jump to navigation

Dig News #45 – Gennaio 2010 – I canali Joi, Mya e Steel di Premium Gallery 31/12/2009

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Dig News, TV ITA.
trackback

Nel primo dei quattro spazi relativi al mese di GENNAIO 2010 in cui presento la programmazione dei canali digitali terrestri, ecco le notizie disponibili sulle principali serie e film in onda sui canali Joi, Mya e Steel del bouquet a pagamento Mediaset Premium Gallery.
I programmi indicati vengono spesso replicati ad altri orari nel corso della settimana, per maggiori informazioni consultate le vostre guide TV.


Joi

SERIE TV

PACKED TO THE RAFTERS stagione 1
Prima visione italiana
Ogni domenica alle ore 21.00, a partire dal 17 gennaio fino al 9 maggio
In anteprima per l’Italia arriva su JOI “Packed to the Rafters”, un’esilarante commedia-drammatica australiana, che tratta profondi temi di natura sociale senza però far smettere di ridere. La serie televisiva è incentrata sulle vicende dei coniugi Rafter, Dave e Julie, e i loro tre figli, Rachel, Ben e Nathan. Per il loro venticinquesimo anno di matrimonio, Dave e Julie, vogliono tornare a godersi la loro casa, ritrovare quel intimità ormai perduta. La casa in cui vivono, tuttavia, rappresenta un’accogliente rifugio per i loro figli e quando sembra che nessun problema possa ostacolare il loro progetto, una serie infinita di calamità impediranno ai Rafter di coronare il loro sogno. Dave, infatti, perde il lavoro, il padre di Julie soffre in continuazione d’attacchi di panico, il figlio Nathan e la nuora Sammy hanno bisogno di un posto dove andare, la figlia Rachel lascia il suo fidanzato Daniel e, infine, il figlio Ben nonostante si sia trasferito in una casa vicino a quella dei suoi genitori, continua a pesare sulle spalle della famiglia.

THE MIDDLE stagione 1
Prima visione italiana
Ogni domenica alle ore 22.00, a partire dal 17 gennaio fino al 28 marzo
In esclusiva per l’Italia arriva su JOI “The Middle” una commedia televisiva americana prodotta dalla Warner Bros dalla risata contagiosa.
Frankie è una “supermamma”, non perché abbia particolari poteri, piuttosto perché, alcune volte, sembra che compiere una semplice azione, come portare i figli a scuola, diventi proprio un’impresa da supereroi. Signora di mezz’età, appartenente alla middle-class, vive a Orson, una piccola cittadina dell’Indiana. Sposata con Mike (Neil Flynn), tre adorabili figli Brick, Sue e Axl, che spesso hanno atteggiamenti sopra le righe, Frankie è impiegata presso una concessionaria d’auto del posto, tuttavia, la sua principale occupazione è riuscire a tenere unita la propria famiglia alla fine di ogni giornata. Frankie la “supermamma”, oltre a dover accudire il marito, manager di una cava locale, che a volte è troppo schietto e poco sensibile nel mostrare la realtà dei fatti alla moglie, deve tenere a bada Brick, il minore dei tre figli, particolarmente eccentrico, con la stravagante abitudine di parlare sottovoce con se stesso, Sue, la figlia di mezzo, che come tale è trascurata dai genitori e che, per questo motivo, cerca in tutti i modi di ricavarsi il suo piccolo spazio all’interno della famiglia e, infine, Axl, il figlio maggiore, classico teenager che ha la cattiva abitudine di girare per casa in vestaglia.

MY OWN WORST ENEMY
Prima visione italiana
Ogni giovedì alle ore 21.00 (dal 10 dicembre fino al 25 febbraio)
Arriva in anteprima per l’Italia la serie prodotta con Christian Slater (Intervista col vampiro, Robin Hood- Principe dei ladri, The Good Sheperd) nel “doppio” ruolo del protagonista.
Henry Spivey è il classico piccolo borghese della middle-class, che vive una vita monotona in un quartiere tranquillo con moglie, due figli, un cane e un minivan. Edward Albright, invece, è un uomo molto attivo, grintoso, parla 13 lingue ed è un agente segreto. Henry ed Edward appaiono uno l’opposto dell’altro, in realtà sono la stessa persona solo che non ne hanno consapevolezza a causa di un microchip sottocutaneo che rende reale questo sdoppiamento di personalità. Tutto questo funziona fino a quando un incidente sgretola il muro invisibile che separa queste due vite…

KINGS
Prima visione italiana

Ogni venerdì alle ore 21.00 (dall’11 dicembre fino al 29 gennaio)
Quando David Shepherd (Christopher Egan), un soldato giovane e coraggioso, salva la vita del figlio del re Silas (Ian McShane) prigioniero di guerra, mette in moto una serie di eventi che porteranno finalmente alla pace, dopo anni di scontri e migliaia di vittime. Improvvisamente David si trova catapultato nell’elite sociale e politica della nazione di Gilboa, un luogo di fantasia che però ricorda molto gli Stati Uniti. Qui diventa celebre e si guadagna le attenzioni e l’affetto delle donne, compresa la figlia del re. Quando viene promosso capitano, diventa l’emblema della speranza. Ma per David sarà sempre più difficile discernere gli alleati dai nemici quando i potenti del regno faranno di tutto per vederlo cadere… La storia è una metafora che si ispira alle vicende bibliche di Davide, il giovane pastore che combatté contro il gigante Golia diventando il secondo re di Israele.

LAW & ORDER: CRIMINAL INTENT stagione 8
Prima visione italiana

Ogni martedì alle ore 21.00 (dal 1° dicembre fino al 26 gennaio)
In esclusiva su JOI va in onda l’ottava stagione del telefilm che ha per protagonista la mente perversa del criminale. “Law& Order: Criminal Intent” unisce alle tradizionali procedure investigative, le fitte trame della mente umana, fornendo non solo una visione a 360° del crimine commesso, ma mostrando anche uno spaccato realistico del sistema giudiziario americano.
Novità di questi nuovi episodi sarà l’arrivo del detective Zack Nichols che ha il volto del grande Jeff Goldblum, il famoso interprete di film cult come La Mosca e Independence Day.

HOUSE stagione 2
Ogni mercoledì alle ore 21.00 (fino al 24 febbraio)
JOI sta riproponendo la seconda stagione del medical drama più rivoluzionario degli ultimi tempi, Dr House. La serie, oltre ad essere sempre la più amata dai telespettatori italiani (lo ha proclamato l’ultimo sondaggio del Telefilm Festival di Milano), è stata recentemente “benedetta” persino dall’Osservatore romano che ha scritto: “In una tivù da cui filtrano pochissimi segnali fuori dal coro del politically correct, che propaganda solitudine e disimpegno, il popolarissimo House comunica messaggi cristiani meglio delle fiction su Papi e santi perché non è mai scontato ma propone un itinerario eticamente buono”.


Mya

SERIE TV

10 THINGS I HATE ABOUT YOU
Prima visione italiana
Da sabato 16 gennaio alle ore 21.00 (termina il 20 marzo)
Le due sorelle Stratford sono appena arrivate a Padua High, ma conoscono già una verità fondamentale: la strategia è tutto. Bianca è bella ed ha molto successo. Sin dal suo arrivo nella nuova scuola è determinata a diventare la ragazza più popolare del liceo. Kat invece è un’irriducibile femminista che desidera salvare il mondo dall’ipocrisia e che non vede l’ora di finire la scuola. Estremamente diverse tra loro, si troveranno entrambe alle prese con le sfide del debutto in una nuova high school.
Tra i nuovi compagni di scuola ci sono: Cameron, che ha una cotta per Bianca, il suo amico Michael e il misterioso e intrigante Patrick, che infastidisce Kat pur mantenendo le distanze.

THE CLOSER stagione 5
(15 episodi)
Prima visione italiana
Da venerdì 22 gennaio alle ore 21.00 (termina il 30 aprile)
Proseguono le vicende dell’investigatrice Brenda Jean Johnson considerata tra le dei migliori della CIA, è esperta negli interrogatori ed ha un talento speciale per ottenere le confessioni dei criminali. Il suo carattere forte e deciso non la aiuta nei rapporti con i colleghi così come è difficile per una donna dirigere un reparto di soli uomini.

SAVING GRACE stagione 3
(10 episodi)
Prima visione italiana
Da venerdì 22 gennaio alle ore 22.00 (termina il 26 marzo)
Inizia la terza stagione con la detective della polizia di Oklahoma City Grace Hanadarko, tormentata e sempre di corsa che vive un forte conflitto interiore. Dopo aver vissuto tremende tragedie nella sua vita professionale e privata, il suo stile di vita è ormai sregolato: beve troppo, va a letto sempre con gli uomini sbagliati e si oppone costantemente all’autorità. Il angelo di nome Earl, che la accompagna nel suo persorso di espiazione, vede Grace risolve un crimine episodio dopo episodio, ma nello stesso tempo deve riscoprire la Fede che ha sempre negato a se stessa.

UNA MAMMA PER AMICA stagione 1
(21 episodi)
Da sabato 16 gennaio alle ore 21.30
Siamo a Stars Hollow, Connecticut, un piccolo ed incantevole paesino lontano dalla città, famoso per le sue campagne sconfinate e i verdissimi prati.
E’ qui che conosciamo la trentaduenne Lorelai Gilmore (Lauren Graham), che con estremi sacrifici e fatiche è riuscita a costruire una vita tranquilla e serena per sè e per la figlia adolescente Rory (Alexis Bledel).
Quando però quest’ultima inizia a dare segni di ribellione e desiderio di indipendenza, interessandosi più ai suoi coetanei che al college che sta frequentando ad Harvard, Lorelai scorge nell’atteggiamento della figlia qualcosa che anche lei aveva manifestato alla sua età, proprio nel momento in cui era rimasta incinta a sedici anni.
Lorelai sin da adolescente ha sempre scelto da sola la strada da intraprendere. Cresciuta in un ambiente estremamente agiato e spensierato, la giovanissima Lorelei, determinata e decisa, iniziaben presto a lavorare ed arriva a dirigere un prestigioso albergo insieme alla sua migliore amica Sookie (Melissa McCarthy), un genio dell’arte culinaria. La serie è un vero e proprio mix di personaggi di ogni genere: idealisti, sognatori, artisti, in cui si inserisce il conflitto generazionale, a volte divertente, a volte drammatico, di una madre e di una figlia.

UNITED STATES OF TARA stagione 1
(12 episodi)
Prima visione italiana
(iniziata mercoledì 2 dicembre, termina il 6 gennaio 2010)
La serie ha debuttato nel gennaio 2009 su Showtime con una produzione di Steven Spielberg conquistando anche sia i favori della critica che del pubblica. Questo anche per il merito di Toni Colette (Little Miss Sunshine) e di un cast fortemente unito. Tara è sposata con Max (John Corbett, Sex and the City) ed è una madre di due figli adolescenti: Marshall, il figlio minore è gay dichiarato ed affronta le sue prime cotte per un compagno di classe, mentre Kate, la figlia maggiore, affronta I tipici problemi da adolescente. I problemi in famiglia si moltiplicano però per via dei problemi di personalità dissociata di Tara. In famiglia infatti vivono le tre personalità alterne di Tara: l’adolescente T., la casalinga Alice  e il veterano di guerra Buck.

CLARA SHELLER
(6 episodi)

Prima visione italiana

(iniziata mercoledì 2 dicembre, termina il 6 gennaio 2010)
Riprendono le vicende personali di Clara, giornalista romantica e sognatrice. Clara vive a Parigi assieme al suo migliore amico JP, un ragazzo omosessuale. Dopo tre anni di convivenza con Gilles, Clara non si e’ mai posta alcun dubbio sulla loro coppia e vive ancora su una nuvoletta come una giovane adolescente innamorata. Gilles e Clara sono sulla stessa lunghezza d’onda e vivono d’amore, all’insegna di viaggi in moto e calici di Chablis fresco. JP, invece, il loro amico gay, non ha ancora trovato il suo principe azzurro ma Clara e Gilles cercano in ogni modo di non fargli pesare questa sua condizione di giovane single. Un giorno pero’ Clara esprime il desiderio di avere un bambino, gettando nello scompiglio Gilles ma anche JP, che devono in qualche modo affrontare un problema mai preso in considerazione prima e tutti e tre saranno obbligati a fare delle scelte che da tempo avevano in qualche modo evitato di fare per paura di confrontarsi con la realta’ di persone adulte…

AMERICAN DREAMS stagione 3
(17 episodi)

(iniziata lunedì 7 dicembre, termina l’1 febbraio 2010)
Continua la terza ed ultima stagione che racconta lo spaccato di vita quotidiana della famiglia Pryor, a Philadelphia durante  gli anni sessanta. In questa stagione Meg continua le sue proteste ispirate dagli arresti che non fanno altro che aumentare il divario fra i genitori e i figli. JJ si risveglia in un ospedale militare dopo essere stato ricoverato per una ferita e viene a sapere che la sua ragazza, Beth, è incinta ma che tuttavia ha rifiutato la sua proposta di matrimonio. Inoltre la famiglia Pryor accoglie Roxanne, ormai estraniato dalla madre. La serie si è anche distinta per l’uso in ogni puntata di guest star della musica contemporanea che si sono alternati nell’interpretazione di celebri musicisti degli anni ’60.

GREY’S ANATOMY stagione 3
(25 episodi)

(iniziata venerdì 30 ottobre, termina il 15 gennaio 2010)
La terza serie delle vicende medico sentimentali dello staff di medici che ruota attorno alla dottoressa Gray al Seattle Grace Hospital. In questa serie Izzie dovrà riuscire ad affrontare la perdita di Denny. Meredith invece, dovrà riuscire ad emergere dai sentimenti cupi e tristi nei quali si trova per via delle sue complicazioni amorose, come se non bastasse deve confessare a Cristina di aver fatto sesso con Derek. Richars scopre che sua moglie Adele è a conoscenza  della relazione segrata con Ellis Grey, la sorella di Meredith.

CLOSE TO HOME stagione 2
(22 episodi)

(iniziata sabato 31 ottobre, termina il 9 gennaio 2010)
Continuano le vicende di Annabeth Chase (interpretata dall’attrice Jennifer Finnigan, divenuta famosa grazie al ruolo di Bridget Forrester nella soap opera Beautiful), brillante avvocato che si distingue per la grande passione dimostrata in ogni causa che porta in tribunale e, nonostante la sua giovane età, non si tira indietro di fronte ai casi più difficili e ai crimini più efferati che a volte la coinvolgono anche sul piano personale.
Ad affiancare la vita di Annabeth e ad alleviarle lo stress dell’ufficio, c’è il marito Jake (Christian Kane) premuroso e comprensivo.
Il capo è Maureen Scofield (interpretata da Kimberly Elise, vincitrice di un Image Award 2007 come miglior attrice in una serie drammatica) avvocato di grande bravura, che, con la sua aggressività, stimola Annabeth a non arrendersi di fronte agli ostacoli che incontra nelle azioni legali che sta svolgendo.
A dirigere lo studio di avvocati c’è Steve Sharpe (interpretato da John Carroll Lynch) che in diverse occasioni difende i suoi colleghi dalle accuse dei media.


Steel

SERIE TV

WEST WING: TUTTI GLI UOMINI DEL PRESIDENTE stagione 7
Prima visione italiana
Dal 2 gennaio ogni sabato alle 21.00 con due episodi
Per la prima volta in Italia su Steel la settima stagione di una delle più acclamate serie della storia della televisione americana a partire da sabato 2 alle 21.00 con due episodi tutti i sabati.
Nella settima stagione viene seguita l’elezione del nuovo candidato democratico alla presidenza che, tra l’altro, è stato da tutti paragonato all’attuale Presidente Obama. Anche il protagonista della stagione, l’attore Jimmy Smits, ha ammesso di aver cercato nell’allora Senatore Obama l’ispirazione per il suo personaggio.
La serie è conosciuta anche per aver creato una nuova tecnica di ripresa chiamata Walk and talk. Estremamente riconoscibile e facente parte del carattere della serie stessa in cui solitamente due personaggi si spostano da un corridoio all’altro parlando tra di loro senza stacchi dalla telecamera.
Una curiosità riguarda l’episodio 7, The Debate (West Coast), che fu trasmesso in diretta l’11 giugno del 2005. Furono girati due episodi identici con minime variazioni, uno per la diretta nella West Coast e l’altro per la Est Coast.
John Spencer, che nella serie impersonava Leo McGarry, il Capo del Personale del Presidente, è morto per un attacco di cuore il 16 dicembre 2005, circa un anno dopo che il suo personaggio aveva subito un simile e quasi mortale infarto nello show.
Composta da 22 episodi, è l’ultima stagione dell’intera serie.

BIG BANG THEORY stagione 1
Continua su Steel la prima stagione della serie, ogni domenica alle 21:00 con un doppio episodio.

LE SERIE DEL DAYTIME

SENZA TRACCIA stagione 5
Continua dal lunedì al venerdì alle 17:20 con un episodio singolo.
Da mercoledì 6 ELEVENTH HOUR

KNIGHT RIDER
Continua dal lunedì al venerdì alle 20:10 con un episodio singolo.
Da martedì 26 4400 stagione 3

FICTION ITALIANE

DISTRETTO DI POLIZIA 3
Continua dal lunedì al venerdì con un doppio episodio alle 18:10.
Da venerdì 15 DISTRETTO DI POLIZIA 4
Da sabato 30 DISTRETTO DI POLIZIA 5

FILM

IL GRANDE CINEMA alle 21.00
(titoli in ordine di trasmissione)

Martedì VAN DAMME:
THE HARD CORPS
THE ORDER
REPLICANT
THE COMMANDER

Mercoledì:
2 CAVALIERI A LONDRA
CONTACT
THE JACKAL
FALLEN – IL TOCCO DEL MALE

Giovedì:
CATWOMAN
STEALTH – ARMA SUPREMA
L’ACCHIAPPASOGNI
IL RE SCORPIONE

IL CINEMA IN SECONDA SERATA
(titoli in ordine di trasmissione)

Sabato:
COLPO GROSSO AL DRAGO ROSSO
10
IL MONDO DEI ROBOT
BELLY OF THE BEAST – ULTIMA MISSIONE
CAOS

Domenica:
AMERICAN PIE 2
AMERICAN WEDDING
GRILLED
40 GIORNI 40 NOTTI
DEUCE BIGALOW – PUTTANO IN SALDO

Sci Fi Channel

SERIE TV

NIGHT STALKER
Continua su Sci Fi con un doppio episodio tutti i venerdì alle 21:00. Finale della serie venerdì 15 con gli ultimi due episodi.
N.B: Venerdì 1 andrà in onda il film VAN HELSING

Da venerdì 22 gennaio:
TAKEN
Per la prima volta su Sci Fi la serie di culto prodotta da Steven Spielbeg nel 2002 e messa in onda dal canale Sci Fi USA in 10 episodi dalla durata di 80’ circa.
Nel 2003 Taken ha ricevuto l’EMMY come miglior miniserie televisiva.
La serie racconta la storia, che si svolge nell’arco di cinque decadi e quattro generazioni, di tre famiglie, i Keys, i Crawford ed i Clarke. Il veterano della seconda guerra mondiale Russel Keys è perseguitato da incubi sul rapimento subito dagli alieni durante la guerra; l’incidente di Roswell trasforma Owen Crawford da un ambizioso capitano dell’aeronautica in un malvagio cospiratore del governo ombra; Sally Clarke, insoddisfatta del suo matrimonio, viene messa incinta da un visitatore alieno.
Tra gli interpreti principali una giovanissima Dakota Fanning, ora quindicenne e tra gli interpreti della saga di Twilight.

LE SERIE DELLA NOTTE

GHOST HUNTERS INTENATIONAL
Tornano su SciFi ogni domenica alle 23.30 circa i detective dell’ignoto.

HEROES stagione 3
Continua su SciFi alle 00:35 con un episodio singolo dal lunedì al venerdì (in replica dal lunedì al venerdì alle 15:40).

BATTLESTAR GALACTICA (1978)
Continua su SciFi alle 01:25 con un episodio singolo dal lunedì al venerdì.
Da lunedì 4 GALACTICA 80
Da lunedì 18 IL PRIGIONIERO

SPAZIO 1999
Continua ogni sabato con un doppio episodio alle 00:35.

UNA FAMIGLIA DEL TERZO TIPO stagione 5
Continua su SciFi con 4 episodi alle 00:30 ogni domenica. In replica il sabato e la domenica alle 20:10 con due episodi.
Da domenica 10 UNA FAMIGLIA DEL TERZO TIPO stagione 6

FILM

IL CINEMA DI SCI FI
(titoli in ordine di trasmissione)

Lunedì HORROR alle ore 21.00:

CHIAMATA SENZA RISPOSTA
LA MOSSA DEL DIAVOLO
THE FOG (1980)
GHOST SHIP: NAVE FANTASMA

Lunedì HORROR in seconda serata:

IL FANTASMA DELL’OPERA
WISHMASTER – IL SIGNORE DEI DESIDERI
FACE
IL NASCONDIGLIO DEL DIAVOLO -THE CAVE


Per informazioni su tutte le serie (anche quelle attualmente in programmazione) in onda sui canali televisivi digitali terrestri in questo periodo visitate la sezione “Canali TV digitali terrestri” del mio sito Telefilm News. Se invece cercate notizie sulla programmazione dei canali digitali satellitari visitate lo spazio Dig News del blog.

I programmi indicati vengono spesso replicati ad altri orari nel corso della settimana, per maggiori informazioni consultate le vostre guide TV.

Commenti»

1. enry - 31/12/2009

Gennaio piatto…
Poi febbraio sarà pieno di novità.

Paul - 31/12/2009

Infatti, come ad esempio Warehouse 13 (stagione 1, prima visione assoluta, dal 1° febbraio).

enry - 31/12/2009

Che seguirò senz’altro!
E poi Eastwick e Gossip Girl…

2. warrior - 31/12/2009

Tra le novità seguirò sicuramente THE MIDDLE…

3. giulia85 - 31/12/2009

ma vampire diares quando dovrebbe cominciare???

4. --vale-- - 31/12/2009

vampire diaries inizia il 3 febbraio alle 21.40 su mya e prima alle 21.00 la nuova serie di gossip girl….ke attesa!!

BlackPearl - 02/01/2010

Ho visto lo spot su Mya dove annuncia tutte le serie novità del 2010, tra cui si vede The Vampire Diaries (“Vampire Diaries” in italiano).
Io penso che questa fosse stata una serie più adatta a Steel/Sci-Fi, dato che il sentimento non è così predominante come in Twilight. Vederla elencata a serie come GG, united states of tara, grey’s anatomy fa un po’ ridere…

enry - 02/01/2010

E’ vero, fa ridere perchè a differenza delle altre serie che hai citato è di qualità chiaramente inferiore.

BlackPearl - 02/01/2010

Si certo inferiore a gossip girl… tu come al solito critichi senza neanche guardare, già la criticavi prima che andasse in onda. Se the vampire diaries sta avendo ascolti non è solo grazie alla scia di twilight, se credi questo ti sbagli

BlackPearl - 02/01/2010

Inoltre dicevo che fa ridere perchè non è quel tipo di serie tv da mettere su Mya, ma è ovviamente sci-fi più adatto a steel, almeno su questo sarai d’accordo

Rotator - 02/01/2010

Non ci sono dubbi sulla qualità della serie, basta guardare il cast… :D

enry - 02/01/2010

@BlackPearl
Si certo VD è inferiore a Gossip Girl… ovvio.
Che poi GG non sia un capolavoro questo nessuno lo mette in dubbio… ma almeno i suoi (giovanissimi) rotagonisti sanno recitare.
Poi che io critichi senza nemmeno guardare lo dici tu.
Inoltre che gli ascolti di VD siano così buoni grazie al momento giusto in cui è partita = sia di Twilight è assolutamente evidente.

@Rotator
Si appunto.

enry - 02/01/2010

*scia non sia
Cmq sul canale ti devo dar ragione… Steel era più adatto, magari dopo Smallville.

5. stek - 01/01/2010

il 15 marzo smallville 9

6. Giann1 - 01/01/2010

Ma quando si decide Mya a trasmettere Gossip Girl 3

enry - 01/01/2010

3 febbraio.

Giann1 - 02/01/2010

E’ sicuro? Ma il mercoledì c’è anche Grey’s Anatomy su Fox Life.

enry - 02/01/2010

Si è sicuro.
Però puoi seguire alle 21 GG su Mya e alle 22 Grey’s su Fox Life +1.

7. Julian - 01/01/2010

United States of Tara bellissima scoperta. Mi piace molto.

warrior - 02/01/2010

Hai ragione…La serie è fatta molto bene e la protagonista principale è eccezionale…

enry - 02/01/2010

Quoto! Finalmente una serie diversa dalle solite… Toni Colette straordinaria!

8. biagio - 22/01/2010

stasera finisce la terza serie di Gray’s anatomy su Mya! nessuno mi sa dire quando inizia la quarta stagione??


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: