jump to navigation

Edicola – “Telefilm Magazine” #58, gennaio 2010 06/01/2010

Posted by Antonio Genna in Comunicati, Telefilm Magazine.
trackback

Telefilm MagazineEcco la copertina e l’elenco dei principali contenuti del numero 58 – Gennaio 2010 del mensile “Telefilm Magazine”, edito da Press Factory, composto da 100 pagine ed in vendita nelle edicole a 3,90 €, questo mese principalmente dedicato ad una guida speciale ai “100 telefilm che vedremo”.
Ricordo che all’interno della rivista c’è il consueto appuntamento con lo spazio “Doppia voce”, dedicato al mondo del doppiaggio e curato dal sottoscritto, che questa volta presenta le voci italiane dei protagonisti della serie United States of Tara con Toni Collette, in onda fino a questa sera sul canale digitale terrestre Mya con gli episodi della prima stagione.

Telefilm Magazine saluta il 2010 con un numero di gennaio davvero speciale. Per l’occasione il magazine si trasforma in una guida esclusiva ai 100 telefilm che vedremo.

Non solo graditissimi ritorni come Dottor House, Lost, Heroes, Gossip Girl, True Blood e molti altri, ma tutte le serie che invaderanno i palinsesti italiani come novità assolute. Dai teen in musical di Glee agli eredi di Dracula in The Vampire Diaries, dagli alieni di V agli agenti speciali di NCIS: Los Angeles la lista è davvero lunga… Ecco come non perdere neppure una puntata: il nostro vademecum è infatti indispensabile per iniziare il nuovo anno con uno sprint tutto telefilmico!

Telefilm Awards: il meglio e il peggio del 2009 nelle serie tv secondo la redazione e secondo i lettori con i nomi dei 10 vincitori!

Weeds: Festeggiamo insieme l’arrivo in DVD della seconda stagione della serie più “fumata” in circolazione…

Bones: Nella sezione “crime” del giornale potete leggere l’intervista esclusiva da Los Angeles con Emily Deschanel, alias l’antropologa forense Temperance Brennan, appena tornata su Rete 4.

Castle: In occasione dell’arrivo su RaiDue di questo bizzarro poliziesco con Nathan Fillion abbiamo incontrato in California la sua partner sul set, la detecrive Kate Beckett, al secolo Stana Katic…

C.S.I: scena del crimine: Ricordate il concorso indetto da Ubisoft e TFM? Su questo numero potete trovare le tre puntate scritte interamente da voi, che si aggiudicano i videogiochi “C.S.I.: Intento mortale”.

E, come al solito, non è finita qui! Tantissime rubriche, news e numerose altre curiosità…
Tutto il resto vi aspetta in edicola!

Commenti»

1. enry - 06/01/2010

Ottimo numero, non vedo l’ora di acquistarlo…
Finalmente una cover decente!


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: