jump to navigation

Sat News Flash – Fox Life sposta Grey’s Anatomy e Private Practice al lunedì; dal 1° marzo FX cambia programmazione 11/02/2010

Posted by Antonio Genna in AntonioGenna.net, Cinema e TV, Sat News, TV ITA.
trackback

Primo appuntamento flash di questo spazio, con alcune variazioni e notizie relative alla programmazione seriale di Fox, Fox Life e FX.
Ricordo che ulteriori aggiornamenti sono indicati negli spazi abituali di “Sat News” di questo blog.


Grey’s Anatomy e Private Practice: già ieri sera gli spettatori abituali dei due telefilm hanno avuto un fuori programma, quando Fox Life ha proposto due episodi in replica della serie poliziesca Cold Case in luogo degli episodi previsti dei due telefilm, per “salvaguardare” la partenza della sesta stagione inedita di Lost. Adesso un’altro cambiamento: con un occhio alla partenza del reality show di RaiDue “L’isola dei famosi” (prevista per il 24 febbraio) ed il ritorno della Champions League di calcio, già dal 15 febbraio l’appuntamento in prima visione con i due telefilm è anticipato fuori programma al lunedì, dalle ore 21.00 in poi (ore 21.00 Grey’s Anatomy, ore 21.55 Private Practice), mentre al mercoledì sera si spostano le repliche ad orari invertiti (ore 21.00 Private Practice, ore 21.55 Grey’s Anatomy).

Lost: ieri sera errore del canale satellitare pay Fox, che ha proposto l’inizio del secondo episodio inedito della sesta ed ultima stagione del telefilm in un erroneo formato 4:3, per tornare subito dopo il primo break pubblicitario al più panoramico 16:9 usato nel primo dei due episodi… speriamo che nelle prossime settimane non accadano più errori del genere per rispetto a chi vuole godersi le attesissime ultime puntate della serie.
Ricordo che la serie proseguirà regolarmente ogni mercoledì alle 21.10: annullato l’anticipo dell’episodio 4 a lunedì 22 febbraio alle 22.00, dopo le variazioni dovute allo spostamento di cui ho parlato sopra.

FXFX: sui canali Fox passano già gli spot che annunciano che dal 1° marzo il canale FX cambierà completamente programmazione.
Infatti, dopo tre giorni di black-out totale del canale (dal 26 al 28 febbraio), da lunedì 1° marzo il canale si rilancia, cambiando quasi completamente panorama seriale: proseguirà la quarta ed ultima stagione inedita di Battlestar Galactica, arriverà la quarta stagione inedita di Dexter che vede l’arrivo del bravissimo John Lithgow, e si aggiungerà la novità Bored to Death con Jason Schwartzman, ma sbarcheranno sul canale tante serie in onda in precedenza sul canale Cult (ora dedicato completamente al cinema), come I Soprano, Mad Men e Six Feet Under, insieme alla terza stagione inedita della serie italiana “Boris” e al varietà statunitense “Saturday Night Live” in passato in onda sull’ormai inesistente Jimmy.


Trovate gli aggiornamenti settimanali sulla programmazione telefilmica dei canali televisivi in chiaro e a pagamento negli spazi abituali “Telefilm News” e “Sat News” di questo blog.

Commenti»

1. Fabio - 11/02/2010

che brutto l’errore di ieri di trasmettere in 4:3… pure in HD era in 4:3?? :S speriamo nn accada +…

per Grey’s Anatomy non mi cambia molto…

Micio7x86 - 11/02/2010

per la verità su FOX HD lost è andato in onda in 4:3 solo per 1 o 2 min al massimo durante il riepilogo dell’episodio precendente..

2. enry - 11/02/2010

Avevo visto il promo ieri sera durante Lost…
Non cambia molto neppure a me, tanto lo registro sul MySky cmq.
Ma Lost al lunedì no dai… che fanno si rincorrono??
Ottimo FX con SFU e I Soprano…

3. FraRaven - 11/02/2010

ma dopo che lost lo sposteranno al lunedì,cambieranno nuovamente grey’s?

4. Rotator - 11/02/2010

Ma no… lost al lunedì no!!
Per GA e PP non mi cambia molto (visto che le repliche le fanno sempre di mercoledì).
Molto ben FX!

alessandro - 11/02/2010

l’appuntamento con Lost al lunedi credo che sia la replica degli episodi del mercoledi, seguendo la quasi logica dei canali fox

5. Paolo - 11/02/2010

Ottimo Dexter da subito!
Per il cambiamento meglio così. Il mercoledì sarebbe diventato troppo affollato…

6. cescocesto - 11/02/2010

mah, io per sicurezza metto tutto a registrare che poi magari mi perdo qualcosa.
finalmente FX acquista una “sua programazzione”, anche se fondamentalmente vampirizza jimmy (chiuderà?) e l’ex cult (di cui mi mancano tutti i bellissimi approfondimenti).

7. burchio - 11/02/2010

1- lo spostamento era nell’aria giò da molto tempo.
2- l’errore di formato non è durato fino al primo break…anzi è durato pochi secondi. quando hanno sistemato tutto non era ancora finito neanche il riepilogo della puntata precedente…

8. Julian - 12/02/2010

Sono contento dello spostamento di Lost al lunedi, giorno in cui non avevo nulla da guardare… Avrei dovuto sacrificare la Champions League ogni mercoledi e non era il caso.
Tra l’altro ieri in HD nemmeno mi ero accorto dei 4:3 ad inizio episodio.
Ma FX trasmetterà Mad Men dall’inizio?
Molto contento per l’arrivo di Dexter e il nuovo palinsesto di FX.

9. Giann1 - 12/02/2010

Ragazzi scusate ma il 28 terminano le Olimpiadi, è possibile che dal 1° marzo Fox Life diventa HD?

10. Dario - 22/02/2010

Lost resta al mercoledi, il lunedi alle 21 è prevista la seconda replica (il giovedi alle 23 la prima)


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: