TV SAT – Dexter, la quarta stagione su FX 05/03/2010
Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Comunicati, Dexter, Serie cult, TV ITA, Video e trailer.trackback
Da oggi, ogni venerdì alle ore 22.45 per dodici settimane la seconda serata del canale satellitare pay FX proporrà la quarta stagione inedita della serie Dexter con Michael C. Hall.
Questo ciclo di episodi, trasmesso negli Stati Uniti su Showtime tra il settembre e il dicembre 2009, vedrà l’ingresso nel cast dell’attore teatrale e cinematografico John Lithgow, già popolare sul piccolo schermo per il ruolo da protagonista nella sit-com poco conosciuta in Italia Una famiglia del terzo tipo.
A seguire, una breve presentazione dei nuovi episodi curata dall’ufficio stampa FX.
DEXTER – 4^ stagione inedita
Arriva in prima visione assoluta in Italia, a partire dal 5 marzo ogni venerdì alle 22:45 la quarta stagione di DEXTER.
La vita del perito ematologo Dexter Morgan (Michael C. Hall, Six Feet Under) si è apparentemente stabilizzata: è un padre ed un marito modello. Si è sposato con Rita (Julie Benz, CSI, Law&Order, Rambo) ed è papà del piccolo Harrison.
In questa nuova stagione, Dexter dovrà vedersela con un nuovo killer, Arthur Miller (John Lithgow, vincitore come miglior attore non protagonista ai Golden Globe 2010), un uomo apparentemente inoffensivo, soprannominato ” Trinity “.
Un nuovo nemico da combattere, una moglie e ora anche un bambino da accudire fanno si che a Dexter resti poco tempo per la sua ‘seconda vita’ da serial killer.
La quarta stagione di Dexter ha fatto registrare sulla rete USA ShowTime gli ascolti più alti dal 1999, decretando la serie come una delle più amate e apprezzate dal grande pubblico. Ottime le critiche del New York Daily News, San Francisco Chronicle, Chicago Sun-Times, Variety e del settimanale People. Oltre al videogioco della serie e la versione animata dal titolo Dexter: Early Cuts è uscita una nuova versione di action figures dedicate alla serie.
A seguire, un trailer originale della quarta stagione presentato lo scorso anno negli Stati Uniti al Comic-Con di San Diego.
è la migliore stagione in ASSOLUTO del telefilm e il finale è esplosivo…John Lithgow è degno di Hannibal Lecter….
un saluto a tutti e buona visione
cavoli, devo sempre finire di vedere la terza..
Troppe serie da vedere e dexter l’ho lasciata in sospeso da troppo tempo .
Ecco lo sapevo. Ho perso il primo episodio…