jump to navigation

Sat News #115 – Febbraio 2010 – I canali di intrattenimento del gruppo Fox 19/01/2010

Posted by Antonio Genna in Animazione, Cinema e TV, Lost, Sat News, Serie cult, TV ITA.
trackback

Sat News Nel primo dei cinque spazi relativi al mese di FEBBRAIO 2010 in cui presento il panorama dei principali programmi in onda sui principali canali satellitari del bouquet della pay-tv Sky, ecco le notizie disponibili sulle prime visioni e repliche in arrivo sui canali di intrattenimento (identificati dal numero “100”) del gruppo Fox.
I telefilm e gli altri programmi indicati vengono spesso replicati ad altri orari nel corso della settimana, e tutti i programmi possono variare in qualsiasi momento; per maggiori informazioni consultate la guida TV dei programmi Sky.


Fox
(Canale 110; in versione +1 sul canale 111;
anche in versione HD
)

TELEFILM

A UNA SETTIMANA DALLA MESSA IN ONDA AMERICANA
IN PRIMA VISIONE IN ITALIA

LOST – 6ª STAGIONE
IN ONDA OGNI MERCOLEDÌ ALLE 21.10 A PARTIRE DAL 10 FEBBRAIO
In arrivo per i fan di tutto il mondo l’attesissima sesta e ultima stagione di LOST, che torna in prima visione in Italia su FOX (canale 110 di Sky) a partire dal 10 febbraio ogni mercoledì alle 21.10.
A una settimana dalla messa in onda americana
, vedremo in versione italiana (e come sempre anche in versione originale grazie al doppio audio di Sky), i nuovi episodi che porranno fine a tutti i dubbi, agli interrogativi, ai misteri della serie. Al centro della narrazione ancora l’eterno dilemma tra la ragione e la fede, incarnate da Jack (Matthew Fox) e Locke (Terry O’Quinn). Ma non solo, il conflitto tra Charles Widmore (Alan Dale) e Benjamin Linus (Michael Emerson), uno dei personaggi più controversi della serie. E molto altro ancora. Pochissimi i dettagli trapelati sul finale della storia, che secondo alcune dichiarazioni dei creatori Damon Lindelof e Carlton Cuse, richiamerà per toni ed atmosfere la prima stagione e ci farà rincontrare gran parte del cast che ha lavorato alle precedenti stagioni; a cominciare da Charlie (Dominic Monaghan) e Boone (Ian Sommerhalder).
I naufraghi saranno in grado di tornare alle loro vite sulla terraferma? O sono destinati a terminare i propri giorni sull’Isola? Lo scopriremo su FOX, a partire dal 10 febbraio.
I primi 4 episodi inediti vanno in onda mercoledì 10 alle 21.10 e alle 22.00; mercoledì 17 alle 21.10 e lunedì 22 alle 22.00.

90210 – 1ª stagione
Dal 16 febbraio ogni martedì alle 21:10 con un doppio episodio

La vita segreta di una teenager americana – 3ª stagione
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
Ogni giovedì alle 22:00 fino al 18 febbraio

Greek – 4ª stagione
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
Ogni martedì alle 21:10 fino al 9 febbraio

Make It or Break It
– 1ª stagione
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
Martedì 2 febbraio alle 22:00 ultimo episodio di mezza stagione

Glee – 1ª stagione
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
Ogni giovedì alle 21:10

Scrubs
– 7ª stagione
Dal 9 febbraio dal lunedì al venerdì alle 18:00

Tutto in famiglia – 5ª stagione
Dal lunedì al venerdì alle 20:45 fino al 23 febbraio

Tutto in famiglia
– 1ª stagione
Dal 25 febbraio dal lunedì al venerdì alle 19:25

SERIE ANIMATE

I SIMPSON ALLE OLIMPIADI INVERNALI
IN ONDA DOMENICA 14 FEBBRAIO 2010 ALLE 21.00
Appuntamento imperdibile su FOX (canale 110 di Sky):  domenica 14 febbraio 2010 a partire dalle 21:00, infatti, il canale trasmetterà quattro episodi de I Simpson dedicati alle Olimpiadi invernali che si terranno a Vancouver, Canada dal 12 al 28 febbraio 2010.
Homer e famiglia si cimenteranno nelle discipline sportive dei Giochi Olimpici sfruttando tutta la loro ‘abilità’ fisica e intellettuale, e troveranno come sempre il modo per mettersi in evidenza anche nella freddissima Vancouver.
Per Homer e famiglia non si tratta della prima volta in Canada, il capofamiglia aveva già terrorizzato l’organizzazione dei giochi invernali in una precedente occasione, quando rubò la torcia olimpica durante una tappa a Toronto (l’episodio di riferimento è Tra i due spasimanti il terzo gode, 1° ep, 13° st). Un’ occasione divertente e un modo senz’altro originale per vivere questo appuntamento tanto atteso per lo sport mondiale.


Fox Life
(Canale 112; in versione +1 sul canale 113)

TELEFILM

COUGAR TOWN – 1ª STAGIONE
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
IN ONDA OGNI VENERDI’ ALLE 21:55 A PARTIRE DAL 5 FEBBRAIO
Arriva in Italia in prima visione assoluta su FoxLife dal 5 febbraio 2010 tutti i venerdì alle ore 21:55 la nuova serie tv Cougar Town, che segna il ritorno alla commedia di una strepitosa Courteney Cox Arquette, l’indimenticabile Monica di Friends.
Jules Cobb, il personaggio interpretato dalla Cox, è una splendida 40enne che si trova nuovamente single dopo aver passato la maggior parte della sua vita accanto al marito Bobby (Brian Van Holt, S.W.A.T.) ed al figlio Travis (Dan Byrd, Cinderella Story), con il quale tuttora vive. Ma ora ha tutte le intenzioni di recuperare il tempo perso e rivivere i suoi vent’anni, accettando gli inviti di uomini più giovani e frequentando locali di tendenza.
A supportare il nuovo stile di vita di Jules sarà la collega Laurie Keller (Busy Philipps, ER, Dawson’s Creek, Terminator), giovane e disinibita frequentatrice della vita notturna che la incoraggia a uscire e divertirsi.
Nel cast anche Christa Miller (Scrubs, CSI: Miami) nei panni della migliore amica di Jules e Josh Hopkins (Private Practice) il bel vicino di casa, divorziato anche lui, che non ha trovato alcuna difficoltà a rivestire di nuovo i panni di single.

MODERN FAMILY – 1ª STAGIONE
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
IN ONDA OGNI VENERDI’ ALLE 22.20 A PARTIRE DAL 5 FEBBRAIO
Modern Family
in onda dal 5 febbraio 2010 tutti i venerdì alle 22.20 è una nuova prima visione di FoxLife.
La serie si struttura come un finto documentario (mockumentary) e vede protagonista la numerosa e bizzarra famiglia  Pritchett seguita dalle telecamere di uno show olandese che indaga sulle dinamiche delle famiglie di oggi.
Il clan Pritchett è formato da tre distinti nuclei.
Il  patriarca è il sessantenne Jay (Ed O’Neill, Il Collezionista di Ossa, The Unit), sposato con una bellissima e giovanissima ragazza colombiana (Sofía Vergara, Dirty Sexy Money), già madre di un figlio. Ci sono poi i due figli di Jay avuti dal primo matrimonio, con le rispettive famiglie: Mitchell (Jesse Tyler Ferguson, Wonderful World), appena ritornato dal Vietnam dove ha adottato una bambina che crescerà con il suo compagno e Claire (Julie Bowen, Lost, Weeds) che con il marito ed i tre figli rappresenta una famiglia solo apparentemente tradizionale.
Innovativa, spiazzante, ironica, cinica, ma soprattutto vera,  Modern Family ci permette di vedere come in uno specchio leggermente deformante quello che la famiglia è diventata al giorno d’oggi.
Premiata con successo dal pubblico negli USA  la serie può vantare partecipazioni straordinarie, come quella di Chazz Palminteri, Benjamin Bratt, fino a Edward Norton che in un episodio interpreterà il bassista di un gruppo ingaggiato per il compleanno di Phil, il marito di Claire.

Desperate Housewives – 6ª stagione
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
Ogni martedì alle 21:00

Brothers & Sisters
– 4ª stagione
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
Ogni martedì alle 21:55

Grey’s Anatomy
– 6ª stagione
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
Ogni mercoledì alle 21:00 tranne il 17 febbraio

Private Practice – 3ª stagione
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
Mercoledì 3, 10 e 24 febbraio alle 21:55; mercoledì 17 febbraio alle 21:00 e alle 21:55

Ugly Betty – 4ª stagione
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
Ogni venerdì alle 21:00

Army Wives – 3ª stagione
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
Doppio appuntamento ogni giovedì alle 21:00 e alle 21:55


Fox Crime
(
Canale 114; in versione +1 sul canale 115;
anche in versione HD
)

TELEFILM

PROFILING
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
IN ONDA OGNI MARTEDI’ ALLE 21.00 A PARTIRE DAL 23 FEBBRAIO
Chloe Saint-Laurent (Odile Vuillemin) è una criminologa dotata di estrema sensibilità ed empatia, chiamata dalla polizia come consulente nei casi di omicidio più complessi.
Matthew Perac (Guillame Cramoisan, Spiral) è uno dei migliori poliziotti di Parigi, un uomo d’azione, deciso e molto sicuro di sé, alle prese con il misterioso ritrovamento di una giovane donna sfigurata.
È davanti al cadavere di questa donna che i due s’incontrano per la prima volta. I metodi e le intuizioni dell’agente Perac si scontrano subito con quelli apparentemente più sfuggenti e arbitrarii di Chloe, che a sua volta deve adattarsi ad un ambiente fatto di procedure consolidate e per questo poco incline ad introdurre nuovi metodi di investigazione. Superate le difficoltà iniziali, i due formeranno una coppia affiatata e pronta a risolvere ogni tipo di caso.
Profiling è la nuova mini serie francese, in onda a partire dal 23 febbraio 2010 in prima visione assoluta in Italia su FoxCrime (canale 114 di Sky).
L’attualità dei temi trattati (i crimini narrati nella serie si ispirano a fatti realmente accaduti) e la suspance, sono le caratteristiche principali di questa nuova serie francese.

Criminal Minds – 5ª stagione
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
Ogni venerdì alle 21:00

Law & Order
– 14ª stagione
Dal 10 febbraio doppio appuntamento ogni mercoledì alle 21:00 e alle 21:55

Crime Anthology: Criminal Minds – 1ª stagione
Dal 21 febbraio ogni domenica triplo appuntamento dalle 21:00

The Guardian – 2ª stagione
Doppio appuntamento ogni lunedì alle 21:00 e alle 21:55

C.S.I. – Scena del crimine
– 9ª stagione
Doppio appuntamento ogni giovedì alle 21:00 e alle 21:55 fino al 25 febbraio

Avvocati a New York – 1ª stagione
Ogni mercoledì alle 22:50

Murder Party – 1ª stagione
Ogni sabato alle 15:30

Il Commissario Cordier – 1ª stagione
Ogni domenica alle 19:15

Speciale San Valentino: Love & Order
Law & Order

Domenica 14 febbraio dalle 21:00

Domenica 14 alle 21:00
Stag. 10 Ep. 7 – Ossessione
Doppio colpo di scena quando, per il rapimento di una donna e l’aggressione della sorella, viene sospettato il fidanzato che, però, continua a dichiararsi innocente.

Domenica 14 alle 21:55
Stag. 10 Ep. 11 – Delitto d’amore
Lo strangolamento di una ragazza schizofrenica porta a un barbone psicopatico per il quale il procuratore chiede l’infermità mentale. Finale a sorpresa.

Domenica 14 alle 22:50
Stag. 10 Ep. 15 – Pazzi per amore
Mentre Briscoe e Green cercano il killer di due teenager, scoprono che la sorella maggiore di una di loro è scomparsa. Sarà la terza vittima?

Domenica 14 alle 23:45
Stag. 13 Ep. 19 – Un amore non corrisposto
Una ragazza è uccisa dopo aver trascorso la serata in un club per sole donne. Il principale indiziato sembra essere il vicino di casa della vittima.

Domenica 14 alle 0:40
Stag. 13 Ep. 23 – Coppie in crisi
Per Biscoe e Green si prospetta una giornata molto movimentata. I due dovranno risolvere alcuni casi di omicidio e un rapimento. Tutti nello stesso giorno.


fx1
(
Canale 119)

TELEFILM

BATTLESTAR GALACTICA – RAZOR
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
IN ONDA SABATO 20 FEBBRAIO ALLE 21.00
Il 20 febbraio alle 21:00 l’appuntamento è con BATTLESTAR GALACTICA – RAZOR, il tv movie in prima visione assoluta in Italia (prodotto tra la terza e la quarta stagione) che svela nuove sfaccettature dell’universo della seguitissima serie Sci-Fi.
Un’occasione per i fan della serie, e, più in generale, per chi ama l’azione e la fantascienza, per fare un vero e proprio salto spazio-temporale.
Il tv movie, infatti, ci riporta ai tempi della navicella spaziale Pegasus e alla strage operata dai Cyloni, gli androidi ribelli che hanno sconfitto le colonie sparse per l’universo. Ritroviamo dunque il comandante Apollo (Jamie Bamber, Law & Order: UK, Battlestar Galactica) alla sua prima missione operativa sulla nave spaziale, affiancato dalla giovane ufficiale, presto nominata comandante in seconda, Kendra Shaw (Stephanie Jacobsen, Melrose Place, Terminator: The Sarah Connor Chronicles).
Protagonista del tv movie, proprio quest’ultima, che ci farà rivivere, grazie a dei flashback, la drammatica storia dell’ Ammiraglio Cain (Michelle Forbes, TrueBlood, In Treatment) e del suo equipaggio, durante il primo attacco sferrato dai Cyloni alla navicella Pegasus.

Battlestar Galactica – 4ª stagione
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
Domenica 7 febbraio alle 21:50; domenica 14 e 21 alle 22:50

X-Files – 9ª stagione
FINALE DI SERIE
Domenica 7 febbraio alle 21:00

The Dresden Files
Dal 10 febbraio ogni mercoledì alle 21:00

4400
– 4ª ed ultima stagione
Doppio appuntamento ogni giovedì alle 21:00 e alle 21:50
Ultimo episodio giovedì 18 febbraio alle 21:00

Mandrake
– 1ª stagione
Ogni lunedì alle 21:00; lunedì 22 febbraio triplo appuntamento dalle 21:00

Duro a morire
– 1ª stagione
Dal 10 febbraio dal lunedì al venerdì alle 20:10

Incontri Ravvicinati: Mulder e Scully love story
X-Files
Domenica 14 febbraio alle 21:00

Domenica 14 alle 21:00
Stag. 6 Ep. 3 – Triangolo
Nella notte di San Valentino, i due episodi più significativi dellla ‘storia d’amore’ tra Mulder e Scully, in cui la coppia di investigatori si bacia. Mulder viene ripescato nel Mar dei Sargassi e portato sulla Queen Annie. Ma quella nave risulta  scomparsa nel 1939… Cosa si nasconde dietro a questa storia?

Domenica 14 alle 21:50
Stag. 7 Ep. 4 – Millennium
In un caso molto difficle, Mulder e Scully ricevono l’aiuto inaspettato di Frank Black, un analista di profili criminali.

DOCUMENTARI

Storie di passaggio
IN PRIMA VISIONE SU FX
Mercoledì 10, 17 e 24 febbraio alle 23:45

Mercoledì 10 alle 23:45
Iran Trans: cambiare sesso non è reato
Regia di T. Eshaghian (Documentario, Can/Gbr/Irn/Usa 2008)
L’omosessualità è un reato in Iran. Ma non lo è cambiare sesso. Il regista Tanaz Eshaghian segue alcuni giovani uomini prima e dopo l’operazione che cambierà la loro vita.

Mercoledì 17 alle 23:45
Lo strano destino del trans cinese
Regia di S. Levey (Documentario, Fra 2001)
Modello di grazia e sensualità, acclamata stella della danza, Jin Xing fino al 1995 era uomo e colonnello dell’esercito. Il suo passato e il presente nella Cina d’oggi.

Mercoledì 24 alle 23:45
La terra degli eunuchi
Regia di P. khanna (Documentario, Ind 2006)
Storie di hijiras, i transgender indiani, la cui sessualità è motivo di discriminazioni sociali e scelte familiari difficili, in una società in cui lo status di casta è ancora norma.


fox-retro
(Canale 121)

TELEFILM

GET SMART – 1ª STAGIONE
IN ONDA OGNI DOMENICA ALLE 21.00 A PARTIRE DAL 21 FEBBRAIO
A partire da domenica 21 febbraio 2010 alle ore 21.00 Fox Retro manderà in onda con doppio appuntamento la prima ed indimenticabile stagione di Get Smart, ideata dal genio di Mel Brooks (Frankenstein Junior) e Buck Henry (Saturday Night Live, Il Laureato), premiata con 7 Emmy Awards e 2 Golden Globe, interpretata da un esilarante Don Adams (Love Boat, Inspector Gadget).
La serie è una parodia dei film di spionaggio incentrata sulle disavventure di Maxwell Smart, un incapace e sprovveduto, ma sfacciatamente fortunato agente segreto meglio conosciuto come Agente 86. Smart è affiancato dall’Agente 99 Barbara Feldon, (Get Smart Again! 1989, Get Smart 1995) che grazie al suo talento riesce invece a portare a termine molte missioni nell’eterna lotta tra il bene, l’agenzia dei servizi segreti Control, ed il male, l’organizzazione criminale Kaos con sede in Romania.

LA STRANA COPPIA – 1ª STAGIONE
IN ONDA OGNI DOMENICA ALLE 22.00 A PARTIRE DAL 21 FEBBRAIO
Dal 21 febbraio 2010 ogni domenica alle 22.00 su Fox Retro torna con tutte le storiche cinque stagioni la coppia di amici più improbabile della televisione: Felix e Oscar, protagonisti de La Strana Coppia.
Diventati  il prototipo inarrivabile di tantissime coppie comiche, i due condividono un appartamento tra la Settantaquattresima e Central Park West, a New York, ed hanno abitudini e caratteri completamente differenti: Felix, interpretato da Tony Randall (Abbasso L’Amore), è un  fotografo professionista la cui mania dell’ordine si scontra perennemente con i modi rozzi e disordinati del coinquilino e giornalista sportivo Oscar, interpretato invece da Jack Klugman (Quincy).
Basato sulla commedia teatrale scritta da Neil Simon,  la serie ha avuto un incredibile successo; inizialmente il suo autore non voleva che il suo nome fosse abbinato all’adattamento al piccolo schermo, ma dopo pochi episodi Simon divenne un grande ammiratore di Felix e Oscar in versione televisiva, tanto da accettare un cameo in una puntata.

San Valentino
Domenica 14 febbraio dalle 21:00

Love Boat – 1ª stagione
Domenica 14 alle 21:00
Ep. 22 – Computer o biologia?
Un uomo, che gestisce un servizio informatico di appuntamenti, cerca di creare delle coppie tra i singles per San Valentino e di mettersi con Julie.

Il mio amico Arnold – 2ª stagione
Domenica 14 alle 22:00
Ep. 21 – Il giorno di San Valentino
Arnold e Willis sono rimasti intrappolati nel seminterrato. I due ragazzi nell’attesa di essere liberati rievocano alcuni ricordi passati…

I Jefferson – 7ª stagione
Domenica 14 alle 22:30
Ep. 16 – I Buy the Songs
Per San Valentino Louise desidera qualcosa di romantico, soprattutto dopo aver visto il regalo di Tom per Helen. George però ha dimenticato questo giorno.

Serata d’amore
Doppio appuntamento ogni martedì alle 21:00 e alle 22:00; martedì 23 febbraio alle 21:00, alle 21:30 e alle 22:00

Starsky & Hutch – 4ª stagione
Martedì 2 alle 21:00
Ep. 18 – Missione senza distintivo. 1a parte
Huggy viene coinvolto in un losco caso. Quando l’unico testimone verrà ucciso, l’uomo vedrà compromesso il suo rapporto con la polizia…
T.J. Hooker – 4ª stagione
Martedì 2 alle 22:00
Ep. 16 – Una difficile storia d’amore
Hooker si innamora di una donna molto attraente, Teri, che lo aiuta a sgominare una violenta gang. Ma la loro relazione precipita improvvisamente.

Baywatch
– 1ª stagione
Martedì 9 alle 21:00
Ep. 13 – Ritrovarsi
Riesplode la passione tra Mitch e una sua ex fidanzata: ma è la stessa ragazza frequentata in passato da Craig. Tra i due si accende una forte rivalità.
A-Team – 2ª stagione
Martedì 9 alle 22:00
Ep. 3 – Il grande amore di Sberla
Trasferta in Ecuador per l’A-Team su invito di un’ex fiamma di Sberla. Qui scoprono che molte donne e bambini sono ostaggio di un gruppo di assassini.

T.J. Hooker – 5ª stagione
Martedì 16 alle 21:00
Ep. 14 – Un bacio pericoloso
Nel corso di una pericolosa missione, Corrigan salva la vita di Stacy. Tra i due nasce un profondo legame affettivo, tale da fargli trascurare il lavoro.
Baywatch – 3ª stagione
Martedì 16 alle 22:00
Ep. 19 – Vite spezzate. 1a parte
Mitch resta gravemente ferito alla schiena, dopo aver urtato uno scoglio durante il pericoloso salvataggio di tre adolescenti.

Il mio amico Arnold – 6ª stagione
Martedì 23 alle 21:00
Ep. 18 – The Wedding. 1a parte
La proposta di un accordo prematrimoniale minaccia la felicità di Phillip. Ma Arnold spera quasi di poter evitare il pericolo di un pestifero fratello.
Martedì 23 alle 21:30
Ep. 19 – The Wedding. 2a parte
Il giorno fatidico è arrivato. Tutta la famiglia e i vecchi amici sono riuniti per le nozze del signor Drummond, ma i due sposi non sembrano più convinti.
La famiglia Bradford – 4ª stagione
Martedì 23 alle 22:00
Ep. 3 – I Do, I Do, I Do, I Do
Doppio matrimonio per i Bradford. Susan e Merle hanno deciso di convolare a nozze, ma anche David e Janet ci riprovano. Entrambi nello stesso giorno!

Miti e Leggende
Sabato 6 febbraio alle 21:00 e alle 22:00; sabato 27 alle 22:00

Charlie’s Angels – 4ª stagione
Sabato 6 alle 21:00
Ep. 24 – I ragazzi di Toni
Guest star: Barbara Stanwyck. Dopo una serie di attentati alla vita degli Angeli, Charlie decide di assumere una detective speciale per proteggerli.
Magnum P.I. – 7ª stagione
Sabato 6 alle 22:00
Ep. 18 – Laura
Guest star: Frank Sinatra. Magnum deve ritrovare un ragazzo scappato di casa. Ma l’uomo che lo ha assunto vuol solo uccidere il giovane.

Charlie’s Angels – 2ª stagione
Sabato 27 alle 22:00
Ep. 14 – Il rapimento di Sammy Davis Jr.
Guest star: Sammy Davis Jr. Gli angeli devono proteggere un attore dopo un tentativo di rapimento. L’arrivo di un sosia complica la situazione.

Retro Movie
Ogni mercoledì alle 21.00

Baywatch – 1ª stagione
Mercoledì 3 alle 21:00
Ep. 1 – Panico a Malibù. 1a parte
Nell’episodio pilota della serie, il figlio del capo dei guardacoste di Malibù, il tenente Mitch Buchannon, si trova in grave pericolo di vita.
Mercoledì 3 alle 22:00
Ep. 2 – Panico a Malibù. 2a parte
Il figlio di Mitch è ancora in pericolo di vita. La barca con cui era uscito per una gita sta affondando e Gibson sfiora la morte per salvarlo.

Love Boat – 2ª stagione
Mercoledì 10 alle 21:00
Ep. 16 – Disco baby. 1a parte
Una nuova avventura sul Pacific Princess sta per iniziare. La vecchia classe di Julie ha organizzato una rimpatriata a bordo della nave.
Mercoledì 10 alle 22:00
Ep. 17 – Disco baby. 2a parte
Mentre la crociera continua, proseguono anche gli equivoci, le nostalgie e le avventure incrociate tra gli ex compagni della classe di Julie.

Starsky & Hutch – 2ª stagione
Mercoledì 17 alle 21:00
Ep. 16 – Chi è il mandante. 1a parte
I due poliziotti lavorano sotto copertura, come due camionisti, per proteggere un vecchio amico di Starsky, testimone chiave in un processo.
Mercoledì 17 alle 22:00
Ep. 17 – Chi è il mandante. 2a parte
L’uomo che Starsky e Hutch dovevano difendere viene ucciso: l’indagine si complica in una fitta rete di corruzione e complotti.

Baywatch – 2ª stagione
Mercoledì 24 alle 21:00
Ep. 1 – Il trofeo. 1a parte
Eddie è costretto a difendersi dalle false accuse di molestie da parte di una ragazza, che sta mentendo per una stupida scommessa con le amiche di scuola.
Mercoledì 24 alle 22:00
Ep. 2 – Il trofeo. 2a parte
Eddie, sospeso da Mitch per le accuse di stupro, sente la sfiducia di tutti. Shauni decide di affrontare la ragazza che lo ha accusato per sapere la verità.

Saranno famosi
Doppio appuntamento ogni sabato alle 21:00

Charlie’s Angels – 1ª stagione
Sabato 13 alle 21:00
Ep. 4 – Angeli in catene
Guest star: Kim Basinger. Una ragazza, arrestata per droga, scompare dalla prigione. Gli Angeli si fanno arrestare per indagare.
Chips – 3ª stagione
Sabato 13 alle 22:00
Ep. 11 – Il nuovo comandante
Guest star: Michelle Pfeiffer. Il nuovo tenente vuole mettere in riga tutti. Scoprirà di avere la migliore squadra.

Charlie’s Angels – 3ª stagione
Sabato 20 alle 21:00
Ep. 3 – L’Angelo torna a casa
Guest star: Farrah Fawcett. Jill viene ingaggiata come pilota in un gran premio di Formula 1, ma la sua auto esplode prima della gara.
Miami Vice – 3ª stagione
Sabato 20 alle 22:00
Ep. 22 – Una vita per il teatro
Guest star: Benicio del Toro. Due uomini truccati da attori rubano la valigia di un grosso produttore di crack.

Charlie’s Angels
– 1ª stagione
Sabato 27 alle 21:00
Ep. 5 – Una specie omicida
Guest star: Tom Selleck. Gli Angeli diventano il bersaglio di un killer. Per incastrare il colpevole, la squadra simula la morte di Sabrina.


Per i debutti in prima visione di ogni settimana visitate periodicamente la sezione Telefilm News di questo blog. Inoltre, per informazioni su tutte le serie (anche quelle attualmente in programmazione) in onda sui canali televisivi satellitari in questo periodo visitate la sezione “Canali TV satellitari” del mio sito Telefilm News.
Per gli altri spazi di informazione sui programmi satellitari di questo blog visitate “Sat News”.

2010

Commenti»

1. Julian - 19/01/2010

Finalmente LOST! Non vedo l’ora!!!

2. Rotator - 19/01/2010

Ritorna Lost!
proverò a guardare Cougar Town. Consiglio invece Modern Family, che mi è piaciuta tanto.

3. enry - 19/01/2010

Cougar Town e Modern Family.
E poi ovviamente Lost.
Molto furbi quelli di Fox a metterlo contro Grey’s.

4. enry - 19/01/2010

Ah, e poi si conclude Greek.. In effetti mi sembrava strano finisse il 26 gennaio.

5. Iris - 19/01/2010

Ma FX a Febbraio non doveva subire un restyling? Ma soprattutto non doveva trasmettere BORIS 3a stagione????

6. Giann1 - 19/01/2010

Allora dal 10 febbraio Lost alle 21.10 su Fox HD e alle 22.00 Grey’s Anatomy su Fox Life +1

Poi ovviamente il martedì l’accopiata DH-B&S

enry - 19/01/2010

Penso che alla stessa ora ci sarà anche Gossip Girl su Mya.
;-)

Giann1 - 19/01/2010

Si non mi ci far pensare… io cmq ho solo Sky, Gossip Girl l’ho sempre visto a casa di un’amica mia. Vedrò quando ci saranno le repliche senno ci penserà eMule.

7. FraRaven - 19/01/2010

meno male che ho il myskyhd…
mercoledi grey’s+pp e giovedì mi guarderò lost e glee registrati…wow e poi il martedì…il lunedì,….. e il venerdi serata comedy su foxlife…W SKY SEMPRE

8. Paolo - 19/01/2010

WOW! Viva Sky (e il MySky…).

enry - 19/01/2010

Quoto!

9. zia-assunta - 19/01/2010

Lost e poi le sit-com ABC, perchè The middle va su Mediaset Premium ?

smn - 19/01/2010

è della warner

10. Paul - 19/01/2010

Scusate, mi sarà perso qualche post precedente, ma Criminal mind quando inizia di preciso?

Paul - 19/01/2010

Volevo dire “mi sarò”

enry - 19/01/2010

Venerdì 29 gennaio alle 21.

Paul - 19/01/2010

Perfetto, grazie Enry

11. pam - 19/01/2010

Cougar town strepitosa…consiglio a tutti….

12. smn - 19/01/2010

scusate quindi lost dalla terza puntata si sposta al lunedi???

13. BlackPearl - 19/01/2010

Quando vedo la programmazione dei canali Fox, e quella di Mediaset Premium, mi viene da ridere…

Poi Lost con solo 8 giorni di differita… spettacolo!!

14. Ladyoscar82 - 19/01/2010

Qualcuno sa se Lost sarà sottotitolato o essendo troppo ravvicinato alla messa in onda USA come Flash Forward sarà senza??

BlackPearl - 19/01/2010

Interessante domanda…

Valeria - 20/01/2010

Sarà doppiato normalmente, spero solo nella qualità della traduzione!

15. warrior - 19/01/2010

Tra Sky e Premium a febbraio fanno a botte…Ma tutte le serie dovevano farle partire in concomitanza? *_*

Spero di farcela a vederle tutte…:)

enry - 19/01/2010

Idem! Tra le novità e quelle che già seguo, sarà un delirio!

16. Cello - 19/01/2010

In questo periodo il MySky si rivela utilissimo!
Ma Nurse Jackie (prodotto Showtime con Edie Falco) arriverà mai su Sky??

enry - 19/01/2010

Non credo.
E’ un’esclusiva MP.

17. Cello - 19/01/2010

Non mi sembra.. Sky ha già trasmesso parecchie serie showtime.. poi anche 30 rock é passato su Sky nonostante fosse nel pacchetto MP.
Visto che non l’hanno ancora trasmesso magari lo cederanno a Sky..

enry - 19/01/2010

Non credo succederà, cmq che ti devo dire… spera.

18. gio - 20/01/2010

grande sky che trasmette i nuovi di lost solo 7 giorni dopo, peccato per il giorno , il mercoledì non è un bel giorno per i telefilm, ci sono le partite di champions.

19. Giangi - 20/01/2010

waaaaaahhhhh Lost. Fantasticoooo :)

20. mrtlmrk - 27/01/2010

ma foxlife hd a quando?

21. brit - 19/02/2010

quoto… Antonio se sai qualcosa di FoxLife HD faccelo sapere!!
E’ una vergona vedere il 4:3 per telefilm che in america vengono trasmessi in 16:9 HD!


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: