jump to navigation

TV DIG – Countdown su Cielo 25/03/2010

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, TV ITA.
trackback

countdown

Da questa sera, ogni giovedì alle ore 23.05 circa, il canale digitale terrestre Cielo propone per la prima volta in chiaro un’altra serie già trasmessa a pagamento su Fox: si tratta della spagnola Countdown (titolo originale “Cuenta atrás”), composta da due stagioni (29 episodi complessivi), prodotta da Globomedia e trasmessa sul canale spagnolo Cuatro tra il maggio 2007 e il maggio 2008.
Il telefilm segue le indagini di cinque agenti della Settima Unità della polizia giudiziaria spagnola, specializzata in casi che per la loro gravità devono essere risolti entro una scadenza. Ogni episodio della serie comincia con la conclusione delle indagini o con un loro momento chiave, per poi portare lo spettatore indietro nel tempo e seguire passo per passo i protagonisti mentre investigano: il tutto è scandito dalle lancette di un orologio che ricorda il limite entro il quale il criminale deve essere trovato e arrestato.
La squadra è composta dall’impulsivo ispettore capo Pablo Ruiz Corso (Dani Martin, anche cantante del popolare gruppo spagnolo El canto del loco), dal suo riflessivo migliore amico Mario Arteta (Alex Gonzalez), dalla brava Leonor “Leo” Marin (Barbara Lennie), dall’esperta di negoziazioni Rocio Oleguer (Teresa Hurtado de Ory) e dal veterano ed esperto Juan Molina (José Angel Egido).

Commenti»

1. christian - 25/03/2010

da paura!
Non è che se ne vedano tanti di telefilm spagnoli in giro, ma mi hanno detto che non è niente male.

Devo dire che Cielo Tv mi ha sorpreso, sta mandando in onda un sacco di serie “nuove” per chi non ha mai avuto il decoder-Sky.
Meglio così, era ora!
Tra l’altro, se posso “spammare”, consiglio di iscriversi anche alla fan page di Facebook di Cielo, ove si chiacchiera amabilmente di tivvù :)

http://www.facebook.com/CieloTv?ref=ts#!/CieloTv?ref=ts

2. Trisha - 26/03/2010

Io ho visto qualche episodio di questa serie ma é un pò irritante perché ogni puntata comincia con il momento chiave della conclusione del caso. Non c’è suspance in questo modo.


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: