TV – Windfall su Italia 1 14/02/2010
Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, TV ITA.trackback
Una novità assoluta in Italia in onda da questa notte ogni domenica alle 05.50 circa su Italia 1 è Windfall, serie in 13 episodi trasmessa in modo parziale sul network statunitense NBC nell’estate 2006, che l’aveva ordinata come rimpiazzo midseason dopo che il network FOX aveva scartato l’episodio pilota inizialmente prodotto.
Il telefilm, prodotto da Regency Television, segue le vicende di venti persone di diversi strati sociali, tra cui quattro amici dai tempi del college, che condividono una vincita del jackpot della lotteria di ben 386 milioni di dollari. Il folto gruppo di personaggi protagonisti, interpretato da diversi volti noti del piccolo schermo, comprende tra gli altri Peter (Luke Perry) e Nina Schaefer (Lana Parrilla), Beth (Sarah Wynter) e Cameron Walsh (Jason Gedrick), Frankie McMahon (Alice Greczyn), Maggie Hernandez (Jaclyn DeSantis), Damian Brunner (Jon Foster), Sean Mathers (D.J. Cotrona), Sunny van Hattern (Nikki DeLoach), Tally Reida (Peyton List) e Kimberly George (Malinda Williams).
La canzone della sigla iniziale è il brano “Anything You Want” di Josephine Conigliaro.
Le daro’ un’ occhiata,peccato per l’orario
Ma un finale ce l’ha? Oppure il solito cliffhanger?
Se non erro l’episodio 13 è stato “dimenticato”, e non è stato mai trasmesso. Io li registravo tutti. Di per certo in due occasioni l’episodio è saltato a causa dello sforamento de “La Pupa e il Secchione” e conseguente slittamento del film notturno e delle altre serie. So di per certo che la settimana successiva alla messa in onda dell’episodio 12 non è andato in onda in 13.
Qualcuno ha notizie al riguardo?