza che ha il potere di sviluppare dei poteri straordinari) viene adorato come un Dio.
Nel cast ritroviamo Tom Baldwin (Joel Gretsch, United State of Tara, Minority Report), agente responsabile dell’ NTAC, una divisione dell’Agenzia di Sicurezza Nazionale, e Diana Skouris (Jaqueline McKenzie, Mental) anche lei un agente dell’ NTAC, che ha adottato una bambina facente parte dei 4400, Maia, capace di prevedere il futuro.

WHITE HANDS
IN ONDA A PARTIRE DALL’11 GENNAIO OGNI LUNEDI’ ALLE 21.00
A volte le voci di vittime del passato tornano con forza nel presente e pretendono giustizia. E così il ritrovamento di una mano mummificata in una salina, costringe la polizia a riaprire un vecchissimo caso. Inizia così WHITE HANDS, in onda in su FX (canale 119 di SKY) ogni lunedì alle 21:00 a partire dall’11 gennaio 2010.
Ad indagare sul caso, oltre a Franck Mercoeur (Bruno Madinier, Il commissario Cordier), capitano della polizia di Saint-Nazaire, viene chiamata l’antropologa forense della sede giudiziaria di Parigi, Marion Ravel (Ingrid Chauvin, Il giudice e il commissario). Marion stabilisce che la mano appartiene ad una donna deceduta nel secolo scorso e attraverso il test del DNA scopre la sua identità; si tratta della bisnonna di una psicologa del luogo che è scomparsa recentemente in un incidente stradale. È una strana coincidenza che insospettisce subito il poliziotto e la scienziata ma quando viene trovata un’altra mano e una seconda donna scompare, comincia a delinearsi un piano criminale agghiacciante. Una linea di morte sembra legare gli omicidi del secolo scorso alle discendenti delle vittime. Quando vengono trovati cinque corpi di donne uccise nel 1918 è facile capire che cinque persone sono in pericolo di vita. Mercoeur e Ravel corrono contro il tempo per risolvere il caso di novanta anni fa e fermare il serial killer di oggi.

Buon compleanno Mr. Bean!
Maratona venerdì 1 dalle 18:30, sabato 2 dalle 19:00, domenica 3 dalle 14:00

Battlestar Galactica – 4ª stagione
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
Ogni domenica alle 22:50

C’è sempre il sole a Philadelphia – 4ª stagione
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
Finale di stagione martedì 5 alle 21:00

X-Files – 9ª stagione
Doppio appuntamento ogni domenica alle 21:00 e alle 21:50

Blade – 1ª stagione
Dal 1° gennaio doppio appuntamento ogni venerdì alle 21:00 e alle 21:50

Entourage – 2ª stagione
Ogni martedì alle 21:50

Sons of Anarchy – 1ª stagione
Ogni lunedì alle 22:50

The Kill Point
Ogni lunedì alle 21:50 fino al 25 gennaio

Jarod il camaleonte – 4ª stagione
Dal lunedì al venerdì alle 19:20

N.Y.P.D.
– 1ª e 2ª stagione
Dal lunedì al venerdì alle 11:55

Stargate SG-1 – 10ª stagione
Dal lunedì al venerdì alle 17:40 fino al 27 gennaio

The Unit – 2ª stagione
Dal lunedì al venerdì alle 18:30

Las Vegas – 5ª stagione
Dal 14 gennaio dal lunedì al venerdì alle 20:10

DOCUMENTARI

FX Files: Il miglior amico dell’uomo
Dal 13 gennaio ogni mercoledì alle 23:45

Mercoledì 13 alle 23:45
Il mio pene ed io
Regia di L. Barraclough (Documentario, Gbr 2005)
Il rapporto intimo e comico tra l’autore, Lawrence Barraclough, e le dimensioni del suo pene. Da Birmingham a New York, un viaggio dentro uno degli ultimi tabù.

Mercoledì 20 alle 23:45
Il mio pene ed il vostro
Regia di L. Barraclough (Documentario, Gbr 2007)
Seconda parte dell’indagine sull’importanza delle dimensioni del pene: il dibattito si allarga e include i punti di vista sia maschile che femminile.

Mercoledì 27 alle 23:45
Masturbathon
Ogni anno, al Centre of Sex and Culture di San Francisco, circa duecento persone si masturbano per raccogliere fondi a favore dell’istituto.

FILM

Bruce Lee Anniversary
Ogni mercoledì alle 21:50

Mercoledì 6 alle 21:50
Il furore della Cina colpisce ancora
Regia di L. Wei Con B. Lee, M. Yi, P. Tien (Film/Az., Hkg 1971, 95′)
Chen, ragazzotto di paese, si trasferisce in città dallo zio e trova lavoro in una fabbrica di ghiaccio. Tutto fila liscio fino a quando alcuni operai iniziano a sparire in circostanze misteriose.

Mercoledì 13 alle 21:50
Dalla Cina con furore

Regia di L. Wei Con B. Lee, M. Yi, N. Miao (Film/Az., Hkg 1972, 102′)
Chen scopre che il suo maestro di arti marziali è morto. Certo che si tratti di omicidio, usa ogni mezzo per arrivare alla verità. Ma dovrà vedersela con i rivali della scuola giapponese, coinvolti nel delitto.

Mercoledì 20 alle 21:50
L’urlo di Chen terrorizza anche l’Occidente
Regia di B. Lee Con B. Lee, N. Miao, C. Ti (Film/Az., Hkg 1972, 101′)
Chen, esperto lottatore cinese, vola a Roma per aiutare un amico dello zio che gestisce un ristorante. Una banda di criminali vuol trasformare il locale in un base per il trafico di droga, ma Chen farà piazza pulita.

Mercoledì 27 alle 21:50
Bruce Lee: La leggenda
Regia di J. Little Cast Con C. Norris, B. Lee (Film/Doc., Usa 2000)
Bruce Lee raccontato attraverso interviste, filmati, scene di combattimento dal film “Game of Death” rimasto incompiuto.


fox-retro
(Canale 121)

TELEFILM


T.J. HOOKER– 1ª e 2ª STAGIONE
IN ONDA DAL LUNEDI’ AL VENERDI’ ALLE 19.30 A PARTIRE DAL 14 GENNAIO
Arrivano su FoxRetro le ‘mitiche’ imprese di TJ Hooker: cinque stagioni per un totale di 90 episodi che andranno in onda a partire da giovedì 14 gennaio 2010, dal lunedì a venerdì alle ore 19.30. Il poliziesco prodotto da Aaron Spelling (Dinasty, Starsky & Hutch, Charlie’s Angels, Love Boat, Beverly Hills 90210, per citarne solo alcuni) narra le avventure di uno dei poliziotti più corretti e integerrimi di tutto il dipartimento di polizia di Los Angeles, al quale viene assegnato il compito di istruire le reclute dell’Accademia, ruolo appartenuto al suo compagno deceduto durante una sparatoria. Insieme ai suoi migliori studenti, Hooker (interpretato da William Shatner, il leggendario Capitano Kirk di Star Trek) vuole ripulire le strade della sua città da tutti i criminali che in qualche modo sono responsabili della morte del suo collega. TJ è per le sue reclute un vero e proprio mentore; in particolar modo diventerà una guida sempre più importante per la giovane Stacy Sheridan (Heather Locklear, Melrose Place) e per il suo nuovo partner, Vince Romano (Adrian Zmed) che poco a poco abbandonerà i modi arroganti per stringere con Hooker una forte amicizia. Tra le guest star presenti nella serie:Sharon Stone, Jerry Lee Lewis, i Beach Boys e una giovanissima Tori Spelling. Per gli appassionati, l’occasione di vedere un vero cult degli anni ’80.

Charlie’s Angels – 5ª stagione
Dal lunedì al venerdì alle 19.30 fino al 13 gennaio

Missione Impossibile – 4ª e 5ª stagione
Dal lunedì al venerdì alle 14.30

Missione Impossibile – 1ª e 3ª stagione
Doppio appuntamento ogni lunedì dalle 21:00

Miti e Leggende
Sabato 9 e 30 alle 21:00

Attenti a quei due – 1ª stagione
Sabato 9 alle 21:00
Ep. 17 – Cinque miglia a mezzanotte
Guest star: Joan Collins. In cambio di informazioni, Danny e Brett aiutano un gangster americano nei guai in Italia.

Starsky & Hutch – 3ª stagione
Sabato 9 alle 22:00
Ep. 20 – Furba come una volpe
Guest star: Morgan Woodward. Una donna attraente è l’unica testimone dell’uccisione di un uomo, cui è stata rubata la valigetta.

A-Team – 4ª stagione
Sabato 30 alle 21:00
Ep. 16 – Cowboy George
Guest star: Boy George. Sberla pensa di aver messo sotto contratto il cantante country Cow Boy George, per farlo esibire in un locale. Ma qualcosa va storto…

Retro Movie
Ogni mercoledì alle 21.00

I Jefferson – 8ª stagione
Mercoledì 6 alle 21:00
Ep. 1 – The Separation. 1a parte
Louise e George sono addolorati quando vengono a  conoscenza dei problemi coniugali fra Lionel e Jenny. I due, infatti, stanno pensando di separarsi.

Mercoledì 6 alle 21:30
Ep. 2 – The Separation. 2a parte
Dopo la separazione, Lionel va a vivere a casa Jefferson. George decide di sfruttare l’occasione per dispensare consigli. Spera in un riavvicinamento.

Mercoledì 6 alle 22:00
Ep. 6 – Florence Did it Different. 1a parte
Il continuo battibeccare fra George e Carmen, porta Louise a rimpiangere la vecchia e cara Florence, la quale ritorna a casa Jefferson.

Mercoledì 6 alle 22:30
Ep. 7 – Florence Did it Different. 2a parte
Il rapporto fra Carmen e George è migliorato. Louise però, dopo il ritorno di Florence, non vuole mandare via nessuna delle due domestiche.

Quincy – 4ª stagione
Mercoledì 13 alle 21:00
Ep. 14 – Un grido nella notte. 1a parte
Il figlio di un amico di Quincy muore per una droga che gli era stata regolarmente prescritta dal suo medico curante.

Mercoledì 13 alle 22:00
Ep. 15 – Un grido nella notte. 2a parte
Quincy cerca di impedire al medico di rilasciare prescrizioni ai tossicodipendenti quando giunge la notizia che è stato ucciso. Ma da chi?

Starsky & Hutch – 2ª stagione
Mercoledì 20 alle 21:00
Ep. 3 – Delitto in mare. 1a parte
I due poliziotti si rendono conto di essere incappati in un affare molto più grosso di un semplice giro di spacciatori. Cosa accadrà?

Mercoledì 20 alle 22:00
Ep. 4 – Delitto in mare. 2a parte
I due poliziotti si rendono conto di essere incappati in un affare molto più grosso di un semplice giro di spacciatori. Cosa accadrà?

Baywatch – 5ª stagione
Mercoledì 27 alle 21:00
Ep. 1 – La faglia di Malibù. 1a parte
Un gruppo di geologi si appresta a installare un sismografo nella faglia di Malibù. Alcuni bagnanti si spingono al largo e rischiano di affogare.

Mercoledì 27 alle 22:00
Ep. 2 – La faglia di Malibù. 2a parte
Hobie, rimasto imprigionato sotto le macerie causate dalla violenta scossa di terremoto, viene miracolosamente salvato dal padre.

Saranno famosi
Dal 16 gennaio ogni sabato alle 21:00

Charlie’s Angels – 1ª stagione
Sabato 16 alle 21:00
Ep. 13 – Trappola per Angeli
Guest star: Fernando Lamas. Un uomo contatta gli Angeli temendo di essere la prossima vittima di una serie di omicidi. Quattro colleghi sono già morti…

T.J. Hooker – 4ª stagione
Sabato 16 alle 22:00
Ep. 17 – Intrigo ad Hollywood
Guest star: Sharon Stone. Hooker ha preso due settimane di ferie per dedicarsi ai suoi figli. Ma durante una rapina viene ucciso un suo amico poliziotto.

Chips – 1ª stagione
Sabato 23 alle 21:00
Ep. 18 – Falso allarme
Guest star: Ellen Travolta. Continue telefonate con falsi allarmi stanno intasando i centralini dei Chips. Accorrendo per una di esse, Jon ha un incidente.

Charlie’s Angels – 4ª stagione
Sabato 23 alle 22:00
Ep. 20 – Un Angelo per Harrigan
Guest star: Robert Englund. Gli Angeli collaborano con un detective privato alle indagini su due rapine avvenute nei magazzini di un’azienda.

Starsky & Hutch – 3ª stagione
Sabato 30 alle 22:00
Ep. 22 – Radio Taxi
Guest star: Philip Michael Thomas. Un attore impazzito commette una serie di omicidi. Sarà Starsky a cercare di fermarlo.


Per i debutti in prima visione di ogni settimana visitate periodicamente la sezione Telefilm News di questo blog. Inoltre, per informazioni su tutte le serie (anche quelle attualmente in programmazione) in onda sui canali televisivi satellitari in questo periodo visitate la sezione “Canali TV satellitari” del mio sito Telefilm News.
Per gli altri spazi di informazione sui programmi satellitari di questo blog visitate “Sat News”.

Commenti»

1. enry - 24/12/2009

Sicuramente Ugly Betty 4!
Poi Glee (se mi piacerà il pilot).
E le conclusioni di Greek e True Blood.
DH e B&S vanno in vacanza allora…uff…
Grey’s invece? Perchè mercoledì prossimo non ci sarà…

2. Paul - 24/12/2009

Conclusioni di True Blood e Fear itsel, Desperate HW e Battlestar Galactica e finalmente le nuove di Criminal Mind.

3. jdi - 24/12/2009

credo che oggettivamente Glee non possa non piacere…

enry - 24/12/2009

Se così fosse sarebbe visto da ben più di 7/8 milioni di americani…

zia-assunta - 24/12/2009

è una commedia musicale ironica che ha un target molto giovane.

luco89 - 24/12/2009

se vabbè, sarà carino…ma ognuno c’avrà i suoi gusti??

4. dave - 24/12/2009

Potrebbero mandare in contemporanea con gli USA l ottava stagione di 24.Antonio dici dobbiamo aspettare fino al prossimo autunno?

jdi - 25/12/2009

davvero..sarebbe un sogno.. purtroppo ci fanno anelare 24 come gli assetati nel deserto..

5. Rotator - 24/12/2009

Sicuramente rivedrò Glee in HD!!

6. Giann1 - 25/12/2009

Ho appena visto il Pilot di Glee, mi è piaciuto molto.


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: