jump to navigation

TV – Machine Robo Rescue, anime inedito in arrivo su Raidue 10/02/2010

Posted by Luca in Animazione, Cinema e TV, TV ITA.
Tags: , ,
trackback

Raidue programma un nuovo anime giapponese, che va a schierarsi con gli altri cartoon del contenitore “Cartoon Flakes”: stiamo parlando di Machine Robo Rescue (in originale Shutsugeki! Mashin Robo Resukyū). Diretta da Hideki Sonoda, la serie è ispirata all’omonima linea di giocattoli della Bandai.

Direttamente dal famoso studio di animazione Sunrise, l’anime del 2003 composto da 51 episodi (più 2 speciali) andrà in onda su Raidue dal 17 febbraio, alle ore 07:25 del mattino (il lunedì, mercoledì e venerdì), alternato alla produzione italiana Teen Days (martedì e giovedì). Continua subito dopo il salto…

In questa storia, l’età non è un fattore rilevante: non serve infatti essere maggiorenni per compiere una mansione di qualunque genere, contano solamente il talento, la formazione e la determinazione. L’organizzazione Machine Robo Rescue (MRR) è stata istituita con lo scopo di mettere insieme robot e bambini, in modo da salvare le persone e quindi il mondo intero. 12 giovani ragazzi saranno scelti, e tra questi figurerà anche il piccolo Taiyoh Ohzora (10 anni), protagonista della serie con poteri ed abilità molto speciali: è infatti in grado di percepire subito il pericolo. Rimasto orfano, ora è a capo dei Red Wings insieme ad Ace: le loro personalità si scontreranno spesso, ma dovranno andare d’accordo per poter portare a termine i compiti a cui saranno sottoposti.

Per finire, vi propongo la opening originale:

Vi ricordo il link al mio forum, dove potrete trovare news sempre aggiornate, e confrontare i vostri pareri con altri amanti del mondo dell’animazione: Anime Fun!

Commenti»

1. Keru - 12/02/2010

Non mi ispira molto <.<
Sinceramente, visto ke si parla di animazione giapponese su Rai2, avrei preferito vedere in onda la quinta serie di Pretty Cure, Yes Pretty Cure 5 GoGo!
Speriamo che la mandino in onda presto! =)

2. ali - 26/12/2010

è bellissimo


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: