jump to navigation

TV SAT – This Life su Hallmark Channel 06/03/2010

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Comunicati, TV ITA.
trackback

Da questa sera, ogni sabato alle ore 21.00 con due episodi, il canale satellitare pay Hallmark Channel propone per la prima volta in Italia This Life, serie inglese composta da 32 episodi (due stagioni) di 50 minuti l’uno, trasmessa in Gran Bretagna sul canale BBC Two tra il marzo 1996 e l’agosto 1997 (più uno speciale-reunion del 2007) e prodotta da World Productions.
A seguire, una presentazione del telefilm curata da Hallmark Channel.

HALLMARK CHANNEL

LA TV PER LE DONNE DI OGGI CON IL BUON GUSTO DI IERI

Presenta in Prima TV

THIS LIFE

Le avventure di cinque trentenni in carriera alle prese con le incombenze della vita quotidiana e la convivenza. In esclusiva Prima TV nazionale, a partire da sabato 3 marzo alle 21.00, su Hallmark (Sky – Canale 127) arriva “This Life”. Creata da Amy Jenkins e prodotta dalla BBC nel 1996, la serie è stata definita l’alternativa, in chiave più realistica, di “Friends”.

Il Canale trasmetterà gli 11 episodi della prima stagione e a seguire la seconda stagione, ogni sabato con un doppio appuntamento.

THIS LIFE – LA SERIE:

Nel Sud di Londra un “clan” di giovani avvocati in carriera condivide casa e lavoro.

Miles (Jack Davenport – Pirati dei Caraibi, La maledizione del forziere fantasma, Pirati dei Caraibi, Ai confini del mondo) è affascinante, sfrontato ed ambizioso; Warren (Jason Hughes) è acuto, “open-minded” e dichiaratamente gay; Milly (Amita Dhiri) è dolce e sensibile; Egg (Andrew Lincoln – Love Actually) è sognatore e premuroso; Anna (Daniela Nardini) è sensuale, forte e decisamente cinica. La serie, fresca e impertinente, racconta le loro vicende personali con realismo, profondità e (perchè no) freschezza. Carriera e amore, convivenza e (omo)sessualità, droga e malattia, sono i temi della contemporaneità, ovvero di this life!

CURIOSITÀ:

La prima stagione della serie ebbe un successo modesto, ma il contratto originale di produzione ne aveva assicurato una seconda. Nell’attesa che questa venisse mandata in onda, vennero trasmesse le repliche della prima contribuendo a generare un improvviso interesse verso lo show da parte di milioni di telespettatori.

Nel 2006, la BBC ricontattò il cast originale della serie per uno special di ottanta minuti sui personaggi principali durante i dieci anni passati. Il nuovo episodio intitolato This Life + 10 andò in onda il 2 gennaio 2007, coprodotto da BBC Wales e “World Production”. + 10 Ottenne 3.5 milione di spettatori ed un 14% di share.

Commenti»

1. zia-assunta - 06/03/2010

mi piacerebbe vederlo………

2. Julian - 07/03/2010

Sembra carino. Darò un’occhiata alla replica delle 13.


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: