jump to navigation

TV USA Giorno per giorno Flash #320 – Lunedì 8 marzo 2010: vince Due uomini e mezzo; bene tutte le sit-com CBS, pessimo ritorno per Gossip Girl – Il futuro di Numb3rs – Aggiornamenti casting – Nick Nolte a Luck? 09/03/2010

Posted by 2345 in Auditel, Cinema e TV, Giorno per giorno Flash, TV USA, Video e trailer.
Tags: , , , , , , , , , , , , ,
trackback

Diamo uno sguardo ai dati di ascolto statunitensi della serata di ieri 8 marzo 2010, elaborati in base alle cifre preliminari diffuse da Nielsen Media Research e pubblicate ogni pomeriggio da alcuni siti web americani come Mediaweek e Hollywood Reporter.
In chiusura, alcune news e aggiornamenti di cast dal panorama televisivo statunitense che potranno anche essere approfonditi negli spazi settimanali “TV USA Gazette”, “TV USA Spoilers” e “TV USA Giorno per giorno” ed un elenco degli episodi inediti di telefilm in onda questa sera negli Stati Uniti.
Per favore evitate nei commenti qualsiasi tipo di SPOILER sugli episodi dei telefilm citati in questo spazio!

ASCOLTI USA di lunedì 8 marzo 2010
Vince la serata il blocco di sit-com CBS, tutte in crescita. Buon ritorno per “Dr. House”, pur se in calo. Risalgono leggermente “24” e “Life Unexpected” (nel nuovo orario), pessimo ritorno per “Gossip Girl” e “Trauma”. In calo tutte le altre serie.
Ecco la classifica degli spettatori totali dei cinque principali network statunitensi (ABC, CBS, NBC, FOX e The CW): nella prima colonna è indicata l’audience in milioni di spettatori, nella seconda il rating e lo share nella fascia di pubblico 18-49 anni.

AUDIENCE RATING/
SHARE
13,01 4,3/12
10,83 3,8/10
9,20 2,6/7
5,42 1,7/5
1,87 0,9/2

Ecco un elenco degli episodi inediti di serie e sit-com trasmessi ieri sera sui cinque network:

  • ore 20.00 Dr. House – Medical Division 6×14 (FOX ), Chuck 3×09 (NBC), How I Met Your Mother – E alla fine arriva mamma! 5×17 (CBS), Life Unexpected 1×08 (CW)
  • ore 20.30 Le regole dell’amore 4×02 (CBS)
  • ore 21.00 Due uomini e mezzo 7×17 (CBS), 24 8×11 (FOX), Trauma 1×11 (NBC), Gossip Girl 3×13 (CW)
  • ore 21.30 The Big Bang Theory 3×17 (CBS)
  • ore 22.00 CSI: Miami 8×17 (CBS), Castle 2×16 (ABC), Law & Order – I due volti della giustizia 20×15 (NBC)

Di seguito entro più nel dettaglio dei programmi trasmessi, con una classifica per fascia oraria di trasmissione ordinata in base agli spettatori totalizzati.

ORE 20.00


  1. Su FOX è andato in onda il quattordicesimo episodio inedito della sesta stagione di Dr. House – Medical Division è sceso a 12,75 milioni di spettatori (4,8/13).
  2. Su CBS sono andati in onda episodi inediti delle sit-com How I Met Your Mother – E alla fine arriva mamma! (con 10,32 milioni di spettatori – 3,9/11) e Le regole dell’amore (salita a 10,15 milioni di spettatori – 3,6/9).
  3. Su ABC lo speciale “The Bachelor: Jason and Molly’s Wedding” ha avuto 9,26 milioni di spettatori (2,8/7) fino alle 22.00.
  4. Su NBC il nono episodio inedito della terza stagione della serie Chuck scende a 6,31 milioni di spettatori (2,3/6).
  5. Su CW è andato in onda l’ottavo episodio inedito della serie Life Unexpected che sale a 1,99 milioni di spettatori (0,9/3).

ORE 21.00


  1. Su CBS sono andati in onda episodi inediti delle sit-com Due uomini e mezzo (che sale a 17/54 milioni di spettatori – 5,8/15) e The Big Bang Theory (salita a 16,26 milioni di spettatori – 5,8/15).
  2. Su ABC è proseguito lo speciale “The Bachelor: Jason and Molly’s Wedding“.
  3. Su FOX è andato in onda l’undicesimo episodio inedito della ottava stagione della serie 24 che sale a 8,91 milioni di spettatori (2,8/8).
  4. Su NBC l’undicesimo episodio inedito della serie medica Trauma è sceso a 4,78 milioni di spettatori (1,4/4).
  5. Su CW il tredicesimo episodio inedito della terza stagione della serie Gossip Girl è sceso a 1,76 milioni di spettatori (1,0/3).

ORE 22.00


  1. Su CBS il diciassettesimo episodio inedito dell’ottava stagione della serie poliziesca CSI: Miami ha ottenuto 11,89 milioni di spettatori (3,3/10).
  2. Su ABC il sedicesimo episodio inedito della seconda stagione della serie gialla Castle – Detective tra le righe scende a 9,09 milioni di spettatori (2,4/7).
  3. Su NBC il quindicesimo episodio inedito della ventesima stagione della serie giudiziaria Law & Order – I due volti della giustizia è sceso a 5,18 milioni di spettatori (1,5/5).


  • ASCOLTI USA di domenica 7 marzo 2010
    • La cerimonia degli 82esimi Academy Awards ha ottenuto 39,24 milioni di spettatori (12,5/30), su ABC.
    L’anno scorso, il 22 febbraio 2009, la cerimonia degli 81esimi Academy Awards ottenne 36,31 milioni di spettatori (12,1/29).
    • Alle 19.00, su FOX, gli episodi 14-15 della quarta stagione della sit-com ‘Til Death – Per tutta la vita hanno ottenuto una media di appena 2,55 milioni di spettatori (1,0/3).
  • Il futuro di alcune serie e dei loro attori
    In questi ultimi anni, sempre più spesso, attori coinvolti già in altre serie sono stati chiamati per i casting dei pilot.
    È di ieri (leggi qui) la notizia che anche Rob Morrow, protagonista di Numb3rs, è stato chiamato per il pilot The Whole Truth. L’altro attore protagonista della serie, David Krumholtz, è già nel cast del progetto di Ron Howard, Tax Men.
    Questo cosa significa per Numb3rs? CBS non si è ancora dichiarata e ha precisato che il taglio di episodi dell’attuale stagione, da 22 ai 16 prodotti, è stata solo un’esigenza per far posto alla nuova serie di Jerry Bruckheimer, Miami Medical.
    Sicuramente il network vuole vedere prima la performance della nuova serie – quest’anno il genere medical è stato poco fortunato – e poi decidere se, quello di questa settimana, sarà un finale di stagione o di serie per Numb3rs.
    Spulciando tra i vari pilot, fa sorridere vedere il nome di Kyle Bornheimer per il nuovo progetto CBS, ideato dai creatori di E alla fine arriva mamma!.
    L’attore ha una serie in partenza su ABC, Romantically Challenged, che non ha ancora debuttato (si parla di aprile) e già risulta impegnato in seconda posizione per un altro progetto. Anche l’altra protagonista, Alyssa Milano, è stata corteggiatissima per questi pilot. Stessa cosa per Tyler Labine, che vedremo presto su FOX con Sons of Tucson, il quale ha però detto di no all’offerta di CBS per True Love.
    Un caso del genere, famoso, fu quello di Jennifer Aniston. L’attrice venne contattata per Friends quando già faceva parte della sit-com Muddling Through, che non era ancora andata in onda su CBS. La serie non debuttò fino al luglio 1994 e costrinse l’ufficio marketing di Warner Bros. TV a preparare due versioni di foto pubblicitarie  di Friends – con e senza l’attrice. La serie CBS fu poi un flop, la Aniston fu libera e il resto, come si dice, è storia.
    Un caso recente è stato quello di Jane Lynch, reclutata inizialmente come guest star per il pilot di Glee, che era addirittura regular sia nel cast del pilot Never Better, su ABC, che nel cast fisso di Party Down, su Starz.
    Tornando agli attori di serie in difficoltà, Katie Cassidy di Melrose Place invece, pur essendo stata contattata, non ha potuto prendere parte a nessuno di questi pilot per espresso divieto della produzione della serie CW. Sostengono fermamente che torneranno la prossima stagione e anche Thomas Calabro (che ha interpretato il Dr. Mancini in entrambe le versioni della serie) ha dichiarato a E! Online che, forti dei risultati dei primi cinque/sei episodi andati in onda in vari paesi del mondo, torneranno senz’altro. E richiama come esempio, l’inizio debole della serie originale e della crescita avuta successivamente. La serie tornerà questa settimana su CW e vedremo cosa succederà.
    Marc Hirschfeld, uno dei responsabili dei casting – è lui che ha reclutato Rob Morrow – dice che questa è una delle stagioni più competitive degli ultimi anni con ben 83 pilot in corso di sviluppo. È normale quindi che, nel tentativo di allestire il giusto cast per una serie, si guardi anche ad attori di telefilm in difficoltà che quasi sicuramente non arriveranno alla prossima stagione.
    Jay Harrington, Andrea Anders e Malcolm Barrett della fallimentare, ma non ancora cancellata, Better Off Ted sono tutti impegnati nei nuovi pilot. La loro collega Portia de Rossi è in trattative. Eliza Coupe, di Scrubs, sarà in Happy Endings (ABC) e così via.
    In tutto, più di una dozzina di attori di altre serie sono in “seconda posizione” per i pilot.
  • Notizie da Castle – Detective tra le righe
    Kelly Carlson (Nip/Tuck) apparirà in uno dei prossimi episodi di Castle – Detective tra le righe.
    La Carlson interpreterà Ellie Rose, a sua volta attrice, e s’imbatterà in Castle (Nathan Fillion) durante un omicidio di un famoso conduttore di talk show, Bobby Mann (interpretato da Tom Bergeron ed ispirato molto alla figura di Jay Leno).
    L’intesa tra i due scatenerà la gelosia di Beckett.
    ABC ha annullato la programmazione dell’episodio di Castle – Detective tra le righe previsto per domenica 21 marzo.
    L’episodio è la prima parte di una doppia puntata speciale che vede la partecipazione speciale di Dana Delany (Desperate Housewives) ed era stato programmato per domenica, al posto di Brothers & Sisters, per cercare di dare più visibilità alla serie.
    Il network però, forte della nuova e chiacchierata edizione di Dancing With the Stars in arrivo al lunedì, ci ha ripensato e ha deciso di tenere la serie nella sua collocazione naturale.
    L’appuntamento quindi con il doppio episodio è fissato per lunedì 22 e 29 marzo.
  • Coby Bell nella nuova stagione di “Burn Notice”
    Coby Bell (Squadra emergenza) sarà nel cast della quarta stagione di Burn Notice – Duro a morire.
    L’attore interpreterà Jesse Garcia, descritto come presuntuoso, intelligente, sexy, esperto camaleonte ed abile nell’assumere diverse identità.
    Dopo che la sua carriera è finita in circostanze misteriose, Jesse cercherà di scoprire il responsabile e si metterà sull tracce dell’unica persona a Miami con cui ha in comune qualcosa, Michael Westen (Jeffrey Donovan).
    La serie, la cui terza stagione è terminata la scorsa settimana, tornerà questa estate con la quarta.
  • Un attore di “Heroes” in una nuova serie
    Sendhil Ramamurthy (Heroes) ha ottenuto un ruolo nel cast di Covert Affairs.
    La serie vedrà protagonista l’attrice Piper Perabo (“Le ragazze del Coyote Ugly“) nei panni di Annie Walker, una tirocinante della CIA che viene improvvisamente promossa sul campo a causa di un suo ex ragazzo, il quale sembra avere un certo interesse nella sua agenzia.
    Ramamurthy interpreterà un agente della CIA e il suo ruolo – che è un personaggio completamente nuovo – riempirà il vuoto lasciato dall’abbandono di Eric Lively.
    Ricordo che il ruolo che l’attore interpreta nella serie Heroes, Mohinder Suresh, si è notevolmente ridotto durante questa quarta stagione e questo lo ha spinto a perseguire nuove strade. A novembre sembrava che dovesse interpretare il protagonista in un pilot NBC intitolato Rex is Not Your Lawyer ma, a causa degli impegni con Heroes, non ha potuto. Ha comunque partecipato come guest star nella serie Psych, sempre sul canale USA.
    Ricordo infine che il ricco cast di Covert Affairs comprenderà: Christopher Gorham (Ugly Betty), Peter Gallagher (O.C.), Kari Matchett (Crash) e Anne Dudek (Dr. House).
 Doug Liman (la trilogia “Bourne” al cinema) e Dave Bartis (O.C.) saranno i produttori esecutivi.
  • Si arricchisce il cast di “Luck”
    Il cast della nuova serie Luck, targata HBO, si va arricchendo di altri nomi illustri.
    Kevin Dunn (Samantha chi?), Kerry Condon (Roma) e Tom Payne faranno tutti parte del cast. Nick Nolte è invece in trattative, per quello che potrebbe essere il suo primo ruolo televisivo sin dai tempi dei suoi esordi.
    Luck è un provocatorio sguardo al mondo delle corse di cavalli e delle scommesse, raccontato attraverso gli occhi di un gruppo di personaggi.
    Ace Bernstain (Dustin Hoffman) dopo quattro anni di prigione si unisce a Gus Economou (interpretato da Dennis Farina), un tempo suo autista, per orchestrare un complesso piano che coinvolge le corse. A questo scopo reclutano Turo Escalante (John Ortiz), un allenatore di cavalli di successo ma con una sordida reputazione.
    Dunn sarà il misantropo capo di un’organizzazione criminale. La Condon sarà invece una fantina interessata a Payne, un apprendista. Nolte dovrebbe infine interpretare l’allenatore di una famosa corsa di cavalli.
    David Milch ha scritto il pilot, Michael Mann lo dirigerà ed entrambi saranno produttori esecutivi, insieme a Carolyn Strauss e Henry Bronchtein (I Soprano).
  • Spencer Locke a “The Vampire Diaries”
    Spencer Locke (Cougar Town) apparirà come guest star a The Vampire Diaries.
    L’attrice interpreterà Amber Bradley, una ragazza che sarà in un concorso di bellezza con Elena (Nina Dobrev) e Caroline (Candice Accola).
  • Tre attori nelle nuovi stagioni di tre serie cavo
    Dania Ramirez (Heroes) farà parte del cast della settima stagione di Entourage.
    L’attrice interpreterà Alex, un nuovo interesse amoroso per Turtle (Jerry Ferrara).
    Lennie James (Jericho) apparirà nella seconda stagione di Hung – Ragazzo squillo.
    L’attore interpreterà un possibile interesse amoroso per Tanya (Jane Adams).
    Kenny Johnson (Saving Grace, The Shield) tornerà come ruolo ricorrente nella terza stagione di Sons of Anarchy.
    L’attore riprenderà il ruolo di Kozik, visto nell’ultimo episodio della seconda stagione.
  • Questa sera un nuovo episodio di “Lost”
    Un nuovo episodio questa sera per Lost. Di seguito il trailer:

Gli episodi inediti di serie e sit-com su network e canali cavo
Informazioni tratte dallo spazio “TV USA Giorno per giorno”.

Martedì 9 marzo 2010

  • ore 20.00 NCIS – Unità anticrimine 7×17 (CBS), 90210 2×13 (CW)
  • ore 21.00 NCIS: Los Angeles 1×17 (CBS), Lost 6×07 (ABC), Melrose Place 1×13 (CW)
  • ore 22.00 The Good Wife 1×16 (CBS), The Forgotten 1×15 – conclusione del telefilm, saltati gli ultimi due episodi prodotti (ABC), Parenthood 1×02 (NBC), White Collar 1×14 – finale di stagione (USA), Southland 2×02 (TNT), Blue Mountain State 1×10 (Spike TV)
  • ore 22.30 Players 1×02 (Spike TV)

Fonti statunitensi: The Hollywood Reporter, Variety, Entertainment Weekly
Per gli aggiornamenti sulle notizie dalla TV statunitense visitate lo spazio periodico “TV USA Gazette” di questo blog, per rumours e anticipazioni visitate “TV USA Spoilers“, mentre per il calendario settimanale di programmazione visitate “TV USA Giorno per giorno” .

Annunci

Commenti»

1. ilollo - 09/03/2010

molto bene Life Unexpected che a questo punto DEVE essere rinnovata!

MALE GossipGirl che fa il suo peggior risultato di sempre, credo! com’è questa terza stagione?

Srah - 09/03/2010

inguardabile.

ilollo - 09/03/2010

bene, allora ho fatto bene ad abbandonarlo a metà della prima…

2. enry - 09/03/2010

Discreti risultati per tutte le serie, in particolare per Chuck, Castle, 24 e CSI Miami.
Benino House (non è Grey’s l’unico medical in affanno).
Male Gossip Girl e Trauma.

enry - 09/03/2010

Ah discreta anche LUX.

3. ilollo - 09/03/2010

ahahah Melrose Place ahahah, non ci credooo, vai Katieee!!!

4. Alessio - 09/03/2010

Pessimo ritorno quello di Gossip Girl, sarà perchè la puntata ha fatto schifo come il resto della stagione?

“Tornando agli attori di serie in difficoltà, Katie Cassidy di Melrose Place invece, pur essendo stata contattata, non ha potuto prendere parte a nessuno di questi pilot per espresso divieto della produzione della serie CW. Sostengono fermamente che torneranno la prossima stagione”
Dannati. Siete solo dei dannati, per non essere incivile su questo blog. Io voglio proprio vedere a maggio che fine fanno fare a Melrose Place.
CW fa solo pensa, e fa ancora più pena Dawn Ostroff comportandosi così nei confronti di attori che rimangono bloccati per le loro cavolate.

Nick84 - 09/03/2010

Voi ci scherzate ma secondo me c’è il serio rischio che la rinnovino veramente Melrose place . :-OO
Tra l’altro CW non ha così tanti debiti come si pensava .

Alessio - 09/03/2010

Ma io ci spero vivamente in un rinnovo!
Anche se la politica del network in questi anni è sempre stata quella di rinnovare le certezze anche se sono arrivati al capolinea come l’albero collina..
Vedremo a maggio..

Elkiz - 09/03/2010

‘tra l altro CW non ha cosi tanti debiti come si pensava’

Certo, 50 milioni sono briciole nell industria americana, ovviamente possono permettersi la prossima stagione telefilmica, con quello che pagano le loro serie, ma i cotinui tagli di costo alle loro altre serie (OTH,SV,SN in particolare) suggeriscono che non potranno vivere di rendità a lungo. in pratica, ogni anno che vanno avanti, con scarsi risultati, stanno stringendo il cappio con cui si impiccheranno in seguito.
non volevo contraddirti, la mia è solo una constatazione O:O

Nick84 - 09/03/2010

Ma anche giusta , io lo dico da anni che hanno abbassato il budget delle serie a livelli osceni .
Ma credo lo sappiano anche loro che è una politica con poca prospettiva per il futuro .

5. warrior - 09/03/2010

Gossip girl è penalizzata dal traino di LUX…Con OTH andava molto meglio…Comunque si risolleverà come al solito…

Male anche TRAUMA, a questo punto spero proprio che la NBC salvi CHUCK e Mercy e faccia fuori questa serie…

Benissimo HOUSE e le sit com CBS…

6. fra - 09/03/2010

Disastro GG i teen drama sono ormai allo sbando. Lux un pò meglio
Chuck se la cava certo non brilla + di heroes .
Trauma e L&O disastrosi. 24 post olimpiadi torna a valori quasi normali.
Sono molto contento che Castle resti al lunedì c era il rischio che se saliva molto lo avrebbero messo alla domenica, così non ci tolgono un episodio di b&s tra 2 settimane e l episodio evento si avvicina :);)
Katie ha tanto da dire e dare, se veramente tornerà melrose sarà un miracolo o lo decidano subito o la lasciano andare :(

Alessio - 09/03/2010

Il punto è proprio questo. Già se l’erano lasciata sfuggire 2 anni fa dopo la fine di Supernatural, adesso la costringono a rimanere.
Spero veramente che lo rinnovino, sennò è veramente ingiusto per Katie un comportamento simile (tra l’altro la CBS aveva detto la stessa cosa a Jason Dohring con Moonlight due anni fa, e tutti sappiamo che fine ha fatto).

7. ilollo - 09/03/2010

il fatto è che questi nuovi episodi di Melrose Place dicono che siano molto diversi dalla prima parte della stagione, e quindi potrebbero anche andare discretamente… se la rinnovano non so cosa faccio, CW 4 Life!!! ;))

8. warrior - 09/03/2010

Se rinnovano (follia) MP cassano LUX…E viceversa…

Alessio - 09/03/2010

Si spera sempre nella cancellazione dell’albero collina..

ilollo - 09/03/2010

l’albero collina lo chiudono sicuro, devono pur far spazio alle nuove serie in arrivo, a meno che non si prendano anche lo slot delle 22, ma non credo sia possibile…

Nick84 - 09/03/2010

Visto il pilota di LUX , nulla di trascendentale ma carino . Speriamo si mantenga su certi livelli di qualità .

9. Mikele - 09/03/2010

Io spero ke Melrose Place vada avanti: d’altronde è vero, anke x la serie originale il successo è arrivato dopo, quindi ki può dirlo, mai dire mai, vedremo in seguito!!! :)

paulus... - 09/03/2010

ma secondo me in generale se danno il tempo di affezionarsi alla serie magari gli ascolti aumentano, per esempio io ho iniziato a vedere life Unexpected già sapendo che lo cancellavano, perchè tutti sanno che se non sei una serie patinata su adolescenti (sottolineao adolescenti, perchè già se hai più di 21 anni è fuori target) ricchi che formano triangoli amorosi tra loro la serie viene cannata!
E’ successo a Reaper, quest’anno a MP e a privileged (inspiegabilmente perchè effettivamente le qualità descritte le aveva tutte…ah già era appena appena scritta meglio)
un po’ più di fiducia suvvia!

10. Fabio - 09/03/2010

Malino Chuck e 24. Male Gossip Girl nei total viewers ma stabile nei rating.
Secondo me la prossima settimana qualcuna si risolleva (tranne 24 ch secondo me quest’anno va così e basta).

11. Nick84 - 09/03/2010

Bene le sitcom CBS tranne le regole dell’amore che è troppo sopravvalutata , se fosse andata in onda su ABC non avrebbe fatto neanche la metà .
Per LUX speravo di più , ma più che gli ascolti il problema è che azzoppa SANTA GIRL la serie di punta di CW

Mi fa piacere che il cast di numbers sia già impegnato , ci sono affezzionato , in particolare a Rob Morrow che seguo dai tempi di un medico tra gli orsi . Vale lo stesso per il cast di better off ted .

Tv Oggi - 09/03/2010

Ovviamente è difficilissimo che Nina Tasseler rinconfermi NUMB3RS ma sarebbe un colpo di scena se CBS lo rinnovasse per la prossima stagione magari come mid-season (vedi MEDIUM), sarebbero bloccati gli attori perchè i contratti devono essere rispettati, ma solo per pochi episodi. Dai 16 ai 20. Io non lo escluderei.

12. Super17 - 09/03/2010

Mi dispiace per Gossip Girl, che è sotto i 2 milioni…anche se questa stagione non sta splendendo molto.

13. gabe - 09/03/2010

vi consiglio vivamente di andare a leggere qualche sito straniero. Se OTH non verrà rinnovato sarà solo per motivi contrattuali e non per motivi legati agli ascolti.

14. --vale-- - 09/03/2010

ascolti bassissimi x GG;un pò meglio LUX ma sempre scarso..chuck in bilico..

15. Bloody Mary - 09/03/2010

dopo aver seguito piacevolmente la prima stagione, forzatamente la seconda, e disgustosamente parte della terza (che ho abbandonato all episodio 8), mi fa piacere il calo di Gossssip Girrrrl, che alla sua terza stagione, affronta temi da nona e ha perso complet creatività. ha proposito nei dati finali è calato a 1,68 m e 0,9/2, series low.. quindi è meglio dire che per fortuna ci stava LUX a trainarla ))
e comunque, CW ci hai azzeccato ancora, chiaramente GG è più forte dopo le pause..
LUX da rinnovare almeno si porta a casa 2 milioni di persone.
Chuck va meglio di ogni altro Drama del network, e se la NBC abbassa la cresta, rinnova anche questo. Bene L&O e trauma, cioè male, ma se Mercy farà meglio di loro, avrà più speranze di rinnovo =)
e molto bene anche the big bang theory, che ho appena iniziato a seguire :)

Rotator - 10/03/2010

Concordo sulle prime due stagioni di Gossip Girl. La terza mi stà annoiando a morte, ma continua a seguirla lo stesso giusto perchè mi piacciono i personaggi, ma ormai si nota che gli autori non hanno piu’ niente da raccontare… e un po’ mi dispiace.

16. enry - 09/03/2010

A me questa terza stagione di GG non sta dispiacendo molto…
Poi va beh, viene criticata dagli stessi che esaltano i Vampiri…

17. littlefrancy - 09/03/2010

One tree hill verrà rinnovata, la CW freme per un suo rinnovo, gli ascolti di questo teen drama sono sempre alti (ovviamente per i canoni del canale) e i costi di produzione sono tra i più bassi di tutte le serie del channel!! Gossip girl, nonostante gli ascolti bassi, richiede elevati costi di produzione, stesso vale per 90210 , mentre OTH costa molto meno rispetto le altre serie e fa ottimi ascolti ,quindi…
io avrei aspettato prima di rinnovare per un’intera stagione Gossip girl,avrei concesso una Midseason. LUX e OTH sono i teen drami che si portano a casa 2 milioni e costano meno, ma sono entrambe ancora a rischio eliminazione…ho detto tutto!!! per quanto riguarda Melrose Place, lo show è vero che non va male all’estero e da quello che ho capito,CW non si basa solo sugli ascolti americani, ma anche su quelli esteri (in quanto più una serie viene seguita, più viene comprata) e visto che considerato che gli ascolti di alcuni paesi come l’America Latina e il regno unito dove praticamente è seguitissima, quindi è molto probabile che venga rinnovata senza problemi.Ricordo poi che le serie One Tree Hill, 90210 e Gossip girl in Italia vanno benissimissimo (anche se la RAI maltratta le prime 2…) e vengono pagate molto bene…

enry - 09/03/2010

OTH e 90210 in Italia vanno benissimo?? o_O

littlefrancy - 10/03/2010

beh per rai 2 600 mila telespettatori alle 17.00 sono ottimi…

enry - 10/03/2010

Ma va dai…

18. littlefrancy - 09/03/2010

cmq qualcuno sa se e chi ha acquistato i diritti di Life Unexpected?? spero proprio non sia rai…

19. enry - 09/03/2010

Certo che gli ascolti delle sit-com CBS sono schifosamente alti…

20. gabe - 09/03/2010

No 90210 in Italia ha fatto schifo… Gossip Girl è andato benino su Italia 1, One Tree Hill arriva benissmo a 600 spettatori, ma con tutti i cambi della Rai la vedo dura per OTH fare degli ascolti decenti sulla Rai.

littlefrancy - 10/03/2010

alle 16.00 non è andato male, gli ascolti sn stati decenti (oltre 450 mila telespettatori) e in quella fascia RAI2 non fa molto ,anzi…
Gossip girl ha avuto in discreto successo?? 1.400 telespettatori alle 15.10 non lo chiamerei proprio un discreto successo, ma un ottimo successo (tra l’altro faceva gli stessi ascolti di Paso Adelante)!!

enry - 10/03/2010

Tra le tre serie solo GG è andata bene (alle 15).

warrior - 10/03/2010

Rai 2 non è La7…450.000 telespettatori sono un ascolto ridicolo…

enry - 10/03/2010

Ecco appunto.

21. --vale-- - 10/03/2010

sembra che josh schwartz(non so come si scrive) quando giunge alla terza serie dei suoi teen drama,inizia a perdere creatività,vedi the OC.Alla terza ha avuto un calo incredibile.
GG può fare molto meglio.


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: