jump to navigation

TV USA 2009/10, i debutti (25): Life Unexpected 18/01/2010

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, I debutti, TV USA, Video e trailer.
trackback

Continua negli Stati Uniti la nuova stagione telefilmica 2009/10, che è anche analizzata negli spazi “TV USA Gazette” e “TV USA Giorno per giorno” di questo blog (e nell’angolo dedicato ai dati di ascolto “TV USA Giorno per giorno Flash”).
Lo spazio “I debutti” si limita quotidianamente ad analizzare la partenza delle serie inedite in onda sui cinque principali network statunitensi (ABC, CBS, NBC, FOX, The CW), presentandone un promo e citando per gli attori del cast una serie o film in cui è già apparso in passato: per le serie già esistenti nelle precedenti stagioni televisive viene effettuata solo una citazione dell’avvio dei nuovi episodi, per evitare spoiler di qualsiasi tipo su nuove trame o ingressi nel cast.

I debutti del 18 gennaio 2010

  • LIFE UNEXPECTED
    Stagione 1 (13 episodi ordinati)
    Trasmissione regolare: The CW, lunedì ore 21.00 (dall’8 marzo alle ore 20.00) Durata: 42 minuti
    Cast: Britt Robertson (“Swingtown”), Kristoffer Polaha (“Mad Men”), Shiri Appleby (“Roswell”, “E.R. – Medici in prima linea”), Kerr Smith (“Dawson’s Creek”, “Streghe”), Reggie Austin, Austin Basis
    Produzione: Mojo Films, Warner Bros. Television, CBS Television Studios
    Sito web ufficiale: cliccate qui
    Trama:
    dopo aver trascorso 15 anni passando da una famiglia adottiva all’altra a Portland (in Oregon), Lux (Britt Robertson) ha deciso di prendere il controllo della sua vita e di emanciparsi. Il viaggio nell’intricato labirinto legale per farlo la porterà al suo padre biologico, il trentenne Nate “Baze” Bazile (Kristoffer Polaha), proprietario di un bar che vive con due compagni di stanza e che è sconvolto nell’apprendere di avere una figlia teenager. Lux è ugualmente stupita quando Baze le rivela che sua madre è Cate Cassidy (Shiri Appleby), stella di un’emittente radio locale dove conduce il mattutino “Morning Madness” insieme con il suo collega e fidanzato Ryan Thomas (Kerr Smith). Lux è abituata ad ascoltare la voce di Cate alla radio, così sente un legame istantaneo con l a madre che non ha mai conosciuto: Baze porta Lux da Cate, che è triste e sconvolta nel sapere il modo in cui Lux è cresciuta ma è felicissima nel conoscerla. Quando il giudice decide che Lux non è ancora pronta per ottenere l’emancipazione ed affida la custodia temporanea della ragazza a Cate e Baze, i due decidono di superare i rancori passati e fornire a Lux la famiglia che merita.


Anteprima video:


Per altre notizie in contemporanea dal mondo seriale statunitense visitate gli spazi “TV USA Gazette”, “TV USA Spoilers”, “TV USA Giorno per giorno” e “TV USA Giorno per giorno Flash” di questo blog.

Commenti»

1. --vale-- - 18/01/2010

sono curiosa di saper come è……….

2. Fabio - 18/01/2010

io son curioso di vedere quanti ascolti fa! XD


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: