jump to navigation

TV SAT – Profiling su Fox Crime 23/02/2010

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Comunicati, TV ITA.
trackback

Da questa sera, ogni martedì alle ore 21.00 il canale satellitare pay Fox Crime propone la prima stagione inedita (6 episodi, di 50 minuti l’uno) di Profiling (titolo originale “Profilage”), nuova serie poliziesca prodotta da Beaubourg Audiovisuel e RTBF. Gli episodi, trasmessi in Francia dall’aprile al maggio 2009 su TF1 con buoni risultati d’ascolto, hanno convinto il canale ad ordinare una seconda stagione che sarà proposta nei prossimi mesi in Francia.
A seguire, una presentazione curata dall’ufficio stampa Fox Crime.

PROFILING

PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA

IN ONDA OGNI MARTEDI’ ALLE 21.00
A PARTIRE DAL 23 FEBBRAIO

Chloe Saint-Laurent (Odile Vuillemin) è una criminologa dotata di estrema sensibilità ed empatia, chiamata dalla polizia come consulente nei casi di omicidio più complessi.
Matthew Perac (Guillame Cramoisan, Spiral) è uno dei migliori poliziotti di Parigi, un uomo d’azione, deciso e molto sicuro di sé, alle prese con il misterioso ritrovamento di una giovane donna sfigurata.
È davanti al cadavere di questa donna che i due s’incontrano per la prima volta. I metodi e le intuizioni dell’agente Perac si scontrano subito con quelli apparentemente più sfuggenti e arbitrarii di Chloe, che a sua volta deve adattarsi ad un ambiente fatto di procedure consolidate e per questo poco incline ad introdurre nuovi metodi di investigazione. Superate le difficoltà iniziali, i due formeranno una coppia affiatata e pronta a risolvere ogni tipo di caso.
Profiling è la nuova mini serie francese, in onda a partire dal 23 febbraio 2010 in prima visione assoluta in Italia su FoxCrime (canale 114 di Sky).
L’attualità dei temi trattati (i crimini narrati nella serie si ispirano a fatti realmente accaduti) e la suspance, sono le caratteristiche principali di questa nuova serie francese.

Commenti»

1. Ehivez - 23/02/2010

che tragedia, fox crime costretta a ripiegare su sta roba……penso che sei fox e sky in generale non si danno una mossa sul prodotto fra qualche anni ci troveremo con tutto il prodotto major-hollywodiano su mediaset premium…..

smn - 24/02/2010

quoto…. xo considerare che flashforward e lost sn in contemporanea americana,

Julian - 24/02/2010

Ma se mediaset premium è la prima ad investire su prodotti del genere. E lo fa in maniera molto più consistente rispetto a Sky.

2. Trisha - 23/02/2010

Mi sembra interessante, la vedrò quando faranno la replica.

3. katia - 02/04/2010

io ho visto tutti e 6 gli episodi… devo dire che questa serie mi è proprio piaciuta. Sono curiosa di sapere se, visto il grande successo che ha avuto in frnacia, ci sarà anche una seconda serie.

lucina - 14/05/2010

si , in Francia è in programmazione adesso la seconda serie.
A quando in Italia???


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: