jump to navigation

TV – Reunion su Italia 1 14/02/2010

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, TV ITA.
trackback

Da questa notte, ogni domenica alle ore 04.50 circa, Italia 1 propone una nuova serie in 13 episodi mai trasmessa prima in Italia, Reunion.
Prodotto da Warner Bros. Television e Class IV Productions, il telefilm era stato concepito per essere sviluppato su 22 episodi, ma a causa di scarsi ascolti è stato sospeso dal network FOX dopo 9 episodi (anche se è stata comunque completata la produzione di quattro episodi successivi compresi nell’ordine iniziale), privando la serie di un finale e lasciando purtroppo il mistero iniziale in sospeso.
Nel cast di protagonisti diversi volti noti del piccolo schermo, come Will Estes (American Dreams), Sean Faris (Life as we know it), Dave Annable (Brothers & Sisters), Alexa Davalos (“The Chronicles of Riddick”) e Amanda Righetti (The O.C.). La serie segue le vicende di Craig Brewster (Sean Faris), Samantha Carlton (Alexa Davalos), Will Malloy (Will Estes), Aaron Lewis (Dave Annable), Carla Noll (Chyler Leigh) e Jenna Moretti (Amanda Righetti), sei amici di Bedford (New York) nel corso degli anni, dall’epoca delle scuole superiori nel 1986 fino al presente: ogni episodio segue un evento importante di ciascun anno, ed è accompagnato da una colonna sonora con brani musicali importanti dell’anno in questione.
La serie si apre nel 2005 con il funerale di uno dei sei amici, la cui identità non è rivelata: sulla morte indaga il detective Kenneth Marjorino (Mathew St. Patrick). Chi sarà morto? E come è avvenuta la morte? L’identità della persona uccisa si scoprirà dopo qualche episodio, ma ciò che resterà ignoto alla fine dei 13 episodi prodotti – che lasciano incompiute molte vicende – è purtroppo l’identità del killer.

Commenti»

1. Alessandro - 14/02/2010

Anche se la serie non avrà un finale, penso che la guarderò.. La trama è troppo intrigante!

2. --vale-- - 14/02/2010

però italia 1 ha rotto le palle dando tanti telefilm chiusi x bassi ascolti, di qualke anno fa, e a notte fonda!non possono dare serie recenti ad orari piu decenti ???ci sono tanti telefilm ke possono dare…almeno cosi non bisognerà aspettare tanto tempo x vederli dopo ke sono stati su mediaset premium o sky!

alef - 14/02/2010

Ma perché scusa? io non ci vedo nulla di male se flopponi senza arte né parte che ti dimentichi dopo cinque minuti che li hai visti servano a coprire buchi di palinsesto.

Lo scandalo è vedere negli orari del porno gli inediti di West Wing, Soprano o Six Feet Under non questa roba qui.

IRapeYourMind - 15/02/2010

Serie Flop e vecchie è abbastanza scontato che vadano in questi orari piuttosto che le millesime repliche di serie mediaset che fanno a queste ore (tipo Arrivano i Rossi, Grandi Domani, Classe di ferro,….) anzi lo ritengo un modo per la mediaset di sbarazzarsi di queste serie e per permettere a chi vuole vederle di poterle seguire.

La cosa scandalosa è trasmettere inediti di West Wing, Boston Legal, SFU, Huff,… tra le 2 e le 8 del mattino, questa è la cosa peggiore.

Attendo di sapere il destino per Ugly Betty, Life, Earl, Eli Stone, Saving Grace, Heroes, Dirty Sexy Money, Terminator… serie che sono scomparse (Stone e DSM ancora, ancora si spiega).

Mikele - 15/02/2010

Sono d’accordo, alcune serie come queste, meglio ke le trasmettano a quest’ora piuttosto ke nulla, tanto poi nn disturbano nulla, anzi in quella collocazione almeno nn dovrebbero correre il rischio di sospensioni o balle varie, come invece potrebbe accadere in altri orari!!
X quanto riguarda le altre serie, tipo Ugly Betty, capendo l’andazzo su italia 1, ho preferito seguirle su Sky, se no stiamo freschi: di Betty sto vedendo la quarta e ultima, mentre su italia1 sono fermi da 2 anni alla seconda…boh boh!!!
Invece sarei interessato anke io a sapere quando potremo vedere le nuove di Heroes: quella manca anke a me!!!

3. albert - 14/02/2010

Peccato non abbia un finale.Italia1 poteva trasmetterla im altri orari,il sabato gia’ registro Hex e la domenica faro’ lo stesso con North shore,Reunion e Windfall.

4. Paolo - 14/02/2010

Ma Sean Faris quanti anni ha??? 35…? Certo che ha una marea di flop alle spalle e ora si è ridotto a fare comparsate a The Vampire Diaries.
Dave Annable era proprio piccolo in questa serie.
Comunque l’idea era carina, peccato che non abbia un finale.

enry - 14/02/2010

Ahah no… ne ha solo 27!

5. Mikele - 14/02/2010

Anke io ho deciso di provare a vederla, tanto prima devo registrare North Shore, quindi nn mi costa proprio nulla :) Ci avevo fatto già un pensierino dopo aver visto il cast, visto ke conosco tutti, ma adesso dopo aver letto la trama sono proprio incuriosito, mi sembra proprio interessante, peccato davvero ke nn abbia un finale…sopratutto visto il motivo!!! Però vabbè pazienza, la vedrò e se mi piacerà (cosa ke penso) continuerò a seguirla!!! :)

6. Trisha - 14/02/2010

Meglio dormire la notte! ^_^

7. whitegandalf - 15/02/2010

Meglio dormire la notte! ^_^

Ecco perchè esistono i recorder!
Speriamo che Italia1 non faccia scherzi e incominci a rispettare gli orari, e a non anticipare la messa in onda (come fece quest’estate con Huff)!

8. IRapeYourMind - 15/02/2010

Bella, mi è piaciuta.

9. Julian - 15/02/2010

Credo lo rivedrò. Mi è piaciuto il primo episodio, interessante la trama.
Peccato non abbia un finale.

10. Mikele - 16/02/2010

Ho visto anke io la prima puntata e mi è piaciuta, l’ho trovata interessante quindi ho deciso ke continuerò a seguirla, d’altronde prima c’è anke North Shore, quindi perfetto :) Cmq è vero, peccato ke nn ci sarà un finale!!!

11. --vale-- - 16/02/2010

la mia era una critica a italia 1 ke,a mio parere, dovrebbe pensare di più alla trasmissione di altri telefilm,per esempio ugly betty o altri, piuttosto ke a questi..

12. francesca - 17/02/2010

ho adattato la serie in italiano… è terribile, credetemi, non sapere chi è l’assassino… perché tutto si muove intorno a questo mistero… è stata un’operazione assurda…. e poi perché mandarla in prima TV in Italia alle cinque di mattina?

13. charlie - 19/04/2010

Noooo cavolo io lo voglio vedere abestia fino in fondo facciamo una petizione…..anzi mettetelo il pomeriggio invece delle stupidaggini che vanno in onda tutti i giorni nn se nè pole più della gente che va nelle trasmissioni solo perche’ non sono boni a trovarsi un lavoro decente…. Charlie

14. luca - 02/04/2011

e bellissimo sto telefilm e nn kapisco perke nn lo facciano tt e anke altre serie in amerika sn tt matti bha rimango basito bella li


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: