jump to navigation

TV USA Spoilers #15 – Lost – CSI: Miami – The Vampire Diaries – The Mentalist – Desperate Housewives – Numb3rs – Brothers & Sisters – Cougar Town – Dexter – Grey’s Anatomy – Glee – La spada della verità – Melrose Place – TV Soap: Lorenzo Crespi contro Ronn Moss – Gossip: Farrah Fawcett e Bea Arthur dimenticate agli Oscar; Sean Hayes fa coming out 11/03/2010

Posted by 2345 in Cinema e TV, Serie cult, Soap opera, Spoilers, TV USA, Video e trailer.
trackback

TV USA Spoilers parla di tutto quello che accadrà nelle nostre serie americane (e non solo) preferite. Qui potete leggere anticipazioni, sorprese e colpi di scena ma anche rumours o pettegolezzi su quello che accade dietro le quinte; in più anche un angolo dedicato alle soap opera americane. Se non volete sapere nulla sul vostro telefilm preferito, siete avvisati, non continuate con la lettura. Per una panoramica delle ultime notizie settimanali dal piccolo schermo statunitense visitate “TV USA Gazette”, per il calendario quotidiano degli episodi inediti dei telefilm in onda negli Stati Uniti nel corso della settimana visitate l’angolo “TV USA Giorno per giorno”.

  • Carlton Cuse e Damon Lindelof parlano di “Lost”
    Nell’episodio “Il faro” di questa sesta stagione di Lost abbiamo scoperto che i numeri (4, 8, 15, 16, 23 e 42) corrispondono ad alcuni dei naufraghi che conosciamo e che scopriamo essere “i candidati”: Locke, Hurley, Sawyer, Sayid, Jack e Jin/Sun.
    L’uomo in nero sostiene che sono candidati a prendere il posto di Jacob come protettore dell’isola. Ma possiamo fidarci dell’Uomo in nero? E cosa significa esattamente essere un candidato? Carlton Cuse e Damon Lindelof, produttori esecutivi, ci vengono in aiuto.
    “Il concetto di candidati è centrale in questa ultima stagione” dice Cuse a TV Guide, “Jacob è morto e questo lascia un grosso problema alle persone sull’isola. Chi è destinato ad essere il nuovo protettore dell’isola?”
    “Una delle grandi questioni di Lost è: perchè queste persone sono state portate sull’isola? Ora almeno lo sappiamo”, dice Lindelof. “Jacob è responsabile per averli portati. Li ha osservati a lungo, grazie al faro che gli permetteva di guardare nelle loro vite, e per qualche ragione ha scelto loro. Presto scopriremo queste ragioni”.
    Qual’è il motivo della realtà parallela, dei flash sideways? Alcune cose sono molto diverse in questa nuova realtà: Jack ha un figlio, Locke è sempre paralizzato ma è in buoni rapporti con il padre – che nella vecchia realtà sappiamo essere il responsabile della sua condizione. Tutto ciò crea nuove domande: chi è la mamma di David o chi è responsabile, in questa realtà, della condizione di Locke? I fan si sono lamentati chiedendosi se, a pochi episodi dalla fine, era necessario creare così tanti nuovi misteri e quesiti?
    Lindelof assicura che la realtà parallela è importante e al 100% necessaria per comprendere tutta la storia di Lost. E per la fine della stagione sarà chiaro ed abbastanza evidente il perchè.
  • Anticipazioni da “CSI: Miami”
    Kyle, il figlio di Horatio, tornerà per il ciclo finale dell’ottava stagione di CSI: Miami.
    A confermarlo Barry O’Brien, uno dei produttori esecutivi della serie, che aggiunge che il ritorno sarà dettato da una circostanza drammatica nella vita di Horatio – uno della sua squadra verrà accusato di omicidio – e vedremo Kyle diventare un uomo in una maniera definita “molto drammatica”.
    Avremo inoltre la possibilità – aggiunge – di vedere per un attimo, al di là degli occhiali da sole, il cuore di Caine.
  • Anticipazioni da “The Vampire Diaries
    • Quando la serie tornerà, il 25 marzo prossimo, scopriremo una volta per tutte chi e perchè ha ucciso Isobel, la madre naturale di Elena.
    • Uno scioccante omicidio avverrà nei prossimi episodi. Ma la vittima tornerà, letteralmente, in vita. E non sotto forma di vampiro…
    • Ci saranno presto altri flashback dal passato.
    Kevin Williamson ha promesso un cliffhanger esplosivo per l’ultimo episodio di stagione.
    • Nell’episodio del 25 marzo debutterà Melinda Clarke, nel ruolo della madre di Matt. In seguito arriverà anche David Anders, nel ruolo di Jonathan Gilbert.
    Di seguito un’anteprima fotografica:
  • Anticipazioni da “The Mentalist”
    Sentiremo di nuovo parlare di John il rosso per la fine della seconda stagione di The Mentalist. A confermarlo il creatore della serie, Bruno Heller.
    Jane e Lisbon si ritroveranno di nuovo molto vicini a lui, quando un membro della squadra si troverà in pericolo. Ma sembra che anche per questa volta non riusciremo a vederlo.
  • Spoiler da “Desperate Housewives
    • Una delle coppie di Wisteria Lane avrà seri problemi finanziari.
    Dana Delany non ha ancora siglato l’accordo per il pilot Body of Evidence, ma intanto dichiara che Marc Cherry le ha assicurato che il suo personaggio non verrà fatto fuori definitivamente e che si potrebbe trovare il modo di farla apparire di tanto in tanto.
    Anche Julie Benz, il cui personaggio Robin ha iniziato una storia con Katherine, ha ottenuto un ruolo nel pilot (sempre ABC) No Ordinary Family. L’attrice spera che l’eventuale uscita di scena dei due personaggi si risolva in un finale felice. “Amo l’idea di loro due che vanno via insieme, felici, nel tramonto” ha detto.
    Marc Cherry assicura di non essersi dimenticato della storia dello stangolatore di Julie e conferma che, a maggio, scopriremo chi è stato e perchè.
  • Anticipazioni da “Numb3rs”
    A sentire la trama dell’episodio in onda venerdì di Numb3rs, sembra che siamo davvero di fronte ad un finale di serie e non di stagione.
    Charlie e Amita finalmente si sposeranno. Charlie sarà inoltre preoccupato di passare il testimone a qualcuno e non lasciare la FBI in difficoltà. Charlie infine rifletterà sul lavoro fatto fino ad ora e su come questo lo abbia cambiato.
  • Anticipazioni da “Brothers & Sisters
    La ricerca del vero interesse di Dennis York nel comprare la Ojai Foods, porterà Holly vicinissima a scoprire la verità nell’episodio speciale in onda il prossimo 11 aprile.
    David Marshall Grant, produttore esecutivo di Brothers & Sisters, aggiunge che “Dennis porterà a galla tante cose tenute nascoste per anni e che avranno forte ripercussioni su Nora e l’intera famiglia. I flashback serviranno proprio a capire meglio questi segreti del passato”.
  • Spoiler da “Cougar Town”
    Il triangolo tra Jules, Grayson e Bobby potrebbe allargarsi nei prossimi episodi con altre due complicazioni: Jules avrà un ruolo speciale nel matrimonio tra Ellie e Andy; inoltre scopriremo che uno dei personaggi principali ha una relazione segreta e speciale con…Barb.
  • Anticipazioni dalla quinta stagione di “Dexter”
    • Vedremo le conseguenze della tragica morte di Rita nella vita di Dexter.
    • Dopo Trinity e l’incredibile performance di John Lithgow, quest’anno non ci sarà il grande cattivo di stagione. E Dexter rimarrà sicuramente single per un po’.
    • La storia d’amore tra LaGuerta e Batista continuerà anche nella nuova quinta stagione e l’eventualità di un matrimonio, potrebbe mettere la donna nella posizione di scegliere tra l’uomo che ama e la sua carriera.
  • Anticipazioni da “Grey’s Anatomy
    • Non uno, ma due dei dottori del Mercy West ci saluteranno nei prossimi mesi.
    Il Dr. Percy (Robert Baker) e la Dr. Adamson (Nora Zehetner) non torneranno infatti per la prossima stagione. Nessuna notizia ancora invece circa il Dr. Avery (Jesse Williams) e la Dr. Kepner (Sarah Drew).
    • Teddy e Mark saranno coinvolti in una storia di sesso.
    • Nell’episodio del 25 marzo, assisteremo ad alcuni flashback di Owen e Teddy in Iraq.
    • Levin Rambin tornerà nel ruolo di Sloan, la figlia di Mark, nell’episodio in onda il 29 aprile.
  • Anticipazioni da “Glee”
    Neil Patrick Harris interpreterà il ruolo di Bryan Ryan, un ex membro del glee club e nemesi di Will (Matthew Morrison), che tornerà come membro del consiglio del liceo McKinley.
    In alcuni flashback vedremo Bryan famoso e popolare ai tempi del liceo mentre Will stava in disparte.
    Al presente Bryan invece cercherà di far tagliare i fondi al glee club, che ritiene responsabile per avergli rovinato la vita. L’episodio, diretto da Joss Whedon, andrà in onda a maggio.
  • Alcune notizie in breve:
    • Nonostante quanto riportato da alcuni siti su internet, ABC Studios afferma che la decisione del Tribune Station Group di non acquistare La spada della verità per una terza stagione non signfica che non verrà realizzata. Lo studio di produzione sta vagliando, infatti, altre opzioni.
    • Continuano a rincorrersi online, i rumours circa la cancellazione di 24 da parte di FOX e il possibile acquisto da parte di NBC.
    Fino ad ora rimangono solo pettegolezzi, ma presto FOX annuncerà la sua decisione.
    Cristine Rose (Heores) tornerà, nel ruolo della mamma di Ted, nella sit-com E alla fine arriva mamma!.
    • La presenza di Brandon Routh a Chuck, già estesa da 4 a 8 episodi, potrebbe essere allungata ulteriormente alla prossima stagione.
    Bill Prady, produttore esecutivo di The Big Bang Theory, ha confermato che ci sono stati contatti con l’attore Leonard Nimoy, leggendario interprete di Star Trek, per apparire nella sit-com e realizzare così il sogno di Sheldon di incontrarlo.
    Non è la prima volta che si cerca di convincere l’attore, che rifiutò una proposta durante la seconda stagione, ad interpretare se stesso.
    Ricordo infine che Nimoy ha un ruolo ricorrente nella serie Fringe.
    • Nell’episodio, in onda il prossimo 30 marzo, del fallimentare remake di Melrose Place assisteremo ad un mini-reunion di quattro personaggi del cast della serie originale. Sotto nella foto, in anteprima da E! Online, vediamo Daphne Zuniga (Jo), Heather Locklear (Amanda), Thomas Calabro (Michael) e Josie Bissett (Jane).

  • Lorenzo Crespi contro Ronn Moss
    Lorenzo Crespi, che ha abbandonato in diretta l’attuale edizione di “Ballando con le stelle” non ha avuto parole dolci per Ronn Moss. Sentiamo cosa ha dichiarato sulle pagine di ‘Gente’:
    “Secondo me non era previsto che io, con la mia performance, mettessi in ombra il vip americano Ronn Moss. Ho dato fastidio, tant’è che la mattina dopo, agli allenamenti, la mia insegnante Natalia Titova non mi ha accolto con il sorriso. Ci siamo allenati e lei mi era parsa severa. Lì ho intuito che forse avevo incrinato certi equilibri”.
    “Dopo la standing ovation che ho ricevuto nella prima puntata, il 9 gennaio, ho visto che la faccia di molta gente non era felice – ha proseguito – io già sento di poter azzardare chi vincerà il programma: primo Ronn Moss, seconda Barbara De Rossi, terza Veronica Oliver”. Crespi spiega anche da dove arriva la sua sicurezza. “Da certi meccanismi, da quello che si è rivoltato contro di me. Insomma, io è dalla seconda puntata che non devo vincere. Anche se al televoto ero superiore a tutti”. E poi si toglie anche un sassolino dalla scarpa sui video girati in esterna e mandati in onda durante la trasmissione. “Quelli che mi riguardavano sono stati girati da un parrucchiere. Per Ronn Moss, invece, sono volati a Los Angeles per pochi minuti di filmato”. (fonte APCOM)
  • Nuova interprete, con il doppio degli anni, per Abby a “Febbre d’amore”
    In una decisione completamente inaspettata, ma non strana per il mondo delle soap, Febbre d’amore ha deciso di effettuare un recasting per il personaggio di Abby Carlton che sarà ora interpretato dall’attrice Marcy Rylan (che noi stiamo vedendo nel ruolo di Lizzie a Sentieri).
    Il personaggio di Abby – che noi abbiamo visto sia a Febbre d’amore che a Beautiful, interpretato da Darcy Rose Byrnes – era sostenuto dal 2008 dall’attrice Hayley Erin, di quattordici anni. La Rylan ne ha invece 30.
    La decisione è legata strettamente alle storie, dice un portavoce della soap, e il debutto della nuova interprete è previsto per il 10 maggio prossimo.


  • Farrah Fawcett esclusa dal video “in memoriam”, agli Oscar
    Penny Melidonian, portavoce dell’Academy Awards, ha spiegato l’esclusione di Farrah Fawcett e altri nomi famosi dal video “In memoriam” che viene mandato all’interno di ogni cerimonia di consegna degli Oscar.
    Ogni anno, in uno dei momenti più emozionanti e sentiti della serata, si ricordano in un video gli attori, i produttori, gli sceneggiatori e registi che sono scomparsi durante l’anno. Ovviamente i nomi sono tanti e spesso qualcuno viene omesso.
    Quest’anno il tributo, partito con un doveroso omaggio a Patrick Swayze, ha escluso a sorpresa Farrah Fawcett.
    La cosa ha destato molte perplessità così come anche l’esclusione di Bea Arthur (Cuori senza età) o Gene Barry.
    Melidonian ha detto che la cosa non è stata una dimenticanza ma una precisa scelta dell’Academy che ha ritenuto le carriere delle due attrici e di Berry più prettamente televisive e ha quindi lasciato il compito alla Television Academy di onorarli ai prossimi Emmy. Precisa inoltre che i nomi sono tanti e che non si potevano inserire tutti.
    La giustificazione regge molto poco quando poi nel video (che potete vedere sotto) viene addirittura citato Michael Jackson, che ha fatto pochissime cose per il cinema e tutte di genere musicale.
    Di contro la Fawcett, in particolar modo, ha cercato a lungo di dissociarsi dal suo famoso ruolo televisivo in Charlie’s Angels ed ha avuto una ricca carriera cinematografica riconosciuta da diverse nomination ai Golden Globe. Tra tutti i suoi film, ricordo il bellissimo “Oltre ogni limite“.
  • Sean Hayes parla finalmente della sua sessualità
    Sean Hayes, celebre interprete di Will & Grace, ha fatto sempre mistero della sua sessualità (nella serie, che era un inno alla diversità, interpretava un gay convinto e dichiarato) facendo innervosire la comunità gay che non ha mai apprezzato la cosa.
    Ora, quattro anni dopo la fine della sit-com, torna a parlarne in un’intervista a “The Advocate” ed ammette quello che tutti, tranne lui pare, sapevano.
    “Sono quello che sono”, dice. “Non ho mai realizzato la cosa, come qualcuno sosteneva. Mai”.
    Ribadendo che la propria sessualità è affar suo, aggiunge: “Credo che nessuno debba niente a nessuno. Tu sei autentico per chi e quando vuoi esserlo; perchè mai dovrei spiegare, a persone che nemmeno conosco, come vivere la mia vita?” (fonte: The Advocate)
  • Fiocco rosa in casa Dane
    Eric Dane (Grey’s Anatomy) e sua moglie Rebecca Gayheart hanno dato il benvenuto alla loro bambina.
    L’attrice ha partorito mercoledì scorso a Los Angeles. I due attori sono sposati dal 2004.

Fonti statunitensi delle notizie riportate: The Hollywood Reporter, Variety, Entertainment Weekly, The Hollywood Gossip
Per un calendario quotidiano degli episodi inediti dei telefilm in onda negli Stati Uniti nel corso della settimana ed una panoramica dei dati di ascolto dei telefilm più visti al momento visitate lo spazio periodico “TV USA Giorno per giorno” di questo blog. Per un aggiornamento sugli ascolti del giorno prima dei cinque principali network USA visitate invece il semi-quotidiano “TV USA Giorno per giorno Flash”.

Commenti»

1. enry - 11/03/2010

Bye Bye Katherine…
Teddy + Mark, mi piace come coppia…

cescocesto - 11/03/2010

finalmente torna mcSteamy! ;)

2. ABREdoskoi - 11/03/2010

gli spoiler su Cougar town non mi spoilerano granchè perchè non ho ancora imparato i nomi.
Thementalist ci pensavo proprio oggi e mi chiedevo se il mistero di John il rosso fosse lungo come quello di Trudy Monk (che secondo me ha senso fare un mistero del genere, lungo tutta la storia se vuoi manternere vivo l’interesse, basta non allungarlo all’infinito come Detective Conan che ormai si segue solo per sapere questa c.. di storia degli uomini in nero, altrimenti ogni episodio sembra lo stesso con le battute cambiate).

Glee… se i miei calcoli sono giusti qui finisce quando loro reiniziano, vero? Quindi dovremo aspettare almeno giugno per le puntate successive.

Su Sean Hayes gli dò ragione: sempre lì a guardare chi ti infila le mani nelle mutande. E i ca.. tuoi mai? Che tra l’altro, superata l’adolescenza in cui si fanno le pippe mentali, una persona dovrebbe scindere un personaggio dall’attore no? Io quando vedo Harrison Ford e Calista Flockart non penso che Indiana Jones stia con Ally McBeal. Nè che Neri Marcoré sia gay perchè lo era in Ravanello Pallido. Sembra che se non si facciano sapere queste cose, non si aiuti la “causa”.

Nick84 - 11/03/2010

Si ma sai quando interpreti un personaggio gay per tanti anni la domanda è quasi obbligatoria considerando che ormai la fanno anche a chi famoso non è .
Del cast di queer as folk si sapeva vita morte e miracoli .

3. Nick84 - 11/03/2010

Adesso che abbiamo saputo che Sean Hayes è gay rimarremo traumatizzati a vita , che novità come la pioggia a milano .
Neil Patrick Harris a Glee GODO come un porco , peccato sia impegnato in HIMYM altrimenti gli spettava una parte di diritto nel telefilm dato che sa ballare canta e recitare e fa anche sganasciare dalle risate . Murphy ha buon gusto .
Lorenzo Crespi è un paranoico oltre che essere la peggior specie di rosicone . Ci dobbiamo far sempre riconoscere , va be che Ronn Moss è buono solo a fare ridge ma con i suoi atteggiamenti non fa altro che dargli importanza . Peggio per lui poi basta chiedere ai produttori di Gente di mare quanto fosse un santo per rendersi conto di che persona è .

Auguri a Eric Dane e Rebecca Gayheart che tra un orgia e un’altra hanno trovato il tempo di fare una figlia :D

cescocesto - 11/03/2010

bellissimo Neil Patrick Harris nella puntata di HIMYM dove c’è il mini musical sui vestiti.

4. Axlnet - 11/03/2010

Ma Febbre D’Amore in Italia e’ definitivamente out? Ripensamenti di Rete 4? Qualche altre rete interessata ? Magari i doppiatori hanno qualche info in piu’..

5. cescocesto - 11/03/2010

DH: se proprio devono fare fuori katherine, spero anch’io che abbia un finale felice con la compagna.

GA: era l’ora di fare fuori qualche specializzando di troppo. serriamo le fila e concentriamoci sulle cose importanti.. il sesso tra teddy e mark per esempio! (quindi niente ritorno con lexie in vista..)

sean hayes: è giusto che si sia preso il suo tempo. però tesoro.. l’avevamo capito tutti!

farrah fawcett: spiegazione ridicola dell’academy. che c’entra allora jackson? bah.

6. pali - 12/03/2010

ma ovvio che ron moss arriva primo a ballando: è quello pagato di più!! a seguire ci sono la de rossi e proprio crespi.


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: