jump to navigation

TV SAT – Stargate Universe su AXN 12/01/2010

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Comunicati, TV ITA.
trackback

Da questa sera, ogni martedì alle ore 21.00 con un doppio episodio (dal 9 febbraio con un singolo episodio), il canale satellitare pay AXN propone i 20 episodi della prima stagione inedita (ancora in corso negli Stati Uniti sul canale cavo Syfy) della serie di fantascienza Stargate Universe, nuovo approdo televisivo del popolare franchise che vede tra i protagonisti l’attore inglese Robert Carlyle.
La prima stagione potrebbe andare in onda integralmente anche prima della trasmissione statunitense: secondo i palinsesti del canale AXN aggiornati alla data di oggi, martedì 23 febbraio 2010 è prevista la trasmissione alle ore 21.00 dell’episodio 1×11 “Spazio”, che negli Stati Uniti andrà in onda con la seconda metà di stagione soltanto il prossimo 2 aprile.
A seguire, il comunicato di AXN che presenta la nuova serie ed il sito web realizzato per il lancio del telefilm.

AXN NELLO SPAZIO CON STARGATE UNIVERSE:

L’AZIONE DALLO SPAZIO PROFONDO ATTERRA SUL CANALE 120 DI SKY E SUL WEB SU STARGATEUNIVERSE.AXN.IT

Robert Carlyle protagonista di Stargate Universe  vi aspetta a bordo della Destiny per ritornare sulla terra dallo spazio profondo e navigare tra i misteri online

Milano, gennaio 2010. Dal 12 gennaio arriva Stargate Universe la nuova serie di Mistero, Avventura e Suspense in onda su AXN, canale di Sony Pictures Television, e online sul nuovo sito stargateuniverse.axn.it.

L’action drama ideato dagli sceneggiatori Robert C. Cooper e Brad Wright, gli stessi di Stargate Atlantis e Stargate SG-1, sarà in onda in esclusiva assoluta sul canale 120 della piattaforma SKY a partire da martedì 12 gennaio alle 21.00, mentre sul web gli utenti possono già esplorare il mondo di Stargate Universe con i contenuti speciali disponibili dal 23 dicembre sulla piattaforma dedicata alla serie.

Le avventure di Stargate Universe iniziano con una visita ufficiale alla base militare segreta in cui è in atto il programma Icarus per ripristinare le attività attraverso gli Stargate. Un improvviso attacco alla base spinge alla fuga un gruppo di ricercatori militari e civili, che si ritrovano catapultati sulla Destiny, un’astronave programmata dagli Antichi milioni di anni prima.

AXN tiene in azione il pubblico sul web con il nuovo coinvolgente sito stargateuniverse.axn.it dove gli utenti potranno esplorare la serie e lo spazio profondo in cui i personaggi sono stati catapultati con news, foto, video inediti dietro le quinte , che trasporteranno gli internauti a bordo della Destiny tra enigmi e arcani da svelare. E non solo…, una speciale sezione videochat apre uno “stargate” diretto ai segreti e ai misteri di Stargate Universe.

Imprese mozzafiato, antichi misteri, nuovi mondi e avventure straordinarie attendono i telespettatori su AXN, canale 120 di SKY, e tutti gli appassionati internauti su stargateuniverse.axn.it, per iniziare il viaggio a bordo della Destiny con l’avvincente action drama.

Cast

  • Robert Carlyle: Dr. Nicholas Rush
  • Ming-Na: Camile Wray
  • David Blue: Eli Wallace
  • Brian J. Smith: 1st Lt. Matthew Scott
  • Elyse Leversque: Chloe Armstrong
  • Jamil Walker Smith: Sergente Ronald Greer
  • Lou Diamond Philips: Colonnello Telford
  • Louis Ferreira: Colonnello Everett Young

Genere: action drama

Stargate Universe ti aspetta ogni martedì alle 21:00 a partire dal 12 Gennaio, solo su AXN!

Commenti»

1. Micio7x86 - 12/01/2010

ottimo! :)

2. Fabio - 12/01/2010

La serie, come la maggior parte delle serie Syfy e via cavo, è stata già girata ed è completata (a differenza degli altri canali dove invece le riprese durano tutto l’anno e seguono l’andamento della serie). Quindi è possibilissimo che venga trasmessa prima qui che in USA (che con altre serie sarebbe impossibile).
Probabilmente in USA la trasmettono da 2 aprile per “saltare” il periodo Olimpiadi.

3. Giac - 27/02/2010

Si sa quando ci sarà la puntata 11 su axn? Sono curioso di come continuerà la storia. Viva Stargate


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: