jump to navigation

Commenti»

1. Super17 - 03/04/2010

Ancora tutto in calo…Ghost Whisperer, che di solito fa 8-9 milioni, scende a 5, come anche Smallville, che di solito è sopra i 2 milioni, scende al di sotto. Buono l’esordio di Miami Medical, che sicuramente salirà di ascolti settimana prossima.

2. Andreap82 - 03/04/2010

Capisco che di Miami Medical probabilmente non gli interessa molto e non nutrono grandi speranze, ma la premiere la sera del Venerdì Santo è un po’ una strategia perversa.

3. jdi - 03/04/2010

Gli americani stanno tutti a mangiare l’uovo di Pasqua :)
Auguri Paolo! Auguri a tutti….

4. warrior - 03/04/2010

MIAMI MEDICAL è iniziato in un giorno pessimo…Venerdì e sotto le feste…Comunque la CBS può essere soddisfatta, 7 milioni e mezzo non è un brutto risultato, vediamo se la prossima settimana aumenta…

5. enry - 03/04/2010

Mi aspettavo peggio dall’esordio di MM… vedremo se farà la fine di Three Rivers.
Decisamente male GW e Medium. Mediocre Smallville.
Come per Fringe complimenti per l’idea di farlo tornare, dopo una lunga pausa, in un week-end festivo.

6. Paolo - 03/04/2010

MM non ha ottenuto un pessimo risultato, visto la serata fiacca. Ma in senso assoluto è un dato scarso.
Numb3rs un anno fa otteneva lo stesso risultato con una replica. Poi mettici pure che è una puntata di esordio e dopo solitamente c’è quasi sempre un calo fisiologico.
Bisogna vedere la prossima settimana come si comporta ma, dal trattamento avuto, sembrerebbe che CBS non creda molto in questa serie.

7. warrior - 03/04/2010

MIAMI MEDICAL paga lo scotto per via dei flop di molte serie ospedaliere, una tra tutte, TRAUMA…

8. Bloody mary - 03/04/2010

miami medical è andato molto bene considerato il resto. la sua fortuna, come quella di dollhouse l anno scorso con FOX, e che va meglio di qualsiasi altra cosa la CBS abbia al venerdi (per ora). so che medium è in pericolo grave, che numbers è spacciata, e che GW era considerata sicura solo perchè la CBS non poteva cancellare in blocco tre serie. ma con il risultato di medical, se si mantiene a qsti livelli, o sale, è al sicuro, almeno fin quando la CBS nn si inventa niente di nuovo.
quest anno tutti i network hanno stabilito pause e palinsesti che hanno fatto soffrire sia le serie che gli spettatori… speriamo in un rialzo la settimana prossima, in generale il weekend è andato molto male :(

Ilenya - 04/04/2010

‘miami medical è andato molto bene e va meglio di qualsiasi altra cosa la CBS abbia al venerdi’

ma sei sicuro blody mary???? ma come fai a dire una cosa del genere??? le serie cbs hanno fatto spesso risultatii migliori di questi mi pare? io leggo questo spazio e mi sembra che numbers , ghost wysperer e medium vadano molto meglio di solito.
o sbaglio???

littlefrancy - 04/04/2010

Solitamente Ghost whisperer si porta a casa almeno 7 milioni e mezzo con picchi di 9,nonostante questa stagione sia molto altalenante e anche Medium si tira dietro ottimi risultati…purtroppo dobbiamo considerare che per gli americani il giovedì e il venerdì santo sono molto sentite in america (anche se principalmente sono protestanti) anche perchè non c’è scuola… insomma i cattivi ascolti di questi giorni sono dovuti alla festività, dalla prossima settimana però dovrebbero risalire!!CBS cmq resta la regina della serata!

9. Collette - 04/04/2010

numb3rs ha fatto risultati egregi questo inverno superando i 9 milioni.
il resto sono chiacchiere di utenti esagitati e MOLTO nerd… ;-)

10. MAX - 04/04/2010

Miami Medical è semplicemente un flop. Ma i dati di Numb3rs se li ricorda qualcuno prima di dire stronzate???

11. Smn - 04/04/2010

ma numbers sbaglio o fa molto più di MM???
Non penso che CBS sia contenta di un risultao inferiore a quello che gia aveva.
bloody mary sbagli e di grosso. poi dollhouse, per quanto bella, non è stata un successo. ma per niente….

littlefrancy - 04/04/2010

7 milioni e mezzo ti sembrano un flop?? ma che dici tu!! Sicuramente i dati Numbers saranno maggiori rispetto a Miami Medical, ma è anche vero che quest’ultima ha debuttato in un giorno assai difficile come quello di ieri, serie che solitamente totalizzavano ascolti pari a 8 milioni sono scese a 5 mentre Miami si è almeno assicurata un debutto decente visto e considerato anche il periodo in cui è partita!!! Speriamo solo non faccia la fine di Harper’s Island!!!!!

Walty - 04/04/2010

per cbs un esordio da sette milioni e mezzo non è certo un successo

12. sim - 04/04/2010

Serata pessima e anche giustamente visto che è festa.
Miami Medical non è andato male sicuramente ma peggio di Numb3rs. La CBS non si accontenterà MAI di questi numeri e necessiterà di ben altro.
Smallville tutto sommato si è difeso bene e FOX e ABC vanno molto meglio con repliche o reality a basso costo piuttosto che flopponi come dollhouse o Ugly Betty.

13. iLollo - 04/04/2010

penso proprio che Bloody Mary intendeva Dollhouse come fortunato perché è stato rinnovato, anche se con ascolti bassissimi, perché la FOX non aveva niente di meglio al venerdì!
E ora Miami Medical si ritrova nella stessa situazione! Ieri sera è andato meglio di tutti e quindi a meno che la CBS non si inventi qualche nuovo show da mettere lì, potrebbe salvarsi!

Secondo me però non lo rinnovano perché hanno molti pilot forti

Bloody mary - 04/04/2010

stavo per rispondere io, ma mi hai anticipato, era esattamente quello che intendevo, mi riferivo alla fortuna dello show, dato che pur avendo avuto cifre povere è stato lo show + visto della serata, anche nei demo. la stessa cosa per dolhouse.. =)
Augui di buona pasqua a tutti quanti!!!!!!!!!!!

14. Walty - 04/04/2010

non dimentichiamoci che parliamo di cbs. per loro i dati di MM non sono buoni. Non hanno flop, non devono accontentarsi e hanno una marea di pilot in programma.La situazione di dollhouse era MOLTO diversa. C’era l’affair whedon di mezzo e il non voler fare l’ennesimo sgarbo ad un autore amatissimo online (anche se solo li ormai).
Tanti tanti auguri a tutti.

15. warrior - 04/04/2010

Ma avete capito che questo venerdì non c’era nessuno davanti alla tv perchè era festa? No, perchè leggo flop di qui e flop di là…Questi dati sono assolutamente poco indicativi, bisogna vedere la prossima settimana quando Ghost Whisperer e Medium risaliranno di qualche milione…Allora vedremo MIAMI MEDICAL che ascolti farà…Adesso è presto per giudicare…L’unica cosa che si può dire è che nonostante tutto ha fatto ascolti diginitosi non solo vincendo il suo slot ma l’intera serata sia nel total viewers sia nei ratings…


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: