jump to navigation

Il miglior telefilm USA 2000-2010 – Semifinale: girone B 07/02/2010

Posted by 2345 in Cinema e TV, Miglior Telefilm 2000-10, TV USA.
trackback

Benvenuti alla seconda semifinale di questo spazio dove abbiamo esaminato, anno per anno, tutti i telefilm usciti in USA in questa prima decade di millennio e arrivati in Italia. Esamineremo questa volta le venti serie del girone B e quindi procederemo con il sondaggio. Vedremo infine i vincitori e la classifica completa delle serie del girone A. Le dieci serie che usciranno da questi due gironi si scontreranno nella finale, che decreterà il miglior telefilm USA 2000-2010 a vostro insindacabile ed indiscutibile giudizio.

Ecco le altre venti semifinaliste.
Alcune di queste serie sono state prodotte prima dell’anno 2000, ma sono giunte da noi dopo quella data.
N.B. L’anno indicato è sempre quello di produzione americano.

  • Alias
    2001
    Azione, 5 stagioni – Stato attuale: terminata – Attori: Jennifer Garner, Victor Garber, Ron Rifkin, Michael Vartan e Lena Olin.
    Trama: Sydney Bristow è una studentessa al college quando le viene proposto un lavoro per l’SD-6, una sezione segreta della CIA. Lei accetta l’offerta, e diventa un agente operativo. Ma ben presto la sua intera vita si rivelerà un castello di bugie e segreti tenuti nascosti per decenni da suo padre e da sua madre, ritenuta morta per quasi trent’anni.
  • Big Bang Theory
    (The Big Bang Theory), 2007
    Sit-com, 3 stagioni – Stato attuale: in corso – Attori: Johnny Galecki, Jim Parsons, Kaley Cuoco e Simon Helberg.
    Trama: quattro giovani scienziati, Leonard, Sheldon, Raj e Howard, lavorano insieme al California Institute of Technology e fanno amicizia con Penny, una bellissima ragazza che viene a vivere nell’appartamento di fianco a quello di Leonard e Sheldon.
  • Brothers & Sisters – Segreti di famiglia
    (Brothers & Sisters), 2006
    Drammatico, 4 stagioni – Stato attuale: in corso – Attori: Sally Field, Calista Flockhart, Rachel Griffiths e Ron Rifkin.
    Trama: William Walker muore inaspettatamente al compleanno di sua figlia Kitty; ora la sua grande famiglia deve riunirsi per far fronte a numerosi problemi e dolorosi segreti nascosti da anni.
  • Chuck
    2007
    Azione, 3 stagioni – Stato attuale: in corso – Attori: Zachary Levi, Yvonne Strahovski e Adam Baldwin.
    Trama: Chuck è un tecnico di computer che lavora in un centro commerciale e vive con sua sorella e il fidanzato. Un giorno riceve una e-mail da un suo vecchio amico e l’intero database del Governo Americano viene di colpo trasferito nel suo cervello. Presto si ritroverà sorvegliato da John Casey, un agente del NSA, e Sarah, un’agente della CIA, a condurre una vita a metà tra lavoro e missioni segrete.
  • Desperate Housewives – I segreti di Wisteria Lane
    (Desperate Housewives), 2004
    Drama, 6 stagione – Stato attuale: in corso – Attori: Teri Hatcher, Felicity Huffman, Marcia Cross, Eva Longoria e Nicolette Sheridan.
    Trama: il suicidio di Mary Alice dà inizio a questa serie che narra la vita di alcune amiche casalinghe di Wisteria Lane. Ognuna di loro nasconde segreti nelle loro imperfette vite che nascondono misteri oscuri e domande che cercano risposte. Susan Myer è pronta a tutto pur di ritrovare l’amore che ha perduto nel momento in cui il marito l’ha abbandonata per la segretaria; Lynette Scavo per fare la mamma ha rinunciato alla sua carriera; Bree Van de Kamp, casalinga perfetta, al limite della nevrosi e con una famiglia, apparentemente, perfetta; Gabrielle Solis, ex modella che dalla vita ha avuto tutto ciò che desiderava, ma è trascurata dal marito e ha una relazione con il giardiniere di 17 anni.
  • Dollhouse
    2009
    Fantastico, 2 stagioni – Stato attuale: terminata – Attori: Eliza Dushku, Olivia Williams, Harry Lennix, Tahmoh Penikety e Fran Kranz.
    Trama: Echo appartiene ad un gruppo di persone, chiamati “Attivi” o “Bambole”, tenute in un ambiente segreto e controllato dalla misteriosa associazione Dollhouse. Le Bambole sono tutte persone che si sono sottoposte ad un procedimento di totale cancellazione dei loro ricordi. Come conseguenza, la loro personalità è neutra e quasi del tutto assente. La Dollhouse imprime a ciascun Attivo nuove e distinte personalità, in modo da affrontare le più diverse esigenze dei loro clienti. In parallelo si sviluppano le indagini di Paul Ballard, agente dell’FBI che ha personali ragioni di rancore verso questa misteriosa e inafferrabile associazione, e sembra conoscere qualcosa del passato rimosso di Echo…
  • Everwood
    2002
    Drama, 4 stagioni – Stato attuale: terminata – Attori: Treat Williams, Gregory Smith, Emily VanCamp e John Beasley.
    Trama: Andrew Brown è un neurochirurgo di fama mondiale che vive a New York con la moglie Julia e i figli Ephram e Delia. È un padre assente, soprattutto a causa del suo lavoro che lo trattiene in ospedale anche nei giorni di festa, ma ama moltissimo sua moglie. Un giorno, due poliziotti arrivano in ospedale e danno a Andy una terribile notizia: sua moglie è morta in un incidente d’auto. La tragedia lo spinge a cambiare per sempre stile di vita, abbandonando la chirurgia e aprendo uno studio gratuito in una cittadina fra le montagna del Colorado, Everwood.
  • FlashForward
    2009
    Fantastico, 1 stagione – Stato attuale: in corso – Attori: Joseph Fiennes, Sonya Walger, John Cho, Christine Woods e Zachary Knighton.
    Trama: il 6 ottobre 2009 tutte le persone in ogni angolo del mondo perdono i sensi per 2 minuti e 17 secondi. In questo periodo di tempo, ognuno vede il proprio futuro in una premonizione (un flashforward, appunto): 2 minuti e 17 secondi del 29 aprile 2010 (o del 30 aprile, a seconda del fuso orario). A Los Angeles, l’agente federale Mark Benford vede se stesso investigare proprio sul flashforward, analizzando i dati raccolti su una grande lavagna, un mosaico di foto, nomi, piste. Nel presente, questo suo ricordo lo aiuterà ad iniziare un’investigazione su cosa ha causato e cos’è stato il flashforward che ha mostrato il futuro a tutto il mondo. Mark, così come i suoi amici, i suoi colleghi e la sua famiglia, deve confrontarsi con la sua premonizione e interrogarsi sulle possibilità che il futuro si avveri o meno.
  • Glee
    2009
    Musicale, 1 stagione – Stato attuale: in corso – Attori: Matthew Morrison, Jane Lynch, Lea Michele, Cory Monteith, Mark Salling e Dianna Agron.
    Trama: Will Schuester, professore di spagnolo alla William McKinley High School, vorrebbe riportare in auge il Glee Club, il gruppo di canto e ballo, ma questa attività extrascolastica non sembra destare l’interesse degli studenti, prevalentemente cheerleader e giocatori di football. Schuester non demorde e riesce a raggruppare un gruppo diversificato di talentuosi ragazzi, però considerati “sfigati” dagli altri studenti. Nel corso della serie vengono raccontate le vicende dei singoli studenti e dei loro professori, e gli scontri tra il professor Schuester e la competitiva allenatrice delle cheerleaders, Sue Sylvester, che non nasconde la sua preoccupazione quando vengono dati dei tagli ai fondi scolastici, a discapito della sua squadra.
  • Heroes
    2006
    Fantastico, 4 stagioni – Stato attuale: in corso – Attori: Milo Ventimiglia, Masi Oka, Hayden Panettiere, Jack Coleman e Zachary Quinto.
    Trama: le storie di persone normali che scoprono di possedere capacità sovrumane, e di come queste hanno effetto nelle loro vite.
  • Una mamma per amica
    (Gilmore Girls), 2000
    Commedia, 7 stagioni – Stato attuale: terminata – Attori: Lauren Graham e Alexis Bledel.
    Trama: la vita di una madre trentaduenne, Lorelai, e della figlia Rory, sedicenne, e il loro particolare rapporto, i conflitti di Lorelai con i genitori e la sua vita nella cittadina di Stars Hollow, Connecticut, ricca di personaggi bizzarri.
  • NCIS – Unità Anticrimine
    (NCIS), 2003
    Poliziesco, 7 stagioni – Stato attuale: in corso – Attori: Mark Harmon, Michael Weatherly e Pauley Perrette.
    Trama: le avventure e le indagini di una squadra di agenti speciali della Naval Criminal Investigative Service (NCIS) della Marina Militare degli Stati Uniti.
  • One Tree Hill
    2003
    Drama, 7 stagioni – Stato attuale: in corso – Attori: Chad Michael Murray, James Lafferty, Hilarie Burton, Bethany Joy Lenz-Galeotti e Sophia Bush.
    Trama: I fratelli Lucas e Nathan Scott sono nati e cresciuti, separati, nella cittadina di Tree Hill. Il primo è frutto di una relazione, avvenuta in gioventù, tra loro padre Dan, ex-campione di basket, e Karen. Dan ha però poi sposato Deb e cresciuto Nathan, mentre si è disinteressato di Lucas, pur avendogli lasciato il cognome. I due fratelli sono quindi cresciuti in due mondi diversi: Nathan è viziato, playboy impenitente, ammirato giocatore della squadra di basket della scuola, i Ravens, e fidanzato infedele della bella e tormentata Peyton Sawyer. Lucas, animo di poeta, è invece cresciuto con la madre, lo zio Keith, il fratello buono di Dan e padre surrogato di Lucas, e la sua migliore amica, Haley James. Ciò che unirà i due fratelli sarà l’amore di entrambi per il basket.
  • Prison Break
    2005
    Thriller, 4 stagioni – Stato attuale: terminata – Attori: Dominic Purcell, Wentworth Miller, Robert Knepper, Amaury Nolasco e Sarah Wayne Callies.
    Trama: Lincoln Burrows è nel braccio della morte del carcere di massima sicurezza Fox River, accusato di aver ucciso il fratello del vice-presidente degli Stati Uniti. La sua esecuzione è imminente e, nonostante le prove a suo carico siano schiaccianti, suo fratello, Michael Scofield, è assolutamente convinto della sua innocenza ed è deciso a sottrarlo al suo destino. Con poco tempo per intraprendere vie legali, elabora un incredibile piano per far evadere il fratello e inizia facendosi arrestare per rapina, finendo proprio a Fox River.
  • Sex and the City
    1998
    Commedia, 6 stagioni – Stato attuale: terminata – Attori: Sarah Jessica Parker, Kristin Davis, Cynthia Nixon e Kim Cattrall.
    Trama: la vita sentimentale e sessuale di quattro amiche sullo sfondo di Manhattan, New York.
  • Six Feet Under
    2001
    Drammatico, 5 stagioni – Stato attuale: terminata – Attori: Peter Krause, Michael C. Hall, Lauren Ambrose e Rachel Griffiths.
    Trama: la vita di Nate Fisher, figlio di un impresario funebre che, in seguito alla morte del padre, decide di diventare socio dell’azienda di famiglia insieme al fratello David. Oltre loro ci sono anche la madre Ruth, la sorella Claire, Brenda e il compagno di David, Keith.
  • Supernatural
    2005
    Horror, 5 stagioni – Stato attuale: in corso – Attori: Jared Padalecki e Jensen Ackles.
    Trama: il 2 novembre 1983 la madre di Dean e Sam Winchester, Mary, perde la vita uccisa da un demone che incendia la loro casa. Il padre dei due bambini, John, ex-marine, riesce a trarli in salvo dalle fiamme e da quel momento insegna loro come difendersi. Insieme i tre iniziano a cacciare ogni tipo di demone o spettro che incontreranno, con lo scopo di trovare quello che ha ucciso Mary e distruggerlo per sempre.
  • Ugly Betty
    2006
    Commedia, 4 stagioni – Stato attuale: in corso – Attori: America Ferrera, Eric Mabius, Vanessa Williams, Tony Plana, Ana Ortiz, Becki Newton e Michael Urie.
    Trama: la difficile vita quotidiana di Betty Suarez, una giovane ragazza di origini latino-americane che vive nel Queens con la sua famiglia. Nonostante il suo aspetto non attraente né femminile, riesce a farsi strada nel mondo della moda diventando l’assistente personale di Daniel Meade, editore capo del magazine di moda “Mode”.
  • Veronica Mars
    2004
    Giallo, 3 stagioni – Stato attuale: terminata – Attori: Kristen Bell, Enrico Colantoni e Jason Dohring.
    Trama: la vita di Veronica Mars è cambiata definitivamente la notte in cui la sua migliore amica Lilly Kane è stata uccisa. Dopo quell’avvenimento, suo padre Keith Mars, lo sceriffo locale, è stato obbligato a dimettersi per aver avanzato l’ipotesi sulla colpevolezza del ricco padre di Lilly e lei stessa viene scansata da tutti a scuola. Nonostante tutto ciò, Veronica aiuta il padre nella sua nuova agenzia investigativa, determinata a smascherare il vero assassino della sua migliore amica con le sue brillanti doti investigative.
  • Will & Grace
    1998
    Sit-com, 8 stagioni – Stato attuale: terminata – Attori: Eric McCormack, Debra Messing, Sean Hayes e Megan Mullally.
    Trama: Upper West Side, Manhattan. Le vicende di Will Truman, un avvocato gay e la sua migliore amica Grace Adler, un’arredatrice d’interni eterosessuale. A loro si affiancano i co-protagonisti: Jack McFarland: ragazzo apertamente gay e sempre alla ricerca di un lavoro e Karen Walker, donna ricca quanto bizzarra.

Dopo aver rivisto le schede dei telefilm, siamo pronti per votare le serie che vogliamo mandare in finale.
• –
ATTENZIONE – Vi ricordo che si possono votare TRE serie.
• Avete tempo per votare fino alle 13.00 di venerdì 12 febbraio.
• La
grande finale partirà invece domenica 14 febbraio alle 14.00
• Se frequentate qualche forum, sito o blog dedicato al vostro telefilm del cuore, diffondete la notizia del sondaggio. Oppure, se frequentate Facebook, mettete il link del sondaggio nella pagina dedicata alla serie che vi interessa. In questo modo la vostra serie preferita avrà più possibilità di essere ripescata.
• Infine, tenete presente che solo le prime cinque serie accederanno alla grande finale.

– Sondaggio Chiuso –


Ecco la lista con percentuali e numero di voti dei telefilm che abbiamo votato, la scorsa volta, nel girone A.
Il sondaggio ha ricevuto 3.719 voti.
Vi ricordo che solo i primi cinque (contrassegnati in rosso) accedono alla grande finale.


Fonti delle trame riportate: Wikipedia

Commenti»

1. Rotator - 07/02/2010

Per me Chuck, SFU e W&G!!!
Contento per House e GA che sono passati in finale!!

2. Paul - 07/02/2010

Desperate HW, Dollhouse e Prison break, questi sono i miei 3 preferiti. Di quelli che ho votato io del girone A non è passato nessuno, sigh! Mi dispiace specialmente x Battlestar galactica.

3. Hotel P - 07/02/2010

Sul girone A:

L’outsider è “Weeds”; buono ma non schiacciante il risultato di “Lost”; flop inaspettato per “Buffy” ferma al 3%.

Girone B – Voto:

– “Will & Grace”, che se passa sarà la mia scelta come serie del decennio;
– “Desperate Housewives”, che si mantiene sempre ottima e di cui non riconosco il “calo” che hanno visto alcuni;
– “Six feet under” per la sua assoluta unicità.

4. troubledsleeper - 07/02/2010

ero molto indecisa mai poi Sex & the city ha avuto la meglio….

5. Paolo - 07/02/2010

Vero i voti di Weeds sono stati una sorpresona.
Non mi capacito per i voti di Private Practice. Più che altro perchè arrivano totalmente inaspettati visto le critiche che prende spesso la serie qui…
Come Paul sono dispiaciutissimo per Battlestar Galactica e anche per The Shield che meritava davvero di più.
Mi unisco a Rotator nella gioia che House sia passato. :)

6. pali - 07/02/2010

B&S, desperate e FlashForward… e chissene se molto probabilmente è un voto sprecato perché non passerà, io la voto lo stesso!

7. Controvento - 07/02/2010

Supernatural, Heroes e Prison Break

8. hugosss - 07/02/2010

se non passa will&grace boicotterò il sondaggio!:D

9. felice87 - 07/02/2010

Io ho votato will and grace six feet under e desperate housewives(anche se ero indeciso tra le desperate e brothers and sisters).
Contentissimo per la vittoria di grey’s anatomy, finalmente i fan si sono fatti sentire :)

10. Armante - 07/02/2010

Io capisco che, tra le due, questa sia la semi-finale “sfigata”, e capisco l’affezione che molte persone hanno per telefilm come Chuck e Supernatural, ma non è pensabile che queste vengono considerate più meritevoli, dal punto di vista della qualità, di SFU, BSG, 24, Alias, S&TC, The shield o CSI, solo per citare le semifinaliste. Per non parlare di West Wing, The Wire o i Soprano, che sono rimaste escluse prima! Mah…

Rotator - 07/02/2010

infatti nessuno dice che sono piu’ meritevoli…

Julian - 07/02/2010

Perfettamente d’accordo, ma se sono state poco votate non ci si può far nulla purtroppo :(

11. xhio - 07/02/2010

Scusate, ma in base a che criteri sono stati divisi i due gironi? Non sono un po’ squilibrati? Nel girone A c’erano “mostri sacri” come Lost, GA, Dr. House, Buffy, ecc, mentre in questo di “grandi nomi”, a parte Desperate, praticamente niente…

Ad ogni modo: per il girone A i risultati sono stati abbastanza ‘scontati’, con l’eccezione di Weeds, del quale, onestamente, ho raramente sentito parlare sia del telefilm che del fandom italiano, quindi mi pare un po’ strano quel terzo posto…
Probabilmente avrei predetto Buffy al posto di Weeds nella top5, ma il problema è che il fandom di Buffy è, ormai, abbastanza disperso, quindi magari non ha neanche saputo di questa votazione…

Per quanto riguarda questo girone B, la votazione la baso tutta sui miei gusti personali e i miei voti vanno a NCIS, Veronica Mars e Ugly Betty, che sono 3 dei telefilm che sanno (e hanno saputo) farmi ridere senza scadere nella demenzialità e che comunque, oltre alla comicità, sono, in linea di massima, sempre state supportate anche da una buona storyline :)

Rotator - 07/02/2010

vai a rileggerti il post precedente -_-

Rotator - 07/02/2010
12. alessandro - 07/02/2010

scelta difficile ma alla fine scelgo i tre che mi sono piaciuti di piu’ la prima volta che li ho visti : Chuck, Dollhouse e Prison Break
In questa semifinale comunque ci sono altri che ho seguito o che seguo con piacere come Desperate Housewives, Brothers and sisters, Everwood, Glee e Ncis ma che devo sacrificare poiche’ la scelta e’ giustamente ristretta a sole tre opzioni ( se ce ne fosse stata una quarta probabilmente sarei stato indeciso tra b&s e everwood )

13. cescocesto - 07/02/2010

ah, stavolta è durissima.
scelgo:
– B&S, cast stellare, ottime trame
– Sex and the City rivoluzionario ai suoi tempi
– Gilmore Girls la mia serie preferita, probabilmente di sempre

14. Roberta - 07/02/2010

fan di Buffy?!?! WTF!?!?!?!
Per questo girone Alias, Gilmore Girls, NCIS.

15. luttazzi4ever - 07/02/2010

Heroes, DH e Big Bang Theory. Mi dispiace per FF e Betty ma bisogna fare delle scelte.

16. albert - 07/02/2010

Non posso credere che Buffy abbia avuto cosi’ pochi voti,idem CSI e 24 (le serie che ho votato).
Contentissimo per l’inaspettato successo di Weeds!
Il mio voto va a Six feet under,Will & Grace e Sex and the city.
Mi dispiace dover lasciar fuori Desperate Housewives.

17. enry - 07/02/2010

1) Desperate Housewives
2) Brothers & Sisters
3) sono indeciso…

enry - 07/02/2010

Ah, sono contentissimo per Grey’s… peccato per Buffy.

Julian - 07/02/2010

Una tra Veronica e le Gilmore.

pali - 07/02/2010

beh, ci sono betty o veronica…

18. Giann1 - 07/02/2010

Desperate Housewives per tutta la vita.

19. ¡MarKos! - 07/02/2010

DH, B&S, e Veronica Mars!

20. --vale-- - 07/02/2010

oddio non ce la faccio a scegliere!!!!

21. Mikele - 07/02/2010

Sono davvero contento ke nell’altro girone siano passati Lost e Grey’s da me votati…mentre peccato ke nn è passata la mia terza scelta Buffy: in effetti è un pò strano, però vabbè, alla fine anke se da noi è arrivata nel 2000 è cmq anke quella una serie degli anni 90, quindi magari sarà meglio così…può darsi ci siano altre serie ancora più rappresentative degli anni 2000 ;)
Cmq stavolta almeno x me la scelta mi sembra ancora più difficile, ci sono un sacco di serie ke ho adorato e ke porto ancora nel cuore…ammetto ke oggi prima di votare ho voluto guardare le percentuali, tanto x evitare magari di buttare un voto per qualke serie ke proprio nn ha alcuna speranza: quindi x esempio nonostante abbia adorato Everwood, nn lo voto, come anke One Tree Hill o le Gilmore ke tanto nn possono farcela, quindi meglio dare una mano a qualke altra serie ke adoro lo stesso e ke può avere maggiori possibilità…così dopo aver votato 2 tra le serie ke più di altre sono tra le mie preferite, cioè Desperate Housewives e Brothers & Sisters, ho deciso di dare il mio voto a un’altro telefilm ke mi è piaciuto tantissimo, perchè era un mix perfetto di tante cose: mi riferisco ad Alias, bello e adrenalinico!!! Ho dovuto lasciare altri, come Supernatural x esempio, ma vedo ke è già messo bene e poi insomma i voti sono solo 3 :)
Spero tanto ke tra le 5 ke passeranno ci siano queste e almeno altre 2 ke mi piacciono…;) :)

Julian - 07/02/2010

Il tuo discorso sulla strategia di voto è condivisibile, ma siamo alla prima giornata… C’è tempo perchè le percentuali cambino e si assestino… Secondo me è sempre meglio esprimere il proprio voto assoluto, specie se manca ancora tanto tempo per la fine del sondaggio.

Mikele - 08/02/2010

Si lo so, hai ragione anke tu, ma tanto nn penso ke Everwood possa farcela ne adesso e ne dopo, anke se è un peccato, visto ke avevo pensato a lui x il terzo voto…poi kissà, magari succede anke il contrario, sarebbe bello anke se nn credo!!! :)

22. Julian - 07/02/2010

Contento per Lost e Dexter, mi dispiace molto per The Shield e Buffy che secondo me meritavano la finale.
Di questa semifinale voto: Alias, Gilmore gilrs e Veronica Mars.
Vedo molto equilibrio, speriamo bene.

23. alef - 07/02/2010

Gilmore Girls, Casalinghe e Will & Grace.
Mah, tutto il meglio era di là e delle mie preferite per davvero nessuna andrà in finale.

24. Eddy - 07/02/2010

Big Bang Theory, Heroes e Supernatural.

Menzione per quelli di quest’anno che chissà che (brutta) fine faranno: Dollhouse, Flashforward e Glee

25. Luigi - 07/02/2010

Che girone difficile… Comunque alias desperate e glee

26. Bloody mary - 07/02/2010

Buffy decimo posto? povera..
bhè, questo girone è più semplice, voto addirittura 3 serie!
Supernatural, Dollhouse, e poi Veronica Mars!
sono fiduciosa che Super passi perchè ha un fan base molto ampio..

27. Trisha - 07/02/2010

Veronica Mars
Sex and city
Alias

28. Federcio - 08/02/2010

Io voto Gilmore Girls (in assolute il mio telefilm preferito) Chuck e Heroes

29. IRapeYourMind - 08/02/2010

Spiace vedere fuori Galactica, Shield e CSI; che forse meritavano di più di Dexter, Grey’s e Weeds, anche se sono tutte serie che apprezzo.

Qui facile, escluse le due serie ninties, SFU, Super e direi Alias

30. hugosss - 08/02/2010

oddio..will e grace non ce la farà!:(
ma solo io la reputo davvero la sit-com + bella mai stata fatta a pari merito con friends?
Mi duole vedere chuck (telefilm carino…ma come sceneggiatura ampiamente inferiore a w&g) e flashforward quasi sicuramente in finale e w&g no!:(
Senza contare che w&g ha la stessa percentuale di veronica mars….

felice87 - 08/02/2010

Will and Grace e Friends sono state e rimarrano le sit-com più belle e divertenti che siano mai andate in onda…..

31. dyd666 - 08/02/2010

ho votato PRISON BREAK alla memoria per quello che è stato… DESPERATE perchè rimane una serie TOP… e poi THE BIG BANG THEORY perchè ogni puntata mi fà sbellicare dalle risate!!! bazinga!!
contentissimo per l’esito dell’altra semifinale…praticamente i primi 7 classificati sono tutte serie che adoro!!! :-))
LOST non ha avuto una vittoria schiacciante SOLO perchè molti hanno evitato di votarla perchè tanto vinceva lo stesso….ecco ricordatevelo per la finale :-PP

32. ilaunderthegun - 08/02/2010

glee!!

33. Cate - 08/02/2010

Che bello, Supernatural in vantaggio al 12%!

34. Danielle - 08/02/2010

assolutamente supernatural, gilmore girls, e will&grace!!!!!!

35. Arya - 09/02/2010

Supernatural, One Tree Hill e Prison Break su tutti!!! Ma anche Veronica Mars meritava

36. Claudio - 10/02/2010

Supernatural, Alias..e…mmmmm Gilmore Girls..mi dispiace per Prison Break ma devo lasciarlo fuori!!

Ripescate 24!!!!!!!!

37. dariodee - 10/02/2010

sarebbe possibile conoscere i voti di ogni singola serie nelle fasi eliminatorie? grazie

38. luca - 13/02/2010

Reaper, il meglio di tutti

39. Chuckomane92 - 17/02/2010

forza Chuck!

40. SORCIO - 19/06/2010

SE SAPEVO PRIMA DI QUESTA VOTAZIONE……….. AVREI VOTATO SEMPRE E PER SEMPRE………. ONE TREE HILL…….IL MIGLIORE TELEFILM IN CIRCOLAZIONE


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: