Telefilm News Flash – Criminal Minds, il gran finale di stagione dal 2 marzo ogni martedì in prima serata su RaiDue 16/02/2010
Posted by Antonio Genna in AntonioGenna.net, Cinema e TV, Telefilm News, TV ITA.trackback
Appuntamento flash con alcune anticipazioni in anteprima esclusiva relative alla programmazione seriale di RaiDue delle prossime settimane.
Ricordo che ulteriori aggiornamenti sono indicati settimana per settimana negli spazi abituali di “Telefilm News” di questo blog.
Criminal Minds: RaiDue completa come previsto la trasmissione della quarta stagione ancora inedita in chiaro della serie poliziesca con Timothy Gibson e Matthew Gray Gubler. Appuntamento dal 2 marzo ogni martedì alle ore 21.05 con un doppio episodio (mancano ancora 6 puntate, le ultime due delle quali sono un film unico di fine stagione, intitolato “All’inferno… e ritorno”). Alle ore 22.35 seguirà un episodio in replica del legal drama Justice – Nel nome della legge con Victor Garber.
Gli episodi inediti della serie poliziesca dunque si “scontreranno” parzialmente con il debutto in chiaro della prima stagione della serie Fringe su Italia 1 (prevista dal 9 marzo ogni martedì alle 22.05 dopo un inedito di Dr. House).
Trovate gli aggiornamenti settimanali sulla programmazione telefilmica dei canali televisivi in chiaro e a pagamento negli spazi abituali “Telefilm News” di questo blog.
Ancora niente Law & Order? Ellamiseria, per quanto tempo faranno pagare a quella serie l’incapacità di programmazione dei programmatori?
ma allora s criminal va al martedi e numbers arrivera’ a maggio/ giugno la domenica cosa va in onda prima di ncis los angeles??
non sapevo di fringe…faranno una sola puntata?
Che Fringe viene trasmesso dopo un episodio inedito di House mi è nuova!! però meglio 2 episodi a settimana…
I due telefilm non centrano niente però…vedremo… però ho un brutto presentimento (la serie è anche ormai ha anche + di un anno :S)
questa volta pero’ e’ ufficiale che parte italiauno ha mandato il promo
sembra propio cche law and order sia infetto da come lo trasmettono
Volendo dare un’occhiata a Fringe, la nuova collocazione dopo House mi sembra perfetta e anke la partenza slittata di un paio di settimane mi va bene…quindi vedremo, x me è totalmente inedito!!!