Edicola – “Telefilm Magazine” #59, febbraio 2010 07/02/2010
Posted by Antonio Genna in Comunicati, Telefilm Magazine.trackback
Ecco la tripla copertina e l’elenco dei principali contenuti del numero 59 – Febbraio 2010 del mensile “Telefilm Magazine”, edito da Press Factory, composto da 100 pagine ed in vendita nelle edicole a 3,90 €: questo numero è dedicato ai “migliori telefilm del decennio”, argomento affrontato in modo molto più approfondito nel sondaggio di questo blog.
Ricordo che all’interno della rivista c’è il consueto appuntamento con lo spazio “Doppia voce”, dedicato al mondo del doppiaggio e curato dal sottoscritto, che questa volta presenta le voci italiane dei numerosi protagonisti della serie musicale Glee, partita da qualche settimana sul canale satellitare pay Fox.
Telefilm Magazine si fa in tre per un numero davvero imperdibile, quello di febbraio 2010 che vuole offrire un omaggio al decennio telefilmico appena trascorso. Anno per anno (dal 2000 al 2009) vi accompagniamo attraverso le serie tv più amate, i premi più ambiti e i protagonisti più talentuosi. Seth e Summer di The O.C., il giovane Clark Kent di Smallville e i naufraghi Jack e Kate di Lost ci accompagnano in questa celebrazione del decennio a puntate in tre copertine, tutte da collezionare.
The Vampire Diaries: interviste esclusive ai due protagonisti Nina Dobrev (Elena) e il suo vampiro buono Paul Wesley (Stefan).
Nuovi in tv: il poliziesco Southland (raccontato in esclusiva dal protagonista Benjamin McKenzie di The O.C.); il ritorno di Courteney Cox con Cougar Town; l’arrivo di The Middle e Modern Family; le streghe di Eastwick; i fenomeni paranormali di Warehouse 13; le opere caritatevoli di The Philantropist.
Glee: anatomia di un successo che arriva anche in DVD con il primo episodio per catalizzare l’attenzione del pubblico…
Gossip Girl: la terza stagione in pillole con una valanga di guest star, curiosità e retroscena…
Il mondo di Patty: nuova intervista con Laura Esquivel in occasione del tour nei maggiori teatri italiani con il musical ispirato al teefilm.
The Closer e Saving Grace: braccio di ferro tra le due agguerritissime poliziotte protagoniste.
Sul set del franchise C.S.I.: foto inedite sul set delle scientifiche cult della tv.
San Valentino sul set: le più emozionanti storie d’amore nate durante le riprese dei telefilm e coronate lontano dai ciak…
E, come al solito, non è finita qui! Tantissime rubriche, news e numerose altre curiosità…
Tutto il resto vi aspetta in edicola!
Preso oggi!
Ovviamente ho scelto la copertina dedicata a Smallville.
Conoscendo ormai i tuoi gusti e pur sapendo del debole per Smallville,avrei veramente scommesso che avessi preso la copertina/THE
O.C. ;) ….