jump to navigation

TV USA Spoilers #17 – Katherine Heigl parla della sua uscita da Grey’s Anatomy – Dr. House – Lost – Desperate Housewives – TV Soap: 23 anni per Beautiful – Gossip: Michael Vartan 25/03/2010

Posted by 2345 in Cinema e TV, Serie cult, Soap opera, Spoilers, TV USA.
trackback

In questo spazio parliamo di tutto quello che accadrà nelle nostre serie americane (e non solo) preferite. Qui potete leggere anticipazioni, sorprese e colpi di scena ma anche rumours o pettegolezzi su quello che accade dietro le quinte; in più anche un angolo dedicato alle soap opera americane. Se non volete sapere nulla sul vostro telefilm preferito, siete avvisati, non continuate con la lettura. Per una panoramica delle ultime notizie settimanali dal piccolo schermo statunitense visitate TV USA Gazette, per il calendario quotidiano degli episodi inediti dei telefilm in onda negli Stati Uniti nel corso della settimana visitate l’angolo TV USA Giorno per giorno.

  • Katherine Heigl parla della sua uscita da “Grey’s Anatomy”
    Ieri Katherine Heigl ha annunciato la sua uscita da Grey’s Anatomy, confermata poi anche da ABC (leggi qui).
    Vi propongo un estratto dell’intervista fatta da Mike Ausiello all’attrice:

    AUSIELLO: Il piano era che tu tornassi sul set lo scorso 1° marzo, e che rimanessi fino alla fine della stagione. Ma non è successo. Perchè?
    HEIGL: sono andata in pausa per maternità e ho passato tre mesi nello Utah a fare la mamma. Questo ha cambiato l’intera prospettiva… Quello è stato il punto di cambiamento per me. Quindi, prima di tornare, ho parlato di nuovo con Shonda sulla mia intenzione di lasciare. Ho aspettato a casa fino a quando non ho avuto la conferma ufficiale che ero fuori dallo show. I pettegolezzi secondo i quali mi sarei rifiutata di tornare, sono assolutamente falsi.

    AUSIELLO: La descriveresti come una separazione amichevole?
    HEIGL: Sì, penso che lo sia stata. È stato leggermente scioccante per tutti e si è cercato qualsiasi modo per risolverla. E volevo davvero farlo ma, allo stesso tempo, non potevo sacrificare la mia relazione con mia figlia…devo lavorare duro per instaurare un rapporto con lei….voglio che sappia di avermi per sempre e non voglio deluderla. Ed è dura anche perchè so di deludere i fan, gli scrittori della serie, i mie colleghi e l’intero gruppo, ma ho dovuto fare una scelta. Spero che sia quella giusta. Ho dovuto trovare il coraggio di andare avanti e la cosa mi rattrista e spaventa.
    Non eravamo sicuri di come farlo in una maniera che fosse appropriata, decorosa e rispettosa per il pubblico. Abbiamo sicuramente pensato tutti che non fosse giusto riportare di nuovo Izzie in scena, per farla poi sparire subito ancora. Lo abbiamo fatto per due volte  questa stagione e sarebbe stato leggermente manipolativo.

    AUSIELLO: Nel 2008 annunciasti la tua decisione di non concorrere agli Emmy perchè sentivi ‘di non aver avuto abbastanza materiale per quella stagione da garantirti una nomination’.
    Pentita di quella dichiarazione?
    HEIGL: Sì. (ride)

    AUSIELLO: Perchè?
    HEIGL: Sai…all’epoca pensavo di fare la cosa giusta. Volevo essere chiara sul fatto che non stessi snobbando gli Emmy.
    La notte in cui ho vinto (
    nel 2007) è stato uno dei momenti più belli della mia carriera.. Ero solo spaventata di dire ‘no comment’, sarebbe sembrato che non mi importasse gareggiare. Ma avrei potuto essere più garbata senza scendere in faccende private di lavoro. Era tra me e gli sceneggiatori. Ho teso loro un’imboscata e non è stato carino o giusto.

    AUSIELLO: Questa dichiarazione, insieme a quella al Letterman Show e il fatto che tu stia lasciando prima della scadenza del contratto, hanno dato la percezione di te come una diva ingrata. Ti spaventa che questo possa essere il modo in cui alcuni ti guardano?
    HEIGL: Sì. L’ingratitudine è una delle cose che mi dà più fastidio. Ed è colpa mia. Ho permesso che la cosa avvenisse per via dei miei atteggiamenti lamentosi e con i miei commenti stizzosi.
    Vivere la vita, per quanto mi riguarda, ha a che fare molto con l’umiltà e la gratitudine.
    È chiaro, ovviamente, che sono grata. Come non potrei esserlo? Sono riusicita ad avere una vita fantastica che mi ha concesso di fare scelte che altrimenti non avrei potuto affrontare…Il fatto di avere Naleigh nella mia vita – le adozioni non sono economiche – è qualcosa di cui essere incredibilmente grati.
    Spero nei prossimi anni di riuscire a cambiare l’opinione delle persone nei miei riguardi. I sei anni a Grey’s Anatomy sono stati importanti e non voglio che vengano sminuiti. Ecco un’altra cosa che mi dà fastidio di me stessa: aver permesso che qualcosa molto bello e molto importante, venisse sminuito.
    Come in tutti i lavori, ci sono alti e bassi. Ma non voglio togliere nulla a quello che è stato.
    (fonte: EW.com)

  • Alcune notizie da “Dr. House”
    • Nell’episodio di fine stagione, in onda il 17 maggio prossimo, una proposta di matrimonio verrà fatta.
    Jennifer Morrison tornerà il prossimo 12 aprile e non avrà intenzioni riconciliatorie.
    Cynthia Watros debutterà nei panni della ex moglie di Wilson, il prossimo 19 aprile.
  • Spoiler da “Lost”
    • Ben, Claire, Desmond, Frank, Hurley, Ilana, Jin, Miles, Richard, Sawyer, Sayid, Sun, Widmore, Zoe.
    Otto di questi 14 personaggi, moriranno sull’isola.
    • L’episodio in onda il prossimo 11 maggio sarà dedicato a Jacob/l’Uomo in nero, ma non seguirà lo schema degli altri episodi della stagione.
    • Il titolo dell’ultimo episodio sarà “The End”.
  • Anticipazioni da “Desperate Housewives”
    Ci sarà un episodio flashback per maggio, durante gli sweeps, ambientato nel 1994.
    Diane Farr (Rescue Me, Numb3rs) sarà ospite della puntata ed interpreterà una casalinga alcolizzata che all’epoca abitava a Wisteria Lane, la cui vita è andata in pezzi quando il marito l’ha lasciata 16 anni prima.
    Nell’episodio rivedremo Brenda Strong nel ruolo di Mary Alice.
  • Alcune notizie in breve:
    Ann-Margret apparirà nei panni di Edie, la zia di Michael, nell’episodio di Army Wives – Conflitti del cuore in onda il prossimo 9 maggio.
    • Ancora nessuna notizia circa il destino di Sarah Drew a Grey’s Anatomy, mentre è confermato che Jesse Williams tornerà per la prossima stagione.
    • La ABC sta riflettendo sull’ipotesi di cambiare il titolo alla sit-com Cougar Town.

  • 23 anni per “Beautiful”
    Il 23 marzo scorso, Beautiful ha festeggiato il suo 23esimo anniversario. La soap è in onda in USA dal 23 marzo 1987, su CBS (da noi ha debuttato 4 giugno 1990, su RaiDue).
    La serie da allora ha ricevuto 143 nomination ai Daytime Emmy, vincendone 41, incluso quello come ‘Outstanding Daytime Drama Series’ nel 2009.
    La serie rimane sempre abbastanza popolare in USA, dove si piazza da anni seconda, ma è nel mondo che ha il suo vero successo. Si stimano 35 milioni di spettatori per tutto il globo.
    Nella foto vediamo gli unici quattro attori rimasti del cast originale: Susan Flannery (Stephanie Forrester), Katherine Kelly Lang (Brooke Logan), John McCook (Eric Forrester) e Ronn Moss (Ridge Forrester).
  • Rinnovata “I giorni della nostra vita”
    NBC ha rinnovato la soap I giorni della nostra vita per una 45esima stagione.
    Days of our Lives‘ continua ad avere un buon successo nel pubblio del daytime – precisa Marc Graboff, capo di NBC Entertainment – e quest’anno è cresciuta nella fascia femminile.
    La soap è l’ultima rimasta in onda sul network.


  • Michael Vartan è fidanzato ufficialmente
    Michael Vartan si è fidanzato ufficialmente, dopo un anno di frequentazione, con Lauren Skaar.
    È il primo matrimonio per l’attore che ricordiamo per il suo ruolo in Alias, dove era fidanzato con la protagonista Jennifer Garner.
    Vartan è ora nel cast della serie Hawthorne, che tornerà questa estate con la seconda stagione, su TNT.

Fonti statunitensi delle notizie riportate: The Hollywood Reporter, Variety, Entertainment Weekly, The Hollywood Gossip
Per un calendario quotidiano degli episodi inediti dei telefilm in onda negli Stati Uniti nel corso della settimana ed una panoramica dei dati di ascolto dei telefilm più visti al momento visitate lo spazio periodico “TV USA Giorno per giorno” di questo blog. Per un aggiornamento sugli ascolti del giorno prima dei cinque principali network USA visitate invece il semi-quotidiano “TV USA Giorno per giorno Flash”.

Commenti»

1. Nick84 - 25/03/2010

Bhè vedremo se è ingrata la Heigl da qui alla fine di GA c’è tempo per chiudere il suo personaggio o per far qualche apparizione .

” La ABC sta riflettendo sull’ipotesi di cambiare il titolo alla sit-com Cougar Town. ”

Questa notizia potrebbe inaugurare l’angolo delle stronzate .

pali - 25/03/2010

stavo pensando la stessa cosa (riguardo cougar town)

Paolo - 25/03/2010

Pensavo fosse uno scherzo e ho controllato. Vero… o_0

C’entra il fatto che il concetto di base della serie non sia più quello iniziale.

Nick84 - 25/03/2010

Anche gli ascolti se è per questo .

Io sono a metà della prima ma che è cambiato? non è più la sitcom su una tardona che si crede GGGGGgggiovane?

ABREdoskoi - 25/03/2010

da quello che ho capito, una cougar è una donna che va con i ragazzi. A me il concetto sembra perso da un pezzo…

SPOILER

già quando aveva il moroso non se ne parlava tanto, ora che si sono lasciati… era come Nate in GG, c’era ma non si sentiva la presenza

Nick84 - 25/03/2010

ABREdoskoi

Ma anche all’inizio lo spazio riservato ai amanti giovani era pochissimo . Neanche fosse la versione femminile di Hung , esagerato cambiarle il nome .

—- SPOILER —-

ma il fidanzato chi ? il vicino di casa ?

cescocesto - 26/03/2010

effettivamente nelle prime puntate va con un solo ragazzo.. e poi “cougar town” farebbe presuppore almeno 2/3 cougar, e non solo la cox+l’assistente+la vicina di casa.
per chi la segue in originale, i toni cambiano così tanto rispetto alle prime puntate?

–spoiler–

credo il fidanzato gggiovane, quello che addestra a baciare con la mela.

cescocesto - 25/03/2010

mi associo a nick.. è cambiato il concetto di base in che senso?

2. cescocesto - 25/03/2010

l’intervista alla heigl sa proprio di coda di paglia.. si è rimangiata tutte le dichiarazioni degli ultimi tre anni.
e dire che l’avevo pure stimata per la faccenda della candidatura: la 4stagione di GA era davvero pessima.
ha tirato tanto, troppo, la corda e poi è andata com’è andata. ora cerca di recuperare, ma sa molto di parac..o.

3. enry - 25/03/2010

Katherine, tesoro, ti adorerò sempre ma stavolta mi hai veramente deluso.
A Lost moriranno quasi tutti, allegria!
Cougar è adorabile così com’è… non cambiate nulla!

Fabio - 25/03/2010

Quoto! Katherine mi ha deluso davvero tantissimo…
E per lost… Ma che cavolo si spoiler!!! bisogna vedere anche cosa si intende per morire…

4. zia-assunta - 25/03/2010

auguri a Katherine, non sarà facile la vita post Grey’s, non doveva rimangiarsi tutto, io la adoravo per la sua schiettezza ed ora coda tra le gambe?.
Delusione!!!!!!!!!!!!!!!


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: