jump to navigation

Telefilm News Flash – Da oggi Rete 4 riporta Detective Monk al sabato pomeriggio, sospendendo gli inediti di Psych 09/01/2010

Posted by Antonio Genna in AntonioGenna.net, Cinema e TV, Telefilm News, TV ITA.
trackback

Telefilm News FlashAppuntamento flash con alcune variazioni in anteprima esclusiva relative alla programmazione seriale di Rete 4 di oggi e domani.
Ricordo che ulteriori aggiornamenti sono indicati settimana per settimana negli spazi abituali di
“Telefilm News” di questo blog.


Detective Monk: dopo cinque anni di programmazione pomeridiana, forse era un azzardo programmare gli inediti della sesta stagione in prima serata. Dopo che gli ascolti di domenica scorsa sono crollati addirittura sotto il milione di spettatori, Rete 4 ha appena tolto dal palinsesto il doppio episodio serale della serie gialla con Tony Shalhoub previsto per domani, domenica 10 gennaio, alle ore 21.30 (sarà sostituito dal film drammatico “Piccolo Lord” con Alec Guinness, e da domenica prossima 17 gennaio dai film TV della serie gialla Poirot con David Suchet), anticipando il primo dei due episodi previsti domani, ovvero il 1° episodio della sesta stagione “Il sig. Monk e la fan ossessiva”, ad oggi alle ore 17.00. Gli episodi inediti del telefilm proseguiranno dal prossimo 16 gennaio ogni sabato alle ore 16.40 circa.

Psych: a fare le spese della variazione sopra indicata sono gli inediti della terza stagione della serie gialla-comedy con James Roday e Dulè Hill, che dopo esser andati in onda per settimane ogni sabato alle ore 17.00 da oggi sono improvvisamente sospesi. Al momento mancano notizie su un ritorno del telefilm o su un’eventuale nuova collocazione.


Trovate gli aggiornamenti settimanali sulla programmazione telefilmica dei canali televisivi in chiaro e a pagamento negli spazi abituali “Telefim News” di questo blog.

Commenti»

1. IRapeYourMind - 09/01/2010

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Sospeso Psych, ma andassero tutti……..

2. albert - 09/01/2010

Assolutamente vergognoso!
Purtroppo se non si ha un abbonamento pay è molto difficile seguire le serie preferite sui canali in chiaro.

3. alessandro - 09/01/2010

secondo me potevano trasmetterli entrambi sacrificando qualche altro programma del pomeriggio, ad esempio monk alle 16 e psych alle 17 (oppure alle 17 e alle 18)

e cosi’ in pratica distruggono due telefilm in un colpo solo, adesso non e’ che tocchera’ anche a bones questo triste destino di esssere spostato in seconda serata ?

4. Paolo - 09/01/2010

Ma NNNOOOOO.
Ma dico io! Mancavano pochi episodi ormai…
Un altro telefilm che non seguirò più su Mediaset.

IRapeYourMind - 09/01/2010

Ormai ho capito che le serie che mi interessano le devo seguire illegalmente, ho capito quali serie dureranno in chiaro (tipo Grey’s o House) e quali invece devo procedere in altri metodi, visto che altri soldi a Mediaset non li do.

Paolo - 09/01/2010

Assolutamente.
A parte le serie crime non seguirò più nulla. Anche House sono due anni che lo seguo in contemporanea e me ne frego di loro.

5. paulus... - 09/01/2010

No davvero geniale come idea, dopo mesi a pochi episodi dalla fine sospendere un telefilm giusto per capriccio! g-e-n-i-a-l-e

6. dario - 09/01/2010

No comment…….quando ormai mancavano pochi episodi, io per fortuna l’ho seguita su steel la terza, anche se qualche episodio me lo sono perso.

7. stek - 09/01/2010

che vergogna mediaset

8. Hotel P - 09/01/2010

Perché se Monk non funziona in prima serata debba rimetterci Psych è un mistero insoluto.

Felice che torni Poirot in prime-time, a patto che siano film tv inediti… (sempre che ne esistano, non lo so).

alessandro - 09/01/2010

Poirot io non l’ho mai sopportato, anche questo e’ un bel po’ che lo trasmettono di pomeriggio, in prima serata non credo fara’ meglio di monk, e’ una serie dall’aspetto troppo vecchio pur essendo nuova.

9. Trisha - 09/01/2010

Secondo me hanno sbagliato a piazzare Monk la domenica non é sbagliata l’idea della prima serata.

10. !Markos! - 10/01/2010

Mi dispiace per Monk…la bocciatura non se la merita…in prima serata doveva andarci…ma solo in estate…

Poveri fan di Psych…


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: