jump to navigation

TV – Hot Properties su Italia 1 13/02/2010

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, TV ITA.
trackback

Da martedì mercoledì mattina, dal martedì al venerdì alle ore 06.00 circa e il sabato alle 06.35 circa, Italia 1 recupera Hot Properties, una sit-com ancora inedita in Italia creata da Suzanne Martin, composta da 13 episodi e trasmessa sul network statunitense ABC dall’ottobre al dicembre 2005. Prodotta da Interbang Inc. e Warner Bros. Television, la sit-com vede tra le protagoniste le attrici Gail O’Grady (American Dreams), Nicole Sullivan (King of Queens) e Sofia Vergara (Modern Family).
Sono protagoniste quattro donne diverse tra loro che lavorano in un’agenzia immobiliare di alto profilo a New York: si tratta di Ava Summerlin (Gail O’Grady), una quarantenne che vuole iniziare una famiglia con il suo marito venticinquenne; Chloe (Nicole Sullivan), che cerca un uomo che riesca a ricordarsi di lei il giorno dopo; Lola (Sofia Vergara), una neo-divorziata che è stata sposata per 10 anni con un gay; Emerson (Audra Blaser), una ragazza ricca che scopre che il suo fidanzato “vergine” non era quello che sembrava.

Commenti»

1. Hotel P - 13/02/2010

Me gusta l’idea. Vediamo com’è stata realizzata…

Avevo voluto dare una chance anche a “Kitchen confidential”, altra sit-com breve proposta allo stesso orario in prima assoluta su Italia Uno, ma non mi è piaciuta affatto.


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: