jump to navigation

Videogame – Kratorize yourself: trasformati nel “God of War” 18/03/2010

Posted by Antonio Genna in Comunicati, Video e trailer, Videogame.
trackback

Per il lancio del videogame “God of War 3” (qui il sito ufficiale), Sony PlayStation vi invita a scoprire un divertente widget, che vi permetterà di prendere le sembianze del mitico protagonista Kratos, dio della guerra, semplicemente grazie alla vostra webcam o caricando un’ immagine.
Basterà visitare il minisito “God of War 3”, una volta che l’ immagine animata di Kratos emergerà dal buio, ti basterà cliccare su “Kratorize Yourself” per impersonificare il protagonista di “God of War”. Grazie all’editor, potrai divertirti modificando la tua foto con tutti gli elementi che caratterizzano il personaggio nel gioco (cicatrice, tatuaggi, etc.). Salvando potrai generare una card con la foto modificata, e condividerla su Facebook o tramite e-mail, coinvolgendo i tuoi amici.
Per chi volesse provare il gioco, dal PlayStation Store si può scaricare la demo in italiano. A seguire, il comunicato Sony che introduce la trama e i dettagli di “God of War 3”.

GOD OF WAR®3:
LA LOTTA CONTRO GLI DEI CONTINUA

UN NUOVO CAPITOLO DELLA STRORDINARIA SAGA IN ESCLUSIVA PER PS3 (PlayStation®3)

Sony Computer Entertainment annuncia il lancio sul mercato di God Of War®3, il  terzo attesissimo capitolo della saga epica di God Of War, sviluppata da  SCE Santa Monica Studios in esclusiva per PS3 (PlayStation®3).

In God of War®3 ritroviamo Kratos, il Dio della Guerra che semina distruzione e sterminio, scalare il scalare il Monte Olimpo alla ricerca degli dei che hanno tradito lui e l’intero mondo dell’Antica Grecia e per vendicarsi di Zeus, suo padre. La sua ira si scatenerà sempre più ferocemente e le sue armi micidiali saranno le sue fide compagne. Lo spartano Kratos è sempre più agguerrito e sempre più determinato a far sprofondare nelle viscere dell’inferno chi lo ha ingannato, e le sue spade, sempre incatenate ai polsi, non avranno pietà di chi incontra sulla sua strada.
Ma  l’ex comandante dell’esercito spartano, in questo fantastico  e sanguinario  capitolo dell’action game, potrà soggiogare e piegare al suo potere altri personaggi e usarli per mettere in atto le sue vendette; Kratos, dopo aver sconfitto e domato i centauri, guiderà queste creature mitologiche e le terrà in suo potere, coinvolgendoli in spaventose battaglie con oscuri esseri mitologici. La scenografia sarà degna del Dio della Guerra.
La Maestosità e la spettacolarità di azioni e combattimenti e le epiche sanguinarie battaglie sfoggiano una grafica che rivoluzionerà il mondo degli action game, in cui il numero di nemici per scena rasenta l’infinito e l’interazione aumenta a ogni scena, navigando e muovendosi sul dorso dei Titani. Abilità interiore, nuovi  personaggi e armi brutali fanno di Kratos lo scopritore di segreti e il distruttore di tutto ciò che incrocia sulla sua via, potenziato da Cestus, la nuova arma mortale che lo protegge e gli conferisce immensa potenza.
Teatro delle battaglie è un mondo con dettagli in 3D, che quadruplicheranno la risoluzione delle brutali guerre e delle espressioni di personaggi. La dynamic lighting solution usata per lo sviluppo di God of War®3 permetterà effetti speciali totalmente innovativi, come la tecnologia High Dynamic Range Lighting (HDRL) che emula la retina umana, scaraventando il giocatore in un mondo di luce quando Kratos esce dall’oscurità. E alla fine, resterà solo il caos…

Ed ecco il trailer ufficiale del videogame.

Annunci

Commenti»

No comments yet — be the first.

Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: