jump to navigation

Telefilm News Flash – Cambio di programma a RaiDue: Senza traccia si sposta al martedì, al sabato arriva una serata Criminal Minds-Rewind 12/03/2010

Posted by Antonio Genna in AntonioGenna.net, Cinema e TV, Telefilm News, TV ITA.
trackback

Telefilm News FlashAppuntamento flash con alcune anticipazioni in anteprima esclusiva relative alla programmazione seriale di RaiDue delle prossime settimane.
Ricordo che ulteriori aggiornamenti sono indicati settimana per settimana negli spazi abituali di “Telefilm News” di questo blog.


Senza traccia: a differenza di quanto avevo indicato la scorsa settimana in questo post, RaiDue ha deciso una nuova e migliore prrogrammazione per la settima ed ultima stagione inedita della serie poliziesca con Anthony LaPaglia e Eric Close. Dopo i due episodi in onda questa sera, la serie osserverà una settimana di pausa (giovedì 18 marzo andrà in onda una serata di tribune elettorali, sabato 20 marzo sarà replicato il film thriller “The Sentinel”), e riprenderà dal 23 marzo ogni martedì alle ore 21.05 con un doppio episodio.
La serie poliziesca si scontrerà dunque, terminati gli inediti della quarta stagione di Criminal Minds (in onda fino a martedì 16 marzo), con gli episodi inediti della serie di Italia 1 Dr. House – Medical Division, che dovrebbe continuare con la prima parte della quinta stagione fino a martedì 6 aprile (dal 13 aprile, ogni martedì sera Italia 1 proporrà il ritorno del reality-game “La pupa e il secchione” con Enrico Papi e Paola Barale).

Criminal Minds: e nella serata del sabato? Dal 27 marzo, ogni sabato alle ore 21.05 RaiDue programmerà due episodi in replica della prima stagione della serie poliziesca con Mandy Patinkin e Thomas Gibson, che per la prima volta andrà in onda di sabato: proseguirà così, con una serata mono-seriale, il fortunato ciclo degli ultimi mesi “RaiDue Rewind”, che è ancora in onda lunedì 15 marzo dalle ore 21.05 con l’ultimo appuntamento che prevede singoli episodi delle prime stagioni delle serie poliziesche della rete Cold Case, Senza traccia e Criminal Minds.


Trovate gli aggiornamenti settimanali sulla programmazione telefilmica dei canali televisivi in chiaro e a pagamento negli spazi abituali “Telefilm News” di questo blog.

Commenti»

1. IRapeYourMind - 12/03/2010

Ottimo sia per ST che per CM.
Mi spiace per CC che stavo recuperando i primi episodi grazie all’idea del Rewind.
Speriamo che il progetto possa ripetersi in futuro.

2. Matteo - 12/03/2010

questo cambiamento mi aiuta al sabato avrei dovuto registrare sia senza traccia e bones in base all’ anticipo di calcio cosi ora ne rimane solo uno cioe’ bones

3. ilollo - 12/03/2010

OTTIMA notizia! grazie RaiDue, mossa intelligente e positiva sia x gli ascolti che x la gente!

4. paulus... - 12/03/2010

house fino al 6 aprile (non marzo)? bene arriveranno all’ep 14!

Valeria - 13/03/2010

Ho pensato anch’io subito a quello!! :D

5. pali - 12/03/2010

meno male l’hanno pensata prima di cominciare a trasmettere ST al sabato…

6. Pagnotto - 12/03/2010

Quando inizierà la pupa e il secchione di martedì che fine farà FRINGE? Sospendono pure lui o cambia giorno?

7. IRapeYourMind - 12/03/2010

Tra l’altro sparito Life dal palinsesto, doveva riprendere stasera, ma neanche settimana prossima ce ne sono tracce, speriamo si recuperi il finale di questa serie in qualche modo.

Matteo - 12/03/2010

probabilmente non hanno fatto partire life e saving grace perche’ csi non si e’ piu’ spostato al lunedi

8. SimoneMulder - 12/03/2010

Io invece credo che non facciano più partire life e saving grace perchè hano intenzione di spostare fringe al venerdi dopo csi,quando partirà la pupa e il secchione…il fatto che oggi replichino l’episodio pilota proprio a quell’orario può essere indicativo…se poi va pure bene mi sa che sarà sicuro.

Dispiace però che queste due serie siano state programmate più volte da settembre e non siano mai riuscite ad andare in onda(l’unico lato positivo è che comunque fringe non rischierà la cancellazione…tanto l’illusione della prima serata non poteva durare,si sapeva…),io comunque non penso che se le trasmettessero di lunedi o la domenica in seconda serata farebbero crollare gli ascolti,non fanno altro che trasmettere film quest’anno…prima o poi finiranno’sti film…almeno la domenica la seconda serata la potrebebro dedicare a noi appassionati di telefilm,l’anno scorso non mi sembra nadarono male le serie trasmesse in quel periodo boh…

Rotator - 12/03/2010

Anche secondo me, credo che sarebbe la collocazione migliore quella del venerdì per Fringe (senza temere ogni settimana che la serie possa essere cancellata..)

IRapeYourMind - 12/03/2010

Sinceramente io la trovavo la collocazione ideale per Fringe quella dopo CSI.

Life e Saving Grace, come anche Heroes, Eli Stone, Chuck, Dirty Sexy Money e Terminator spero finiscano in estate dove almeno resistono in prime.

Prossimo anno se sono furbi si giocano una programmazione medica e una crime e dovrebbero cavarsela ad esempio fai:

House+Grey’s+una delle serie mediche di quest’anno+Nip/Tuck.

CSI Miami+The Mentalist+altri telefilm del genere o in alternativa Californication

albert - 12/03/2010

Sicuramente Fringe alle 23 dopo Csi è una buona scelta anche se 2 episodi a quell’ora sono troppi.
Savinge Grace potrebbero trasmetterlo il lunedi in seconda serata.
Rai2 invece delle repliche potrebbe trasmettere altri generi di tf.

IRapeYourMind - 12/03/2010

In garanzia su Rai 2 funzionano solo i crime, c’ha provato con Ghost Whisperer, Desperate, Private, Brothers & Sisters,… fallendo.

9. Jo3y - 13/03/2010

Rai 2 finalmente pensa lungo; Senza Traccia è finito mentre Cold Case probabilmente chiude quest’anno, quindi non ha senso continuare troppo con le repliche delle prime stagioni di queste ultime visto che non ci saranno episodi nuovi che giustifichino il cercare di accaparrare nuovi spettatori (al limite le repliche di queste due torneranno nei periodi di crisi d’ascolti per racimolare buoni risultati sicuri), mentre puntano su Criminal Minds che al momento è il loro unico poliziesco (insieme a NCIS) di successo e relativamente giovane e al top della fama. Bravi, bravi.

ABREdoskoi - 13/03/2010

molto “relativamente” : )
è quasi vecchio come Desperate e con la stessa età di medium

10. dov’è finito senza traccia? - 18/04/2010

[…] Lei esce, ma io sono ancora incerto: il sito “serata in tv” non ha mai sbagliato! Faccio ancora una ricerca su google e trovo questo. […]


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: