jump to navigation

Telefilm News Flash – Dal 20 marzo gli inediti di Senza traccia al sabato, dal 19 marzo due inediti dell’Ispettore Coliandro 04/03/2010

Posted by Antonio Genna in AntonioGenna.net, Cinema e TV, Telefilm News, TV ITA.
trackback

Telefilm News FlashAppuntamento flash con alcune anticipazioni in anteprima esclusiva relative alla programmazione seriale di RaiDue e Italia 1 delle prossime settimane.
Ricordo che ulteriori aggiornamenti sono indicati settimana per settimana negli spazi abituali di “Telefilm News” di questo blog.


Senza traccia: dopo alcune settimane di programmazione al venerdì sera (due episodi per sera ancora venerdì 5 e 12 marzo alle ore 21.05), RaiDue sposta alla serata del sabato la settima ed ultima stagione inedita della serie poliziesca con Anthony LaPaglia e Eric Close, composta da 24 episodi. Si tratterà dunque di un ritorno nella storica collocazione del telefilm, in cui ha esordito ed è andato in onda per parecchi anni. Appuntamento dunque dal 20 marzo ogni sabato alle ore 21.05 con un doppio episodio.
RaiDue torna dunque a dedicare agli inediti seriali la serata del sabato, occupata dalle repliche della serie poliziesca Cold Case – Delitti irrisolti nelle ultime settimane e fino a sabato prossimo 6 marzo (sabato 13 marzo andrà invece in onda alle 21.05 la replica del film d’azione “The Italian Job” con Mark Wahlberg).

“L’ispettore Coliandro”: venerdì 19 e 26 marzo alle ore 21.05, RaiDue programma a sorpresa gli ultimi due episodi inediti prodotti fino ad ora della serie poliziesca italiana “L’ispettore Coliandro” con Giampaolo Morelli.
Venerdì 19 marzo andrà in onda l’episodio “666”, incentrato sul mondo delle sette sataniche, mentre venerdì 26 marzo sarà la volta di “Anomalia 21”.
Anche nei mesi di aprile e maggio RaiDue dovrebbe dedicare il venerdì sera alla fiction in prima visione, tra cui la seconda serie inedita di “Crimini”.

C.S.I.: Scena del crimine e C.S.I.: NY: dopo la conclusione della settima stagione inedita della serie poliziesca C.S.I.: Miami con David Caruso (domani, venerdì 5 marzo, alle 21.05), dal 12 marzo Italia 1 proporrà la nona stagione inedita in chiaro della serie poliziesca C.S.I.: Scena del crimine con William Petersen, che dopo alcuni episodi uscirà di scena e sarà “sostituito” dall’attore Laurence Fishburne (nel frattempo, Fox Crime da questa sera propone il decimo ciclo inedito del telefilm).
L’accoppiata tra la prima C.S.I. e la prosecuzione della quinta stagione inedita di C.S.I.: NY con Gary Sinise proseguirà nella settimana successiva sia lunedì 15 che venerdì 19 marzo dalle ore 21.05 in poi, per stabilirsi definitivamente dal 22 marzo nella serata del lunedì (dato che il venerdì sera poliziesco di casa Mediaset sarà “occupato” dal 26 marzo dalla fiction in prima visione su Canale 5 “Squadra antimafia” anche nelle settimane successive ogni venerdì dalle 21.10 in poi.

Life e Saving Grace: dopo l’accoppiata C.S.I., Italia 1 propone un’altra accoppiata di seconda serata tra due serie già trasmesse sui canali Premium Gallery ma non ancora in chiaro. Si tratta della seconda ed ultima stagione (21 episodi) della serie poliziesca Life con Damian Lewis, in onda alle 23.05, e della seconda stagione (14 episodi) della serie Saving Grace con Holly Hunter, in onda alle 24.00 circa. Anche questi due telefilm andranno in onda sia lunedì 15 che venerdì 19 marzo dalle ore 23.05 in poi, per stabilirsi definitivamente dal 22 marzo dal 19 marzo nella serata del lunedì ogni venerdì dalle ore 23.05 in poi.
Aggiornamento del 6 marzo: la partenza dei nuovi episodi dei due telefilm è stata rinviata a data da destinarsi.


Trovate gli aggiornamenti settimanali sulla programmazione telefilmica dei canali televisivi in chiaro e a pagamento negli spazi abituali “Telefilm News” di questo blog.

Commenti»

1. Matteo - 04/03/2010

questi cambiamenti mi facilitano non poco visto che venerdi era una serata difficile con tanta roba da registrare

Paul - 04/03/2010

Io già avevo eliminato Criminal Mind di Fox Crime che vedevo in replica il martedì sera.

2. FraRaven - 04/03/2010

si ritorna ai cicli crime e spero più avanti a qll doc,cn il ritorno di house su ita1 con gry’s e gli ultimi di nip/tuck……

3. Micio7x86 - 04/03/2010

che confusione che fanno… :-(

4. New_AMZ - 04/03/2010

Se al termine di Coliandro mettessero anche Law & Order non mi dispiacerebbe per niente ;)

5. Bloody mary - 04/03/2010

ma rai 2 aveva ancora 2 episodi di Coliandro da mandare? la stessa stagione di questo settembre??
senza parole..
e dire che la serie non va neanche male per gli standard di rai 2, alcune volte ha fatto anche più di 3 milioni, in serate difficili. cosa che non si può dire di Nebbie e Delitti, Crimini, o terapia d urgenza.. :(

Matteo - 04/03/2010

non e’ esattamente cosi e ora spiego : questi 2 episodi di coliandro erano stati messi per la stagione 4 ma coliandro almeno per questa stagione televisiva o la prossima non e’ stato dato il benestare per nuovi episodi ( e una delle serie momentaneamnte tagliate in italia per risparmiare) a questo punto rimanevano questi 2 episodi gia’ girati prima della notizia del taglio da mandare in onda che potevano semplicemente rimanere nel cassetto oppure mandarli in onda

6. Jack28 - 04/03/2010

non ho capito una cosa, quelli di Coliandro sono da considerare episodi della terza o della quarta stagione?

Matteo - 04/03/2010

a questo punto credo della quarta poi se in futuro ne gireranno altri decideranno loro se metterne altri 2 come quarta o trattarli come quinta

7. Max Modena - 04/03/2010

Approfitto del post per chiedere un’informazione (che forse non c’entra niente, comunque…): Canale 5 trasmetterà RIS 6 a partire dal 18 marzo?
GRAZIE

8. ilollo - 04/03/2010

quelli di Coliandro sono episodi della 4a stagione! ma da quanto ho letto, la serie finisce qui perché la Rai non vuole fare più fiction x RaiDue, quindi godiamoci al massimo queste due puntate!

9. SimoneMulder - 04/03/2010

off topic,nons apevo dove scriverlo..il moige ha vinto ancora…addirittura su una cosa alle 23:15 stasera,i griffin non vanno in onda…povera italia

10. Trisha - 04/03/2010

Non sapevo dell’esistenza di 2 episodi inediti di Coliandro.


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: