jump to navigation

Edicola – “Telefilm Magazine” #60, marzo 2010: “Insonnia d’amore” 05/03/2010

Posted by Antonio Genna in Comunicati, Telefilm Magazine.
trackback

Telefilm MagazineEcco la copertina e l’elenco dei principali contenuti del numero 60 – Marzo 2010 del mensile “Telefilm Magazine”, edito da Press Factory, composto da 100 pagine ed in vendita nelle edicole a 3,90 €.
Ricordo che all’interno della rivista c’è il consueto appuntamento con lo spazio “Doppia voce”, dedicato al mondo del doppiaggio e curato dal sottoscritto, che questa volta presenta le voci italiane dei numerosi protagonisti della serie Vampire Diaries, in onda da oltre un mese sul canale digitale terrestre pay Mya, con un’intervista al doppiatore Stefano Crescentini.

La primavera è decisamente la stagione dei vampiri e TelefilmMagazine la celebra con il numero di marzo dedicato a The Vampire Diaries. A raccontare in esclusiva l’emozione legata alla nuova serie ci pensa il protagonista Damon, al secolo Ian Somerhalder, già naufugo di Lost. Ma non solo: la serie, ribattezza da molti come il “Dawson’s Creek dai canini affilati”, s’inserisce in un periodo floridissimo per gli eredi di Dracula. Proprio in queste settimane, arrivano in versione home video la prima stagione di True Blood (sul fronte telefilmico) e tre edizioni di The Twilight Saga: New Moon.

V: la serie più attesa del momento resta il remake di Visitors, in arrivo con le prime quattro puntate mozzafiato. Per l’occasione abbiamo intervistato il capo degli invasori…

NCIS: Los Angeles: lo spin-off di NCIS segna l’inizio di un nuovo franchise vincente sulla scia del capostipite CSI. Cosa ci aspetterà da questo successo annunciato?

Nuovi in tv: tra le new entry del palinsesto spicca The Forgotten per un ritorno in grande stile di Christian Slater. Chi, invece, preferisce il romanticismo al crime può scegliere tra The ex list e Isa TVB.

Smallville: tutte le evoluzioni del non più adolescente Clark Kent, sempre più proiettato verso la sua missione da supereroe.
Heroes: il volume 5 (o la stagione 4, scegliete voi) promette scintille, merito di un circo pronto a sconvolgere la vita degli eroi. A capitanarlo ci pensa Robert Knepper, l’ambiguo carcerato di Prison Break.

FX cambia pelle: la rivoluzione del canale satellitare include gradite novità come Bored to Death, affiancate a ritorni crime come Dexter e made in Italy del calibro di Boris.

Glee: il fenomeno teen-musical generato dal creatore di Nip/Tuck continua a riservarci sorprese

Eastwick: Rebecca Romjin passa da mutante a strega dopo il ruolo di transgender in Ugly Betty e lo svela in esclusiva a TFM!

Ghost Whisperer: tutti gli spoiler che vorreste sapere ma non osate chiedere sulla stagione 5…

Gossip Girl: ascesa e declino di un mito glamour che ha lanciato vere e proprie icone pop come Blake Lively, ormai astri nascenti del panorama cinematografico attuale…

Lost: l’ultima parola sul cult di J.J. Abrams che in Italia sta per volgere alla fine…

Il telefilm del decennio: questo mese tocca ai lettori dire la propria sulle serie più amate e odiate di questi dieci anni.

E, come al solito, non è finita qui! Tantissime rubriche, news e numerose altre curiosità…
Tutto il resto vi aspetta in edicola!

Commenti»

1. enry - 05/03/2010

Preso. Cover a parte, bel numero!

2. Rotator - 05/03/2010

Mi sa che che ricomincerò a comprare il magazine, qualche articolo interessante lo tiravano fuori…


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: