jump to navigation

Telefilm News Flash – Brothers & Sisters stagione 3 fino al 5 febbraio (per proseguire in estate), Desperate Housewives 5 fino al 19 febbraio 04/02/2010

Posted by Antonio Genna in AntonioGenna.net, Cinema e TV, Telefilm News, TV ITA.
trackback

Telefilm News FlashAppuntamento flash con alcune variazioni in anteprima esclusiva relative alla programmazione seriale di RaiDue delle prossime settimane.
Ricordo che ulteriori aggiornamenti sono indicati settimana per settimana negli spazi abituali di
“Telefilm News” di questo blog.


Brothers & Sisters – Segreti di famiglia: domani sera, venerdì 5 febbraio, alle ore 22.35 RaiDue proporrà il episodio inedito della terza stagione della serie con Rachel Griffiths e Sally Field. Dopo l’episodio di domani, la serie andrà in vacanza per qualche mese: i rimanenti 15 episodi inediti che compongono la stagione arriveranno da giugno in poi, sempre in seconda serata su RaiDue.

Desperate Housewives – I segreti di Wisteria Lane: dopo i due episodi regolarmente in onda domani sera alle ore 21.05, la quinta stagione inedita della serie con Teri Hatcher e Marcia Cross proseguirà venerdì 12 e 19 febbraio alle ore 21.05 con tre episodi per sera, che completeranno la trasmissione delle 24 puntate della stagione.


Trovate gli aggiornamenti settimanali sulla programmazione telefilmica dei canali televisivi in chiaro e a pagamento negli spazi abituali “Telefilm News” di questo blog.

Annunci

Commenti»

1. ¡MarKos! - 04/02/2010

Hanno fatto male a spostare l’appuntamento al venerdì.
DH superava almeno i 2 milioni di mercoledì.
Per B&S era inevitabile…ottiene ascolti molto bassi ed è giusto che ritorni d’estate.

2. advanced85 - 04/02/2010

Grazie Rai2……poi uno dice perchè usi mezzi illegali e pure stavolta mi tocca….

3. VandeKamp - 04/02/2010

Ma andassero a C+aG***. Il mercoledì andava benissimo. Bella Cag**ata.

4. albert - 04/02/2010

Vergogna!!!
Tanto valeva trasmettere l’intera serie di B&S in estate,
Ora capisco chi lo guarda su internet senza aspettare che arrivi in tv!

5. Jo3y - 04/02/2010

Tre episodi per due appuntamenti, praticamente hanno anticipato di una settimana la conclusione della stagione.. peccato, e dire che con la quinta stagione (che era anche un riavvio narrativo della serie) al mercoledì avevano finalmente rilanciato la serie per il pubblico in chiaro.. pazienza, ci hanno provato almeno.

6. New_AMZ - 04/02/2010

E gli inediti di Law & Order quando ritornano?
Antonio, non c’è una data possibile?

7. Mikele - 04/02/2010

Forse immaginavo ke sarebbe successa una cosa del genere: mi sembrava strano, ke dire…mi dispiace ke interrompano B&S, ma almeno completano Desperate!!! Certo però ke da fastidio, c’è poco da dire…cmq è vero lo spostamento al venerdi è stato deleterio, kissà se le cose sarebbero andate diversamente se nn l’avessero cambiato…peccato!!!!

8. Cloe - 04/02/2010

Mi era preso un infarto appena ho letto che Desperate finiva il 19…Avevo calcolato che finisse il 26…Meno male che concludono la serie. Riguardo a B&S mi chiedevo se continuasse dopo la fine di Desperate e la risposta è arrivata…No…
Rai2 tratta sempre come stracci dei telefilm favolosi e non capisco perchè…
Valorizza solo polizieschi…Mah…

9. --vale-- - 04/02/2010

che cosa????????ma io non ho parole..

10. alef - 04/02/2010

Che brutta notiza, complimenti rai2!
Chissà che mi ricordo poi a giugno…

11. whitegandalf - 05/02/2010

Ci si lamenta tanto di Italia1 (cha fa schifo), ma dall’estate scorsa a questa parte mi sembra che Raidue sia diventata anche peggio, per come tratta le serie TV.
Meno male che è già molto tempo che guardo in altro modo le serie trasmesse da questi due canali!

12. andrea - 05/02/2010

IO ODIO RAI 2 come fanno a togliere un telefilm meraviglioso come Brothers& Sisters…l’hanno penalizzato dall’inizio trasmettendolo in estate è logico che non poteva decollare dalla terza serie:-(

13. Giann1 - 05/02/2010

Che tristezza, 2 serie così belle trattate così male. Quand’è che questo Paese comincerà ad apprezzare i prodotti di qualità?

14. Graziano - 06/02/2010

Io non capisco…hanno penalizzato Brothers and sister sin dall’inizio mettendolo nel periodo estivo..e non arrivava nemmeno al milione di telespettatori..ma li..visto il periodo va bene..quello che fa,alla rete va benissimo..e va benissimo anche perchè rai due non saprebbe nemmeno che inserire nel palinsesto..
Quando finalmente spostano la serie e la mettono in un periodo sicuramente più consono..cosa fanno?..mettono la puntata alle 22:45 perchè a quell’ora sono tutti svegli…e nonostante tutto..l’ascolto medio delle puntate è stato di 1.200.000 molto di più del risultato estivo e sono convinto che se avessero messo in programmazione prima Brothers and Sister e poi Desperate Housewives avrebbe sicuramente fatto molto di più!
Trovo sia una delle serie più belle degli ultimi anni..in tutti gli altri paesi ha avuto il successo che merita..solo qui in italia viene trattata con disprezzo..e di conseguenza tale trattamento viene riservato anche a chi nonostante l’orario,gli spostamenti,i rinvii si affeziona e la segue con passione.
Tutto questo trovo sia irrispettoso..e davvero lascia senza parole.
Grazie rai!!!


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: