jump to navigation

Da oggi in vendita nei negozi il nuovo Nintendo DSi XL 05/03/2010

Posted by Antonio Genna in Comunicati, Scienza e tecnologia, Trivia.
trackback

E’ da oggi in vendita nei negozi italiani e del resto d’Europa il nuovo Nintendo DSi XL, versione extra-large della console portatile di casa Nintendo con schermo più grande e molte funzionalità aggiuntive, che sono dettagliate nel comunicato che presento sotto. Il nuovo DSi XL è disponibile in due colori (rosso vinaccia e marrone scuro), e mantiene tutte le caratteristiche già presenti nell’originale Nintendo DSi, lanciato in Europa nell’aprile 2009.
La console permette anche di accedere facilmente ad Internet da qualunque luogo, attraverso la Nintendo Wi-Fi connection.

NINTENDO PRESENTA LE CARATTERISTICHE

CHE HANNO RESO GRANDE LA PICCOLA DI CASA!

Nintendo DSi XL è il divertimento perfetto per tutta la famiglia.

Giocare e divertirsi con una console portatile è, da ora, un’attività da condividere con tutta la famiglia e con gli amici: il nuovo Nintendo DSi XL, che è la console portatile dotata dello schermo più largo e dell’angolo visivo più ampio rispetto alle altre presenti sul mercato, è stata lanciata in tutta Europa il 5 marzo 2010.

La nuova console portatile esibisce due schermi da 10,7 cm – più grandi del 93% rispetto a quelli del Nintendo DS Lite. Inoltre, i due nuovi schermi presentano un angolo visivo molto più ampio, permettendo alle persone di guardare facilmente l’azione di gioco e di condividerne il divertimento.

Il Nintendo DSi XL offre, infatti, una vera novità: poter condividere il divertimento di gioco su una console portatile. Questo permette a più persone contemporaneamente di assistere all’azione di gioco su uno schermo più grande. Questa caratteristica permette a famigliari e amici di realizzare insieme il miglior risultato con Una pausa con… Brain Training del Dr Kawashima: Parole e Immagini, oppure a risolvere i misteri di Professor Layton o ancora, semplicemente, ad avere un aiuto da chi sta guardando la performance di gioco in una corsa con Mario Kart.

La nuova portatile presenta una caratteristica aggiuntiva rispetto alle altre console della famiglia Nintendo DS, offrendo in dotazione due divertenti e utili software pre-caricatiUna pausa con… Brain Training del Dr Kawashima: Parole e Immagini e Dizionario 6 in 1 con Funzione Fotocamera, oltre al Nintendo DSi Browser, che permette di accedere facilmente ad Internet da qualunque luogo, attraverso la Nintendo Wi-Fi connection.

I nuovi esemplari della famiglia Nintendo DS sono disponibili in due colori – rosso vinaccia e marrone scuro – con una finitura lucida sulla parte superiore e una opaca sulla parte inferiore, fornendo una stabilità eccellente quando la console viene posizionata su un tavolo o su di un’altra superficie durante l’azione di gioco.  Inoltre, un pennino più largo, simile ad una penna stilografica, permette una modalità di gioco più comoda e naturale.

Il DSi XL è dotato di tutte le caratteristiche già presenti nell’originale Nintendo DSi, lanciato in Europa nell’aprile 2009: è possibile, infatti, creare, personalizzare e condividere le foto con amici e famigliari, ascoltare e giocare con la musica e i suoni, oltre a poter scaricare i giochi attraverso il Nintendo DSi Shop.

Nintendo DSi XL è il quarto componente della famiglia Nintendo DS che, ad oggi, permette a oltre 125 milioni di persone in tutto il mondo di divertirsi.  Mantenendo il tradizionale doppio schermo e la semplicità di controllo molto amati dai giocatori, la nuova console porta l’esperienza di gioco ad un nuovo livello!

Un nuovo tipo di divertimento portatile in formato XL è disponibile in tutta Europa dal 5 marzo 2010.

Commenti»

No comments yet — be the first.

Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: