jump to navigation

Video – Fox Channels Italy e YouTube: ogni mese sul web una serie in anteprima, da oggi il 1° episodio di White Collar 01/04/2010

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Comunicati, TV ITA, Video e trailer, Web.
trackback

Si rilancia la partnership tra Fox Channels e YouTube: nel canale web youtube.com/foxtv da oggi ed ogni mese verranno proposti in anteprima assoluta i primi episodi delle nuove serie e produzioni in arrivo sui canali Fox italiani, in versione integrale e in HD.
Si parte proprio da oggi con il primo episodio della serie White Collar – Fascino criminale con Matt Bomer e Tim DeKay, che sarà disponibile online per una settimana e che debutterà in Italia in prima visione pay soltanto tra una settimana, giovedì 8 aprile alle ore 21.55 su Fox Crime: ecco il promo italiano del nuovo telefilm.

A maggio, le anteprime proseguiranno con la prima puntata della seconda stagione de “Gli eroi del ghiaccio”, una delle serie di maggior successo di History Channel; a giugno, sarà la volta della prima puntata di “World War II – La guerra degli italiani”, un altro prodotto in onda su History Channel.
A seguire, il comunicato che presenta l’iniziativa.

Fox Channels Italy e YouTube:
ogni mese sul web una serie in anteprima
in HD e in versione integrale

Si parte il 1° aprile
con il primo episodio di “White Collar”

Continua la collaborazione tra Fox Channels Italy e YouTube. Su youtube.com/foxtv, il canale nato dalla partnership strategica siglata a novembre dello scorso anno tra la piattaforma online per la condivisione di video e il gruppo Fox, verranno proposti ogni mese in anteprima assoluta i primi episodi delle nuove serie e produzioni in arrivo sui canali Fox. Ogni serie o produzione verrà proposta in versione integrale e in HD.

Si parte il 1 Aprile con WHITE COLLAR – FASCINO CRIMINALE, la serie di FoxCrime (canale 114 di Sky) che segue le indagini della strana coppia costituita dall’ affascinate artista della truffa Neal Caffrey (Matt Bomer, Tru Calling,  Chuck) e da un agente speciale dell’F.B.I., interpretato da Tim DeKay. Il primo episodio della serie debutterà su youtube.com/foxtv dove sarà visibile per una settimana fino all’8 aprile, giorno in cui la serie partirà su FoxCrime alle 21:55.

Fox Channels Italy si avvale della tecnologia denominata Content ID (Audio & Video Identification), messa a disposizione da YouTube per i propri partner di contenuti. Essa consente di proteggere i diritti di copyright e insieme gestire in modo efficace i contenuti secondo diversi livelli, monitorandoli e bloccando i video che violano il copyright.

L’iniziativa del gruppo Fox e di YouTube proseguirà a maggio con la premiere della seconda stagione di GLI EROI DEL GHIACCIO, la serie di maggior successo di History Channel (canale 407 di Sky), che sarà in onda sul canale dal 5 maggio alle 21.00, che racconta le avventure di alcuni camionisti sulle strade ghiacciate del Nord America. A giugno nuovo appuntamento sempre con History Channel e con il primo episodio di WORLD WAR II – LA GUERRA DEGLI ITALIANI: rari filmati d’archivio e testimonianze inedite per conoscere come i nostri nonni e genitori vissero il conflitto bellico.

Oltre alle anteprime, sul canale youtube.com/foxtv sono inoltre reperibili altri contenuti, in forma di clip ed elementi promozionali, scelti tra l’offerta dei canali Fox (FOX, FoxLife, Fox Crime, FX, FoxRetro, History Channel). Tra i contenuti proposti, clip tratte da Boris, Glee, Il mio amico Arnold, Charlie’s Angels, Love Boat, True Blood, Csi e molti altri.

Commenti»

1. jdi - 01/04/2010

com’è ? qualcuno l’ha visto?

2. tfpeel - 01/04/2010

white collar è bello bello bello… dacci un’occhiata e vedrai che non ti pentirai…

3. mugen93 - 01/04/2010

mamma mia l’hanno rovinato di brutto le voce non centrano proprio un tubo

4. Paolo - 01/04/2010

come si fa a guardare un telefilm su Youtube…???

cescocesto - 01/04/2010

prima dello streaming qualcuno ci seguiva serie intere..
c’è un canale dove sono postate le sei stagioni di dawson’s creek!

jdi - 01/04/2010

d’accordo con paolo..come si fa?

Trisha - 01/04/2010

Accendi il computer, ti colleghi in rete, accedi al sito di Youtube e digiti White Collar-Fascino Criminale clicca play e guardi. ^_^

5. New_AMZ - 01/04/2010

Come si faccia a seguire un tf. su Youtube non lo so, ma questo episodio l’ho seguito subito dopo aver visto questa segnalazione e…
che bello!!!! :-)
Sicuramente lo seguirò su Fox Crime :-)
Il doppiaggio non mi piace, ad esclusione del protagonista.
:-)

6. pali - 01/04/2010

è vero che non ho sky però… voglio barbarina de bortoli a doppiare Tiffani Thiessen!!! (non ho niente contro eleonora de angelis però…


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: