jump to navigation

Dig News #52 – Febbraio 2010 – I canali Dahlia 12/02/2010

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Dig News, Film, TV ITA.
trackback

Nel quarto ed ultimo degli spazi relativi al mese di FEBBRAIO 2010 in cui presento la programmazione dei canali digitali terrestri, ecco le notizie disponibili sui documentari, programmi sportivi e cartoni animati per adulti in onda sui canali digitali terrestri del bouquet a pagamento Dahlia.
I programmi indicati vengono spesso replicati ad altri orari nel corso della settimana, per maggiori informazioni consultate le vostre guide TV.


DOCUMENTARI

BRASILE: NATURA E CARNEVALE DI RIO
Una serie di 13 documentari che, tra emozioni e pericoli, misteri e sorprese, presenta il Brasile come mai prima d’ora, prodotti dalla tv nazionale brasiliana Globo. Ne emerge un mondo di colori e suoni suggestivi in un paese ricco di risorse naturali.
Il Brasile non è soltanto natura. Uno degli eventi più spettacolari e conosciuti al mondo è sicuramente il Carnevale di Rio. Dahlia Explorer presenta una serie di tre documentari dedicati al “Carnaval” che, oltre a presentare la stupefacente parata all’interno del “Sambòdromo”, mostrano la dedizione e la magia che accompagnano le scuole di samba nella preparazione all’evento.
Vedremo il backstage del Carnevale, la creazione dei costumi, i carri, veri e propri oggetti d’arte e quindi potremo comprendere fino in fondo la bellezza, la gioia, e soprattutto la passione, che, ogni anno, coinvolge milioni di persone.
Dal 1 Febbraio tutti i lunedì alle 21.00 su Dahlia Explorer l’appuntamento con la natura del Brasile.
Giovedì 11 alle 20:00, sabato 13 alle 21:00 e martedì 16 alle 21:00 gli appuntamenti con il Carnevale di Rio.


DOCUMENTARI

JACK OSBOURNE
25X50’

In onda da martedì 2 ore 22.00
appuntamento settimanale
Jack Osbourne, primogenito della famiglia più famosa del mondo televisivo, è in missione. Nel giro di cinque mesi vuole vincere una delle sfide più estreme del pianeta in arrampicata – El Capitan nel Yosemite National Park.
Un solo problema: Jack è completamente inesperto nella scalata e “porta con se” 25 kg di sovrappeso.
Pur di vincere la sua sfida, Jack girerà il mondo, sottoponendosi ad un regime di miglioramento fisico estremo e adrenalinico, che metterà a dura prova il suo corpo e i suoi nervi.
Dopo aver portato la sua resistenza al limite, riuscirà a conquistare la vetta?

MOTO X WORLD CHAMPIONSHIP
4X50’

In onda da mercoledì 3 ore 20.00
appuntamento settimanale
I migliori piloti al mondo competono per il titolo di Campione del Mondo Moto X in una varietà di discipline tra cui le spettacolari Freestyle, Supermoto, il Best Trick, Step Up e Moto X Racing.

F1 POWERBOAT
Le ultime due puntate in onda venerdì 5 dalle 18.00
La versione nautica della Formula 1 su strada.

PRISONERS OUT OF CONTROL
1X50’

In onda venerdì 12 ore 22.00
Dietro ogni muro dei carceri, dietro ogni filo spinato, un feroce terrificante mondo di violenza e caos. Per la prima volta in televisione, gli spettatori hanno la possibilità di vedere cosa significa la vita al di là della recinzione.

RIOTS:MOBS OUT OF CONTROL
1X50’

In onda venerdì 19 ore 21.00
Quando la folla si raduna e gli animi si infiammano, basta una scintilla perché si crei il caos e la folla sfoci nella follia e nella distruzione. Dal Brasile a Londra, Los Angeles e Mosca, questo speciale mostra la rabbia, l’ingiustizia e il caos che, in questi casi, invadono le strade della città.

THE PHONE
6X60’

In onda da giovedì 18 ore 22.00
appuntamento settimanale
Un telefono che squilla, una voce che dà ordini, una squadra di concorrenti disposti a tutto pur di arrivare al premio finale. Il pluripremiato format ad alto tasso adrenalinico, prodotto da Justine Timberlake.

WARREN MILLER’S FOREIGN GLOBAL ADVENTURE
13×50’

In onda da martedì 23 ore 19.00
appuntamento settimanale
Viaggiare per il mondo alla ricerca delle vette più ripide e innevate. In questa serie, i migliori atleti mettono alla prova le loro abilità, negli ambienti più estremi del pianeta e nelle condizioni più difficili della lotta contro la natura. Sugli sci, sullo snowboard, in kayak e in paracadute, attraversiamo tutti e sette i continenti.

RISK TAKERS
18X50’

In onda da venerdì 26 ore 21.00
appuntamento settimanale
Il reality dedicato a tutti coloro che mettono quotidianamente a rischio la propria vita per salvare quella degli altri e sulle nuove tecnologie utilizzate dalle squadre di salvataggio: Vigili del Fuoco, Guardia Costiera, Soccorso aereo e tante altre.

WINTER X GAMES 2009
10X50′

In onda da venerdì 12 ore 18.00
appuntamento settimanale
Per quattro giorni, snowbord, sci e snowmobile, le pietre miliari degli sport invernali di tutto il mondo.

CHILLI FACTOR
In onda da giovedì 4 ore 17.30
appuntamento giornaliero dal lunedì al venerdì
Magazine di sport estremi: musica, novità, tendenze e anteprime spettacolari.

TONY HAWKS
In onda da lunedì 8 ore 20.00
appuntamento settimanale
All’interno del Gigantic Skate Park Tour le performance dei migliori skaters e bikers scelti e coordinati dalla leggenda dello skate Tony Hawks


SPORT

Dal 1° Febbraio Dahlia lancia
un nuovo canale di Sport su Digitale Terrestre

Dahlia Sport 2

Motori, Fighting, Tennis, e Vela
scelti per il pubblico di Dahlia TV
Tennis,  “ATP World Tour” su Dahlia Sport2, 01/05 Febbraio, h 14.00;
Vela, “America’s Cup” su Dahlia Sport2, 08-10-12 Febbraio, h 10.00;
Motori, “SuperBike” su Dahlia Sport2, 28 Febbraio;
Fighting
, la Combat Zone con tutti i Magazines su Dahlia Sport2, tutte le sere dalle h 22.00

Nasce un nuovo canale all’interno del bouquet di Dahlia TV: Dahlia Sport 2, canale tematico interamente dedicato allo Sport, avrà una programmazione continua nell’arco dell’intera giornata, per dare maggiore visibilità all’offerta Motori, Fighting, Tennis e Vela, arricchito con news e calcio internazionale.
Dahlia Sport 2 inizia la sua programmazione sul digitale terrestre il 1° Febbraio con il Tennis dell’ “ATP World Tour – Zagreb Indoors”: dal 01 al 05 Febbraio, dalle h 14.00 alle h 23.00, le telecamere di Dahlia Sport 2 saranno sul campo del PBZ Zagabria Indoors, la prima tappa del calendario ATP World Tour con cui i Croati celebrano il successo dei loro campioni nella capitale.
“America’s Cup” ci aspetta invece a partire dall’8 Febbraio, per seguire in diretta su Dahlia Sport 2 le tre regate della 33° edizione della più antica competizione sportiva mondiale in diretta da Valencia

Rombano su Dahlia Sport 2 anche i Motori, al via dal 28 Febbraio con il primo appuntamento della “SuperBike” in diretta dal circuito “Phillip Island”. Dahlia trasmetterà l’intero campionato, tutte le gare e le giornate dedicate alle prove.

Tutte le serate di Dahlia Sport2 saranno inoltre dedicate ai Fighting Sports con i Magazines di Dahlia, Oktangon Story, Power Catch, Bodog Fight e tutti i Greatest Classics ed i Boxe Main Events.


FILM

C’E’ UN FANTASMA NEL MIO LETTO
Regia: Claudio de Molinis
Cast: Lilli Carati, Vincenzo Crocitti, Renzo Montagnani, Luciana Turina, Vanessa Hidalgo, Guerrino Crivello
Due sposini italiani, un antico castello e lo spirito dell’antico barone di Black Castle, in vita donnaiolo impenitente, gli ingredienti di una commedia divertente e grottesca.
Il barone, assistito dal fido Angus, mediante pozioni, sonniferi e diavolerie varie, si sostituisce allo sprovveduto neo-marito presso la sposa ignara proseguendo, da fantasma, le avventure del suo passato libertino.
L’appuntamento è su Dahlia Eros sabato 6 e lunedì 15 Febbraio alle 21:00   -> FASCIA COMEDY

IL MARITO IN VACANZA
Regia: Alessandro Lucidi
Cast: Bombolo, Cinzia De Ponti, Enzo Cannavale, Lilli Carati, Marcella Petrelli, Renzo Montagnani
Il preside di una scuola elementare si trova, con un gruppo di maestri, ad un convegno. Di giorno lavora infaticabilmente per il sindacato e di notte, con l’aiuto di un bidello, si scatena in una sarabanda erotica con le congressiste.
Un Renzo Montagnani ancora una volta alle prese con il personaggio di Casanova superdotato.
L’appuntamento è su Dahlia Eros domenica 7 e giovedì 18 Febbraio alle 21:00   -> FASCIA COMEDY

IL MEDICO… LA STUDENTESSA
Regia: Silvio Amadio
Cast:  Gloria Guida, Jacques Dufilho, Ric, Susan Scott P, Nicoletta Amadio, Augusto Bonardi, Antonietta Caputo, Pino Colizzi
Claudia, studentessa liceale interpretata da una pimpante Gloria Guida appena diciottenne, organizza un viaggio a Londra per la promozione. La matrigna riesce ad ostacolarla convincendo il padre, colonnello Oreste Raselli, a revocare il consenso. Allora la ragazza si vendica scoprendo gli altarini della donna che tradisce il marito con un giovane medico e infine parte per l’Inghilterra.
L’appuntamento è su Dahlia Eros sabato 13 e mercoledì 24 Febbraio alle 21:00   -> FASCIA COMEDY

L’INSEGNANTE DI VIOLONCELLO
Regia: Lorenzo Onorati
Cast: Serena Grandi, Leo Gullotta, Michel Rocher, Danilo Verde
Leo è un venditore ambulante che, sempre accompagnato dal suo cane Cagliostro, intrattiene gli acquirenti sulla spiaggia raccontando le avventure comiche di un gruppo di maschietti alla ricerca di prede femminili. Tra loro Mario, in vacanza con il padre, si innamora della sua bellissima insegnante di violoncello la quale però gli preferisce il padre.
L’appuntamento è su Dahlia Eros domenica 14 e giovedì 25 Febbraio alle 21:00   -> FASCIA COMEDY

PECCATORI DI PROVINCIA
Regia: Tiziano Longo
Cast: Femi Benussi, Riccardo Garrone, Daniela Halbritter, Lauretta Masiero, Renzo Montagnani, Macha Meril, Luciana Turina.
Muore il ricco Emanuele Lo Curcio lasciando tutti i suoi beni alla figlia naturale Domitilla. Questo suscita la delusione e la rabbia dei suoi numerosi parenti, indebitati fino al collo, i quali, ospitata la ragazza, tentano in ogni modo di raggirarla e spogliarla dell’eredità. Fatica vana, poiché a Domitilla, che è una suora, dei soldi non importa nulla: tant’è vero che cede il patrimonio al giovanissimo Aldo, il solo dei suoi parenti a non essersene preoccupato.
L’appuntamento è su Dahlia Eros sabato 20 Febbraio alle 21:00   -> FASCIA COMEDY

QUELL’ETA’ MALIZIOSA
Regia: Silvio Amadio
Cast: Gloria Guida, Nino Castelnuovo, Anita Sanders, Andrea Aureli, Mimmo Palmara
Napoleone fa il giardiniere in una villa dell’isola d’Elba. Le due padrone di casa, madre e figlia, fanno di tutto per provocarlo e, quando la figlia uccide un pescatore che ha tentato di violentarla, la madre dispone le cose in modo da far cadere la colpa su Napoleone. Questi fugge in gran fretta dall’isola proprio come il suo illustre omonimo.
L’appuntamento è su Dahlia Eros domenica 21 Febbraio alle 22:30   -> FASCIA PASSION


Se cercate notizie sulla programmazione degli altri canali digitali satellitari a pagamento visitate gli spazi Dig News del blog.

Commenti»

No comments yet — be the first.

Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: