jump to navigation

TV USA Spoilers #10 – Lost – Brothers & Sisters – Desperate Housewives – Dr. House – The Office – Fringe – Supernatural – Private Practice – Chuck – Ugly Betty – Glee – TV Soap: ascolti USA; Tracey E. Bregman – Gossip: Kristen Bell 04/02/2010

Posted by 2345 in Cinema e TV, Serie cult, Soap opera, Spoilers, TV USA, Video e trailer.
trackback

TV USA Spoilers parla di tutto quello che accadrà nelle nostre serie americane (e non solo) preferite. Qui potete leggere anticipazioni, sorprese e colpi di scena ma anche rumours o pettegolezzi su quello che accade dietro le quinte; in più anche un angolo dedicato alle soap opera americane. Se non volete sapere nulla sul vostro telefilm preferito, siete avvisati, non continuate con la lettura. Per una panoramica delle ultime notizie settimanali dal piccolo schermo statunitense visitate “TV USA Gazette”, per il calendario quotidiano degli episodi inediti dei telefilm in onda negli Stati Uniti nel corso della settimana visitate l’angolo “TV USA Giorno per giorno”. Vi ricordo infine di partecipare al sondaggio per votare la serie che vi ha più appassionato in questa prima decade di millennio e che proclamerà il miglior telefilm USA 2000-2010.

  • Un famoso telefilm è nel caos?
    Mike Ausiello ha riportato un gossip abbastanza criptico e tutto da decifrare.
    Una serie famosa e di successo sarebbe di nuovo alle prese con forti agitazioni interne.
    Da mesi la tensione cresce tra lo showrunner e l’attore principale maschile e questo ha portato ad una totale interruzione di dialogo tra i due.
    “Non si parlano più da parecchio”, confida uno dello staff della serie drama da un’ora di cui stiamo parlando. “Le cose sono davvero messe male.”
    Il nocciolo del conflitto sarebbe l’attenzione completa e l’energia che il/la produttore/trice esecutivo/a in questione starebbe mettendo in un altro progetto. E la cosa ha generato caos nelle sceneggiature, mettendo la produzione della serie in ritardo.
    È solo questione di tempo prima che il network o la casa produttrice sia obbligata ad intervenire…di nuovo. Esatto, non è la prima volta che succede e questo è solo il più recente conflitto dietro le quinte per questa serie. Ma viste le parti coinvolte questa volta, la nuova disputa sarà molto più difficile da risolvere.
    Di quale serie stiamo parlando? Varie le ipotesi…i commentatori al post pubblicato da Ausiello ipotizzano Mark Harmon e Shane Brennan di NCIS o, molto più probabilmente, Patrick Dempsey e Shonda Rhimes di Grey’s Anatomy.
  • Il destino di Juliet a “Lost”
    • Juliet è morta nel primo episodio di Lost ma non è l’ultima volta che la vedremo. A dirlo la stessa attrice, Elizabeth Mitchell, che aggiunge di non sapere molto altro al momento circa la trama.
    Probabilmente la cosa avverrà nella realtà alternativa mostrata negli episodi di inizio stagione. Rimane anche da capire cosa intendesse con le sue ultime misteriose parole a Sawyer prima di morire.
    Damon Lindelof e Carlton Cuse, in un’intervista al Jimmy Kimmel Live!, hanno annunciato che l’ultimo doppio episodio che concluderà definitivamente Lost andrà in onda il prossimo 23 maggio.
  • Spoiler da “Brothers & Sisters”
    Ancora anticipazioni dal doppio episodio di Brothes & Sisters di cui abbiamo parlato nelle scorse settimane:
    • Lo “scioccante segreto” che cambierà molte cose verrà fuori in un flashback ambientato nel 1986 durante una delle famosi riunioni del clan Walker.
    L’episodio si ricollegherà anche alla prima puntata della serie, quando William morì, e vedremo quegli eventi da una prospettiva diversa, scoprendo qualcosa successa quel giorno che prima non sapevamo.
    • Procede la ricerca per gli attori che devono intepretare le versioni giovani della famiglia.
    I nomi più accreditati sarebbero Rachel Leigh Cook – libera ormai da Psych – per il ruolo di Nora. Anche Courtney Ford e Nora Zehetner (Grey’s Anatomy’s) sono tra le attrici prese in considerazione.
    Kay Panabaker invece potrebbe interpretare Kitty, Anna Wood nel ruolo di Sarah e Kasey Campbell in quello di Kevin. Si vocifera infine di Joe Jonas per il ruolo di Tommy.
    • Infine, Luc (Gilles Marini) tornerà a sopresa nella puntata in onda il 21 febbraio prossimo, dedicata a San Valentino, mettendo in difficolta Sarah.
  • Spoiler da “Desperate Housewives”
    • La storia di Angie non è stata ancora rivelata del tutto. Scopriremo altro ancora su di lei, su Nick e sul loro figlio. Anzi, suo figlio…
    • Susan bacerà di nuovo un’altra donna, ma non sarà Gabrielle questa volta.
  • Cynthia Watros a “Dr. House”
    Cynthia Watros (Lost) interpreterà un arco di episodi di Dr. House, a partire da aprile.
    L’attrice sarà la prima ex moglie di Wilson (Robert Sean Leonard), che è stato sposato tre volte, la quale decide di tornare nella sua vita.
    Questo è il primo, serio, coinvolgimento romantico del personaggio sin dalla morte di Amber, due anni fa.
    Intanto non perdetevi il prossimo episodio, in onda lunedì, dal titolo “5 to 9” e completamente dedicato alla Cuddy (Lisa Edelstein). Si preannuncia molto importante…
  • Un nuovo amore per Michael a “The Office”
    Michael (Steve Carell) avrà un nuovo, importante, interesse amoroso nella serie The Office.
    A rivelarlo lo showrunner Paul Lieberstein che aggiunge che gli piacerebbe comunque riportare nella sit-com anche il personaggio di Holly (Amy Ryan), ma che la cosa non avverrà per questa stagione.
    Il casting per il nuovo personaggio inizierà nei prossimi giorni e il suo debutto sarà ad aprile.
  • Anticipazioni da “Fringe”
    • Nell’episodio in onda questo giovedì, dal titolo “Jacksonville”, un disastro naturale assottiglerà i confini tra le due realtà. Olivia scoprirà inoltre qualcosa di importante su Peter.
    • Ci sarà un quasi-bacio e un quasi-appuntamento tra Olivia e Peter.
    • Nell’episodio in onda il 1° aprile prossimo e dal titolo “Peter”, scopriremo di più sul rapporto tra Peter e Walter e sul segreto che il padre tiene nascosto al figlio.
  • Spoiler da “Supernatural”
    Adam Milligan (Jake Abel), il fratellastro disperso di Sam e Dean apparso nell’episodio della quarta stagione “Jump the Shark”, nonostante sia morto riapparirà nei prossimi episodi e svolgerà una ruolo importante nella storia attualmente in corso nella serie.
  • Anticipazioni da “Private Practice”
    • Dopo la gravidanza, arriva il matrimonio. Rumore di campane nel futuro di Maya (Geffri Maya Hightower) e la cosa non sarà molto gradita da Naomi (Audra McDonald).
    • Cooper (Paul Adelstein) e Charlotte (KaDee Strickland) intanto saranno contagiati dall’atmosfera romantica, dopo il matrimonio, ma si pentiranno quasi subito della cosa.
  • Uno spoiler da “Chuck”
    In uno dei prossimi episodi, qualcuno/a scoprirà il segreto di Chuck e si unirà a lui in una missione.
    Se avete visto l’episodio di lunedì scorso, capirete che ci sono solo due possibilità su chi possa essere.
  • Spoiler da “Ugly Betty”
    • Nell’ultimo episodio di Ugly Betty assisteremo ad un matrimonio.
    Mike Ausiello si è divertito sulle possibili coppie:
    – Betty e Henry
    – Betty e Gio
    – Betty e Daniel
    – Betty e Matt
    – Betty e Walter
    – Amanda e Daniel
    – Wilhelmina e il nuovo personaggio interpretato da Brian Stokes Mitchell
    – Wilhelmina e Connor
    – Marc e Cliff
    – Hilda e Bobby
    – Hilda e Archie
    – Ignacio e Elena
    Voi chi preferireste?
  • Spoiler da “Glee”
    • I tre nuovi ruoli, che verranno aggiunti lungo la seconda stagione e che saranno cercati in giro per gli Stati Uniti, saranno: una rivale arrivista per Rachel, un boyfriend per Kurt e un ragazzo di colore che canta musica R&B, insomma una versione maschile di Mercedes.
    • Nell’attesa che la serie torni eccovi due brevi video delle nuove puntate:

  • Ascolti USA delle soap opera
    Ascolti della settimana 18-22 gennaio 2010

    n.b. il rating e lo share si riferiscono alla fascia donne 18-49
    (comparato alla settimana scorsa/comparato all’anno scorso)

    1. Febbre d’amore 5.151.000 – 1.8/11 (+186,000/-66,000)
    2. Beautiful 3.312.000 – 1.1/6  (-126,000/-269,000)
    3. I giorni della nostra vita 3.193.000 – 1.3/7 (+84,000/+204,000)
    4. La valle dei pini 2.808.000 – 1.1/6 (+179,000/+202,000)
    5. General Hospital 2.595.000 – 1.3/7 (-97,000/-176,000)
    6. Così gira il mondo 2.517.000 – 0.9/5 (-32,000/-171,000)
    7. Una vita da vivere 2.471.000 – 1.1/6  (+41,000/-7,000)

  • Tracey E. Bregman da 27 anni a “Febbre d’amore”
    Il 22 gennaio scorso Tracey E. Bregman ha festeggiato il 27esimo anniversario dalla sua prima apparizione in Febbre d’amore, nel ruolo di Lauren Fenmore.
    “Dopo 27 anni, mi sveglio grata ogni giorno per il mio lavoro in questa magnifica soap opera” dice. “Il mio cuore va a tutti quelli con cui ho lavorato in Febbre d’amore, passati e presenti.”
    L’attrice non ha però lavorato per 27 anni di fila nella soap, visto che per quattro anni circa, negli anni ’90, ha interpretato lo stesso personaggio a Beautiful. È tornata poi a Febbre d’amore nel 2001, pur continuando ad apparire di tanto in tanto nella soap gemella.
    La cosa sorprendente è che, nonostante il suo personaggio sia sempre al centro di storie importanti, l’attrice non fa parte fissa del cast sin dal suo ritorno ma ha un contratto da recurring.
    Per il suo ruolo, la Bregman ha vinto un Emmy nel 1985 e ha ricevuto due nomination nel 2006 e 2008.


  • Morto un attore di “Boston Legal”
    Justin Mentell, che qualcuno ricorderà per essere stato nel cast di Boston Legal, è morto a 27 anni in un incidente d’auto.
    L’ultimo suo lavoro era stato nella serie G-Force, la scorsa estate.
  • Aria di nozze per Kristen Bell
    Kristen Bell (Veronica Mars) e Dax Shepard (My Name is Earl, Parenthood) si sono fidanzati ufficialmente.
    I due stanno insieme da anni e hanno di recente lavorato insieme nel film “When in Rome“.

Fonti statunitensi delle notizie riportate: The Hollywood Reporter, Variety, Entertainment Weekly, The Hollywood Gossip
Per un calendario quotidiano degli episodi inediti dei telefilm in onda negli Stati Uniti nel corso della settimana ed una panoramica dei dati di ascolto dei telefilm più visti al momento visitate lo spazio periodico “TV USA Giorno per giorno” di questo blog. Per un aggiornamento sugli ascolti del giorno prima dei cinque principali network USA visitate invece il semi-quotidiano “TV USA Giorno per giorno Flash”.

Annunci

Commenti»

1. felice87 - 04/02/2010

Appena ho letto l articolo, prima ancora di leggere quelli possibili, ho pensato subito….. ecco li di nuovo grey’s anatomy in bufera…. non ha mai pace sta serie…..

2. ABREdoskoi - 04/02/2010

Kristen si sposa con quel cesso???

IRapeYourMind - 04/02/2010

Sarà ricco.

3. --vale-- - 04/02/2010

oh no poverina..

4. troubledsleeper - 04/02/2010

Dax Shepard è orribile!!! ma come si fa!!!!!!!!!!

Franz_445 - 04/02/2010

Sono semplicemente artisti ergo non hanno la vaga idea di come utilizzare il resto della vita!

5. Fabio - 04/02/2010

Volevo ringraziare per gli spoilers… sempre molto interessanti… Grazie Paolo!
Curioso di sapere del matrimonio in Betty… Ma soprattutto finalmente succederà qualcosa in Fringe!! Bene!

Paolo - 04/02/2010

Grazie a te Fabio! Davvero… ;)

Fabio - 05/02/2010

Grazie a me?? e cosa ho fatto io per essere ringraziato? XD

6. Fabio - 05/02/2010

I + probabili matrimoni in Betty potrebbero essere:
Betty e Matt
Hilda e Bobby
Betty e Henry
Wilhelmina e Connor


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: