jump to navigation

TV USA Spoilers #8 – True Blood – 90210 – Lost – Brothers & Sisters – Glee – One Tree Hill – Smallville – Gossip Girl – Grey’s Anatomy – TV Soap: ascolti USA; anticipazioni da Beautiful – Gossip: arrestato un attore di One Tree Hill; Mariska Hargitay biasima Leno 21/01/2010

Posted by 2345 in Cinema e TV, Serie cult, Soap opera, Spoilers, TV USA.
trackback

TV USA Spoilers parla di tutto quello che accadrà nelle nostre serie americane (e non solo) preferite. Qui potete leggere anticipazioni, sorprese e colpi di scena ma anche rumours o pettegolezzi su quello che accade dietro le quinte; in più anche un angolo dedicato alle soap opera americane. Se non volete sapere nulla sul vostro telefilm preferito, siete avvisati, non continuate con la lettura. Per una panoramica delle ultime notizie settimanali dal piccolo schermo statunitense visitate “TV USA Gazette”, per il calendario quotidiano degli episodi inediti dei telefilm in onda negli Stati Uniti nel corso della settimana visitate l’angolo “TV USA Giorno per giorno”. Vi ricordo infine di partecipare al sondaggio per votare la serie che vi ha più appassionato in questa prima decade di millennio e che proclamerà il miglior telefilm USA 2000-2010.

  • Anticipazioni da “True Blood”
    Dopo i numerosi casting di nuovi personaggi per la terza stagione di True Blood, inizia ad arrivare anche qualche anticipazione sulla trama. Per chi non ha visto ancora il finale della seconda stagione, occhio agli spoiler!
    Alan Ball ha confermato a Mike Ausiello che dopo l’ultima puntata della seconda stagione, nella quale Sam (Sam Trammell) ha bevuto il sangue di Bill (Stephen Moyer) per salvarsi, i due personaggi hanno instaurato più di una semplice connessione. Qualcosa di profondo ed erotico…
    • A rimpiazzare Maryann (Michelle Forbes), arriveranno ben tre malvagi lungo questa stagione. “Un vero triumvirato del male” dice Ball. “Franklin Mott (James Frain), Russell Edgington (Denis O’Hare) e Debbie Pelt saranno cattivi fin nelle ossa. Non solo pazzi, ma proprio malvagi”.
    A proposito del personaggio di Debbie, la ex moglie psicopatica di Alcide (Joe Manganiello), Ball precisa che avrà un ruolo più grande di quanto previsto e quindi la ricerca per un’attrice che possa interpretare il ruolo è ancora in corso.
    Alexander Skarsgård ha dichiarato al solito Ausiello, durante i Golden Globe, che nei nuovi episodi continuerà l’esplorazione del suo rapporto con Sookie (Anna Paquin) e si scoprirà che Eric ha qualcosa che lo tormenta da secoli, qualcosa accaduto in passato che ancora porta nel cuore e che lo spinge a cercare vendetta per qualcuno.
  • Due attori lasciano “90210”
    Rob Estes ha annunciato che questa è la sua ultima stagione nella serie 90210.
    L’attore, che interpreta il ruolo di Harry Wilson, preside del liceo e padre di Annie (Shenae Grimes) e Dixon (Tristan Wilds), ha dichiarato che augura il meglio sia allo show che al cast e che la cosa gli permetterà di passare più tempo con la sua famiglia ed esplorare nuove opportunità lavorative.
    Un portavoce della serie ha dichiarato che la sua partenza verrà spiegata e che i fan capiranno il motivo di questa scelta.
    Intanto anche Jennie Garth, che interpreta Kelly, l’unico personaggio regolare di 90210 e del suo predecessore Beverly Hills 90210, ha annunciato in un’intervista al programma “Access Hollywood” che non apparirà più nella serie. L’attrice è infatti impegnata a scrivere un libro per bambini e sta sviluppando un film con suo marito, l’attore Peter Facinelli (“Twilight“).
  • Spoilers da “Lost”
    Ecco per voi un bel po’ di anticipazioni dell’ultima stagione di Lost:
    Gli episodi:
    La stagione sarà di 18 ore, con l’episodio iniziale e quello finale di due ore, per un totale di 16 episodi. Ecco i titoli originali (fino all’undicesimo episodio) e, tra parentesi, su chi sarà centrato l’episodio:
    – 6.01/6.02 – “LA X”
    – 6.03 – “What Kate Does” (Kate)
    – 6.04 – “The Substitute” (Locke)
    – 6.05 – “Lighthouse” (Jack)
    – 6.06 – “Sundown” (Sayid)
    – 6.07 – “Dr. Linus” (Ben)
    – 6.08 – “Recon” (forse Sawyer)
    – 6.09 – “Ab Aeterno” (Richard)
    – 6.10 – (titolo sconosciuto per ora) (Jin/Sun)
    – 6.11 – “Happily Ever After” (Desmond)
    Chi ci sarà e chi no:
    – i personaggi fissi saranno: Sayid, Richard Alpert, Claire, Ben, Frank Lapidus, Jack, Hurley, Sawyer, Jin, Sun, Miles, Kate, Locke e Ilana
    – Michael e Libby apparirano nella seconda metà della stagione
    – Rose, Juliet, Charlie (per quattro episodi), Boone, Charlotte, Eloise, Widmore, Christian, Helen
    – i produttori stanno cercando un modo di riportare anche Walt (l’attore è cresciuto troppo per la parte) e Shannon (Maggie Grace è molto impegnata con altri lavori)
    – torneranno Fisher Stevens, nel ruolo di George Minkowski e Suzan Krull, nel ruolo della cartomante imbrogliona Lynn
    Circa la trama:
    – vedremo i personaggi come erano e come sono ora. Alcuni dicono che vedremo l’isola e, parallelamente, una realtà alternativa. Tenete conto di questo, continuando a leggere.
    – il primo episodio avviene dopo il finale della quinta ed è, in grossa parte, ambientato sul volo 815. Desmond sarà a bordo e si vedrà la grande statua dall’aereo.
    – Seth Norris, pilota dell’aereo e interpretato da Greg Grunberg (Heroes), tornerà ma si udirà solo la sua voce all’altoparlante.
    – l’assenza di Shannon nei primi episodi verrà spiegata con un grosso cambiamento alla storia che sapevamo di lei e Boone.
    – uno dei naufraghi che conosciamo da molto tempo (scuro e di bell’aspetto) morirà entro i primi quattro episodi e sarà la prima, scioccante, morte della stagione. Si mormora di Rose o Sayid.
    – Kate picchierà lo sceriffo Mars
    – Juliet morirà, ma non prima di un bacio finale
    – Jacob apparirà ad Hurley
    – Sawyer e Jack combatteranno di nuovo
    – Jack salverà in qualche modo Charlie?
    – Jack e Hurley scopriranno uno specchio al faro che, allineato in maniera giusta, darà loro un flash del loro passato
  • Spoilers da “Brothers & Sisters”
    Ho parlato la scorsa volta del doppio episodio speciale (tradizionale di ogni anno) di Brothers & Sisters che sarà ambientato questa volta nel passato.
    L’episodio andrà in onda ad aprile e rivelerà due importanti segreti del passato dei Walker.
    David Marshall Grant, produttore esecutivo della serie, ha definito il primo “devastante”, mentre l’altro svelerà il vero valore della Ojai Foods.
  • Spoilers da “Glee”
    Idina Menzel interpreterà la coach di un club rivale ma non sarà la mamma biologica di Rachel (Lea Michele). Almeno non al momento, precisa Murphy…
    Jennifer Lopez è stata contattata per interpretare una cameriera che avrà il suo momento “alla Susan Boyle”. L’attrice non ha ancora confermato.
    • Kurt avrà un boyfriend. Uno dei tre nuovi ruoli annunciati per la prossima stagione, e di cui sono iniziati i casting per tutti gli USA, sarà proprio questo.
    • Terri (Jessalyn Gilsig) e Emma (Jayma Mays) canteranno nella seconda metà dello show e avranno una grossa lite per contendersi Will (Matthew Morrison).
    • Sue (Jane Lynch) si vendicherà di Will con un ricatto a sfondo sessuale.
    Neil Patrick Harris (E alla fine arriva mamma!) parteciperà all’episodio in onda a maggio diretto da Joss Whedon.
    Murphy sta creando un ruolo su misura per lui dove potrà cantare ed esibirsi come ha fatto nel 100esimo episodio della sit-com dove interpreta l’impenitente playboy Barney Stinson.
    Sarà lo stesso coreografo di quell’esibizione, Zachary Woodlee, a seguirlo.
  • Riunione in arrivo per la famiglia James a “One Tree Hill”
    • Tornerà Taylor (Lindsey McKeon) e Quinn (Shantel VanSanten) scoprirà che, dopo essere stata con l’uomo di Haley (Bethany Joy Galeotti), si è messa ora con il suo ex marito…
    • Riapparirà, dopo anni, anche Lydia James (Bess Armstrong) mamma delle sorelle James.
    • Di seguito alcune foto della “pacifica” riunione:
  • Anticipazioni da “Smallville”
    • Ecco a voi il poster ufficiale di “Absolute Justice“.
    Annette O’Toole tornerà a Smallville. Martha Kent, madre adottiva di Clark, è stato un personaggio fisso del cast fino alla sesta stagione, quando poi è diventata senatrice tasferendosi a Washington. La riunione tra madre e figlio verrà interrotta da un paio di sorprese inaspettate. L’episodio sarà il 21esimo della stagione.
    • Nello stesso episodio torna Michael McKean, marito nella vita reale di Annette O’Toole, nei panni del giornalista Perry White. Assisteremo quindi all’incontro, per la prima volta nella serie, con Lois Lane (Erica Durance).
    • A proposito di Lois, eccola come apparirà in uno dei prossimi episodi (nella foto sopra).
    Non sarà Wonder Woman, nonostante la forte somiglianza del costume, ma un personaggio di un fumetto magico in cui lei viene trasformata.
  • Arriva il papà di Serena a “Gossip Girl”
    Se ne parla dalla fine della seconda stagione di Gossip Girl ed ora è stato scelto l’attore che interpreterà il ruolo. William Baldwin (Dirty Sexy Money) sarà William van der Woodsen, papà di Serena (Blake Lively) e Eric (Connor Paolo) ed ex marito di Lily (Kelly Rutherford). Il personaggio era già apparso, in una versione giovane, interpretato da Matt Barr (One Tree Hill).
  • Ritorno al passato per “Grey’s Anatomy”
    August Richards
    (Angel) e Sarah Paulson (Deadwood) interpreteranno le versioni giovani di Richard e Ellis (James Pickens Jr. e Kate Burton) nell’episodio di Grey’s Anatomy che andrà in onda il 18 febbraio prossimo.
    L’episodio si intitolerà “Time Warp” e non solo esplorerà l’inizio della relazione tra il capo e la madre di Meredith (Ellen Pompeo) ma mostrerà anche la Bailey (Chandra Wilson) prima che diventasse “La Nazista” al Seattle Grace e Callie (Sara Ramírez) nei giorni prima che venisse introdotta nel telefilm.

  • Ascolti USA delle soap opera
    Ascolti della settimana 4-8 gennaio 2010

    n.b. il rating e lo share si riferiscono alla fascia donne 18-49
    (comparato alla settimana scorsa/comparato all’anno scorso)

    1. Febbre d’amore 5.320.000 – 1.9/11 (-260.000/-10.000)
    2. Beautiful 3,586,000 – 1.2/7 (+39.000/-118.000)
    3. I giorni della nostra vita 3,282,000 – 1.4/8 (+88,000/+400,000)
    4. La valle dei pini 2,978,000 – 1.1/6 (+23,000/+263,000)
    5. General Hospital 2,731,000 – 1.4/7 (+18,000/-25,000)
    6. Così gira il mondo 2,692,000 – 1.1/6 (-21,000/-52,000)
    7. Una vita da vivere 2,549,000 – 1.1/6 (-99,000/-105,000)

  • Spoilers da “Beautiful”
    • La battaglia tra la Forrester e la Jackie M continuerà. Ridge, Thorne ed Eric si sentiranno poco apprezzati da Bill e Katie e cercheranno di riottenere il controllo della Forrester
    • Il matrimonio tra Bill e Katie verrà messo a dura prova da Steffy.
    • Brooke sarà divisa tra la lealtà alle sue sorelle e a Ridge.
    • Whip e Taylor inizieranno a costruire un nuovo rapporto romantico. Taylor sentirà, per la prima volta, di non doversi guardare le spalle da Brooke.
    • Sandy si rivelerà una persona diversa da quella che sembrava e questo la farà vedere in una luce diversa da Bridget, che si sentirà tradita per l’ennesima volta.
    • Oliver, il fratello giovane di Sandy/Agnes arriverà a Los Angeles.
    • Si riaccenderà la rivalità tra Stephanie e Taylor da una parte e Donna e Brooke dall’altra.
    • Hope, ormai teenager, rappresenta la prova vivente del più grande sbaglio mai commesso da sua madre Brooke. E la cosa le verrà pesantemente rinfacciata, quando qualcuno le ricorderà che lei non è una Forrester.


  • Arrestato un attore di “One Tree Hill”
    Antwon Tanner, famoso per il suo ruolo di supporto nella serie One Tree Hill, passerà tre mesi in prigione per aver partecipato ad una frode di falsificazione di tessere di Previdenza Sociale.
    Dopo i tre mesi, dovrà passarne altri cinque agli arresti domiciliari.
    Non è ancora chiaro, a questo punto, quale sarà il suo futuro nella serie.
  • Mariska Hargitay contro Jay Leno
    Mariska Hargitay dà la colpa al “The Jay Leno Show” per i bassi ascolti di quest’anno di Law & Order: Unità speciale.
    “Ha rovinato i nostri ascolti” ha detto in un’intervista al magazine More.”I primi quattro episodi sono stati molto bassi perchè nessuno sapeva che lo show fosse in onda o a quale ora. Dopo piano, piano abbiamo ritrovato l’audience”.
    Nell’intervista, rilasciata prima dell’abbandono di O’Brien e del conseguente ritorno di Leno al suo orario originale, l’attrice sperava di ritornare nello slot che il telefilm ha sempre occupato ed evidentemente alla NBC devono essersi resi conto del grosso errore fatto.
    Da mercoledì 3 marzo infatti la serie tornerà alle 22.00, preceduta da una replica.

Fonti statunitensi delle notizie riportate: The Hollywood Reporter, Variety, Entertainment Weekly, The Hollywood Gossip
Per un calendario quotidiano degli episodi inediti dei telefilm in onda negli Stati Uniti nel corso della settimana ed una panoramica dei dati di ascolto dei telefilm più visti al momento visitate lo spazio periodico “TV USA Giorno per giorno” di questo blog. Per un aggiornamento sugli ascolti del giorno prima dei cinque principali network USA visitate invece il semi-quotidiano “TV USA Giorno per giorno Flash”.

Commenti»

1. enry - 21/01/2010

Gli spoilers su TB li leggerò la prox settimana… devo prima vedere il 2×12.
La Garth via da 90210… cioè l’unico motivo per cui lo seguivo.
Bene.
Oddio gli spoilers di Lost… dicono tutto e niente.
Curiosissimo per B&S, si prospetta un episodio epico!
Bello anche il ritorno al passato di Grey’s…
Bello il poster di Absolute Justice… e contento per il ritorno di Mamma Kent!
William Baldwin come padre di Serena invece non ce lo vedo proprio… anche se a NY è di casa!

Mikele - 21/01/2010

Lo stesso farò io x True Blood :)
Belle notizie, ma x quanto riguarda Lost, spero davvero ke riesca ad esserci anke Shannon: capisco ke Maggie Grace sia super impegnata, ma ormai è l’ultima stagione, dev’esserci anke lei!!!! Lo spero davvero!!!

2. troubledsleeper - 21/01/2010

per Gossip Girl: Baldwin mi sembra perfetto
per True Blood: comincia a piacermi l’idea di Eric…

3. alessandro - 21/01/2010

un bel po’ di novita’ e misteri in arrivo a True Blood (o prossimamente diventera’ Gay Blood ?)
James Frain , visto in Tudors , e’ un ottima scelta per fare il cattivo
Rob Estes esce da 90210 ? Io spero che entri in Melrose Place e riprenda il suo personaggio (Kyle) che era legato anche ad Amanda nelle ultime stagioni del telefilm. Anche se spero di piu’ nel ritorno di Jack Wagner (era Peter) anche se difficilmente Beautiful lo presterebbe a MP. Sempre che MP prosegua con altre stagioni.

4. Giann1 - 21/01/2010

Bellissimi tutti questi spoiler su Lost, Brothers & Sisters, Gossip Girl, Grey’s Anatomy e Beautiful. A proposito di Beautiful, pensavo avesse più spettatori in patria.

5. --vale-- - 21/01/2010

oh mio dioooooooo con uttui questi spoiler credevo ke sarei morta d infarto!!!!e ho capito ke..
90210 senza jenni garth e rob estes non vale piu niente,ancor meno ke prima.
lost..be ke dire…sarà sicuramente una grande stagione finale e decreterà lost come uno dei migliori telefilm degli ultimi anni..
baldwin a GG..ma non era biondo il padre di serena?vabbe..
OTH non avrà dei veri ritorni a casa finke non rivedremo lucas e peyton.
sono curiosissima x B&S e spero ke la doppia puntata di smallville sia bella anke se non mi ispira tanto la presenza di tanta gente in costume….

6. Fabio - 21/01/2010

Bellissimi spoilers sta settimana… 90210 senza quei due attori che lo faranno ancora a fare??
OTH… Skills non l’ho mai sopportato…invece di licenziare Lucas e Peyton potevano già licenziare sto qui e Mouth (due personaggi davvero inutili).
Beautiful ha + spettatori in Italia che in USA (e lo si sapeva già-cosa continuano a farlo in USA? ci guadagnano cmq? boh).
Gli spoilers di lost non li commento perché non so che commentare XD mi dispiace solo che ho scoperto che Juliet (uno dei mie personaggi preferiti), morirà :(
Smallville lo aspetto con ansia in Italiano su Steel a febbraio.

enry - 21/01/2010

Ma su Steel non partirà il 15 marzo?

7. roberta - 22/01/2010

NPH con joss whedon!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
is it may yet????????

8. --vale-- - 22/01/2010

smallville da quello ke ho visto su internet inizia verso la metà di marzo


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: