jump to navigation

TelePagelle #174 – Dall’8 al 14 febbraio 2010 15/02/2010

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, TelePagelle, TV ITA.
trackback

telepagelleLo spazio TelePagelle permette a tutti i visitatori di questo blog di esprimere il loro gradimento ai programmi visti in TV nell’ultima settimana: per questo appuntamento sono considerate le giornate dall’8 al 14 febbraio 2010.
Per quanto vi è possibile, cercate di mantenere chiarezza e brevità lasciando un solo commento che contenga tutto ciò che volete dire.

telepagelle-sett
Da lunedì 8 a domenica 14 febbraio 2010

Per ciascun punto esprimete la vostra opinione: per i programmi indicati specificate il canale di trasmissione, e facoltativamente un voto numerico da 1 a 10.

1. Votiamo i canali in chiaro
Lo spazio per le vostre preferenze sui programmi TV trasmessi sulle reti in chiaro (Rai, Mediaset, La 7, MTV, Deejay TV, ma anche i canali digitali terrestri gratuiti ed i vostri canali locali) che avete visto nella settimana sotto esame.

2. Votiamo i canali pay
Indicate qui le vostre preferenze sui programmi in onda sui canali digitali terrestri e satellitari a pagamento (Sky e Mediaset Premium).

3. Il sondaggio
Il Festival di Sanremo 2010, in programma da martedì 16 a sabato 20 febbraio in prima serata su RaiUno con la conduzione di Antonella Clerici: lo vedrete?

– SONDAGGIO CHIUSO –

Ed ora un riepilogo delle risposte del precedente appuntamento di questa rubrica.

telepagelle-last
Da lunedì 1 a domenica 7 febbraio 2010

Riepiloghiamo adesso quanto avete scritto nelle Telepagelle #173 della scorsa settimana.

1. Votiamo i canali in chiaro
Tra i programmi più graditi della settimana:

  • gli episodi inediti dei telefilm Desperate Housewives (RaiDue), Dr. House – Medical Division, C.S.I.: Miami, C.S.I.: NY e Merlin (Italia 1), Eureka (Rai 4), Life on Mars (USA) (Cielo).

2. Votiamo i canali pay
Ecco cosa vi è piaciuto di più tra i programmi in onda sui canali digitali terrestri e satellitari a pagamento:

  • gli episodi inediti dei telefilm La spada della verità (Sky Uno), Greek – La confraternita (Fox), Desperate Housewives, Brothers & Sisters, Grey’s Anatomy, Private Practice, Modern Family, Cougar Town e Ugly Betty (Fox Life), Criminal Minds (Fox Crime), Battlestar Galactica (FX);
  • le repliche dei telefilm Sons of Anarchy (FX), The Practice – Professione avvocati (Lei), Giudice Amy (Hallmark Channel).

3. Il sondaggio della scorsa settimana
Il telefilm di prima serata del momento (in onda in prima visione su RaiDue e Italia 1) che apprezzate maggiormente…
Ecco cosa avete risposto…

Commenti

1. Paul - 15/02/2010

1) Dr. House, Medium, La 25a ora, CSI Miami e NY, Merlin; Eureka.
2) Desperate HW, La spada della verità, Lost, Battlestar galactica, Criminal mind.

2. cescocesto - 15/02/2010

1) house e DH, in chiaro non ho visto altro questa settimana dal momento che hanno abolito i walker.
2) grey’s e private practice inediti (non ho capito dove sono finite modern family e cougar town), repliche di will&grace che sono sempre piacevolissime.
3) lo guarderò, per curiosità, quasi sicuramente. voglio vedere gli scempi di povia e della brillante coppia emanuele filiberto&pupo, e poi mi incuriosiscono le canzoni di malika, irene grandi, e anche il duetto valerio&alessandra. comunque saltapicchierò con gli altri canali, senza seguire tutta la sera.

cescocesto - 15/02/2010

dimenticavo:
1) scrubs
2) greek

alessandro - 15/02/2010

cougar town e modern family sono in prima visione al venerdi sera dopo ugly betty (le repliche non ricordo quando le fanno)

cescocesto - 16/02/2010

grazie!

3. Max - 15/02/2010

1) House, Medium, primeval,
2) Lost , Criminal Minds, Desperate housewives, southland
3)Quest’anno NON guarderò sanremo, negli ultimi anni l’ho seguito grazie alla gialappa’s in radio (togliendo l’audio alla tv), adesso pare che abbiano eliminato la gialappa’s dal palinsesto radio rai, quindi non ho più nessun motivo per guardare una tale ciofeca.

4. ABREdoskoi - 15/02/2010

io sanremo penso di guardarlo, per esempio dopo DH al martedì, lascio solo il sabato in cui probabilmente lo vedrò dall’inizio della serata.
Visto dche mi sono interessato l’anno scorso, sono incuriosito da Antonellona quest’anno. Per il resto, un’occhiata, anche di sfuggita, l’ho sempre data, di anno in anno + o meno grande

5. Trisha - 15/02/2010

3. Sanremo lo eviterei volentieri poi per poterlo commentare sono “costretta” a vederlo.
La mia previsione é che sarà un flop. Continuo a ripeterlo ogni anno ma 5 serate sono davvero troppe. Inoltre sarebbe meglio cambiare totalmente regolamento. Ogni cantante iscrive una canzone, per un anno la canzone sarà ascoltata, scaricata e quanto altro, poi si farà il Festival di Sanremo dove ci saranno i soliti premi ma anche: Il singolo più scaricato e l’album più venduto.

cescocesto - 15/02/2010

il problema è che sanremo da sempre segue la sua logica.
e fino agli anni 70-80 poteva pure andare bene, ma è da tempo ormai che i vincitori non hanno un grande successo discografico mentre altri brani sì (vedi bruci la città qualche anno fa).
si è cercato di ovviare con la faccenda del televoto, ma questo ha prodotto la vittoria di marco carta.

Trisha - 15/02/2010

Praticamente Sanremo é diventato il posto dove i cantanti “dimenticati” cercano di nuovo il momento di gloria. ^_^

cescocesto - 16/02/2010

e dove povia canta la sua canzone busta dell’anno. -_-”

6. luttazzi4ever - 15/02/2010

Sanremo? Senza la Gialappa’s sicuramente non me lo vedrò!

7. Julian - 15/02/2010

1) Medium
2) Lost, Southland
3) Lo vedrò a partire dalla seconda/terza serata se avrò tempo.

8. zia-assunta - 15/02/2010

1-Dr. House – Medical Division, Life on Mars (USA) (Cielo), Medium.
2-gli episodi inediti dei telefilm Lost, Greek – La confraternita (Fox), Desperate Housewives, Brothers & Sisters, Grey’s Anatomy, Private Practice, Modern Family, Cougar Town e Ugly Betty (Fox Life).
•le repliche dei telefilm Sons of Anarchy (FX), The Practice – Professione avvocati (Lei), Giudice Amy (Hallmark Channel).


Sorry comments are closed for this entry

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: