TV USA 2009/10, i debutti (31): Sons of Tucson 14/03/2010
Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, I debutti, TV USA.trackback
Continua negli Stati Uniti la nuova stagione telefilmica 2009/10, che è anche analizzata negli spazi “TV USA Gazette” e “TV USA Giorno per giorno” di questo blog (e nell’angolo dedicato ai dati di ascolto “TV USA Giorno per giorno Flash”).
Lo spazio “I debutti” si limita quotidianamente ad analizzare la partenza delle serie inedite in onda sui cinque principali network statunitensi (ABC, CBS, NBC, FOX, The CW), presentandone un promo e citando per gli attori del cast una serie o film in cui è già apparso in passato: per le serie già esistenti nelle precedenti stagioni televisive viene effettuata solo una citazione dell’avvio dei nuovi episodi, per evitare spoiler di qualsiasi tipo su nuove trame o ingressi nel cast.
I debutti del 14 marzo 2010
- SONS OF TUCSON
Stagione 1 (13 episodi ordinati)
Trasmissione regolare: FOX, domenica ore 21.30 – Durata: 22 minuti
Cast: Tyler Labine (“Reaper – In missione per il diavolo”), Matthew Levy, Frank Dolce (“Il dubbio”), Benjamin Stockham, Natalie Martinez
Produzione: J2TV, 20th Century Fox Television
Sito web ufficiale: cliccate qui
Trama: quando il loro padre finisce in carcere, i tre giovani fratelli Gunderson, Brandon (Matthew Levy) di 13 anni, Gary (Frank Dolce) di 11 anni e Robby (Benjamin Stockham) di 8 anni ingaggiano Ron Snuffkin (Tyler Labine) per fingere di essere il patriarca della famiglia. Maggie Morales (Natalie Martinez), insegnante di Robby ed oggetto dell’affetto di Ron, potrebbe essere l’unica figura stabile nelle vite dello strano quartetto.
Anteprima video:
Per altre notizie in contemporanea dal mondo seriale statunitense visitate gli spazi “TV USA Gazette”, “TV USA Spoilers”, “TV USA Giorno per giorno” e “TV USA Giorno per giorno Flash” di questo blog.
Non lo guarderò… fosse per me inizierei tutti i telefilm, ma non ho tempo purtroppo :( e poi questo, all’apparenza, non è tra i miei favoriti. Di telefilm di quest’anno ho iniziato “solo” FlashForward, V, Glee e The Vampire Diaries. E direi che basta così.
La proverò a guardare solo perchè c’è Tyler Labine (in Reaper mi faceva morire dalle risate :D)
Ahah è vero… grande Sock!