jump to navigation

TV – Su Italia 1 I maghi di Waverly 11/01/2010

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, TV ITA.
trackback

Da questo pomeriggio, dal lunedì al venerdì alle ore 15.55 con un doppio episodio, Italia 1 propone per la prima volta in chiaro una sit-com di successo di Disney Channel, I maghi di Waverly (titolo originale “Wizards of Waverly Place”). La sit-com, in onda sul Disney Channel statunitense dal 2007 e su quello italiano dal gennaio 2008, ha finora raggiunto quota 51 episodi (due stagioni) di 22 minuti l’uno, ed è in produzione una terza stagione che per la prima volta sarà girata in alta definizione.
Al centro delle vicende Alex Russo (Selena Gomez), il fratello maggiore Justin (David Henrie) e il fratello minore Max (Jake T. Austin): i tre giovani vivono in casa con i genitori, l’italo-americano Jerry (David deLuise) e l’eccentrica messicana Theresa (Maria Canals Barrera).
I tre fratelli Russo sono dei giovani maghi, addestrati dal padre Jerry a sua volta ex-mago (ha dovuto rinunciare ai suoi poteri dopo aver sposato una donna mortale): ai tre non è permesso l’utilizzo della magia senza supervisione, e soltanto uno di loro tre manterrà i propri poteri magici quando diventerà adulto, dopo una competizione di magia. Nel corso degli episodi, Alex e Justin useranno spesso la magia per risolvere i loro problemi, e finiranno con l’avere più problemi di quelli di partenza.
La sigla originale della serie, “Everything is Not What it Seems”, è cantata dalla protagonista Selena Gomez.

Commenti»

1. carmine - 11/01/2010

selena gomez sei fantastica ti adoro

2. alessia - 13/03/2011

a me piaciono molto i maghi di waverly! chi sa chi manterrà i poteri fra i maghi non vedo l’ora di scoprirlo!la mia preferita è alex ma anche arper


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: